Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Udite udite. Ho appena letto che quello che è andato in onda a SmackDown! era Hunico e non Mistico.
Infatti Mistico è stato mandato a casa dopo aver botchato il match con Slater, per poi farlo ripetere ad Hunico.

ma fanculo alla wwe,se licenzieranno davvero mistico diventa una federazione di pagliacci,piuttosto che farlo licenziare potrebbero mandarlo in fcw per allenarlo e non lasciarlo andare via perderebbero un buon wrestler

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11
A me non interessa Hunico o Mistico quindi non mi dispiace più di tanto ma penso che far interpretare uno da un altro è una cagata..almeno saltasse fuori una Storyline..come Kane e Taker quando si mascherava come lui..

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

per me licenziare mistico è na cagata,lo trovo molto meglio di hunico in fatto di mosse le fa meglio,hunico si nota che non ha la stessa agilità e ha faticato pure a salire sul paletto in corsa per poi lanciarsi...

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

per me licenziare mistico è na cagata,lo trovo molto meglio di hunico in fatto di mosse le fa meglio,hunico si nota che non ha la stessa agilità e ha faticato pure a salire sul paletto in corsa per poi lanciarsi...

In questo concordo si vede..ma tanto!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Datemi dell'eretico, ma io continuo a pensare che dietro a tutto ciò c'è la mano di HHH...
Ovvero... HHH lo ha eletto come pupillo assoluto... questo atleta si è fatto beccare pochi giorni dopo dal wellness program... HHH ci ha rimesso la faccia, perchè ha fatto mediaticamente una "figur' de me'" (per citare quello) e mo non lo vede più di buon occhio... anzi non vede l'ora di cacciarlo via per "fargliela pagare", adottando quell'altro al suo posto...
Probabilmente non lo hanno cacciato solo perchè temono la sommossa dei fan, che non sono sciocchi le cose le sanno e le vengono a sapere... se ne accorgono che è cambiato colui che interpreta Sin Cara, non cadono dalle nuvole... Quindi fanno così ed aspettano che sia lui adire: "arrivederci tolgo il disturbo" :sisi:

ps: poi non so che botch abbia fatto contro Slater... magari era una roba talmente palese che era impossibile passarci sopra... questo non possiamo saperlo, lo può sapere solo chi era all'arena... :sisi:

Cmq... avete notato che quando Sin Cara ha vinto il match e festeggiava... si sono sentite un'ordata di "booos" in sottofondo... quasi coperti... forse erano proprio all'indirizzo del fatto che è stato fatto ripetere il match! :ahsisi:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
Stanno diventando ridicoli a dir poco :sisi:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Non c'è stato match di Mistico, in WWE, UNO, che mi sia piaciuto.

Difendere a priori è una brutta cosa. Il messicano non si è mai adattato allo stile WWE, è impacciato o emozionato.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Difendere a priori è una brutta cosa. Il messicano non si è mai adattato allo stile WWE, è impacciato o emozionato.

Parola più appropriata non esiste :sisi:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Udite udite. Ho appena letto che quello che è andato in onda a SmackDown! era Hunico e non Mistico.
Infatti Mistico è stato mandato a casa dopo aver botchato il match con Slater, per poi farlo ripetere ad Hunico.

L'ho pensato subito appena ho visto il match, e dopo aver ripensato alla news sul match registrato 2 volte...
A quanto pare ci ho preso :asd:

Mistico era sull'orlo del burrone... E mi sa che ha fatto un passo avanti XD

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

più che un passo un bel tuffo con doppio avvitamento...

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Credo che la cosa brutta per i grandi wrestlers sia doversi adattare allo "stile WWE".

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Humico, Mistico... alla fine sotto quella maschera ci piazzino chi gli pare sinceramente non mi interessa... basta che non gli facciano + chiudere un match con il Lionsault!! :checazz: :checazz: :checazz:

Cioè capisco che la Spanish Fly potrebbe anche non riuscire ad eseguirla perchè troppo difficile oppure ha paura di sbagliarla o non so che altro... (e mi va benissimo... anche perchè come finisher la ritengo abbastanza forzata... cioè è una di quelle mosse che andrebbe usata una tantum, quando si presenta l'occasione giusta).

Ma l'altra... cioè è un semplice Hurracanrana... fa due piroette e si chiude in un facebuster (perchè in WWE l'armbar non c'era +)... non credo sia così impossibile o difficile da fare per un luchador... almeno cavolo il personaggio Sin Cara aveva comunque una sua continuità... così invece di punto in bianco... ha cambiato completamente il suo moveset... è questa la cosa che a me fa più cagare... dovevano magari sì variarne qualcuna... (tipo la combo Senton-Lionsault, va a sostituire lo Springboard Back Elbow e lo Snapmare con il Kick finale, per dire)... però le manovre + eclatanti dovevano lasciargliele uguali, invariate ad entrambi!! :mmmah: (a meno che Mistico non abbia il copyright sulle mosse che fa lui, ma non credo.... :sghgh: )

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Di questa puntata di Smackdown due cose mi sono piaciute:
La prima cosa, il match tra Christian vs Daniel Bryan, match molto bello ma alla fine la spuntata Captain Charisma.
La seconda cosa, la cattiveria di Mark Henry che mi piace ogni volta di piu che lo vedo.

Ah un altra cosa, ci tengo a sottolineare la grande prestazione che ha fatto Ted DiBiase nel match contro Orton. Ovviamente gia sapevo che perdeva, era scontato ma ha fatto un ottima prestazione e poi come si dice cornuto e mazziato.
Prima perde contro Orton e poi Cody Rhodes lo attacca.

ps: che palle in questa puntata non si è fatta vedere Aksana :dramma:

Modificato da JMorrison94, 27 agosto 2011 - 16:33

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Come no! Certo che si è vista... anzi ha fatto persino un promo tutto suo! (anche se era un promo pubblicitario per invitare a guardare SD la prox settimana)

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Come no! Certo che si è vista... anzi ha fatto persino un promo tutto suo! (anche se era un promo pubblicitario per invitare a guardare SD la prox settimana)

Strano, dove lo visto io SD non me lo hanno fatto vedere, l'avranno skippato.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Anche se in cuor mio sapevo che non aveva speranza, ho tifato Christian come un ultras :asd:

Del turn di Sin Cara che mi dite? E' il preludio del vociferato feud tra il Sin Cara originale e quello nuovo? :P

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

E Bryan jobba.

Anche se in cuor mio sapevo che non aveva speranza, ho tifato Christian come un ultras :asd:

Del turn di Sin Cara che mi dite? E' il preludio del vociferato feud tra il Sin Cara originale e quello nuovo? :P

Pare che le vendite del merchandise di Sin Cara siano bruscamente calate nelle ultime settimane. Se così fosse, ci troveremmo di fronte ad un fallimento su tutti i fronti.

Modificato da The Madcap, 31 agosto 2011 - 10:44

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

La puntata è stata nel complesso molto buona.
Però sto mescolamento di Roster, seppur sia una scelta intelligente dal punto di vista del business, uccide il mid carding in generale.

Anyway...

Ricardo, mi ha fatto nà tenerezza...
Buono il promo botta e risposta tra Cena e Barrett, noioso invece il loro match.

Hunico vs. D-Bryan. Io sinceramente non la sento per niente la mancanza di Mistico, la colpa è stata della WWE in primis perchè non l'ha spedito come tutti in FCW, troppo sopravalutato. Sarà anche meglio di tutto il roster WWE messo insieme, NON LO METTO IN DUBBIO, ma non possono proporre un lottatore che non ha dimestichezza con l'inglese e nè con il wrestling americano. Per quanto riguarda Danielson è indecente il suo trattamento, stè cazzo di Losing Streak non hanno mai portato a nulla di buono. Dovevano fare il contrario invece, dargli una bella Winning Streak o per lo meno farlo perdere solo con le Top Star, se proprio doveva perdere.
Cmq il match è stato più che buono, sorpreso dal turn di Sin Cara, ed ammetto che la cosa m'ha attizzato.

E Bryan jobba.

Pare che le vendite del merchandise di Sin Cara siano bruscamente calate nelle ultime settimane. Se così fosse, ci troveremmo di fronte ad un fallimento su tutti i fronti.

Siamo sicuri? Ho letto che le maschere di Sin Cara riescono a venderne un bordello:

Stando a quanto riportato dagli eventi della WWE, le maschere di Sin Cara fanno fare grandi affari alla compagnia, che ne vende a vagoni per 75 dollari l'una.

Fonte: Lords of Pain & zw.net

Anche se fosse, il personaggio di Sin Cara è stato comunque un fallimento all'ennesima potenza, IMHO.

Il match a coppia tra Divas. Kelly Kelly ha fatto qualcosa di guardabile, finalmente. Escludendo ovviamente la sua impacciataggine nei Rebound e nelle corse all'angolo.
Pollice inverso per Alicia Fox :facepalm: ha sbagliato TUTTO, TUTTO. Non ne ha azzeccata una, ha botchato l'inimmaginabile.

Il promo tra Punk/HHH. CELESTIALE, sarei rimasto ad ascoltarli per ore. Costruito MAGISTRALMENTE, per caso c'è stato del Shoot? In alcuni tratti mi sembrava abbastanza improvvisato, cmq quando parla Punk... escono rose dalla sua bocca :asd: .
Mi è piaciuto molto anche l'intervento finale di Nash, insomma sta storyline... è un gioiellino.

Khalì-Sheamus, skippato, frega na sega. Contento per Khalì che riutilizza la sua vecchia theme.

ME: così scontato che non l'ho guardato, so pesanti i loro match per quanto siano godibili, non ne posso più :asd: .
Se ci sarà il seguito ad Hell in A Cell allora sarà un'altra cosa, ma ne dubito.. ormai la rivalità sembra già bella che archiviata.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Il promo tra Punk/HHH. CELESTIALE, sarei rimasto ad ascoltarli per ore. Costruito MAGISTRALMENTE, per caso c'è stato del Shoot? In alcuni tratti mi sembrava abbastanza improvvisato, cmq quando parla Punk... escono rose dalla sua bocca :asd: .
Mi è piaciuto molto anche l'intervento finale di Nash, insomma sta storyline... è un gioiellino.

"Vince sarebbe rimasto inerme sul ring per farsi menare da te... per il bene del business." ---> Sì, direi che è abbastanza shoot :asd:

Khalì-Sheamus, skippato, frega na sega. Contento per Khalì che riutilizza la sua vecchia theme.

Non contento per Khalì che guarda palesemente il titantron per vedere quando tocca a lui... E che non vende la manata sul paletto... Sopprimetelo, è inguardabile >___>

Modificato da The Shark, 31 agosto 2011 - 12:01

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

LOL davvero? :rotfl:

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi