Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Nota di demerito per la WWE, pure, per il segmento coi due Sin Cara. Vedere Mistico smascherato nel backstage è un pugno al cuore.
Questa puntata è da tirarci una riga sopra, e dimenticare in fretta.

A me invece questo è stato l'unico angle che mi è piaciuto di tutta la puntata...
Il Sin Cara cattivo che si mette, quasi come ulteriore gesto di sfida, la maschera del Sin Cara buono e disputa il match con in dosso quella... come a voler dire, sono io quello che merita l'appellativo di Sin Cara non lui!

Tradizione.
Un Luchador non può perdere la maschera in pubblico, assolutamente. Quella è la sua faccia, e con la faccia non ci si scherza.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Tradizione.
Un Luchador non può perdere la maschera in pubblico, assolutamente. Quella è la sua faccia, e con la faccia non ci si scherza.

Vabbè, questo però in messico o nelle federazioni che ci credono veramente a sta cosa...
In WWE succede e poi la faccia non si è vista in pubblico, sì è visto solo la nuca... anche a Rey, quante volte gli hanno levato la maschera! :sisi:

Dunque non ne farei uno scandalo... anzi secondo me sto feud finirò proprio con il fatto che chi perde, perderà la maschera... o per lo meno, perderà la maschera da Sin Cara... :sisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Buona puntata di SD.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Solo a me queste mega battle royal di SD iniziano a stare sui coglioni? Gran perdita di tempo, soprattutto perché il risultato era scontatissimo .__.
Da quando è stato eliminato Sheamus si è capito non solo che avrebbe vinto Orton, ma che avrebbe sfidato Henry e fallito l'impresa...

Poi sull'effetto valium del main event avete già detto tutto...

Puntata da dimenticare il più velocemenre possibile :facepalm:

Modificato da The Shark, 15 ottobre 2011 - 17:57

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Solo a me queste mega battle royal di SD iniziano a stare sui coglioni? Gran perdita di tempo, soprattutto perché il risultato era scontatissimo .__.
Da quando è stato eliminato Sheamus si è capito non solo che avrebbe vinto Orton, ma che avrebbe sfidato Henry e fallito l'impresa...

Poi sull'effetto valium del main event avete già detto tutto...

Puntata da dimenticare il più velocemenre possibile :facepalm:

Io ho avuto un barlume di speranza quando Miz gli è spuntato da dietro, ma poi ha vinto come era prevedibile Orton :facepalm:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io t'ho detto... speravo sfidasse Cody... cioè Orton vince battle royal, sfida Cody, un Cody colto alla sprovvista perchè non pensava di essere sfidato da Orton perde malamente la cintura, poi a Vengeance rivincita titolata Orton-Rhodes, con Cody che si riprende la cintura battendo Orton e quindi affermando ancor di + il suo status... :ahsisi:
Cioè questo sarebbe stato uno scenario da: :o

Quello che invece hanno fatto è stata la fiera della banalità e dell'ovvio... per questo è stata sui maroni a tanti! :sisi:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

JoMo :( Ormai con la WWE é finita :dramma:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Secondo me il World Title sta perdendo il valore che aveva in passato. Ma non perchè ce l'abbia Mark Henry, anzi, però mi riferisco al fatto che venga difeso quasi ogni settimana. Vedi qualche settimana fa contro Christian e questa settimana contro Randy Orton, per non parlare delle difese nei PPV. Ormai il Main Event di SmackDown è diventata quasi una cosa fissa: lottare per il titolo mondiale dello show. Mah... per me sta perdendo il fascino che aveva prima. Rimpiango il passato.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

Sempre più tifoso di Cody Garrett Runnels Rhodes :D

Domenica prossima andiamo a massacrare la vipera!!!!!!!!!!!!

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

I wrestler nella Battle Royal sembravano sardine nella rete.

BaldaX

BaldaX

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 24 post
  • Iscritto il 21-ottobre 11
Peccato per Randy. :(
Non mi sembra giusto che Mark Henry la spunti così, The Viper merita una rivincita, possibilmente un match senza squalifica perchè secondo me danno molto fastidio le squalifiche in un match titolato. :sisi:
Che Big Show gli faccia il culo intanto. ^^

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il match tra i 2 Sin Cara è stato fantastico!
In più un bravo questa settimana va dato anche a Mystico, che finalmente è riuscito a fare un match senza errori e sbavature e ne è risultato un match davvero davvero godibilissimo! Bravi entrambi! :ahsisi:
In più ha chiuso persino con la Mistica originale, con la submission... (perchè sinora la versione della Mistica usata in WWE era senza sottomissione). :lol:

L'unica cosa che mi è dispiaciuta è il fatto che hanno smascherato Hunico! D: Cioè ero certo che tra i 2 la maschera l'avrebbe persa lui, però sinceramente speravo che quando gli levavano la maschera di Sin Cara nero, sotto avesse quella di Hunico... così da poter dire: "Ti ho fregato... e così il volto non lo mostro lo stesso! Marameo!! :P :P :P"

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

bello il match tra i sin cara,finalmente la mistica *_* la vendetta di big show che ha distrutto tutti XD speriamo vinca anche il titolo se lo merita,orton si peccato non sia riuscito nella sua vendetta contro mark ma me l'aspettavo visto il ritorno di big show ,voglio che distrugga cody perchè con quella maschera ha rotto proprio,cioè sono mesi che ce l'ha e tutto questo solo per una 619 di rey che lo ha preso in faccia? XD dai

Modificato da phoenix91, 22 ottobre 2011 - 12:21

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

Grandissimo promo di Cody Rhodes!!!!! Hype alto per il match a V

Per il resto direi che è stata una delle migliori puntate degli ultimi mesi; compreso Raw

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Devo dire che mi è proprio piaciuta quest'ultima puntata!
Dal punto di vista del lottato ci sono stati veramente dei bei match, tra cui spicca sicuramente la sfida tra Místico e Hunico (anche se tirare fuori subito un match con la maschera in palio dopo così poco tempo dall'inizio della rivalità, e poi proprio in Messico, non mi è piaciuta molto come cosa...). Ma è stato comunque il match della serata!
Anche Barrett vs Bryan è stato un match molto bello, a mio avviso (ma d'altronde se c'è Bryan non può essere un brutto match...)
Pure il main event mi è piaciuto, Del Rio è riuscito a tirare fuori un bel match anche contro Big Show, un wrestler che di solito per il suo stile mi annoia parecchio...
Perfino Morrison è riuscito a tirar fuori una prestazione non troppo brutta, mi aspettavo che perdesse in molto meno tempo.
L'unico match che ha stonato è stato il tag team match, più che altro perché uguale al 99% dei tag team match in WWE...
Il promo di Beth e Natalya non mi è piaciuto per niente...
Sul promo Rhodes-Orton niente da dire, il classico promo/rissa pre-ppv.
Una bella puntata, quindi, anche se non ha aggiunto per niente hype per il ppv...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Il mio commento sulla puntata: WADE; tutto il resto passa in secondo piano.
La title shot per Zack Ryder; il discreto opener con Mark Henry contro JoMo; Sheamus e Zack contro Ziggler e Christian, godibile; il promo di Cody dove poi arriva Orton :dramma: ; il match tra i due Sin Cara, altro ottimo match, hanno anche smascherato per davvero El Sin Cara Negro, e poi La Mistica con sottomissione :rules: ; Big Show vs Del Rio con il gigante che distrugge tutti. Tutte queste cose sono oscurate dalla superba vitttoria di Wade. A parte ciò, buona puntata, mi ha divertito.

Comunque, sottolineo il fatto che la WWE vuole programmi per famiglie, ma Franchini parla in un modo un po meno formale :asd: e dice anche che si sa autolimitare :facepalm:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Comunque, sottolineo il fatto che la WWE vuole programmi per famiglie, ma Franchini parla in un modo un po meno formale :asd: e dice anche che si sa autolimitare :facepalm:

Vabbè ma il commento di Franchini non ha nulla a che vedere con le volontà WWE... :nono:
Cioè loro son liberi di commentarlo come vogliono... gli unici vincoli che hanno credo che siano di parlare sempre in chiave mark e di non citare mai altre federazioni rivali. :sisi:

ps: a proposito di commentatori! Non c'è + Hugo Savinovich a far coppia con Carlos Cabrera! Nooooooooo!! :dramma: :dramma: :dramma:
Che notizia triste! La mia accoppia storica preferita di commentatori è stata spezzata!!! Nooooooooo!! :dramma:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Vabbè ma il commento di Franchini non ha nulla a che vedere con le volontà WWE... :nono:
Cioè loro son liberi di commentarlo come vogliono... gli unici vincoli che hanno credo che siano di parlare sempre in chiave mark e di non citare mai altre federazioni rivali. :sisi:

ps: a proposito di commentatori! Non c'è + Hugo Savinovich a far coppia con Carlos Cabrera! Nooooooooo!! :dramma: :dramma: :dramma:
Che notizia triste! La mia accoppia storica preferita di commentatori è stata spezzata!!! Nooooooooo!! :dramma:

Vabe era una battuta, comunque quando ha detto che si sa autolimitare stavo scoppiando dalle risate, mi ricordo a Summerslam un "Porca E**" durante Orton vs Christian :asd: riesce a evitare solo le cose a sfondo sessuale che evita di dire esplicitamente per non perdere il posto :rotfl:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Vabbè, se anche porca eva è una bestemmia io sono il fratello di Satana :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Vabbè, se anche porca eva è una bestemmia io sono il fratello di Satana :rotfl:

Non ho detto affatto che è una bestemmia, non fraintendere, anzi a me piace quando sbrocca in questo modo il Godzilla :rotfl:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi