Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#4821
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A me a questo punto dispiace per Charlotte, che si trova non per colpe sue in una situazione spiacevole che, viste le dinamiche del feud, la metterà nell'occhio della critica ancor più di quanto non ce ne fosse bisogno... Tutto questo salvo lo scenario del doppio turn (come fu per Austin/Bret ai tempi che si trovavano praticamente nella stessa esatta situazione).

 

E comunque non è per il fatto che sia raccomandata la critica, ma per il fatto che lei (come Alexa o come Carmella) sia sempre nel giro titolato o campionessa a discapito di altre ragazze (Becky, Sasha, Bayley, etc.)

Ribadisco... se è così è perché la gente è stupida...

 

Innanzitutto, non vedo di cosa dispiacersi per Charlotte, che è stata fantastica.. anche a SD perfetta.. e se il pubblico la fischia per questo appunto, è solo perché sono degli idioti in grado di non capire le cose, perché mi rifiuto di pensare che una persona intelligente non si sia resa conto del quadro generale della storyline.

Per altro ripeto, una delle storyline femminili meglio gestite degli ultimi 3-4 anni come minimo, con un'accuratezza in tutto il percorso di Becky e Charlotte degli ultimi mesi a dir poco perfetta.. con Charlotte a ricevere sempre occasioni (per forza, ovvio che deve recitare la parte della favorita, ma favorita inconscia, ovvero che riceve favori anche se non è lei a cercarli) e Becky messa in secondo piano (appunto con Charlotte, Asuka e addirittura Carmella a levargli spazio, mentre lei doveva combattere match di serie B).

 

Inoltre non capisco questa vostra fissazione illogica nel volere il doppio turn.. per cosa? Solo per giustificare i canti del pubblico... ma santo cielo, pensiamo ai fatti concreti, non ai canti!

- Charlotte perché dovrebbe essere heel? Che torti ha commesso? Lei ha mai cercato favoritismi in questi mesi? NO! Anzi, si è sempre messa in gioco con umiltà (per storyline).. sono i GM, Bryan prima e Paige ora, che alla prima occasione la buttavano in match di cartello perché lei è Charlotte Flair. :ahsisi:

- Becky Lynch perché dovrebbe essere face? Ha ragione in ciò che dice? E mi sorprendo di Ain't che sostiene che il suo promo è totalmente inventato perché il pubblico non è vero che non la supportava.. e poi però no, dice cose vere e dovrebbe essere face... scusa eh.. o una o l'altra?!

Ma indipendentemente dalla questione sostegno del pubblico o meno, Becky HA TORTO perché Charlotte ha vinto un match contro Carmella esattamente come lo ha vinto lei. Ergo il 3-way, a logica, ci stava.. non è la prima volta che viene fatto e non sarà l'ultima. Non c'è mai stato un promo in cui Paige dicesse a Becky "tu avrai un match one on one garantito", Paige le ha solo promesso un match titolato. Punto.. ergo il resto è un film fatto dalla Lynch stessa nella sua mente.. e per tanto è giustamente heel ed ha agito da heel.

 

Cioè io trovo assurdo la follia vostra nel criticare questa storyline che è appunto una delle meglio costruite, soprattutto in campo femminile, degli ultimi anni.. e per cosa? Perché la gente sugli spalti reagisce in modo diverso da come sarebbe la prassi... LOL

 

 

ps: eh ma vedi.. sempre lì torni.. hanno chance a scapito di Bayley, Sasha, ecc... ovviamente.. le cocche del web, le womens di moda tra i fans che poverine sono osteggiate... mentre invece le altre vengono premiate... ESATTAMENTE come chi? Ohibò! DANIEL BRYAN!! Lui osteggiato, mentre le chance le danno a Batista, a Reigns, a Cena, a Lesnar! E' esattamente questo il punto... il pubblico reagisce così perché il pubblico sarà sempre per natura portato a tifare per "l'oppresso", per quello che non ottiene quello che si merita... e sarei pronto a scommetterci la casa che se fosse Sasha Banks quella che sta sempre nel Main Event, mentre Alexa Bliss o Charlotte Flair, quelle a cui non viene mai data un'opportunità, la situazione sarebbe esattamente uguale, con il pubblico che supporterebbe al contrario la Bliss e la Charlotte. :ahsisi:

E non venitemi a dire di no, perché me li ricordo bene, già i vari post che comparivano qui sul forum, di una Sasha che monopolizzava l'attenzione a Raw (un paio di anni fa) che aveva già iniziato a stancare.. :ahsisi:

Perché è così, che vi piaccia o no.. il pubblico è come una banderuola, va dove tira il vento.. e se voi state ad ascoltare le parole della gente sul web, basandovi su quelle per dire chi la WWE dovrebbe pushare e chi no, state pur freschi... :sghgh:



#4822
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Tralasciando la prima metà di quest ultimo post che non penso sia riferito a me, dato che non ci azzeccherebbe nulla..

 

 

Esattamente come mi dici te, anche tu non capisci quello che dico, e anzi in questo caso probabilmente non ti ricordi manco cosa ho scritto, o non l'hai nemmeno letto.

 

Brevemente:

 

1. Non mi sono mai lamentato di che direzione ha preso il feud, anzi ne sono molto contento (e l'ho pure scritto fin dall'inizio).

 

2. L'idea che avevo proposto non era di un semplice doppio turn, ma più un heel(odiato) vs heel(tifato) (e pure qui avevo specificato che non volevo Becky face).

 

3. In quello che avevo immaginato io avevo pure scritto un paio di spiegazioni per turnare Charlotte heel, ma evidentemente non sono state lette.

 

E' partita una discussione da una banalissima idea che avevo proposto (cioè non si fa del fantabooking tra amici?) e un utente ha concordato con me, ma sembra che qui si sia innalzato la popolazione intera munita di forca contro scelte di booking da parte della WWE.


Modificato da R.D.27, 23 agosto 2018 - 16:56


#4823
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma la discussione non è nata sul tuo post, è nata nel momento in cui ain t ha sottolineato come i fans americani avendo un tipo di atteggiamento andrebbero a remare contro alla riuscita della storyline, x cui la wwe dovrebbe adattarsi.

sulla tua proposta non stavo disquisendo, perché quella è una tua idea ed è giusto chela puoi avere come io ne posso avere una simile o diversa..
io disquisisco sul punto che.. siccome il pubblico ha una certa reazione, allora bisogna assecondarlo perché sennò ledi ai personaggi..
disquisisco sul fatto che si è tornati ancora sul cliché che la wwe non sa costruire face o heel in modo decente, neppure stavolta che ha fatto un lavoro cesellatorio x mesi e mesi, portando a compimento un percorso lungo, ma egregiamente gestito (e sulla base di cosa si dice così? Sulla base della reazione dei fans?! Che è ovvio esulta, dato che chiunque al mondo credo, volesse becky finalmente più cazzuta)..
o disquisisco sul fatto che siccome il pubblico fischia Charlotte ed applaude Sasha, allora a sasha va dato più spazio, mentre charlotte ne a troppo.. questi sono i discorsi che x me sono infondati e non mi stanno bene (e mi era parso tu ti fossi accodato alla linea di ain t sull argomento.. se non è cosi, sì ho interpretato male io).. Perché il pubblico è volubile.. un giorno chiede il push di una persona.. poi la settimana dopo magari ha già cambiato idea e vuole il push all altra (ovviamente estremizzo volutamente le tempistiche..) x cui non puoi decidere queste cose sulla base dei cori, dei fischi o dei tweet..


sulla tua idea heel vs heel non ho detto nulla.. è un'idea come un'altra.. anche se al momento non la vedo praticabile perché ad ora, charlotte non ha motivi x stare heel.. cioè è fischiata perché raccomandata e sta sempre nei match principali, ma come ho detto sopra, stando alle storyline, mica è lei che lo chiede, le cose gliele danno i gm e lei se le prende.. che altro dovrebbe fare? La colpa semmai la si può dare a paige, nel caso specifico, che ha dato una chance anche alla queen, ma lei al momento non ha colpe e quindi motivi x essere heel.. poi oh.. si vedrà..
anche se spero rimanga tutto cosi.. perché una charlotte più heel, finirebbe x oscurare becky heel.. quindi, meglio resti face, contribuendo ad esaltare la figura "nuova" di una becky cattiva. :sisi:

Modificato da stegabri, 23 agosto 2018 - 19:19


#4824
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma la discussione non è nata sul tuo post, è nata nel momento in cui ain t ha sottolineato come i fans americani avendo un tipo di atteggiamento andrebbero a remare contro alla riuscita della storyline, x cui la wwe dovrebbe adattarsi.
 

 

Si, ma io non ho mai parlato di adattarsi :asd:... Ho detto che ancora una volta avevano dimostrato di non sapere fare un heel che fosse fischiato ne un face che fosse tifato (e questo è un fatto).

Ho detto che questa situazione se l'erano creata da soli e che ne dovevano essere pienamente a conoscenza già da prima...

E ho detto che mi dispiace per Charlotte che oltre a prendersi le critiche dell'essere campionessa a discapito altrui, adesso si troverà in un feud in cui lei "ha ragione" contro una stratifata Becky che invece ha ragione agli occhi dei fan.

 

Personalmente preferire si adattassero, creando una situazione come fu quella tra Bret Hart e Steve Austin a Wrestlemania 13, dove Austin da heel divenne il face spaccaculi che poi lo ha portato ad essere una leggenda, mentre Bret turnò heel.

 

 

Io non volevo neanche rispondere, perché poi avrei finito per davvero per fare i post lunghissimi, però se mi quoti male, sono costretto eh...

 

P.S: Piccola nota a margine, giusto per fare una considerazione sulla discussione dei feud...

Negli ultimi anni, i feud che sono stati generalmente considerati come i migliori sono sempre stati quelli partiti per questioni fuori dallo script... CM Punk che lascia la federazione, Daniel Bryan contro l'Authority, Matt Hardy contro Edge, ma anche più recentemente il feud tra Miz e Bryan, nato da un tentativo disperato da parte di Miz di dare risalto ad un titolo la cui apparizione a Smackdown non fu ritenuta necessaria (l'ha detto più volte in interviste).



#4825
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di Smack?

 

- The Miz e Signora: non vedo l'ora, anche se si, vinceranno DB e BB, ma va bene cosi, cosi si va sul 1 a 1.

 

- Orton/Hardy: miiii il post match, tanta roba. Oddio Orton/Kingston... che ricordi (quando ancora puntavano su Kingston da singolo, prima di relegarlo alla categoria di coppia [anche se poi questo ci ha consentito di poter vedere la nascita del New Day]).

 

- Naomi/Peyton Royce: skipped.

 

- Becky Lynch: mamma mia, Becky, mamma mia Becky! FINALMENTE!

 

- Andrade & Zelina/Rusev & Lana: skipped, ma anche qui, si va sul 1 a 1 (grazie a Aiden. Un riconcilio prima dello split definitivo? Vediamo).

 

- AJ Styles: Joe is gonna kill you, Joe is gonna kill you!!!

 

- New Day/Bludgeon Brothers: bello dai, con quelli del Nuovo Giorno che riconquistano le cinture. Ora via sti Bludgeon e sotto con gli Europei dell'Asticella, su.

 

---

 

Ste...

 

"Al momento di ora assolutamente no! Perché raccomandata o non raccomandata Charlotte si è guadagnata i gradi sul campo dimostrando di essere la migliore e realizzando in campo femminile sempre il miglior match del PPV... per cui la posizione che ha ora si può dire che se la merita, per tanto i fischi si possono tranquillamente rispedire al mittente con totale snobbismo perché se lo merita... poi con le prestazioni mi ha fatto cambiare idea e non si può non amarla un'atleta così completa come lo è lei."
 
Non significa niente Ste, ma proprio no. Siccome che lei ha fatto match a 5 stelle, allora bisogna amarla a prescindere. Ma che discorsi sono? Anche Super Cena ha fatto in passato match a 5 stelle, ma dopo 10 anni da invincibile, ha frantumato le palle a tutti.
 
"Venendo a Reigns.. beh sui nazi-reigns nemmeno mi esprimo perché.. un gruppo di persone che sceglie di spendere tempo, ma soprattutto soldi e tanti soldi (perché per seguire la carovana WWE in tutti i suoi spostamenti non credo che bastino 2 lire) solo con lo scopo di andare a fischiare una cosa che non piace, ti dice già da sola di quanto cervello questa gente sia dotata (senza arrivare a capire che.. il miglior modo per far danno a loro sarebbe l indifferenza, ovvero nemmeno andarci agli show, mentre invece andandoci a loro il biglietto glielo paghi, x cui.. così facendo ti fai inchiappettare 2 volte.. una perché spendi i soldi e due perché lo fai sapendo già di andare a vedere una cosa che non ti piacerà)... lol"
 
Sempre questo discorso. Ma anche no, Ste. Non è che perché non ti piace un wrestler, allora non vai a vedere l'intero show in cui ci sono ALTRI wrestlers che invece ti piacciono. Se il pubblico fischia, la WWE dovrebbe prenderne atto e cambiare le carte in tavola (Reigns heel) ma sappiamo come ragionano Vincenzo e i bookers al suo guinzaglio.
 
"Sul fatto poi che Reigns sia come Cena, beh, ma ci siamo dimenticati di quanto era fischiato Cena? "You can't wrestle" e tutti gli altri cori? Cena era fischiatissimo eppure la gente pagava per andarlo a vedere e ora che non c'è più, tutti lo rivorrebbero anche subito (compresi moltissimi di quelli stessi che lo fischiavano) e prima di lui The Rock (dov'era lui l'uomo immagine, ma a tutti piaceva Stone Cold Steve Austin). Tra 15 anni vedrete che saremo qui a dire.... ahh certo che se ci fosse Reigns... perché sicuramente nel frattempo sarà stato designato un nuovo top face che non andrà bene e la storia si ripeterà di nuovo."
 
Ste ma seriamente mi stai paragonando Reigns a Cena, The Rock e Steve Austin? Ma seriamente? Cena tutti lo rivogliono dove, che qua nessuno lo rivuole sul ring (io in primis)? The Rock, a me "pare" che fosse pure lui molto tifato nonostante ci fosse Stone Cold (e Stone Cold piace a tutti ancora oggi perché il suo personaggio è fantastico, e Dean Ambrose se se la giocassero bene, potrebbe esserne l'erede [altro che erede di Mick Foley, che Ambrose e Foley non centrano un cazzo insieme]). Tra 15 anni saremmo qui a dire se ci fosse Reigns?!? Ma io prima di fare un'affermazione del genere, prendo il fucile, lo piazzo sotto il collo e tiro il grilletto. Per carità, al massimo, potrei dire "se ci fosse Cena". Per il fatto che sarà designato come nuovo top face uno incapace... quello dipende da Triple H (tanto Vincenzo non credo che sarà ancora al vertice tra 15 anni, anche perché per allora avrà 88 anni), ma Triple H con NXT e 205 Live sta facendo un lavoro mostruoso, quindi non credo proprio che avremo un top face schifato, sotto il controllo di Trips. Anzi il contrario. Sarà un bel periodo...
 
"La WWE se ne deve sbattere il cazzo di cosa pensano, mormorano, vogliono i fans... La WWE deve proporre il prodotto che vuole.. hanno un'idea.. punto quella è e la devono portare avanti... al pubblico piace, segue, al pubblico non piace, non segue, al pubblico va bene, applaude, al pubblico non va bene, fischia... e pace. Basta con sta storia che la WWE deve cambiare le storie perché sennò i fans si ribellano (che poi è una cazzata, perché lo dimostra il caso Reigns che sta sulle balle agli americani, però riempiono lo stesso i palazzetti e son sempre lì a sbavare su tutto ciò che succede e riguarda la WWE.. e come ha detto R.D. c'è pure addirittura chi va continuamente agli spettacoli col solo scopo di fischiare.. quindi anche nella contrarietà, fanno il gioco pro-WWE). I fans SONO fans, e il loro ruolo è solo quello di tifare, non di influenzare l'azienda. Basta."
 
Per fortuna che Ain't e R.D ti hanno già risposto su questo punto, perché sennò io venivo bannato per come ti rispondevo visto che sulla questione "fans devono solo tifare e basta" mi triggero parecchio. 


#4826
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste...

 

"Al momento di ora assolutamente no! Perché raccomandata o non raccomandata Charlotte si è guadagnata i gradi sul campo dimostrando di essere la migliore e realizzando in campo femminile sempre il miglior match del PPV... per cui la posizione che ha ora si può dire che se la merita, per tanto i fischi si possono tranquillamente rispedire al mittente con totale snobbismo perché se lo merita... poi con le prestazioni mi ha fatto cambiare idea e non si può non amarla un'atleta così completa come lo è lei."
 
1) Non significa niente Ste, ma proprio no. Siccome che lei ha fatto match a 5 stelle, allora bisogna amarla a prescindere. Ma che discorsi sono? Anche Super Cena ha fatto in passato match a 5 stelle, ma dopo 10 anni da invincibile, ha frantumato le palle a tutti.
 
"Venendo a Reigns.. beh sui nazi-reigns nemmeno mi esprimo perché.. un gruppo di persone che sceglie di spendere tempo, ma soprattutto soldi e tanti soldi (perché per seguire la carovana WWE in tutti i suoi spostamenti non credo che bastino 2 lire) solo con lo scopo di andare a fischiare una cosa che non piace, ti dice già da sola di quanto cervello questa gente sia dotata (senza arrivare a capire che.. il miglior modo per far danno a loro sarebbe l indifferenza, ovvero nemmeno andarci agli show, mentre invece andandoci a loro il biglietto glielo paghi, x cui.. così facendo ti fai inchiappettare 2 volte.. una perché spendi i soldi e due perché lo fai sapendo già di andare a vedere una cosa che non ti piacerà)... lol"
 
2) Sempre questo discorso. Ma anche no, Ste. Non è che perché non ti piace un wrestler, allora non vai a vedere l'intero show in cui ci sono ALTRI wrestlers che invece ti piacciono. Se il pubblico fischia, la WWE dovrebbe prenderne atto e cambiare le carte in tavola (Reigns heel) ma sappiamo come ragionano Vincenzo e i bookers al suo guinzaglio.
 
"Sul fatto poi che Reigns sia come Cena, beh, ma ci siamo dimenticati di quanto era fischiato Cena? "You can't wrestle" e tutti gli altri cori? Cena era fischiatissimo eppure la gente pagava per andarlo a vedere e ora che non c'è più, tutti lo rivorrebbero anche subito (compresi moltissimi di quelli stessi che lo fischiavano) e prima di lui The Rock (dov'era lui l'uomo immagine, ma a tutti piaceva Stone Cold Steve Austin). Tra 15 anni vedrete che saremo qui a dire.... ahh certo che se ci fosse Reigns... perché sicuramente nel frattempo sarà stato designato un nuovo top face che non andrà bene e la storia si ripeterà di nuovo."
 
3) Ste ma seriamente mi stai paragonando Reigns a Cena, The Rock e Steve Austin? Ma seriamente? Cena tutti lo rivogliono dove, che qua nessuno lo rivuole sul ring (io in primis)? The Rock, a me "pare" che fosse pure lui molto tifato nonostante ci fosse Stone Cold (e Stone Cold piace a tutti ancora oggi perché il suo personaggio è fantastico, e Dean Ambrose se se la giocassero bene, potrebbe esserne l'erede [altro che erede di Mick Foley, che Ambrose e Foley non centrano un cazzo insieme]). Tra 15 anni saremmo qui a dire se ci fosse Reigns?!? Ma io prima di fare un'affermazione del genere, prendo il fucile, lo piazzo sotto il collo e tiro il grilletto. Per carità, al massimo, potrei dire "se ci fosse Cena". Per il fatto che sarà designato come nuovo top face uno incapace... quello dipende da Triple H (tanto Vincenzo non credo che sarà ancora al vertice tra 15 anni, anche perché per allora avrà 88 anni), ma Triple H con NXT e 205 Live sta facendo un lavoro mostruoso, quindi non credo proprio che avremo un top face schifato, sotto il controllo di Trips. Anzi il contrario. Sarà un bel periodo...
 
"La WWE se ne deve sbattere il cazzo di cosa pensano, mormorano, vogliono i fans... La WWE deve proporre il prodotto che vuole.. hanno un'idea.. punto quella è e la devono portare avanti... al pubblico piace, segue, al pubblico non piace, non segue, al pubblico va bene, applaude, al pubblico non va bene, fischia... e pace. Basta con sta storia che la WWE deve cambiare le storie perché sennò i fans si ribellano (che poi è una cazzata, perché lo dimostra il caso Reigns che sta sulle balle agli americani, però riempiono lo stesso i palazzetti e son sempre lì a sbavare su tutto ciò che succede e riguarda la WWE.. e come ha detto R.D. c'è pure addirittura chi va continuamente agli spettacoli col solo scopo di fischiare.. quindi anche nella contrarietà, fanno il gioco pro-WWE). I fans SONO fans, e il loro ruolo è solo quello di tifare, non di influenzare l'azienda. Basta."
 
4) Per fortuna che Ain't e R.D ti hanno già risposto su questo punto, perché sennò io venivo bannato per come ti rispondevo visto che sulla questione "fans devono solo tifare e basta" mi triggero parecchio. 

 

 

1) Non ha fatto 10 anni da invincibile Charlotte, su! I suoi match li ha persi anche lei:

Qui si stava dicendo che "i tifosi fischiano Charlotte perché vince sempre lei, mentre altre (Becky, Sasha e Bayley.. ndr) non hanno il loro spazio pur meritandolo".

Charlotte fa dei match top, per cui merita la posizione che ha e non si può dire che vince solo perché è raccomandata... Delle Bellas lo puoi dire, che appena tornano sono subito messe in primo piano, seppur sul ring sono andate peggiorando rispetto ad anni fa (ma per forza, stando ferme è inevitabile)...

E di tutte le vittorie che ha fatto, questa è la meno attaccabile perché è una vittoria sua da vedere in più ampia scala, ovvero che era un mezzo per turnare Becky.. (se si vogliono criticare delle vittorie di Charlotte, erano MOOOLTO più criticabili quelle a Raw contro Sasha (per entrambe le parti eh) dove sia la Queen che la Boss hanno alzato la loro quota cinture vinte di 3 unità in pochi mesi :ahsisi: )

 

 

2) Eh no caro.. qui R.D. parlava di gente che andava all'arena esclusivamente per fischiare Reigns! E non di gente che trovandosi già in arena per vedere altre cose, poi c'è Reigns e non gli piace, allora fischia. :ahsisi: Ok, che mi fate passare da rincoglionito che non capisce i post degli altri (e per carità, non metto in dubbio che a volte succede anche :asd: ..ma su questo punto il discorso di R.D. mi pareva molto chiaro). 

Che poi ribadisco, il buon 80% di quei fischi è solo e soltanto "moda"... perché provengono dagli stessi che sino a 4-5 anni fa acclamavano Reigns ritenendolo il migliore dello shield. Ora invece rappresenta il "cancro", esattamente come lo rappresentava Cena circa 10 anni fa.. :ahsisi:

 

 

3) Sì però anche te.. ma interpretale le cose, dando loro il giusto peso! :asd: Cioè è ovvio che è una forzatura.. è chiaro che al momento di ora Reigns non lo puoi nemmeno paragonare ad un braccio di Cena e ad un unghia di The Rock.. cioè mi fai così scemo davvero a credere che farei un paragone tale? :D :P

Ti sto parlando in chiave futuribile.. nel senso, 12-13 anni fa.. nel 2005-2006 ad esempio.. quando Cena era protagonista di un feud che lo tenne nel main event per due/tre anni interi ininterrottamente, passando da SD a Raw, allo scontro con Edge, poi Orton ed il suo regno di oltre 1 anno di durata, che si iniziavano a sentire i primi fischi nei suoi riguardi.. ecco.. ti ricordi le critiche che piovevano su di lui dicendo che non era l'uomo immagine giusto, che la WWE aveva stancato a puntare su di lui.. volevano farne il "nuovo Rock" ma non ne sarebbe mai stato all'altezza... ecc... ecc... ecco 12-13 anni dopo, guarda un po' dove è arrivato Cena, cosa ha fatto e se può non essere stato all'altezza del ruolo che gli diedero?
Per cui dico.. vedo un'analogia con Reigns in questo.. ora si dice che WWE sta facendo di lui il nuovo Cena e ovviamente la scelta lascia molta gente contrariata.. vedremo tra 12-15 anni se sarà andata come andò con Cena e se saremo qui a rimpiangere Reigns perché magari ne arriverà uno su cui punteranno che ai fans piacerà anche meno. :ahsisi: Questo era il senso del mio discorso.. in generale.. non che a te in particolare manca Cena o mancherà Reigns. 

 

 

4) Di quello che ti pare, ma è così. Punto.. e non si discute. Il tifoso è TIFOSO.. per cui deve tifare.. può applaudire, può fischiare, può lodare o può criticare... MA NON può imporre nulla all'azienda, perché è tifoso! Altrimenti si compra una quota dell'azionariato dell'azienda e va a far sentire le sue ragioni nelle dovute sedi. Se un'azienda è seria è così... 

Poi ribadisco.. non sto dicendo che WWE deve essere cieca e non ascoltare i tifosi... sto dicendo che se viene presa una strada come ora è stata presa col turn heel di Becky, si deve portare avanti e non cambiarla in corsa perché il fan non reagisce come doveva.. perché non è che un libro se ai lettori non è piaciuto il finale, allora va in ristampa con il finale cambiato.. o un film, viene rigirato il finale alternativo se questo non ha soddisfatto.. LOL

Le critiche potranno essere tesoro per la storyline successiva, certamente! Ma non che si stravolgono i piani da un giorno all'altro per sentimento popolare.. anche perché i tifosi sono volubili e possono cambiare idea dal giorno alla notte.. e magari interrompono il turn di Becky rimettendola face, perché il pubblico la acclama.. e poi.. pioggia di critiche a dire: "ehh però.. sempre la solita storia di Becky buona e Charlotte regina cattiva"...

(ed ho riportato l'esempio che secondo me è più lampante di una storyline dirottata, sbagliando a mio parere, per volere dei fans.. che è quella di Bryan a Mania.. dove altro che super-Cena o super-Reigns.. hai fatto combattere ad un uomo normale (perché alla fine DB rappresenta un po' l'uomo normale soverchiato dai torti della vita e dai soprusi dei propri capi, per questo piace molto ai fans, perché ci si rispecchiano) non uno, ma due match estenuanti, contro due colossi come HHH e Batista.. e si capiva benissimo da inizio serata che non ce n'era, che avrebbe vinto tutto soltanto per chiudere la bocca ai fans che contestavano) e se una cosa così come l'ha fatta Bryan, l'avessero fatta Cena o Reigns... oddio, apriti cielo! Ma l'ha fatta l'idolo del web Daniel Bryan, per cui AHHH MEMORABILE!! 

Personalmente avrei preferito che Bryan avesse vinto solo il suo match a Mania a WM... Batista si vinceva la sua cintura come da accordo (magari ok, mettevi Bryan-HHH nel Main Event e Batista nel mid-carding)... poi a Raw o al PPV dopo facevi Batista vs Bryan ed allora sì, incominciando un nuovo ciclo di storyline, lì lo facevi vincere con una costruzione dietro.. 

Questa per me rimane la cazzata più colossale fatta da WWE negli ultimi 20 anni.. e non cambierò mai idea.. perché un'azienda come WWE, non può mostrare di piegarsi al pubblico.. può si dare loro quello che vogliono, ma mantenendo di facciata la sua linea.. quando ti pieghi (soprattutto in modo così palese) al fans.. poi metti questi in condizione di sentirsi "padrone" e poi cosa succede? Esattamente tutto quello che sta succedendo ora.. che ad ogni scelta non condivisa che WWE fa, il fans si sente in diritto di accendere una rivolta socials per cambiare le cose.. su ogni cosa.. e questo è sbagliatissimo.

 

Poi ovvio so già che tu che sei un fan rivoltoso, che appartiene alla linea della sommossa, ovviamente non sarai d'accordo e manderesti in vacca tutto se non fanno vincere i tuoi beniamini (perché tanto vedo.. se una vittoria altisonante la ottiene Reigns allora è merda totale.. se la stessa vittoria altisonante la ottiene Strowman o ancor più Balor.. eh no, lì è tutto bellissimo e perfetto! Vorrei vedere se una vittoria in squash così, come quella avuta da Balor a Summerslam (che per carità ci stava eh, con tutta la storia del demone ecc...) se l'avesse avuta Reigns cosa avresti mai detto e le ingiurie che avresti tirato a nonno Vincenzo.. :asd:


Modificato da stegabri, 26 agosto 2018 - 09:11


#4827
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Smackdown si conferma tre spanne sopra Raw, anche con Brock Lesnar fuori dalla circolazione...

 

NewDay con Booker T, R-Truth che continua questa sua "fase", Miz contro Bryan con Almas che partecipa, Joe contro Styles che continua alla grande...

 

La cosa più importante è che sembra stiano attenuando ancora questo turn di Becky, limitandosi a farla essere una persona incazzata che se la prende con chi l'ha superata ingiustamente... Praticamente è Stone Cold Steve Austin a giudicare anche dalle reazioni esagerate che sta ricevendo che è quello che pensavo sarebbe stata la scelta migliore sin dall'inizio per lei.

La speranza ora è che continuino su questa strada e evitino scenari come il promo di settimana scorsa, dove cercarono di darle un po di heel heat con quelle paranoie insensate.

 

Tra l'altro, già settimana scorsa l'avevano tagliato da Youtube ma non gli avevo dato peso, però adesso che l'hanno fatto anche per il recap mi sembra giusto sottolinearlo... Dai replay del promo di Becky di settimana scorsa hanno tolto la parte in cui se la prende con i fan per non averla supportata. Si spera questo sia a dimostrazione che quando fanno una cosa stupida se ne accorgono anche loro :rotfl:



#4828
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Raw perché non sei come Smackdown?
Tutte le rivalità le stanno costruendo veramente bene, Joe lo voglio campione ad Hell In A Cell, lo pretendo.

Maddona Becky heel è illegale.

#4829
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Oooohhh myyy Gooodneeessss!!!
Ma è lui o non è lui? È lui o non è lui?
Basta chiudete tutto! È proprio lui!!
RE BOOKER È TORNATOOO!!
Adorazione totale! :ave:
(Booker T con la gimmick di re, è stato uno dei miei pg preferiti di tutti i tempi) nostalgiaaa!! :cry:

uahahah il saggio.. il coraggioso.. e.. big E.. Perché sei già big.. :rotfl:

comunque sto malissimo ogni volta quando booker dice di sé che è un: FIVE TIME FIVE TIME FIVE TIME FIVE TIME FIVE TEAM WORLD CHAMPION... mi fa morire perché in realtà lui ne ha vinti 6 lol (5 in wcw e 1 a smackdown, appunto da re booker.. ma quello non lo considera).. ed è l unico caso di sportivo che si auto-toglie trofei vinti! :rofl:
idolo totale king booker! All hail! :inchino:


Sto malissimo! Cesaro vince il match sfruttando il lavoro dei colons! Cioè i redivivi colons avevano praticamente vinto il match! :asd:
ma cioè cos'è qua? Natale oggi? Prima booker t, poi i colons bookati in modo decoroso! :o
sino a qui puntatona!


jeff hardy vs randy orton nell hell in a cell, anche se lanciato in modo un po scialbo e si poteva fare di molto meglio, è un match che ha senso :up:
e potrebbe anche dare spettacolo..
Quasi quasi, me lo potrei pure vedere.. :hmm:


Iconiche di nuovo senza imitazioni, ancora promosse..


Non ho capito la gag di paige in ritardo che arriva affannata.. cioè era una gag che doveva far ridere? :look: oppure era una parodia di qualche cosa in particolare?

Vintage Miz, con l attire di 6-7 anni fa.. XD
ed a proposito di vintage.. dopo anche più di 6-7 anni, la FRENCH KISS! (L)_(L) Maryse (più bella che mai, lo vogliamo dire? La gravidanza le ha fatto benissimo ed è tornata in una forma smagliante) torna a fare la french kiss in uno show televisivo! :ave:
Mr. e Mrs. Bella annichiliti e massacrati.. la puntata sta procedendo raggiungendo picchi supremi!


Main event:
markamente parlando, il miglior match di sempre di Carmella (anche se ne ha fatte di imprecisioni nei colpi, si vede che non è abituata a comandare lei un match :asd: ) vs il peggior match di sempre di charlotte flair..

L irruzione finale di becky era assai telefonata, ma visto l andamento del match, speravo in cuor mio che la wwe cogliesse l occasione per proporre qualcosa di nuovo... come ad esempio una becky che arrivasse al ring ad aiutare, nel momento decisivo, charlotte a vincere (mossa dalla voglia di sfidare lei) viste le difficoltà che la queen aveva di prevalere nel duello.. per poi attaccarla appena dopo il 3..
ed invece hanno optato x il classico finale alla Cena d annata (che con 3 mosse ribalta un match di stenti), con attacco post match.

"you bitch" :rotfl:
per forza il pubblico va in adorazione.. chi non ci andrebbe? Troppo figa questa Becky! (E poi wwe non ha nemmeno censurato la parola, come in altri casi fa.. quindi voleva proprio farla sentire.. segno questo che stanno cavalcando l onda dei pop a suo favore.. anzi, li alimentano pure)..
comunque qua, viste le premesse, ci vuole l hell in a cell match eh.. pochi cazzi!
:ahsisi:

ps: ecco.. un difetto a charlotte c'è.. si è gonfiata troppo le tette.. cioè dai.. prima era proporzionata, ora ha ecceduto... :rotfl:


pps: ma aj e samoa joe? Finisce cosi? Con aj che va dietro, non lo trova.. e pace?! Mi aspettavo un'imboscata di joe.. :hmm:




Comunque a parte tutto.. king booker, french kiss di maryse e becky che dice "puttana" alla rivale senza esser censurata... direi a mani basse l episodio migliore dell annata! :yoballo: :ave:

questa settimana raw e sd, come il giorno e la notte proprio.. un abisso di differenza.. :sisi:

#4830
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

no dai Ste, non se l'è gonfiato troppo il balcone Charlotte. Ad ogni modo, che dire di Smack (il TARDIS s'è rotto, perciò commento ora)?

 

- Booker T... ecco, io invece non ho mai sopportato la King Gimmick, dato che mi tornare in mente, la "carissima" Sharmell, che ho sempre detestato. Cmq povero Big E XD.

 

- The Bar vs The Colons vs The Club: niente male come match e si, i Colons fanno un match decente. Tra l'altro, non pensavo che i Colons fossero ancora sotto contratto, ma vabbé. Peccato solo che questo match sia il classico "rubatag". Ma porca puttana, ma che ci vuole a mettere 1 uomo di ogni team sul ring, come si fa in Messico (i Trios Match)? Sto ruba-tag è na roba che mi da fastidio.

 

- Aiden English che procura a Rusev un nuovo match. Decidetevi: li volete splittare o tutta sta storia è stato un momento nero nella coppia?

 

- Jeff Hardy, prevedibilissimo che si arrivasse ad un Hell in A Cell. Il problema è che non so se Hardy potrà sostenerlo al meglio, dati i suoi problemi fisici (che si vedono chiaramente).

 

- R-Truth, passiamo oltre.

 

- Billie Kay vs Naomi: settimanale, ma almeno stanno vincendo le Iconiche. E menomale, dato che più che fare le bullette di scuola, non gli fanno fare un ozzac.

 

- Paige: ma io non credo fosse una gag, Ste. Semplicemente si è fatta di corsa tutta l'arena (facendosi un male cane, perché i tacchi non sono progettati per far correre le donzelle) per dare l'ok al match tra Almas e DB.

 

- Almas vs Bryan: bellino dai, almeno danno ad Almas l'occasione di mettersi in mostra. E si, The Miz con l'attire di 8 anni fa (il Chick Magnet). Tanta roba. Maryse... vabbé cosa dovremmo dire? Non c'è bisogno di parlare.

 

- AJ & Joe: Joe tanta roba, ma pure io mi aspettavo che Joe facesse un'imboscata a AJ, o che comunque lo pestasse dopo il giro a vuoto di AJ. E invece niente. Peccato.

 

- Charlotte Flair vs Carmella: decisamente uno dei migliori match di Carmella. Post match prevedibilissimo, ma non ci interessa: BECKY HEEL > TUTTO. <3 <3 <3



#4831
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

"Shermell, quei famosi 5 minuti nel camerino di Kurt Angle.. eh, cos'è successo?! Ah se i muri potessero parlare! Cosa ci direbbero su quei 5 minuti, Shermel?!" (cit.) :rotfl: :rotfl: :rotfl:



#4832
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Smackdown è sempre una boccata di aria fresca, soprattutto dopo dei Raw sempre meno interessanti...

 

La cosa più divertente è che se qualcuno mi avesse detto uno/due mesi fa che R-Truth sarebbe stato uno dei punti salienti dello show e che lo avrebbe fatto mentre partecipava e vinceva il Main Event della puntata, mi sarei messo a ridere e lo avrei preso per pazzo :asd:

 

 

Tutto molto bello... Le uniche note dolenti sono Nakamura, con il quale si sono stallati dopo aver occupato quella slot con Orton/Hardy, e soprattutto Iiconics contro Naomi che anche con l'aggiunta di Asuka è un feud davvero ripetitivo e noioso.



#4833
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Datemi più Smackdown è meno Raw.

 

L'unico motivo per cui Smackdown stia facendo il culo a Raw è il fatto che probabilmente ha Smackdown non si fanno di cannoni potenti,non vedo altra spiegazione.  :rotflpapero:



#4834
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque Zelina Vega ha ragione... con Bryan sul ring è total noia davvero.. cioè l unica cosa che continua a dire su miz è "miz è un codardo.. è un codardo.. loro sono dei codardi.."... ma dire altro una volta tanto, proprio no? :look:

uahahah miz e maryse devono essere proprio fans dell Italia, perché tra "ciao", "buongiorno" e "arrivederci", ne usano spesso di contaminazioni nei loro pezzi..
poi cioè.. il modo in cui ha detto Arrivederci Maryse, mi ha piegato.. sembrava Alberto Sordi quando doppiava Oliver Hardy.. "aaarivedoooociiii" :rofl: :rofl: :rofl: (perle di cui probabilmente i giovani di oggi nemmeno sapranno di cosa parlo.. purtroppo..)

E poi improvvisamente a sd.. le iene presentano l intervista doppia.. XD
Questa settimana il mio voto va a Charlotte però.. mi è piaciuta molto di più e poi ha detto cose inattaccabili, mentre becky ha fatto solo un po di caciara..
quindi direi 1-1 e palla al centro..

Le iconiche bocciate questa settimana.. "me.. no me.. no me.. me".. ma che promo di cacca è? Lol
Ohhh alla buon ora! Oplà chi è tornato mai! Si rivede asuka, dopo mesi e mesi!

R-truth che scambia maryse con carmella! Lol sacrilegio! Cadono i santini dalle pareti dopo tale blasfemia! XD
Però mi ha fatto ridere quando ha detto a dillinger: ti insegno come andare nel main event! :rotfl:
per altro truth-carmella è una coppia con potenziale.. entrambi di "strada".. ci sta.. io la riproporrei.. :sisi:

finale che ci stava (anzi.. sorpreso che non hanno fatto umiliare miz, dopo aver perso da truth, ma hanno usato almas per la lebell lock finale), d'altronde la scorsa settimana avevano ghignato miz e signora.. stavolta l'ultimo a ridere è db con consorte. :ahsisi:



Ps: non sono assolutamente d'accordo! Questa settimana raw ha retto bene il confronto con sd, anzi a me è piaciuto anche di più..
secondo me molti commenti e considerazioni sono pretestuosi.. Senza andare davvero a fare una analisi approfondita dell accaduto..

Perché alla fine se si andasse a fare cosa si vedrebbe? Questa settimana di sicuro due show praticamente identici..
l uno, raw, che si è retto interamente sul feud shield-shows, con i primi allontanati e i secondi a fare i loro comodi.. per poi scontrarsi alla fine.
L altro, sd, che si è retto interamente sulla sfida miz/maryse-bryan/brie, con le due coppie che si sono alternate in scena per l intera puntata, sino a beccarsi nel finale, x un attimo..

quindi due show praticamente uguali.. ergo come si fa a definire l uno bello, boccata d aria fresca, e l altro brutto, sempre le solite cose? XD

Modificato da stegabri, 05 settembre 2018 - 22:52


#4835
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ps: non sono assolutamente d'accordo! Questa settimana raw ha retto bene il confronto con sd, anzi a me è piaciuto anche di più..
secondo me molti commenti e considerazioni sono pretestuosi.. Senza andare davvero a fare una analisi approfondita dell accaduto..

Perché alla fine se si andasse a fare cosa si vedrebbe? Questa settimana di sicuro due show praticamente identici..
l uno, raw, che si è retto interamente sul feud shield-shows, con i primi allontanati e i secondi a fare i loro comodi.. per poi scontrarsi alla fine.
L altro, sd, che si è retto interamente sulla sfida miz/maryse-bryan/brie, con le due coppie che si sono alternate in scena per l intera puntata, sino a beccarsi nel finale, x un attimo..

quindi due show praticamente uguali.. ergo come si fa a definire l uno bello, boccata d aria fresca, e l altro brutto, sempre le solite cose? XD

 

A Raw ogni divisione e ogni parte dello show è incentrata su Shield contro Strowman/Ziggler/McIntyre, o comunque su uno dei sei... La rivalità per il titolo Universal è tra Reigns/Strowman, il titolo IC ce l'ha Rollins, quello di coppia l'hanno McIntyre e Ziggler adesso.

Tutto il resto per i ragazzi non esiste... Ci sono Owens/Lashley e Corbin/Balor, ma il primo è già partito con premesse stupide ed il secondo è inguardabile. 

Sulla divisione tag team mi sono già espresso... Ma giusto per curiosità, le altre coppie vengono messe casualmente l'una contro l'altra per far partire una rivalità ogni tanto e stop. Il maggior sviluppo per una coppia che sia coppia, avvenuto in questa puntata è stato Drake Maverick con gli AoP. Tornando al più recente, dobbiamo andare alla trasformazione del Miztourage in B-Team (4 mesi fa).

Ah qui il comedy act dello show, Elias, continua a fare cose random che per di più non lo portano a nulla... Da ormai mesi...

 

E sulla divisione femminile... C'è Alexa contro Ronda, che è una rivalità ok... Per il resto se guardassi ogni settimana la stessa puntata, probabilmente non noterei la differenza... Sasha e Bayley lottano in coppia... Le Riott Squad lottano in coppia rubando/cercando di rubare... E Dana Brooke continua ad essere un inetta... Con la differenza che adesso si sta allontanando da Titus fuori dal nulla... Così come fuori dal nulla si era unita a loro...

 

 

 

A Smackdown... In questa puntata il focus (apertura di puntata, primo match, due/tre segmenti backstage e Main Event) sono stati per Miz contro Bryan... Che tra l'altro coinvolge direttamente anche Andrade Almas e Zelina Vega (che pur perdendo e prendendole sta facendo la sua gran figura).

Samoa Joe contro AJ Styles continua con la giusta intensità.

Ed in più, al posto del titolo US purtroppo, stanno continuando a costruire questa rivalità tra Jeff Hardy e Randy Orton...

Poi qui c'è una divisione tag team, visto che oltre ai campioni che hanno spazio regolare sul ring, anche le due coppie che hanno vinto i due Triple Treath sono state costruite per lo scontro (i The Bar con la loro arroganza, Rusev Day con le tensioni interne).

Ah qui il comedy act dello show, oltre ad avere un filo continuo con quello che fa, è passato dal non essere minimamente presente al diventare una delle parti migliori dello show (come fu per Breeze e Fandango, che sono rimasti per mesi a far la polvere a Raw, prima dell'infortunio di Fandango).

 

E per la divisione femminile... Beh qui la situazione è simile... Un feud principale che continua bene (Charlotte/Becky ovviamente) e dei feud secondari che sono delle ripetizioni continue con piccole modifiche (Iiconics contro Naomi + Asuka).

 

 

 

A me sembrano due show completamente diversi... E questo non solo questa settimana... Ma praticamente da Wrestlemania a questa parte. E se prima la "colpa" era di Brock (che quando c'era aveva comunque sempre il segmento più interessante dello show eh), adesso sembra chiaro che non hanno proprio la testa per scrivere nulla.



#4836
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A me sembrano due show completamente diversi... E questo non solo questa settimana... Ma praticamente da Wrestlemania a questa parte. E se prima la "colpa" era di Brock (che quando c'era aveva comunque sempre il segmento più interessante dello show eh), adesso sembra chiaro che non hanno proprio la testa per scrivere nulla.

Ma io non sto parlando di costruzione generale.. su quello ti do ragione, SD è avanti rispetto a Raw... ma sul singolo episodio... 

 

Se si analizzano i due episodi, messi uno a fianco all'altro, secondo me hanno avuto due percorsi molto simili, una spina dorsale principale che ha retto lo show, e tanti segmenti di contorno (perché comunque anche SD sta allungando tantissimo il brodo eh, non fingiamo di no.. Jeff e Randy si continuano a sfidare solo mediante videomessaggi, le due ultime settimane di AJ vs Joe sono state del tutto superflue, visto che la rivalità è allo stesso punto esatto che era dopo l'attacco di Joe (Joe che parla nel parcheggio con AJ che lo va a cercare che finisce in un nulla di fatto.. ed AJ che prende a sediate Joe interrotto dall'arrivo della GM e arbitri.. cosa porta? Nulla.. solo allunga il brodo.. perché giustamente debbono arrivare al PPV..), la tanto esaltata divisione di coppia di SD, comunque sta andando avanti solo a tornei (è da giugno che fanno tornei per assegnare slot ai match.. quindi anche qua, ripetitività sempre), le divas, come hai detto tu anche, hanno ripetuto paro paro le cose fatte la settimana prima, invertendo il risultato del match.. per cui dove, QUESTA SETTIMANA, SD è stato nettamente superiore a Raw? (tenendo conto che i match tipo Roode e Gable o quello degli AOP vs jobber sono extra, dovuti alla maggior lunghezza di raw rispetto a SD)

 

Forse in una cosa.. nel personaggio comedy, come hai sottolineato tu, perché Truth è stato meglio di Elias.. o meglio, più che migliore, più coinvolto nella storia della puntata... ma solo quella. Altro non vedo.

Perché la storyline principale è esattamente simile, come a SD sono stati coinvolti Almas e Zelina.. a Raw sono stati coinvolti Balor e Corbin.. per cui sia di qua che di là, la storia principale ha contaminato altri personaggi ed altre rivalità, come il tronco di un albero e i suoi rami.



#4837
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

A me sembrano due show completamente diversi... E questo non solo questa settimana... Ma praticamente da Wrestlemania a questa parte. E se prima la "colpa" era di Brock (che quando c'era aveva comunque sempre il segmento più interessante dello show eh), adesso sembra chiaro che non hanno proprio la testa per scrivere nulla.

Ma io non sto parlando di costruzione generale.. su quello ti do ragione, SD è avanti rispetto a Raw... ma sul singolo episodio... 

 

Se si analizzano i due episodi, messi uno a fianco all'altro, secondo me hanno avuto due percorsi molto simili, una spina dorsale principale che ha retto lo show, e tanti segmenti di contorno (perché comunque anche SD sta allungando tantissimo il brodo eh, non fingiamo di no.. Jeff e Randy si continuano a sfidare solo mediante videomessaggi, le due ultime settimane di AJ vs Joe sono state del tutto superflue, visto che la rivalità è allo stesso punto esatto che era dopo l'attacco di Joe (Joe che parla nel parcheggio con AJ che lo va a cercare che finisce in un nulla di fatto.. ed AJ che prende a sediate Joe interrotto dall'arrivo della GM e arbitri.. cosa porta? Nulla.. solo allunga il brodo.. perché giustamente debbono arrivare al PPV..), la tanto esaltata divisione di coppia di SD, comunque sta andando avanti solo a tornei (è da giugno che fanno tornei per assegnare slot ai match.. quindi anche qua, ripetitività sempre), le divas, come hai detto tu anche, hanno ripetuto paro paro le cose fatte la settimana prima, invertendo il risultato del match.. per cui dove, QUESTA SETTIMANA, SD è stato nettamente superiore a Raw? (tenendo conto che i match tipo Roode e Gable o quello degli AOP vs jobber sono extra, dovuti alla maggior lunghezza di raw rispetto a SD)

 

Forse in una cosa.. nel personaggio comedy, come hai sottolineato tu, perché Truth è stato meglio di Elias.. o meglio, più che migliore, più coinvolto nella storia della puntata... ma solo quella. Altro non vedo.

Perché la storyline principale è esattamente simile, come a SD sono stati coinvolti Almas e Zelina.. a Raw sono stati coinvolti Balor e Corbin.. per cui sia di qua che di là, la storia principale ha contaminato altri personaggi ed altre rivalità, come il tronco di un albero e i suoi rami.

 

 

Ti posso anche venire incontro dicendo che questa è stata una delle puntate migliori di Raw nell'ultimo periodo (probabilmente vero) ed una delle puntate meno innovative di Smackdown (siamo più al limite, ma ci può stare)... Però comunque la differenza tra le due mi sembra evidente...

 

Sul feud principale... Andrade e Zelina in più punti hanno fatto quasi la parte dei comprimari (sia parlando al microfono che nei match)... Balor e Corbin sono state delle pedine.

Sulla categoria di coppia, da un lato non c'è una rivalità, nonostante il cambio di titolo... Dall'altro nonostante ci sia un torneo entrambe le coppie vincenti avevano una storia. E proprio in queste due puntate... Mentre a Raw si è usciti con tre match di coppia completamente a caso (escluso Revival/B-Team, poi cambiato con Ziggler e McIntyre), a Smackdown hanno continuato con quello che raccontavano facendo solo il match per il torneo.

 

Anche in generale... Tutti i segmenti di Raw erano sconnessi, eccezion fatta per tutta la storia tra Shield e il nuovo trio e, pur essendo sicuro che hanno già fatto una cosa simile in una puntata recente, tra Balor e Corbin...

Tutti gli altri segmenti erano a caso (Elias con Alexa, Gable e Roode, AoP e Drake Maverick, Lashley con Mahal)

A Smackdown c'è stata continuità... Oltre che con la storia "principale" (almeno per questa puntata eh), c'è stata continuità con tutto, compreso con il personaggio comedy.

 

 

 

Se devo valutare la puntata senza contare nulla di quello che è successo prima di quella puntata, allora volendo posso anche arrivare a dire che sono simili... Però non è così, e quindi continuo a preferire di gran lunga questa puntata a quella di Raw... Che in generale poi si riflette con il fatto che preferisco (perché ritengo migliore) Smackdown a Raw.



#4838
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di SmackDown?

 

- Opener: eh, nemmeno io posso dare torto a Zelina Vega per quanto concerne Danny. Bryan, e varia un po' i tuoi promo (o dici ai bookers di farlo). Il match subito dopo, caruccio dai. Almas sta lottando con gente che conta, e menomale. Miz e Maryse: migliorate la pronuncia XD.

 

- Becky & Charlotte: qui non mi esprimo, perché voglio vedere la prossima puntata.

 

- Iconiche/Naomi: skipped. Non se ne può più di sto match a ripetizione. Asuka bene che sia tornata, male che debba feudare con Naomi e queste 2.

 

- R-Truth: "l'ultima volta che sei stato rilevante è stato 7 anni fa" (John Cena e The Rock che fanno squadra insieme a Survivor Series 2011)... AHAHAHAHAHAHAHA. QUANTA VERITA' IN UNA SOLA FRASE.

 

- Joe & AJ: the feud intensifies....

 

- R-Truth 2: "ti insegno come andare nel main event". Cito quel merdoso di un Andrea Dipré: "coca e mignotte".

 

- Usos/SanitY/Rusev Day: skipped. Ero più interessato all'inaspettato main event.

 

- R-Truth/The Miz: un settimanale, tuttavia sorpreso che Truth abbia pure vinto (seppur di rapina, ma vabbé). A 'sto punto, ci spero anche io (come Ste) che ripropongano Truth e Carmella (con Truth che sostituirebbe Enzo Amore e vivrebbe una "seconda giovinezza").



#4839
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Maryse nel main event? Maryse nel main event?! :o :o :o :o
già solo x questo... best Smackdown episode ever!!!! :rulez:

No dai.. battute a parte.. una puntata anche di sd, abbastanza dimenticabile.. meglio sicuramente di raw, però comunque non è accaduto niente di che..


Non ho mai visto Charlotte commettere così tanti botch e imprecisioni nelle manovre come stasera! :o che avrà avuto? Non era serena? :hmm:

Woooooah!! (Cit.) Cacchio che super f.. la Becky versione fan nerd! (L)_(L)
Cioè anche se l aggressione dal pubblico era aspettabile nel momento in cui si vedeva charlotte insistere coi fans, è stato un bel segmento..

rusev vittorioso mi ha sorpreso.. ma probabilmente cercheranno uno scenario più importante, come il ppv appunto, x mettere in scena lo split tra rusev e english.. tenendo cesaro e sheamus in caldo x più avanti.. anche perché rusev oramai è più face che heel, x cui non credo possa esser messo in feud con il new day..
ps: kofi :rotfl:

carmella con truth anche questa settimana.. forse ci credono veramente a questa alleanza.. vediamo un po..

maryse vs brie, alla fine si risolve in un nulla di fatto..
beh non che fosse impronosticabile questo esito, visto che x entrambe è palese come ancora non siano adeguate a sostenere match one on one.. (e purtroppo penso che maryse non abbia nemmeno l interesse ad esserlo x il futuro, quindi non la rivedremo più di sicuro competere x qualche traguardo :( )
comunque se si pensa.. l ultima volta che aveva combattuto era stato in un match da midcarding scarso..
ora torna all azione, 7 anni dopo e.. lo fa formalmente nel Main event.. :asd:

Ps: dopo lo sconto fortuito in cui Bryan mette ko brie, fosse stata la wwe di una volta, poteva essere spunto perché brie iniziasse a dubitare di bryan, spingendolo magari involontariamente, tra le braccia di Nikki x il più classico dei tradimenti.. e via con la storyline intorcinata..
Fantasticherie ovviamente, visto che coi socials e i reality che seguono la vita degli atleti h24, che ci sono adesso, un qualsiasi scenario simile sarebbe impossibile da realizzare, purtroppo..

Modificato da stegabri, 12 settembre 2018 - 20:50


#4840
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di SmackDown pre-HiAC (che commento perché come ho detto nel topic di RAW, me so scordat xD)? Una sola parola: caruccia. Non male anche Rusev Day/The Bar.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi