Purtroppo colui che incasserà la valigetta sicuramente non sarà John Morrison.
Infatti da un sito c'e scritto che ci vogliono ancora 2 mesi prima che si rimetti in forma al 100%. Spero che sia tutta una cazzata
io invece spero che sia vero
Purtroppo colui che incasserà la valigetta sicuramente non sarà John Morrison.
Infatti da un sito c'e scritto che ci vogliono ancora 2 mesi prima che si rimetti in forma al 100%. Spero che sia tutta una cazzata
Ma perchè lo odiate cosi tanto? E una delle superstar piu sottovalutate secondo me, merita il titolo WWE piu di tutti a mio avviso anche perche non l'ha mai vinto.
Quindi vorrei sapere perche lo odiate??
perché al microfono nn è bravo...Ma perchè lo odiate cosi tanto? E una delle superstar piu sottovalutate secondo me, merita il titolo WWE piu di tutti a mio avviso anche perche non l'ha mai vinto.
Quindi vorrei sapere perche lo odiate??
odiare e una parola troppo grossa.
A delle doti atletiche fantastiche,ma non mi attira come wrestler,me lo chiedo anche io il perche
Edited by The Shark, 01 July 2011 - 21:58 PM.
Nota maggiore della puntata: prima sconfitta per Sin Cara. Altra sorpresa, perlomeno per me.
si vede che orton non ha piu il piede di prima!!!!!!Sheamus
![]()
Davvero non mi aspettavo di rivederlo così presto !
si vede che orton non ha piu il piede di prima!!!!!!Sheamus
![]()
Davvero non mi aspettavo di rivederlo così presto !
Comunque ora che Sheamus è fuori dal MITB punterei tutto o quasi su Barrett,con un pizzico di chance per Cody.
Punti di vista, vista la poca concorrenza.Cody ora molto probabilmente entrerà nel giro del titolo IC dopo la vittoria sporca con Zeke,ed ironicamente questo vuol dire depush per lui
Il volo del tecnico nel vuoto mi ha fatto scompisciare dal ridere e ha valso l'intera puntata.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users