Poi ho visto un video sul tubo dove prima dello show, c'è stato un promo della DX.
Giusto! è vero! Non doveva tornare HBK in un Raw di sto periodo per dare o meno la sua fiducia all'operato del Triplo??? (lo avevano detto anche proprio con un promo a Raw se non ricordo male!)
E mo'?? Cosa tornerà a fare allora, visto che HHH è già stato mandato a casa!!
Nota di demerito per la WWE, pure, per il segmento coi due Sin Cara. Vedere Mistico smascherato nel backstage è un pugno al cuore.
Questa puntata è da tirarci una riga sopra, e dimenticare in fretta.
A me invece questo è stato l'unico angle che mi è piaciuto di tutta la puntata...
Il Sin Cara cattivo che si mette, quasi come ulteriore gesto di sfida, la maschera del Sin Cara buono e disputa il match con in dosso quella... come a voler dire, sono io quello che merita l'appellativo di Sin Cara non lui!
A me quel segmento è piaciuto molto, l'unica cosa a cui do voto pienamente positivo di tutta la puntata di SD!
Lo avrei dato anche alla Battle Royal, ma soltanto se Orton come premio avesse scelto di sfidare Cody Rhodes... in quel caso sarebbe stato un booking di puntata da 7 1/2 se non addirittura 8!

Perchè poneva ancor più l'accento sul nuovo feud di Orton con Cody, dandogli una bella sterzata verso l'alto, e chiudeva a tutti gli effetti il capitolo Henry.
Modificato da stegabri, 15 ottobre 2011 - 15:42