Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 27 settembre 2011 - 20:29

Ti quoto in parte..perchè moltissimi dei colpi sono indirizzati al petto/schiena ecc. Per evitare sanguinamento.non sono d' accordo con quest' affermazione violenza = sangue.
La wwe trasmette come TV-PG da un po' di tempo e anche sotto di esso abbiamo comunque assistito a match in cui la violenza c' era, pur senza tirar fuori il sangue
Mi vien da ridere pensando ad anni fa..e "oggi" vedere CM Punk ad Over The Limit 2010 che se gli esce sangue viene stoppato il match e pulito per benino.

Modificato da The Hunter, 27 settembre 2011 - 20:30
Inviato 28 settembre 2011 - 13:59

Piano piano.
Eddie contiunò il match anche cosi, senza interruzioni e nessuno che gli "puliva" il sangue.. Non dico nient'altro..
Ai wrestler non è che ripuliscono e curano la ferita per problemi di infortuni, infezione, dolore e robe così.
Viene tolto appunto perchè essendo sotto TV-PG non possono mostrare il sangue, e se ci sono degli incidenti devono sistemarli come possono perchè rischierebbero di andare contro a serie multe
Modificato da FT4Guerrero, 28 settembre 2011 - 14:00
Inviato 01 ottobre 2011 - 11:40

Modificato da phoenix91, 01 ottobre 2011 - 11:41
Inviato 01 ottobre 2011 - 13:34

Sanno mantenere i match su buoni ritmi, quello è sicuro ed è soprattutto questo il difficile, ad esempio i match di Orton molti (una volta) deludevano proprio per questo, ora invece stiamo migliorandoE' un piacere veder lottare loro due!Spererei proprio di no, anche perchè i due hanno tirato fuori un buonissimo match a Night of ChampionsMa la storia tra Cody e Ted DiBiase è già stata archiviata?
://////////////
Che buco nell'acqua...
Inviato 01 ottobre 2011 - 13:46

Ma la storia tra Cody e Ted DiBiase è già stata archiviata?
Che buco nell'acqua...
Io dico proprio di sì... ormai mi pare che Cody sia lanciatissimo quale uno dei protagonisti, assieme a Christian, Swagger e Dolph, del feud riguardante la cospirazione... al quale sono certo si uniranno anche Miz e Truth...
A questo punto davvero si inizia a delineare la questione in vista di Survivor Series... uno scenario potrebbe essere:
Punk, HHH, Cena, Orton, Rock (voglio proprio vedere come ci ficcheranno dentro The Great One)
vs
Christian, Swagger, Cody, Dolph, Miz, Truth, Del Rio (tra questi ne pescheranno 5)
Inviato 01 ottobre 2011 - 14:41

Tra l'altro qualche mese fa Orton ha colpito Henry con una RKO.
P.S. Voglio vedere chi prova a dire che Orton è una pippa, dopo il match di Smackdown!
Ottima prestazione. Christian non lo fanno chiudere mai con la Spear

Modificato da Hunter, 01 ottobre 2011 - 14:50
Inviato 01 ottobre 2011 - 15:53

Cmq per quanto riguarda il turn, credo che l'unica spiegazione sia la rivalità tra il vero Sin Cara e quello finto.
Averno non l'hanno più contattato, e non si sa perchè.
Hunico è colui che attualmente interpreta il personaggio di Sin Cara. Ho letto la sua bio e visto che è in inglese spero di non aver letto male, ma credo credo che ci sia stata una battaglia legale per il trademark "Mistico". Anche Hunico si faceva chiamare Mistico a quanto pare. La battaglia fu vinta dalla CMLL e quindi Hunico cambiò in Mystico.
Coincidenza?
Spero di non aver letto male, cmq mi sembra abbastanza interessante la cosa.

Pare che c'ho preso.
Inviato 02 ottobre 2011 - 14:16

l'armata brancaleoneMa la storia tra Cody e Ted DiBiase è già stata archiviata?
Che buco nell'acqua...
Io dico proprio di sì... ormai mi pare che Cody sia lanciatissimo quale uno dei protagonisti, assieme a Christian, Swagger e Dolph, del feud riguardante la cospirazione... al quale sono certo si uniranno anche Miz e Truth...
A questo punto davvero si inizia a delineare la questione in vista di Survivor Series... uno scenario potrebbe essere:
Punk, HHH, Cena, Orton, Rock (voglio proprio vedere come ci ficcheranno dentro The Great One)
vs
Christian, Swagger, Cody, Dolph, Miz, Truth, Del Rio (tra questi ne pescheranno 5)
Modificato da kiriyama87, 02 ottobre 2011 - 14:16
Inviato 02 ottobre 2011 - 14:21

beh, allora complimentiCmq per quanto riguarda il turn, credo che l'unica spiegazione sia la rivalità tra il vero Sin Cara e quello finto.
Averno non l'hanno più contattato, e non si sa perchè.
Hunico è colui che attualmente interpreta il personaggio di Sin Cara. Ho letto la sua bio e visto che è in inglese spero di non aver letto male, ma credo credo che ci sia stata una battaglia legale per il trademark "Mistico". Anche Hunico si faceva chiamare Mistico a quanto pare. La battaglia fu vinta dalla CMLL e quindi Hunico cambiò in Mystico.
Coincidenza?
Spero di non aver letto male, cmq mi sembra abbastanza interessante la cosa.![]()
![]()
Pare che c'ho preso.
Inviato 05 ottobre 2011 - 11:27

A sto punto dunque prevedo un Big Show che batte Henry, si conquista una chance per il titolo a Vengeance, al PPV perderà e alla fine di tale match, compare The Undertaker che sfida Henry, rimasto campione, con i suoi soliti giochi di luce e buio... fulmini e saette... tempesta, fuochi, fiamme e cazzi vari... ad un match titolato alle SS.

L'oracolo così parlò...

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi