bella puntata ma il turn heel di sin cara proprio non lo volevo,intanto non doveva esserci sta storia per il fatto che doveva esserci del rio e non bryan quindi se la sono inventata al volo diciamo e poi farmi sin cara heel sicuramente per giustificare i cali di vendite e del cambiamento del personaggio che molti se ne sono accorti piuttosto di mandarlo via (come non notarlo,dal cara originale agile e tecnico ad uno goffo e con mosse tutte diverse e con la panza),spero tengano anche mistico cmq e che possa tornare ad interpretare il vero sin cara o magari un nuovo mascherato per farne una storyline anche se dubito
Non diciamo stronzate, goffo un'accidenti.
Semplicemente s'è adattato allo stile americano, sai che male.
Poi è solo un pochetto più tozzo, tragedia greca eh?
è cmq peggio di mistico e fisicamente lostesso,dai si vede troppo la differenza tra i 2 chi vogliono prendere in giro? hanno rovinato un ottimo personaggio,la storia di farlo diventare heel è ovviamente una scusa gia che non doveva essere in programma,e costruita anche malaccio visto che non è stato un vero attacco a bryan ma un semplice calcio e poi è finita senza motivo
La differenza sostanziale è una sola. Hunico si è allenato nella FCW, Mistico no. Per fare un confronto decente dovresti andare a comparare i match di Hunico in AAA e quelli di Mistico attualmente o in CMLL.
Che Mistico sia nettamente migliore, lo sanno anche i sassi ma non è questo il punto. Il punto è screditare un discreto Luchadore solo perchè si è adattato allo stile americano e considerarlo goffo solo perchè non fa i voli che fa attualmente Mistico.
Io non l'ho mai visto in azione nelle federazioni indipendenti, ma dubito che il suo moveset si riduca a solo quello che presenta la WWE.
Cmq per quanto riguarda il turn, credo che l'unica spiegazione sia la rivalità tra il vero Sin Cara e quello finto.
Averno non l'hanno più contattato, e non si sa perchè.
Hunico è colui che attualmente interpreta il personaggio di Sin Cara. Ho letto la sua bio e visto che è in inglese spero di non aver letto male, ma credo credo che ci sia stata una battaglia legale per il trademark "Mistico". Anche Hunico si faceva chiamare Mistico a quanto pare. La battaglia fu vinta dalla CMLL e quindi Hunico cambiò in Mystico.
Coincidenza?
Spero di non aver letto male, cmq mi sembra abbastanza interessante la cosa.