Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Khali è un pericolo pubblico. Quando solleva un avversario mi vien la pelle d'oca ogni volta nel temere coma possa poi ributtarlo al tappeto. Orribile sin dall'inizio con quella specie di Front Slam. Poi si vede che è sempre impacciato sul da farsi. Ma d'altronde non è wrestler che ci possiamo fare.

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Khali è un pericolo pubblico. Quando solleva un avversario mi vien la pelle d'oca ogni volta nel temere coma possa poi ributtarlo al tappeto. Orribile sin dall'inizio con quella specie di Front Slam. Poi si vede che è sempre impacciato sul da farsi. Ma d'altronde non è wrestler che ci possiamo fare.

Oddio, fa paura anche a me! :asd:

Per quanto riguarda la puntata, degni di nota il Main Event e il promo Punk-HHH. Così come Shark, anch'io ho tifato CC, e ci avevo sperato pensando che volessero fare una sorpresa visto che più del 85% credeva nella vittoria di Orton. Comunque a prescindere dal risultato mi è sembrato uno dei migliori Steel Cage degli ultimi anni. Davvero ben bookato, senza scelte stupide!

Comunque la scelta di aumentare lo Star Power mi sembra buona. Sinceramente, non ho skipppato nulla.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Bella puntata di smackdown, ma mi è sembrato un po esagerata la sconfitta di Barrett, ma per il minutaggio è durato 3 minuti il match. Sembrava che Cena stesse affrontando un jobber.
Ennesima sconfitta di Daniel Bryan, non mi aspettavo il turn heel di Sin Cara, anzi il contrario. Io ho pensato che mentre Sin Cara lo rialzava DB lo colpiva invece no.
Bello il ME, ma vabè anche stavolta la Vipera ha vinto.

ps: Aksana (L)_(L), ring announcer delle divas.
Ma quant'è bella Aksana :wub:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

bella puntata ma il turn heel di sin cara proprio non lo volevo,intanto non doveva esserci sta storia per il fatto che doveva esserci del rio e non bryan quindi se la sono inventata al volo diciamo e poi farmi sin cara heel sicuramente per giustificare i cali di vendite e del cambiamento del personaggio che molti se ne sono accorti piuttosto di mandarlo via (come non notarlo,dal cara originale agile e tecnico ad uno goffo e con mosse tutte diverse e con la panza),spero tengano anche mistico cmq e che possa tornare ad interpretare il vero sin cara o magari un nuovo mascherato per farne una storyline anche se dubito

Edited by phoenix91, 31 August 2011 - 16:28 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

bella puntata ma il turn heel di sin cara proprio non lo volevo,intanto non doveva esserci sta storia per il fatto che doveva esserci del rio e non bryan quindi se la sono inventata al volo diciamo e poi farmi sin cara heel sicuramente per giustificare i cali di vendite e del cambiamento del personaggio che molti se ne sono accorti piuttosto di mandarlo via (come non notarlo,dal cara originale agile e tecnico ad uno goffo e con mosse tutte diverse e con la panza),spero tengano anche mistico cmq e che possa tornare ad interpretare il vero sin cara o magari un nuovo mascherato per farne una storyline anche se dubito

Non diciamo stronzate, goffo un'accidenti.
Semplicemente s'è adattato allo stile americano, sai che male.
Poi è solo un pochetto più tozzo, tragedia greca eh?

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Linkate lo Steel Cage a tutti i detrattori di Orton.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Non diciamo stronzate, goffo un'accidenti.
Semplicemente s'è adattato allo stile americano, sai che male.
Poi è solo un pochetto più tozzo, tragedia greca eh?

è cmq peggio di mistico e fisicamente lostesso,dai si vede troppo la differenza tra i 2 chi vogliono prendere in giro? hanno rovinato un ottimo personaggio,la storia di farlo diventare heel è ovviamente una scusa gia che non doveva essere in programma,e costruita anche malaccio visto che non è stato un vero attacco a bryan ma un semplice calcio e poi è finita senza motivo

Edited by phoenix91, 31 August 2011 - 20:11 PM.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Io sono stanco di vedere le parole "pippa" ed "Orton" una vicina all'altra ogni tre giorni. La prossima volta che qualcuno apre un topic a riguardo lo chiudo in tempi così rapidi che i treni svizzeri mi faranno un baffo.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Io ritengo che ognuno ha le sue idee e le sue opinioni. Ok, uno puo dire qualsiasi cosa su Orton in questo caso ma senza esagerare e su questo sono d'accordo con voi. Anche a me non piace Orton ma negli ultimi match ha dimostrato dei miglioramenti, vedere il match contro Ziggler e lo steel cage con Christian, ma quello che posso dire è che un campione dei pesi massimi dovrebbe regalare sempre dei match cosi, tutto qui.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Io sono stanco di vedere le parole "pippa" ed "Orton" una vicina all'altra ogni tre giorni. La prossima volta che qualcuno apre un topic a riguardo lo chiudo in tempi così rapidi che i treni svizzeri mi faranno un baffo.

Quoto Mike, quoto.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

"Pippa" forse no... "Main eventer più sopravvalutato degli ultimi anni" sì :asd:

Ribadiamo che dall'altra parte c'è Christian...

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Nessuno che mi replica? XD

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,019 posts
  • Joined 31-July 11

Sante Parole :dramma:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

"Pippa" forse no... "Main eventer più sopravvalutato degli ultimi anni" sì :asd:

Simo, ha fatto un altro ottimo match con Ziggler che, per quanto talentuoso possa essere, non mi risulta essere il miglior worker della sua generazione!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Lo Steel Cage è stato molto bello... l'unica pecca che ci trovo... è SEMPRE LA PORTA!! Se si decidessero a togliere l'uscita dalla porta, i match sarebbero ancora + belli! Proprio non la sopporto...

Sul resto della puntata l'attenzione principale va su Sin Cara...

Turn di Sin Cara?? Difficile dirlo (anke Bourne tempo fa fece un atto del genere dopo un match però poi non turnò... anke se lo fece contro un heel, Swagger, mentre lui lo ha fatto contro un face, dunque + probabile avvenga)

Cmq, se così accadesse, sta cosa potrebbe finalmente portare la mia attenzione su questo personaggio, mi ha sempre incuriosito vedere un luchadores heel, cosa che sino ad ora personalmente non ho mai visto, magari diventa una figura + interessante!! :sisi:

Le uniche cose che non mi va giù del nuovo Sin Cara continuano ad essere 2...
1. La mossa di chiusura... mi fa incazzare che chiuda con il Lionsault, quando l'immenso Y2J che lo eseguiva nettamente meglio, non arrivava nemmeno al conto di 1 con quella mossa (quando poi riusciva a farla, perchè nel 90% dei casi gliela reversavano!) :facepalm:

2. Il Titantron... cioè... nel suo video d'ingresso si vede Sin Cara eseguire delle mosse, che poi in realtà sul ring non fa (in quanto erano le mosse tipiche dell'altro Sin Cara)... cambiare il titantron no? eh? :around:

Su Daniel Bryan posso pensare che tutte queste sconfitte fanno parte di una storyline + grande... al termine della quale lui preso dallo sconforto di perdere sempre, incasserà la valigia a tradimento... vedrete! :ahsisi:
Anzi... proprio per questo mi ha stupito ancor di + il turn di Sin Cara su di lui... mi pareva + possibile il contrario...

ps: Aksana (L)_(L), ring announcer delle divas.

Secondo me un ruolo + inutile non potevano trovarglielo! :facepalm:
Che senso ha l'annunciatrice speciale delle Dive... :mmmah:

Io speravo ne uscisse fuori una storyline con Long... ed invece erano segmenti così, a caso, senza un senso... :around:

Edited by stegabri, 31 August 2011 - 21:05 PM.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Simo, ha fatto un altro ottimo match con Ziggler che, per quanto talentuoso possa essere, non mi risulta essere il miglior worker della sua generazione!

A parte che a me il match con Ziggler non ha detto più di tanto... Sarà che trovo noiosi sia Randy che Dolph...
Comunque non è che se fai un buon match allora diventi dio...

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Non ho detto questo, però criticare Orton a prescindere mi sembra una cazzata di proporzioni abissali! Cioè voglio ricordarvi che un anno fa Orton non era in grado di tirare buoni match con NESSUNO! Randy Orton NON è il Main Eventer più sopravvalutato degli ultimi anni! Batista lo è! Non Orton.

Cavolo Orton ha tutte le carte in regola, OGGI, per essere un buon main eventer. Gran carisma e buona preparazione in ring. Si, buona preparazione in ring. Perchè sa eseguire un High Dropkick davvero bene e questo mi basta!

Potrei essere d'accordo sul fatto che gli sia stato affidato il Main Eventing nel momento sbagliato per lui (2009-2010) ma non che sia uno scarso main-eventer. Ci ha chiuso la bocca a tutti in questi ultimi mesi, non c'è Christian che tenga!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Speravo nella vittoria di Christian, comunque il possibile turn heel di Sin Cara mi incuriosisce, anche se non vorrei vedere(come ha detto Stegabri)la combo senton-lionsalult per chiudere.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Ti potrei rispondere linkandoti il Falls Count Anywhere tra Khalì e Cena, ma credo tu possa arrivare alle conclusioni anche senza...

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Ti potrei rispondere linkandoti il Falls Count Anywhere tra Khalì e Cena, ma credo tu possa arrivare alle conclusioni anche senza...

Potrei replicare linkandoti un'altra ventina di match ottimi disputati da Orton. Invece di Khali dovresti fermarti solo a quell'incontro.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users