Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4241
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Jericho vincitore sarebbe epico. 



#4242
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A sto giro niente di entusiasmante.

Il turn di Ziggler per ora non mi dice niente... anche perchè, turnare su un Kalisto, quanto scalpore avrebbe mai potuto fare. Era a farlo turnare contro qualcuno dallo status più decente.

Buona notizia per lo steel cage femminile, peccato però, avrebbe meritato una cornice più importante.

Nikki/Nattie mi ha già stufato in partenza... in verità mi ha proprio stufato Nikki. Questa prepotenza di inserirla ogni settimana annoia perchè è sempre la solita solfa, se ci fate caso.

Questa CJ Lunde non la conosco... ma difficilmente ho visto in WWE reclutare jobber di così scarso livello... è stata una sofferenza. A parte che pensavo (visto il suo goffo aspetto) ci fosse una correlazione con Ellsworth. Altro tv time sprecato.



#4243
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Wyatt/AA skipped, Carmella/Jobber skipped, Corbin/Cena solita ritornello di John: subisce per tutto il match, poi mega comeback da invincibile e pin. Per il resto:

 

- Ziggler heel, mah.

- Natalya/Nikki boooooooring.

- Ellsworth/Carmella... James finisce male, you know it right? Almeno Zack Ryder/Eve Torres ai tempi già sembrava qualcosa di più...



#4244
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Sì..in effetti stavo usando pure il pc (ed io gli show li guardo senza fare altro per godermeli meglio).

 

Per John Cena io mi guarderò tutti i suoi match perchè già penso a quando non lotterà più. (non è mai stato trai i miei preferiti, ma io sono  "arrivato in WWE" verso la fine del suo periodo Heel, e gli anni più belli di WWEche ho vissuto sono stati quelli in cui divenne Campione con la Spin Belt, quindi a lui ci sono affezionato) Ma spero che cambino questa solfa del: Soffro tutto il match e poi Comeback e Win.



#4245
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Buona puntata sta settimana.

Non so in cosa posso giurare... ma ho notato qualcosa di strano nel volto della "Luchadora" questa settimana. Ed infatti il primo nome che subito mi è venuto in mente è stato proprio Mickie James. Anche se poi mi son ricordato che ci fosse (almeno nelle prime settimane) Deonna Purrazzo dietro. C'è da dire che era logico pensare che fosse un placeholder (come tradurlo... "un'esca"... un quaclosa di non "definitivo") in quanto non avrebbe suscitato alcun scalpore. Quindi OTTIMA scelta! Difficile pensare che le rivalità femminili si allargheranno a 3 (Nikki-Nattie / Becky-Mickie / Bliss-??? per il titolo ) a meno che non decidano di alternarne qualcuno a settimana si e settimana no. O forse avremo una rivalità a Tag Team, che ne so... oppure direttamente a 3, ma la Bliss e la James sembrano alleate quindi mboh.

 

Bella l'idea di Wyatt che mena i suoi uomini per rinsavirli. In verità avrebbero dovuto sfruttare questo sistema prima... sarebbe stato originale e divertente. :loool: .

 

Nikki-Nattie... per carità, scartavetramento di coglioni senza precedenti.

 

Ziggler continua a non entusiasmarmi, ma è un passo avanti rispetto alla cagata di settimana scorsa. Improvvisamente parla come un drogato... lol.

 

Buon segmento di apertura.... ma anticipare la chamber così... perchè? Boh. Comunque ribadisco quanto sia pessimo AJ Styles al microfono... è al limite della decenza (grazie a dio) ma non riesce a tenere confronto con un The Miz che gli ha datto le pizze in faccia letteralmente. Lol Cena che fa il diavoletto stile Looney Toons.

 

 

PRO DELLA PUNTATA: L'ASSENZA DI CORBIN!

 

 

Ah e riallegandomi al discorso drogati, stanno uscendo delle perle sta settimana in termine di espressioni:

 

 

 

XIl0OKG.png



#4246
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Altra puntata di SD con solo 3 match.. ma.. nonostante ciò super bella comunque!

- Promo iniziale dal molteplice utilizzo: getta le basi per lo scontro Styles-Shane e ufficializza un sensazionale Elimination Chamber (questo match Sì che mi mette Hype x come si prospetta.. e mi sbilancio, nella chamber ci saranno: Cena, Styles, Miz, Ambrose, Corbin e uno tra Ziggler o Wyatt).
The Miz assolutamente sugli scudi, ha nettamente surclassato un AJ Styles più spento come favella rispetto ad altre occasioni.. ed anche per ciò confermo che vorrei proprio rivederlo Miz nuovamente a lottare x quella cintura.. è ritornato a stare su un livello top del top, come pochi attualmente in wwe ce ne sono. :sisi:
John mi ha fatto morir dal ridere in veste grillo parlante malandrino. XD

- Ahahah la rissa Nikki-Nattie mi ha fatto ridere.. segmento divertente.. questa settimana la slot "rissa in esterna" è toccata a loro.

- Il segmento di Ziggler, con l aggancio al passato, è stato molto bello.. anche se questo turn mi rimane un po strano.. perché è passato da super buono che da l anima x la disciplina a super cattivo che se ne fotte di tutto in un nulla.. e per "colpa" di un aiuto di Kalisto..
vabbe che non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.. ma così è troppo forse.. XD

- capitolo main event.. innanzitutto.. lo avevo detto nel commento qui dopo la prima apparizione che la Luchadora a SD, che alla fine si sarebbe scoperto era Mickie James ( :yoballo: is back!! ).. detto ciò.. NO, NO.. non mi incantano!
Qua hanno fatto la furbata.. perché la Luchadora che ha mandato a sbattere becky al paletto, l hanno inquadrata in primo piano e, si intravvedeva un po di pelle sotto la maschera, era NERA ( :asd: Naomi? probabilmente si)... la seconda, quella che si è nascosta sotto al ring a metà match, era Deonna, anche perché aveva il davanzale MOOOLTO più piccolo... ed oggi appunto.. c'era la James dietro..
quindi o le luchadore sono 3 (e Alexa ha fatto una squadra) oppure x sviare i sospetti, hanno usato 3 donne diverse) :sisi: :asd:



- Non mi è invece piaciuto il segmento tra Ambrose e Shane.. i due che si erano lasciati con tutta quella trafila in cui Shane diceva a Dean di andarsene da sd e Ambrose invece continuava a tornare, scatenando l ira di O'Mac.. e qua invece.. nuovamente amiconi con Shane che gli fa pure un favore dandogli ciò che vuole. Avrebbe avuto più senso usare DB in quel segmento.. visto poi che è DB l'uomo dei favori ad Ambrose. :ahsisi: sarebbe stato più coerente.

Modificato da stegabri, 18 gennaio 2017 - 21:07


#4247
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

- Non mi è invece piaciuto il segmento tra Ambrose e Shane.. i due che si erano lasciati con tutta quella trafila in cui Shane diceva a Dean di andarsene da sd e Ambrose invece continuava a tornare, scatenando l ira di O'Mac.. e qua invece.. nuovamente amiconi con Shane che gli fa pure un favore dandogli ciò che vuole. Avrebbe avuto più senso usare DB in quel segmento.. visto poi che è DB l'uomo dei favori ad Ambrose. :ahsisi: sarebbe stato più coerente.


Per questo punto ti posso dare 2 "mezze-risposte" come spiegazione del perché l'han fatto, anche se condivido il tuo pensiero e avrei usato Bryan.

Comunque, Bryan in molte interviste degli ultimi periodi ha fatto presente che questo ruolo di GM era un po' una rottura per lui dato che ogni settimana doveva volare nella location di SD magari solo per apparire 5 minuti on-screen, o ancora peggio solo per fare Talking Smack, quando lui vuole essere il più presente possibile durante la maternità di Brie. E proprio per questo non è apparso nelle ultime settimane (e su Talking Smack da quasi un mese). Quindi penso che gli abbiano concesso del tempo libero e sono stati costretti a utilizzare per forza Shane.
È per collegarmi alla seconda risposta ti posso dire l'evergreen "e ma il pubblico se lo è già dimenticato". :asd:

Perciò è stato un segmento forzato da questi motivi (anche se potevano non farlo neanche a questo punto). :sisi:

#4248
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh un segmento di backstage come quello non serve sia fatto live.. può esser benissimo pre registrato e mandato in onda.
della serie DB viene all arena una volta, registrano una decina di segmenti utili e quando è il momento li inseriscono in puntata (proiettandoli anche sul mega schermo).. in questo modo non ci si troverebbe nemmeno con uno show il cui gm manca x settimane dagli schermi. :ahsisi:

#4249
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Ma in verità non mi  sorprende, un persona normale non ce l'ha con uno solo perchè una volta gli ha rotto un po' le scatole (e neanche con intenti cattivi), se no gli insegnati boccerebbero casinisti già a settembre.(non sapevo che esempio dare), e quindi da uno Shane intelligente ci sta che si sia lasciato tutto alle spalle.

E poi è vero R.D., me lo ero scordato :D 


Modificato da Vegetto_ssj, 19 gennaio 2017 - 17:01


#4250
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Opener bello e si, Miz ha praticamente OWNATO AJ. Divertente John che fa il grillo parlante, ahahaha. Poi, Miz/AJ passabile, anche se con John a bordo ring si sapeva che il match sarebbe finito in cacaria e difatti. Nikki/Nattie... BOOOOOORING! Dean/Randy... carino dai. E si, interessante la tattica di Bray di serrare i ranghi a suon di cazzotti. L'avesse fatto con Erick Rowan (in chiave mark) forse ora Erick avrebbe concluso qualcosa xD.

 

Main Event... niente di che. Ma forse sono io cmq, perché sono abituato agli Steel Cage del passato, con voli pindarici e azione al cardiopalma. Per la luchadora... potrebbe essere interessante l'idea del Booker (dico ste). Una cricca di 3 ragazze al soldo di Alexa.

 

PS: ah ecco perché Danny non c'era. Cmq si, la "bisticciata" tra Shane e Dean alla fine se la son già scordata tutti bene o male oppure (Utopia) non gli hanno dato sto gran peso i fans USA. Tuttavia il fatto che Dean chieda a Shane una nuova cintura... forse sarà stata una cosa li per li, ma io vorrei sperare in una cintura personalizzata. E' da tempo che non se ne vedono (Smoking Skull Belt e le Spinner Belt, che ricordi).

 

PS 2: si vabbè Ziggler... stendiamo un velo pietoso va.



#4251
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

che dire? Opener bello e si, Miz ha praticamente OWNATO AJ. Divertente John che fa il grillo parlante, ahahaha. Poi, Miz/AJ passabile, anche se con John a bordo ring si sapeva che il match sarebbe finito in cacaria e difatti. Nikki/Nattie... BOOOOOORING! Dean/Randy... carino dai. E si, interessante la tattica di Bray di serrare i ranghi a suon di cazzotti. L'avesse fatto con Erick Rowan (in chiave mark) forse ora Erick avrebbe concluso qualcosa xD.

 

Main Event... niente di che. Ma forse sono io cmq, perché sono abituato agli Steel Cage del passato, con voli pindarici e azione al cardiopalma. Per la luchadora... potrebbe essere interessante l'idea del Booker (dico ste). Una cricca di 3 ragazze al soldo di Alexa.

 

PS: ah ecco perché Danny non c'era. Cmq si, la "bisticciata" tra Shane e Dean alla fine se la son già scordata tutti bene o male oppure (Utopia) non gli hanno dato sto gran peso i fans USA. Tuttavia il fatto che Dean chieda a Shane una nuova cintura... forse sarà stata una cosa li per li, ma io vorrei sperare in una cintura personalizzata. E' da tempo che non se ne vedono (Smoking Skull Belt e le Spinner Belt, che ricordi).

 

PS 2: si vabbè Ziggler... stendiamo un velo pietoso va.

Spero non succeda perchè a me piace quella cintura :D Anche se io me lo aspettavo già con Miz, visto che inneggiava più la IC championship che la sua Maryse (p.s. com'era da lottatrice? Se non erro nel periodo in cui le dive vincevano/perdevano dopo 3 mosse)



#4252
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ultimamente si sta alternando tra una puntata buona ed una mediocre. Questa non mi ha entusiasmato a parte sempre piccole cose:

 

- Buono il promo di Mickie James.

- Nonostante il promo di Cena sia il solito "same old shit", da mesi a questa parte, sta aggiungendo un tono di prepotenza che lo rende più che accettabile. Sulla carta è stato un promo da heel a tutti gli effetti.

- Bray Wyatt.

 

 

Mentre invece... di robe che non mi so piaciute, ce ne so a pacchi:

 

- Puntata in stile i SmackDown! pre rumble degli anni scorsi, dove appunto risse a cazzo, lumberjacks, battle royal... un concentrato di merda imho.

- La gestione di Ziggler... continuano a mandarlo contro Kalisto/Crews... che non suscitano una cazzo di reazione.

- I segmenti di Carmella ed Ellsworth.

 

Altro che ora non mi sovviene.

 

Comunque alla fine hanno optato nel portare tre rivalità femminili distinte. Chissà se dopo la Rumble ci ritroveremo un altro Tag Team Match o saranno separate in 3 differenti matches.



#4253
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Non capisco questo bisogno di rafforzare Cena. Io boh, ogni settimana Cena deve lookare strong. Son sicuro che dicono ad AJ di rimanere li impalato a fare la figura del pesce lesso perché è impossibile sennò.

So che sono su due livelli completamente diversi per quanto riguarda il microfono, ma Styles c'avrebbe tante di quelle cose per ribattere a Johnnyboy e per farsi valere che non riesco a capacitarmi. 

Molto probabilmente non gli è concesso di parlare di robe fuori dalla WWE, però dai, povero, allora lui cosa può dire? Come può anche solo confrontarsi nello stesso ring con uno che è stato costruito per essere il top da 10 anni a questa parte? Mentre l'altro è relegato nella figura del rookie qualunque?



#4254
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Penso che AJ possa giusto nominare la NJPW ma neanche troppo. E dato che ha passato una decina d'anni in TNA, di cose da dire ne ha ancor d meno :asd: .

Più che altro è pallosa sta storia dell'Indy guy vs. il WWE guy. Già vista una marea di volte... e sempre contro Cena. Aggiungiamo il fatto che AJ non sappia giostrarsi proprio per niente al microfono... il risultato è questo.

Sicuramente l'angle prevedeva che non ridibattesse... e forse... aggiungerei... proprio per accentuare questa sfaccettatura di Cena nel rispondere a tono.



#4255
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Io invece penso che avrebbe potuto dire molto, e magari chiudergli pure il becco a Cena. Infatti mentre quello lì se la menava con il "recognize", io mi chiedevo come mai AJ non portasse la discussione in suo favore.

Non c'era proprio bisogno che menzionasse TNA o NJPW, bastava accennare ai tanti titoli che ha vinto in giro per il mondo, e non solo sul suolo americano. Poteva benissimo portare la discussione ad un wrestling vs intrattenimento, oppure aggrapparsi a quello che diceva Johnny quando ha menzionato che non era fatto per le indy scenes, lì si poteva aprire uno spiraglio vastissimo su come Styles stesso ce l'avesse fatta sia lì, che proprio sul grande palcoscenico WWE (parlando da campione, poi), o quando lo ha definito come un ragazzo qualunque AJ poteva alzare i toni e dire di portare rispetto perché sta parlando ad un campione WWE, ed i campioni WWE non sono mai dei ragazzi qualunque (ah, e penso che se ci fosse stato Miz in questo frangente, avrebbe risposto proprio così :P).

O anche magari passare al più banale:  "a me non serve il microfono per ingrifarmi i fan, io parlo sul ring" (e fino ad ora lo aveva pure dimostrato, quindi era lecito che lui lo ribadisse).

(E tutto questo rimanendo comunque un Styles heel che tira l'acqua nel proprio mulino)

 

 

Ecco, capisco di essere andato un po' per le favole, però a me tutto questo è passato per la mente proprio mentre Cena faceva il suo sproloquio!  :soso:

Però va beh, avevano deciso così e quindi niente, solamente peccato. Ancora per una volta che ci accontentano a tutti noi funz permettendoci di vedere quei due nello stesso ring, devono ritornare nel loro classico "same old shit", e fare le cose alla cavolo. 


Modificato da R.D.27, 25 gennaio 2017 - 20:09


#4256
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque alla fine hanno optato nel portare tre rivalità femminili distinte. Chissà se dopo la Rumble ci ritroveremo un altro Tag Team Match o saranno separate in 3 differenti matches.

penso proprio che a Elimination Chamber vedremo: Alexa vs Naomi, Becky vs Mickie e Nikki vs Natalya (nel kick off).. (anche se il mio sogno rimane un Elimination Chamber match tra le 6... so che è impossibile, ma sarebbe strafigo).

il tag team di domenica serve solo a portare avanti le storie pur avendo solo una slot match da poter utilizzare (ci infilano dentro la campionessa, becky, il rientro di naomi, il ritorno di Mickie.. tutto in uno) :sisi:

#4257
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io invece penso che avrebbe potuto dire molto, e magari chiudergli pure il becco a Cena. Infatti mentre quello lì se la menava con il "recognize", io mi chiedevo come mai AJ non portasse la discussione in suo favore.

 

 (ah, e penso che se ci fosse stato Miz in questo frangente, avrebbe risposto proprio così :P).

 

 

APPUNTO! Il fatto è che secondo me... AJ non ne sarebbe stato proprio capace o se l'avesse fatto, probabilmente sarebbe risultato goffo XD.

Già è stra forzato con i promo standard, non oso immaginare dove devi un pò uscire dagli schemi.



#4258
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Harper/Orton carino dai, interessante il post-match (Harper fuori dalla Family? Turn Face di Harper? CAMBIO DI GIMMICK per Harper?). Mickie James... bah. Ellsworth/Carmella... ahahahahah, ma povero... Battle Royale, nulla di ché. Bene che abbia vinto Mojo, cmq. AJ/Cena... nemmeno mi esprimo, perché AJ caga in testa a Cena in fatto di qualità, ma ovviamente AJ e gli ex-TNA (cosi come pure Sting, anche se Sting ormai è bello che ritirato e alla fine, il suo stint WWE è stato INUTILE, visto che ha pure PERSO [Same old Vinnie]) sono dei signori NESSUNO in WWE.

 

Ziggler/Kalisto skipped, ma avete ragione: non ha senso mandare Ziggler heel contro gli stessi avversari. Boh. Main Event... bello dai. Ultra fail di Miz alla fine (in chiave mark) che non riesce ad appoggiarsi alle corde. EPIC FAIL

 

PS: mi sa che Randy e Luke hanno botchato la Counter-RKO durante il primo tentativo (Randy è saltato troppo in alto e difatti, tutta la manovra è risultata macchinosa).


Modificato da Night Angel, 27 gennaio 2017 - 20:55


#4259
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Spero che questa ownata di Cena ai danni del povero AJ non porti pure alla sconfitta di quest'ultimo domenica.



#4260
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

JBL, il 27 Gen 2017 - 11:27 PM, ha scritto:

Spero che questa ownata di Cena ai danni del povero AJ non porti pure alla sconfitta di quest'ultimo domenica.

 

Che AJ perda domenica già si sa. Super Cena deve diventare sto cazzo di 16 volte campione, eguagliando Ric (anche se poi Ric ha vinto una 20ina di titoli, ma alcuni non vengono riconosciuti come tutti sappiamo).






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi