Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

e in tutto questo dov'è il problema nel dire che AJ non mi piace?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Nulla, altrimenti non avrei messo l'XD. Le faccine servono proprio per far capire con che tono vengono dette certe frasi.
Il discorso dopo era un concetto che volevo esprimere a prescindere, non trovo giusto che si travasi in cose che onestamente non riesco a concepire.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ha criticato il mio ragionamento, su di te non penso si possa dire qualcosa. Non ti piace a pelle, proprio come a me a pelle non piace, per fare un esempio, Low-Ki/Kaval. Riconosco il suo talento, ma semplicemente non mi piace quello lì.

In ogni caso, Cometa ha detto bene: effetto novità, tempo qualche mese e si vedrà a chi piacerà ancora il personaggio di AJ. Mi sono espresso male forse prima, non penso che chi la segue da prima è un fan vero e chi no non lo è; dico che loro tre hanno dimostrato di apprezzarla anche quando non era così in primo piano. Poi anche chi inizia ad apprezzarla ora per la sua recitazione e continuerà comunque a dire che è brava dopo sarà una persona coerente, ma in molti semplicemente vedono AJ come il personaggio del momento: tra qualche mese a pochissimi importerà di AJ e in pochissimi diranno che AJ ha un grande talento. Tornando su Ryder, che in mezzo a mille differenze ha qualcosa in comune con la Lee, basterebbe chiedere chi pensa che sia un bravo wrestler ora e chiederlo all'epoca del "push" (bene, chi ha una macchina del tempo da prestarmi?)

In ogni caso, un altro motivo per cui non la apprezzo che ho dimenticato: non combatte. Lei ora combatte raramente e tutto quello che ha raggiunto non lo ha raggiunto combattendo. Ha talento sul ring, non lo nego, ma per me una lottatrice che praticamente non lotta non è il massimo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ha criticato il mio ragionamento, su di te non penso si possa dire qualcosa. Non ti piace a pelle, proprio come a me a pelle non piace, per fare un esempio, Low-Ki/Kaval. Riconosco il suo talento, ma semplicemente non mi piace quello lì.

In ogni caso, Cometa ha detto bene: effetto novità, tempo qualche mese e si vedrà a chi piacerà ancora il personaggio di AJ. Mi sono espresso male forse prima, non penso che chi la segue da prima è un fan vero e chi no non lo è; dico che loro tre hanno dimostrato di apprezzarla anche quando non era così in primo piano. Poi anche chi inizia ad apprezzarla ora per la sua recitazione e continuerà comunque a dire che è brava dopo sarà una persona coerente, ma in molti semplicemente vedono AJ come il personaggio del momento: tra qualche mese a pochissimi importerà di AJ e in pochissimi diranno che AJ ha un grande talento. Tornando su Ryder, che in mezzo a mille differenze ha qualcosa in comune con la Lee, basterebbe chiedere chi pensa che sia un bravo wrestler ora e chiederlo all'epoca del "push" (bene, chi ha una macchina del tempo da prestarmi?)

In ogni caso, un altro motivo per cui non la apprezzo che ho dimenticato: non combatte. Lei ora combatte raramente e tutto quello che ha raggiunto non lo ha raggiunto combattendo. Ha talento sul ring, non lo nego, ma per me una lottatrice che praticamente non lotta non è il massimo.

Mi hai rotto il cazzo, vieni che ti meno!
Loggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Ti devasto, ti apro, ti owno! :rotfl:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

zììììì rYd3R Giem di Smac Dovn cm sn contento!11!!1!11

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Comunque, Ryder a me come GM PER UNA SOLA SERA LO RICORDO, perché alcuni ne stanno facendo un dramma, non spiace affatto. E' un atleta che si è accontentato di un solo, corto regno da campione USA e che non ha mai protestato per lo scarso utilizzo. Se deve rimanere un jobber anche dopo essere stato tanto in WWE, che chieda il rilascio.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Comunque, Ryder a me come GM PER UNA SOLA SERA LO RICORDO, perché alcuni ne stanno facendo un dramma, non spiace affatto. E' un atleta che si è accontentato di un solo, corto regno da campione USA e che non ha mai protestato per lo scarso utilizzo. Se deve rimanere un jobber anche dopo essere stato tanto in WWE, che chieda il rilascio.

Beh oddio, non che sul ring sia tutto sto gran talento come leggo in ogni dove. Non avrebbe nessuna ragione di lamentarsi, più che altro povero Hawkins che tra i due è decisamente meglio. Io sono stato pro Zack dai primi episodi del suo show, perchè era riuscito a crearsi da SOLO uno spazio. Poi dopo.. vabbè è diventato semplicemente una macchietta, stupida oltretutto.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Al rogo Ryback.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Al rogo Ryback.

:loool: immaginavo la tua reazione
:loool:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Nessuno ha notato lo "strano" modo di ballare di Derrick Bateman? :asd:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Perché ce l'avete tutti con Ryder... Se voi foste i booker della WWE e aveste un atleta che nonsisabenecome è straover col pubblico, non gli dareste qualche spazio?

Settimana prossima vorrei vedere un Ryback vs Reks (vittoria di Ryback) e la settimana successiva vorrei un Ryback vs Reks&Hawkins (vittoria di rapina di quest'ultimi). Insomma creerei una faida. Ma conoscendo la WWE continuerà con i match a cazzo.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Perché ce l'avete tutti con Ryder... Se voi foste i booker della WWE e aveste un atleta che nonsisabenecome è straover col pubblico, non gli dareste qualche spazio?

Settimana prossima vorrei vedere un Ryback vs Reks (vittoria di Ryback) e la settimana successiva vorrei un Ryback vs Reks&Hawkins (vittoria di rapina di quest'ultimi). Insomma creerei una faida. Ma conoscendo la WWE continuerà con i match a cazzo.

E la TNA magari continuerà a "rubare" i jobbers alla WWE :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Il riassunto di questa settimana grazie a WWE 12:

Immagine inserita

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Personalmente, il mio hype verso la storyline che coinvolge AJ è arrivato all'apice alla vigilia di No Way Out. Lì, secondo me, ci doveva essere il culmine della storia, o comunque qualche grosso colpo di scena (dio cristo, aveva anche il poster del PPV dedicato! xD)... Invece cosa è successo? Vedendo che la cosa "tirava", i booker hanno pensato bene di procrastinare all'infinito la storyline privandola di un qualsivoglia senso, se non quello di una AJ costantemente in cerca delle luci dei riflettori (che a mio parere non regge)...
A MITB la storia deve finire, non ci sono cazzi...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Il riassunto di questa settimana grazie a WWE 12:

Immagine inserita

Epico :rotfl: :loool: :loool:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Personalmente, il mio hype verso la storyline che coinvolge AJ è arrivato all'apice alla vigilia di No Way Out. Lì, secondo me, ci doveva essere il culmine della storia, o comunque qualche grosso colpo di scena (dio cristo, aveva anche il poster del PPV dedicato! xD)... Invece cosa è successo? Vedendo che la cosa "tirava", i booker hanno pensato bene di procrastinare all'infinito la storyline privandola di un qualsivoglia senso, se non quello di una AJ costantemente in cerca delle luci dei riflettori (che a mio parere non regge)...

A No Way out ha fatto vincere Punk distraendo Kane, giusto? (Ho una memoria di merda :asd:)

Se ricordo bene cosa è successo, secondo me ci sta. Ci sta che a NWO aiutasse Punk perché sperasse in una relazione con lui, salvo poi voltargli le spalle successivamente dopo essersi resa conto che lui se ne sbatte di lei.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Una fine a NWO ci sarebbe stata bene qualora non avessero aggiunto Kane nel mezzo... avendo aggiunto Kane era ovvio che la storia continuasse ancora almeno per un altro PPV...
Sinceramente io credo che a sto punto, visto che ci sono, sarebbe congeniale portarla almeno sino a SummerSlam, così la chiudono in uno dei Big Four... cmq ripeto, per me questo cambio di attitudine circa AJ, concordo con Shark che sia arrivato in corsa perché hanno visto che la ragazza porta interesse, ma penso sia mirato appunto ad un turn. :sisi:
Penso che alla fine possa essere scaricata da entrambi e frustrata andarsela a prendere con Layla per sfogare la sua rabbia... :ahsisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Il problema è che AJ è la protagonista e sta adombrando Punk e Bryan, facendogli fare la figura degli sminchioni settimana dopo settimana. Quindi, a meno che non la vogliano mandare per il titolo WWE contro uno dei due, è tutto lavoro sprecato.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Il problema è che AJ è la protagonista e sta adombrando Punk e Bryan, facendogli fare la figura degli sminchioni settimana dopo settimana. Quindi, a meno che non la vogliano mandare per il titolo WWE contro uno dei due, è tutto lavoro sprecato.

Non necessariamente... se AJ vince il titolo delle Divas a SummerSlam... non è lavoro sprecato ad esempio, in quanto l'avrebbero fatta passare da niente ad uno dei PG principali nel giro di 3 mesi... :ahsisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Non necessariamente... se AJ vince il titolo delle Divas a SummerSlam... non è lavoro sprecato ad esempio, in quanto l'avrebbero fatta passare da niente ad uno dei PG principali nel giro di 3 mesi... :ahsisi:

...e quindi?
Sai bene che il titolo Divas conta come il due di bastoni quando la briscola è coppa. Vale la pena umiliare i tuoi top players per questo?
Non so.

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi