Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

La puntata è stata davvero molto, molto bella.

Spoiler

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Spoiler

Lo dici come se fosse una cosa negativa!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Puntata buona ...

Edge vs McIntyre è stato molto buono e McIntyre sta migliorando molto ...

Ottimo promo di Cody contro Rey ... Sto match mi attira ...

Tag Team Match negli standard .... Ma che finisher ha Slater ???? Prima la Sweetness, poi la JumpingDDT e ora una specie di Reverse French Kiss ???

Promo di Taker ok, ma non troppo buono visto che mi ha annoiato e non poco ... Si aspetta un faccia a faccia ...

Match femminile <_< addio split ...

Big Show vs Kane S.V. ... Segmento dopo match va bene anche se spero che non si voglia fare un 2 vs 4 a Mania ... A questo punto meglio un 1 vs 4 o Big vs Zeke ... Però il segmento aveva un senso logico, quindi ci potrebbe anche stare ...

Promo di Cole superbo e l'arbitro potrebbe essere qualcuno di speciale ... JTG vs Swagger S.V. (anche se lo hanno fatto resistere troppo) ...

Firma del contratto STUPENDA .. Che ridere quando Long è scappato ed ora spero che Christian turni così finalmente diverrà campione (ALLELUIA)

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Spoiler

Lo dici come se fosse una cosa negativa!

Lo è per la tempistica e non per il feud in se. Christian tornando da un lungo infortunio potrebbe gravitare davvero attorno al titolo per come è tifato adesso. Se turnasse heel uscirebbe comunque sconfitto da Edge e di heel che la WWE vuole lanciare ne sono pieni (Drew, Sheamus, Swagger, Ziggler, Barrett). Ho paura che verrebbe messo in disparte per essere lasciato nuovamente nel midcarding, se invece rimanesse face e venisse inserito dopo WM a gravitare attorno al titolo sarebbe molto meglio (prima sfidante a 3, poi sfidante di Del Rio). Poi terrei un feud simile per l'estate.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

ma cosa dice esattamente cole quando parla di LeBron James?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Dice che lui l'arbitro speciale e LeBron odiano Cleveland ( non seguo il basket e quindi non so il motivo ...) ...

Puntata di Smackdown buona con match che match non erano tanto ... Ma meglio commentare punto per punto ...

Rissa inziale : CI STA :ahsisi: , ANNUNCIO DEL MATCH :ahsisi: ... Già 2 cose buone in un solo segmento ... (ma solo a me Justin King che fermava Brodus Clay mi ha fatto scompisciare ???)

Kane vs Barret va bene, come anche l'assalto e il salvataggio di Show ... Poi anche il match di coppia andava bene e l'intromissione idem ... Fino a quel momento tutto aveva un senso ... Perchè:

1) La partecipazione di Kane non era assurda visto che è un pazzo e quindi ha frainteso lo scontro con Gabriel ...
2) Si riuniva un grande Tag Team ...
3) La situazione sarebbe stata meno pesante anche in caso di sconfitta del Corre ...

E invece Big Show attacca Kane ???? Ma roba da matti [citazione necessaria]

Per il resto vediamo 2 squash (le Laycool mi stanno letteralmente scassando i maroni ... Ma splittano o no ???) e il match tra McIntyre e Mysterio che mi è piaciuto molto ...

Tag Team Match che secondo me è durato troppo poco e invece di far schienare Brodus da Edge avrei fatto schienare Christian a Brodus ... Non chiedetemi il perchè ...

Cmq ora per Mania si aprono 3 scenari (2 mie seghe mentali) per Del Rio vs Edge

1) Match normale con qualche interferenza
2) Match a tre con Christian che però non vince a causa di Edge e turna attaccandolo

la 3 è proprio una ipersega ...

3) Edge e Christian vincono i titoli (oppure Brodus e Del Rio) ... Match a 4 a Wrestlemania ... Edge vs Del Rio vs Christian vs Clay ... Chi vince porta a casa titoli di coppia e titolo mondiale ... Christian vince schienando Edge ...Il tutto porta al turn heel di uno dei 2 ed uno conseguente lungo feud ...

Ok ho sclerato e non poco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

No, io gli ho sentito dire su Dolph Ziggler: "E' il free agent più 'caldo' dai tempi di LeBron James", poi non so se ne ha parlato anche a proposito di Cleveland...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Dice che lui l'arbitro speciale e LeBron odiano Cleveland ( non seguo il basket e quindi non so il motivo ...) ...

Puntata di Smackdown buona con match che match non erano tanto ... Ma meglio commentare punto per punto ...

Rissa inziale : CI STA :ahsisi: , ANNUNCIO DEL MATCH :ahsisi: ... Già 2 cose buone in un solo segmento ... (ma solo a me Justin King che fermava Brodus Clay mi ha fatto scompisciare ???)

Kane vs Barret va bene, come anche l'assalto e il salvataggio di Show ... Poi anche il match di coppia andava bene e l'intromissione idem ... Fino a quel momento tutto aveva un senso ... Perchè:

1) La partecipazione di Kane non era assurda visto che è un pazzo e quindi ha frainteso lo scontro con Gabriel ...
2) Si riuniva un grande Tag Team ...
3) La situazione sarebbe stata meno pesante anche in caso di sconfitta del Corre ...

E invece Big Show attacca Kane ???? Ma roba da matti [citazione necessaria]

Per il resto vediamo 2 squash (le Laycool mi stanno letteralmente scassando i maroni ... Ma splittano o no ???) e il match tra McIntyre e Mysterio che mi è piaciuto molto ...

Tag Team Match che secondo me è durato troppo poco e invece di far schienare Brodus da Edge avrei fatto schienare Christian a Brodus ... Non chiedetemi il perchè ...

Cmq ora per Mania si aprono 3 scenari (2 mie seghe mentali) per Del Rio vs Edge

1) Match normale con qualche interferenza
2) Match a tre con Christian che però non vince a causa di Edge e turna attaccandolo

la 3 è proprio una ipersega ...

3) Edge e Christian vincono i titoli (oppure Brodus e Del Rio) ... Match a 4 a Wrestlemania ... Edge vs Del Rio vs Christian vs Clay ... Chi vince porta a casa titoli di coppia e titolo mondiale ... Christian vince schienando Edge ...Il tutto porta al turn heel di uno dei 2 ed uno conseguente lungo feud ...

Ok ho sclerato e non poco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi ti svegli tutto sudato con una strana sostanza marrone nelle mutande

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

No, io gli ho sentito dire su Dolph Ziggler: "E' il free agent più 'caldo' dai tempi di LeBron James", poi non so se ne ha parlato anche a proposito di Cleveland...

Lo disse A Smack prima dello squash match di Swagger ... O almeno questa è stata la trad di Posa ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Si ma è la classica frase che viene detta per inimicarsi i tifosi... Così come JBL a Raw disse che aveva fatto bene ad andarsene dal Texas... perchè NY era un posto migliore...

Ogni volta che vanno a Cleeveland per inimicarsi il pubblico portano il discorso su LeBron James... (inserendolo in un qualche modo nella frase) in modo di catalizzare su di loro i fischi della gente.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma non dicevano che dalla 3 stagione di nxt chi perdeva non veniva messo nei roster di smackdown o raw? cosa ci fa brodus clay allora? non ha vinto lui nxt :mellow: a me sembra che usino di piu i perdenti che i vincitori di nxt,e dove sta il feud tra ezekiel e show? si stanno punzecchiando l'uno con l'altro ma la tirano per le lunghe con ste storie voglio un bel match tra i 2 e kane cosa centra poi?

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Ma... Kingston? :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

infortunio al braccio direi

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Perché?? Se ne è sentita la mancanza??? Io direi proprio di no!!! :ahsisi: :sghgh:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Perché?? Se ne è sentita la mancanza??? Io direi proprio di no!!! :ahsisi: :sghgh:

Io sì. :mellow:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Non sanno dove ficcarlo ed è comprensibile. Secondo me, ci hanno rinunciato per la seconda volta, o forse sta solo vendendo "l'infortunio" per poi ripusharlo dopo WM addirittura per il titolo massimo contro Del Rio (oddeo).
In ogni caso il titolo Intercontinentale doveva essere nella vita di Swagger, maledizione.
Ma non c'è una certa clausula che se non si difende il titolo almeno 1 volta al mese, viene dichiarato vacante? (anche se ricordo che Trish a suo tempo, rimase 6 mesi fuori con la cintura)

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Non sanno dove ficcarlo ed è comprensibile. Secondo me, ci hanno rinunciato per la seconda volta, o forse sta solo vendendo "l'infortunio" per poi ripusharlo dopo WM addirittura per il titolo massimo contro Del Rio (oddeo).
In ogni caso il titolo Intercontinentale doveva essere nella vita di Swagger, maledizione.
Ma non c'è una certa clausula che se non si difende il titolo almeno 1 volta al mese, viene dichiarato vacante? (anche se ricordo che Trish a suo tempo, rimase 6 mesi fuori con la cintura)

O come il titolo I.C. tolto a Shawn Michaels tipo 15 anni fa..
ma chi ci fa caso, su.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

In teoria se un lottatore è incapacitato a lottare per + di 5 settimane il titolo viene reso vacante: vedi Batista nel Gennaio 2006 per ricordare uno degli esempi + lampanti...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Si ma si è trattato di infortunio reale, non credo che Kingston si sia infortunato davvero (o mi sono perso qualcosa? )
Cmq boh, c'è sotto qualcosa sicuramente.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si ma si è trattato di infortunio reale, non credo che Kingston si sia infortunato davvero (o mi sono perso qualcosa? )
Cmq boh, c'è sotto qualcosa sicuramente.

Appunto... è quello che ho detto anke io... solitamente se uno è incapacitato a lottare per infortunio x + di 5 settimane dovrebbero levargli il titolo d'ufficio... il fatto che Kingston ce l'ha ancora vuol dire 2 cose:
- O è un infortuinio leggero che lo terrà fermo solo 2-3 settimane (1 mese al max)
- O fa tutto parte di una storyline (ipotesi probabilissima)

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi