Cody ora molto probabilmente entrerà nel giro del titolo IC dopo la vittoria sporca con Zeke,ed ironicamente questo vuol dire depush per lui 
Punti di vista, vista la poca concorrenza.
Il feud con Daniel Bryan non credo sia del tutto terminato (o forse si?).
Secondo me potrebbe valorizzarla quella fottuta cintura, anche se mi duole ammetterlo, visto Big Zeke non mi piace, sono riusciti a rivalorizzarla con questa corsa "disperata" al titolo. Sicuramente se tutto questo accadrà, tempo a SummerSlam e se la porta a casa.
Però a me sorgono dubbi riguardante il MITB, mi spiego:
Visto che teoricamente Sheamus sembrerebbe fuori dal mitb per unirsi nel match titolato, quel posto potrebbe prenderselo Ted DiBiase e qui potrebbero accadere diverse cose: (mi baso su quest'ultima puntata, Ted ha aiutato Cody però è frustrato perchè il suo sacrificio non viene del tutto considerato dunque alla fine potrebbe turnare) Ted vince il MITB (

) ma Cody lo obbliga a darglielo.
Ted vince il MITB e turna face, per SummerSlam metterà in palio la valigetta contro Cody e la perderà

Cody vince ed incassa (se Orton ne esce vincitore) contro Randy così da cominciare sto feud tra i due che porterà cmq al turn face di DiBiase che si alleerà con Orton. Ipotesi improbabile.
Oppure sempliicemente Ted turna durante l'incontro impedendo a Cody di vincere. Trionfa Barrett.
Boooh ci stanno confondendo per bene.
Cmq un'altra puntata impeccabile, non credo che Mark Henry sia mai stato così figo, porco due. Però deve continuare su questa strada se lo ramolliscono nuovamente che lo mandino in pensione. Nel MITB lo vedo difficile anche se farebbe la sua parte, ovvero creare scompliglio, distruggere scale etc.
Andrà one on one contro Big Show?
Ma poi mi chiedo, perchè questa rivalità interbrand? Io odio quando i wrestlers si spostano dal proprio roster. Dovrebbero essere casi rari ed eccezionali. Invece a quanto pare hanno intenzione di continuare su questa strada. Poi il draft mi chiedo a cosa sia servito, quello di quest'anno il più inutile.
Bello il match tra Sin Cara e Christian, da notare come il canadese (anche se in keyfabe) si sia lamentato delle luci soffuse.
Finalmente il messicano si sta addattando! Meno male che ha perso.
Bello anche l'incontro tra DiBiase e Daniel Bryan, finalmente stanno valorizzando il fortunate son, infatti la contesa era più psicologica che altro
Kane batte WadeBarrett, molto probabilmente per far sviare la sua possibile vittoria nel MITB.
Il promo finale m'è piaciuto e STRANAMENTE anche Randy Orton! Che dire, il cambiamento di roster e la barba gli ha fatto solo bene.
Sheamus torna

, per mettere un pò di pepe.
Non so che pensare... Christian vince e prosegue la rivalità Orton/Sheamus senza cintura?
Ci sono tante possibilità e variabili.. sopratutto per il vincitore del MITB.
Cazzarola la WWE ha recuperato 3 mesi di merda con queste ultime puntate, poi il fatto che ti mandano in confusione ti gasa, stanno facendo un ottimo lavoro.