Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 05 ottobre 2011 - 14:18

Cavolo ma state scherzando o cosa?? Cioè Henry per poter passare da MidCarder a Campione si è preso un push della Madonna per mesi e mesi... (da maggio a settembre)... come potete pensare che Show torna dopo un infortunio (e prima dell'infortunio non era cmq un Main Eventer) e vince il titolo sin da subito... cioè sarebbe insensatissimo...

Cioè minimo dovrebbe avere un push anche lui, a renderlo un valido punto di forza del roster... ma a questo punto non dovrebbe andare subito contro Henry... ma arrivarci per gradi...

Inviato 05 ottobre 2011 - 15:05

Con quali credenziali Show campione?!?!
Cavolo ma state scherzando o cosa?? Cioè Henry per poter passare da MidCarder a Campione si è preso un push della Madonna per mesi e mesi... (da maggio a settembre)... come potete pensare che Show torna dopo un infortunio (e prima dell'infortunio non era cmq un Main Eventer) e vince il titolo sin da subito... cioè sarebbe insensatissimo...![]()
Cioè minimo dovrebbe avere un push anche lui, a renderlo un valido punto di forza del roster... ma a questo punto non dovrebbe andare subito contro Henry... ma arrivarci per gradi...
Infatti io ho detto che vorrei Show campione

Inviato 05 ottobre 2011 - 15:19

Come si fa a dire che Henry si merita il titolo e Show no?? Porco zio parliamo del miglior big man della storia confrontato con un pippone inguardabile
Vedi che anche te parli soggettivamente e per partito preso come tutti...

Il mettere Henry campione è stato un cammino ottimamente costruito per 6 mesi... in cui il suo status è stato elevato in modo tale da PERMETTERGLI di vincere il titolo... (indipendentemente da quanto sia bravo)
Uno Show che torna e dal nulla vince il titolo così al primo tentativo, per me è insensato... (anke perchè appunto non stiamo parlando di un Main Eventer che torna... negli ultimi anni Big Show è sempre stato nulla + che un Upper Mid-Carder...

Infatti io ho detto che vorrei Show campione
... Come a dire che vorrei campione Benjamin
ma infatti non ero riferito a te!

Modificato da stegabri, 05 ottobre 2011 - 15:25
Inviato 05 ottobre 2011 - 15:27

Per altro una cosa è dire che se lo merita, un'altra è che l'hanno pushato bene... che non se lo merita è oggettivo come il fatto che l'hanno pushato bene...
Inviato 05 ottobre 2011 - 15:30

Show ha star power per andare diretto nel Main Event... è appunto il miglior big man della storia. L'altro non nego l'abbiano costruito bene, il personaggio, ma l'attore resta una pippa non puoi rifarlo nuovo...
Mah... staremo a vedere... io resto convinto che far tornare Show e dargli il titolo subito così al primo tentativo è un'arma che gli si rivelerà + lesiva che favorevole...
Per me non accadrà.. poi oh, se accadrà, pace...
Per altro una cosa è dire che se lo merita, un'altra è che l'hanno pushato bene... che non se lo merita è oggettivo come il fatto che l'hanno pushato bene...
Un titolo che è stato vinto da Khali e Jeff Hardy (2 volte), chiunque se lo merita...

Inviato 05 ottobre 2011 - 15:40

Infatti non accadrà e mi dispiace molto che una leggenda come Show venga trattato peggio di un signore incapace, rimasto 10 anni e mezzo in infermeria per poi venire a rubare spazio a gente capace...
Beh, ma Show i suoi bei titoli li ha già vinti ad inizio anni 2000... Henry invece non ne aveva nessuno... è diverso... (anke a Christian hanno dato il titolo solo per dargli la gioia di averne uno... mossi anche dalla sollecitazione di Edge)
Allora si potrebbe dire lo stesso di Michaels... invece che dare un regno a Cena o Orton, che ne hanno avuti a bizzeffe in questi ultimi 4-5 anni, potevano darne uno di fine carriera ad HBK... ma non l'hanno fatto... ed allora... uehi... che ci dobbiamo fare...

EDIT: (con questo post non ho detto che Henry vale Christian sia chiaro... ho detto solo che il trattamento è stato lo stesso... ovvero dare un titolo a veterani che non avevano mai vinto nessun titolo massimo)

Modificato da stegabri, 05 ottobre 2011 - 15:43
Inviato 05 ottobre 2011 - 18:59

Inviato 08 ottobre 2011 - 10:24

L'unica cosa che vorrei mi fosse spiegata è: che senso aveva l'obrobrioso siparietto tra Hornswoggle e Booker T, che non ha portato assolutamente a nulla? D: D: D:
Ora che Hornswoggle ha abbandonato NXT, spero non lo ficchino a SD o a Raw a fare queste inutili cagate!! D:
Inviato 09 ottobre 2011 - 20:08

Quoto in pieno, il personaggio di Henry è stato costruito benissimo, ma io non riesco proprio a farmelo piacere, per me quasi non è un wrestler, speravo che la WWE puntasse su Sheamus dopo la seconda sconfitta pulita di Orton contro il Silverback, ma mi sa che non è ancora il suo momento.world HEAVYWEIGHT champion in tutto e per tutto!!! però sarebbe carino rivedere qualcuno in grado di muoversi a lottare per questa cintura!Vince Henry e poi appare Taker che lo sfida x SS...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi