Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Vince Henry e poi appare Taker che lo sfida x SS... :ahsisi:

world HEAVYWEIGHT champion in tutto e per tutto!!! però sarebbe carino rivedere qualcuno in grado di muoversi a lottare per questa cintura!

Beh, dato che il 90% dei fans ha sempre insultato ReyRey perchè non era credibile e bla bla bla... direi che hanno quello che si meritano, io non ho problemi, soldi alla WWE ne ho dati 0 nella mia vita e gliene darò 0 (o forse prendo la maglia di Punk, sono indeciso :asd: )...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Come diceva un mio amico:
Big Show campione di tutto.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Come diceva un mio amico:
Big Show campione di tutto.

:rulez:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

world HEAVYWEIGHT champion in tutto e per tutto!!! però sarebbe carino rivedere qualcuno in grado di muoversi a lottare per questa cintura!

Beh, dato che il 90% dei fans ha sempre insultato ReyRey perchè non era credibile e bla bla bla... direi che hanno quello che si meritano, io non ho problemi, soldi alla WWE ne ho dati 0 nella mia vita e gliene darò 0 (o forse prendo la maglia di Punk, sono indeciso :asd: )...

Pensavo proprio a Rey Rey :loool: però io ero tra quelli che lo insultavano!!! :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Pensavo proprio a Rey Rey :loool: però io ero tra quelli che lo insultavano!!! :)

Come campione dei PESI MASSIMI meglio Henry di Rey Mysterio... tutta la vita... e lo dico e lo ribadisco sottoscrivendolo con firma! :ahsisi: ASSOLUTISSIMAMENTE!! :sisi:

Se mi venite invece a dire CAMPIONE WWE (ovvero titolo che non attesta una determinata classe di peso) allora ovvio meglio Rey Mysterio di Mark Henry, perchè + meritevole x qll che ha fatto, questo è fuori dubbio. :sisi:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

Come campione dei PESI MASSIMI meglio Henry di Rey Mysterio... tutta la vita... e lo dico e lo ribadisco sottoscrivendolo con firma! :ahsisi: ASSOLUTISSIMAMENTE!! :sisi:

Se mi venite invece a dire CAMPIONE WWE (ovvero titolo che non attesta una determinata classe di peso) allora ovvio meglio Rey Mysterio di Mark Henry, perchè + meritevole x qll che ha fatto, questo è fuori dubbio. :sisi:

Ero un grandissimo detrattore del Rey campione soprattutto per i modi in cui era arrivato al titolo, ovvero storyline sulla morte di Eddie e vittoria nel F4W in cui meritavano maggiormente Swagger e Punk; e anche perchè quando era lui il campione spariva magicamente la parola heavyweight; però preferisco veder lottare lui piuttosto che Henry a prescindere dal contesto titolato.

Poi il fatto che su Henry sia stato fatto un buon lavoro è una cosa che non prendo volontariamente in considerazione proprio perchè non voglio vedere i suoi match! Campione o meno

In pratica i match di Rey li vedo e spero che perda; i match di Henry non mi disturbo neanche a guardarli

Modificato da kiriyama87, 10 ottobre 2011 - 10:33

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ero un grandissimo detrattore del Rey campione soprattutto per i modi in cui era arrivato al titolo, ovvero storyline sulla morte di Eddie e vittoria nel F4W in cui meritavano maggiormente Swagger e Punk; e anche perchè quando era lui il campione spariva magicamente la parola heavyweight; però preferisco veder lottare lui piuttosto che Henry a prescindere dal contesto titolato.

Poi il fatto che su Henry sia stato fatto un buon lavoro è una cosa che non prendo volontariamente in considerazione proprio perchè non voglio vedere i suoi match! Campione o meno

Sì, ma io non sto parlando di lavoro sul personaggio, abilità sul ring, saper fare match o meno... sto semplicemente dicendo che Rey NON è un peso massimo... per cui fu indegno dargli quel titolo... cioè di titoli WWE possono fargliene vincere anche 1-2-5-10... non mi interessa...
Però come titolo dei PESI MASSIMI, dovrebbe essere conteso da pesi massimi, come Kane, Henry, Cena, HHH, Orton, Sheamus... ecc.. già ad esempio anche Christian era al limite... però vebbè ormai dopo che lo hai dato a Rey si accettano tutti i pesi...
(infatti io dico che potrebbero chiamarlo World Title e basta... tanto ormai le categorie di pesi sono sparite in WWE, in questo caso non mi farei alcun problema nell'accettare chiunque come campione...) :sisi: :D

Modificato da stegabri, 10 ottobre 2011 - 11:19

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

costruito benissimo o no non fa altro che strongest slam e basta e le prende per l'intero match,big show per me dovrebbe vincere il titolo anche se non subito ma non essere soprafatto ancora da henry perchè sarebbe un ritorno ridicolo allora senza senso visto che siamo a vengeance anche

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Continuate a mangiare merda e vi comincia anche a piacere, brutte notizie...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Propongo la World Strongest Slam come nuova finisher del Sergente.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

Propongo la World Strongest Slam come nuova finisher del Sergente.

Il sergente nutellone?

Braun <3

Braun <3

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11

Continuate a mangiare merda e vi comincia anche a piacere, brutte notizie...

Ma basta, ti lamenti di tutto, della TNA, di Hogan, di Orton, di Henry, di Show, di SmackDown. C'è qualcosa che ti piace, Cristo???

The King Pirata

The King Pirata

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 28-settembre 11
che sia randy, bigshow, taker o chiunque... qualcuno ci salvi dal panzone merdone :checazz: :cazz:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

che sia randy, bigshow, taker o chiunque... qualcuno ci salvi dal panzone merdone :checazz: :cazz:

E ora aspetto la reazione del fak... del verissimo utente "Madcap Via" :asd:

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Henry ed Orton mi hanno rubato quindici minuti di vita.
Chi me li ridarà, adesso?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Henry ed Orton mi hanno rubato quindici minuti di vita.
Chi me li ridarà, adesso?

La cosa che ho pensato io più che altro è che Henry ha perso per squalifica, il feud tra lui e Orton potrebbe non essere ancora finito :paura:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La Battle Royal all'inizio è stata anche una bella trovata... la vittoria di Orton ci poteva stare...

Però che palle... sempre monotona sta WWE quando fa così... cioè poteva tirar fuori il colpo di genio, no! Perchè Orton a sfidato Henry??? :checazz:

Se sfidava Cody Rhodes (cosa che speravo vivamente) era il colpo di genio assoluto... Orton che rinuncia ad una facile possibilità di riprendersi il titolo massimo (perchè ci vuole arrivare, come aveva detto per gradi), per dare una lezione a Cody Rhodes portandogli via il suo titolo intercontinentale tanto amato...

Secondo me una scelta del genere, avrebbe fatto accrescere ancora di + l'apprezzamento verso Orton... invece sempre le solite banalità... e ancora Henry vs Orton... dopo che solo lunedì si era detto che questo era un capitolo finito... :cazz:

Mi dispiace ma questa è stata davvero una puntata bookata coi piedi... soprattutto perchè appunto è andata contro a quello che era stato affermato soltanto poco tempo fa, nella precedente puntata di Raw... :nono:

ps: ma lo sfogo di rabbia di Kelly Kelly di 2 settimane fa, che caspita di senso ha avuto se poi la cosa non ha un seguito... è uscita dal suo canonico modo di fare per niente quindi... altro che cambio di attitudine del personaggio... :cazz:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Da notare quanto c'ha messo Orton a salire sul ring prima della Battle Royal, come per dire, tanto la devo vincere io, non c'è fretta. :asd:
Cmq si puntata molto scialba. Sheamus con Christian... ancora? ._.
Poi ho visto un video sul tubo dove prima dello show, c'è stato un promo della DX.

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Che poi, perdonate lo sfogo, mi si viene pure a dire "basta, dacci un taglio".
L'unica attenuante dell'attuale Orton è la mancanza di mezze misure da parte della dirigenza, ovvero il darlo prima in pasto ad un signor worker per poi lanciarlo a condurre i match di un feud piatto, contro un big man che non ha mai brillato per dinamismo.

Ora, prendete il match di ieri notte e togliete tutte le trademark move di Randy. Che cazzo resta? Psicologia in-ring?
Ma per favore...

Nota di demerito per la WWE, pure, per il segmento coi due Sin Cara. Vedere Mistico smascherato nel backstage è un pugno al cuore.
Questa puntata è da tirarci una riga sopra, e dimenticare in fretta.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Poi ho visto un video sul tubo dove prima dello show, c'è stato un promo della DX.

Giusto! è vero! Non doveva tornare HBK in un Raw di sto periodo per dare o meno la sua fiducia all'operato del Triplo??? (lo avevano detto anche proprio con un promo a Raw se non ricordo male!)
E mo'?? Cosa tornerà a fare allora, visto che HHH è già stato mandato a casa!! :o

Nota di demerito per la WWE, pure, per il segmento coi due Sin Cara. Vedere Mistico smascherato nel backstage è un pugno al cuore.
Questa puntata è da tirarci una riga sopra, e dimenticare in fretta.

A me invece questo è stato l'unico angle che mi è piaciuto di tutta la puntata...
Il Sin Cara cattivo che si mette, quasi come ulteriore gesto di sfida, la maschera del Sin Cara buono e disputa il match con in dosso quella... come a voler dire, sono io quello che merita l'appellativo di Sin Cara non lui!

A me quel segmento è piaciuto molto, l'unica cosa a cui do voto pienamente positivo di tutta la puntata di SD! :sisi:

Lo avrei dato anche alla Battle Royal, ma soltanto se Orton come premio avesse scelto di sfidare Cody Rhodes... in quel caso sarebbe stato un booking di puntata da 7 1/2 se non addirittura 8! :sisi: Perchè poneva ancor più l'accento sul nuovo feud di Orton con Cody, dandogli una bella sterzata verso l'alto, e chiudeva a tutti gli effetti il capitolo Henry.

Modificato da stegabri, 15 ottobre 2011 - 15:42

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi