Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Purtroppo colui che incasserà la valigetta sicuramente non sarà John Morrison.
Infatti da un sito c'e scritto che ci vogliono ancora 2 mesi prima che si rimetti in forma al 100%. Spero che sia tutta una cazzata :mmmah:

io invece spero che sia vero

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Morrison WWE Champion :mmmah: :mmmah: :mmmah: :mmmah:

Barrett94

Barrett94

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 05-giugno 11
Ma perchè lo odiate cosi tanto? E una delle superstar piu sottovalutate secondo me, merita il titolo WWE piu di tutti a mio avviso anche perche non l'ha mai vinto.
Quindi vorrei sapere perche lo odiate??

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Ma perchè lo odiate cosi tanto? E una delle superstar piu sottovalutate secondo me, merita il titolo WWE piu di tutti a mio avviso anche perche non l'ha mai vinto.

odiare e una parola troppo grossa.
A delle doti atletiche fantastiche,ma non mi attira come wrestler,me lo chiedo anche io il perche

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 post
  • Iscritto il 14-settembre 10

odiare e una parola troppo grossa.
A delle doti atletiche fantastiche,ma non mi attira come wrestler,me lo chiedo anche io il perche

perché al microfono nn è bravo... :)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Non è che non è bravo, è proprio inesistente :(
Ma vedrete che al ritorno dall'infortunio sarà tutta un'altra cosa... Ha anche fatto corsi di recitazione :asd:

Comunque... confesso che al ritorno di Sheamus mi sono gasato a palla :rotfl:

Modificato da The Shark, 01 luglio 2011 - 21:58

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

il money in the bank di smackdown lo vince...S-H-E-A-M-U-S

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Donava moltissimo quell'abito elegante a Sheamus. E palese dire che è un ottimo intervento a sorpresa.

Nota maggiore della puntata: prima sconfitta per Sin Cara. Altra sorpresa, perlomeno per me.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Nota maggiore della puntata: prima sconfitta per Sin Cara. Altra sorpresa, perlomeno per me.

Quoto... Quando ho visto la Spear su Sin Cara HO ESULTATO!! :yoballo: :yoballo:
Era ora che perdesse anke il cocchino del Re! :asd: E sono contento che l'interruzione dell'imbattibilità, l'abbiano concessa a Christian.

Ma la storia di Mark Henry è finita lì? Io mi aspettavo che girasse tutto il backstage per metterlo a ferro e fuoco menando chiunque fino a trovare il responsabile... :O_O:

ps: Ma le Divas? Ieri nn c'erano per nulla a SD!? :hmm:

pps: Franchini quanto ci ha dato ieri sera dicendo che il MITB di SD era a 9 uomini... attenzione alla grafica in sovraipressione 0! Jinder Mahal dove l'ha visto??? Erano: Cody, Sin Cara, Bryan, Sheamus, Kane, Barrett, Slater e Gabriel... Forse Mahal entrerà negli 8 semmai... anke perchè io credo che Sheamus finirà in un Triple Threat e quindi non sarà nel MITB. :sisi:

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Anche settimana scorsa le Divas non c'erano, le hanno relegate a Superstars. :asd:

Posa e Franchini... nell'unico spezzone che ho sentito ieri (forse però era ancora Superstars), parlavano delle sorprese che ti possono capitare incontrando un trans.

Parlando di Superstars la puntata è stata tra l'altro tagliata e fatta ripartire da capo (non che me ne fotteva, l'avevo già vista), come accadde per SD due settimane fa. Il caldo fa brutti scherzi su in "sky". :asd:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Sheamus (L)_(L)
Davvero non mi aspettavo di rivederlo così presto !

inox

inox

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11

Sheamus (L)_(L)

si vede che orton non ha piu il piede di prima!!!!!!

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
Bello l'intervento finale di Sheamus che sicuramente si aggiungerà al match rendendolo più interessante,ed inoltre si toglierà anche dal MITB ed è un bene perchè un big man come lui che face o heel che sia dovrebbe essere fortissimo parlando da mark,con la gimmick del Mr. MITB proprio non lo volevo vedere.
Sin Cara perde ed era l'ora,spero che non sia l'inizio di un grande depush ma del resto era ora di terminare quella undefeated streak (ma perchè hanno fatto finta di niente? In TNA dopo 5 vittorie Crimson già lo pushavano come l'imbattuto :asd: ).
Comunque ora che Sheamus è fuori dal MITB punterei tutto o quasi su Barrett,con un pizzico di chance per Cody.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Sheamus (L)_(L)

si vede che orton non ha piu il piede di prima!!!!!!

:potd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Comunque ora che Sheamus è fuori dal MITB punterei tutto o quasi su Barrett,con un pizzico di chance per Cody.

Io ho pensato l'esatto opposto :asd:

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
Cody ora molto probabilmente entrerà nel giro del titolo IC dopo la vittoria sporca con Zeke,ed ironicamente questo vuol dire depush per lui :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Cody ora molto probabilmente entrerà nel giro del titolo IC dopo la vittoria sporca con Zeke,ed ironicamente questo vuol dire depush per lui :asd:

Punti di vista, vista la poca concorrenza.
Il feud con Daniel Bryan non credo sia del tutto terminato (o forse si?).
Secondo me potrebbe valorizzarla quella fottuta cintura, anche se mi duole ammetterlo, visto Big Zeke non mi piace, sono riusciti a rivalorizzarla con questa corsa "disperata" al titolo. Sicuramente se tutto questo accadrà, tempo a SummerSlam e se la porta a casa.

Però a me sorgono dubbi riguardante il MITB, mi spiego:
Visto che teoricamente Sheamus sembrerebbe fuori dal mitb per unirsi nel match titolato, quel posto potrebbe prenderselo Ted DiBiase e qui potrebbero accadere diverse cose: (mi baso su quest'ultima puntata, Ted ha aiutato Cody però è frustrato perchè il suo sacrificio non viene del tutto considerato dunque alla fine potrebbe turnare) Ted vince il MITB ( :loool: ) ma Cody lo obbliga a darglielo.
Ted vince il MITB e turna face, per SummerSlam metterà in palio la valigetta contro Cody e la perderà :loool:
Cody vince ed incassa (se Orton ne esce vincitore) contro Randy così da cominciare sto feud tra i due che porterà cmq al turn face di DiBiase che si alleerà con Orton. Ipotesi improbabile.
Oppure sempliicemente Ted turna durante l'incontro impedendo a Cody di vincere. Trionfa Barrett.
Boooh ci stanno confondendo per bene.

Cmq un'altra puntata impeccabile, non credo che Mark Henry sia mai stato così figo, porco due. Però deve continuare su questa strada se lo ramolliscono nuovamente che lo mandino in pensione. Nel MITB lo vedo difficile anche se farebbe la sua parte, ovvero creare scompliglio, distruggere scale etc.
Andrà one on one contro Big Show?
Ma poi mi chiedo, perchè questa rivalità interbrand? Io odio quando i wrestlers si spostano dal proprio roster. Dovrebbero essere casi rari ed eccezionali. Invece a quanto pare hanno intenzione di continuare su questa strada. Poi il draft mi chiedo a cosa sia servito, quello di quest'anno il più inutile.

Bello il match tra Sin Cara e Christian, da notare come il canadese (anche se in keyfabe) si sia lamentato delle luci soffuse.
Finalmente il messicano si sta addattando! Meno male che ha perso.

Bello anche l'incontro tra DiBiase e Daniel Bryan, finalmente stanno valorizzando il fortunate son, infatti la contesa era più psicologica che altro :up:

Kane batte WadeBarrett, molto probabilmente per far sviare la sua possibile vittoria nel MITB.

Il promo finale m'è piaciuto e STRANAMENTE anche Randy Orton! Che dire, il cambiamento di roster e la barba gli ha fatto solo bene.
Sheamus torna :wub: , per mettere un pò di pepe.

Non so che pensare... Christian vince e prosegue la rivalità Orton/Sheamus senza cintura?
Ci sono tante possibilità e variabili.. sopratutto per il vincitore del MITB.
Cazzarola la WWE ha recuperato 3 mesi di merda con queste ultime puntate, poi il fatto che ti mandano in confusione ti gasa, stanno facendo un ottimo lavoro.

Guest_Little Bolla_*

Guest_Little Bolla_*
  • Visitatore
  • Iscritto il --
Il volo del tecnico nel vuoto mi ha fatto scompisciare dal ridere e ha valso l'intera puntata.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Il volo del tecnico nel vuoto mi ha fatto scompisciare dal ridere e ha valso l'intera puntata.

Quoto per la prima volta Little Bolla.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Anke io quoto JBL... ehm... volevo dire il piccolo Bolla... :asd:

Mark Henry sempre + il Bud Spencer della situazione... alla prossima puntata mi aspetto la schiaffa doppia a schiacciare le cuffie su uno dei commmentatori ed il pugno a mazzetta sulla fronte di un malcapitato a random!! :asd: :rotfl:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi