Smackdown, anzi Super Smackdown, che mi lascia alquanto perplesso.
Inizio dicendo che non mi entusiasmano i super show, però in confronto all' ultima puntata di Raw, lo show blu è stato per me superiore.
Il match di coppia mi lascia un interrogativo: Perché far perdere i campioni, di fazione face, pulito? Capisco il push di Miz e Truth in vista di SS che appare assolutamente necessario, però gli AirBoom erano davvero l' unico tag team disponibile a jobbare contro di loro? Perché non qualcun altro? A questo punto la superiorità dei campioni va a farsi fottere (scusate il termine).
Wade Barrett, maestoso. A parte la vittoria travolgente su Trent Barreta, un altro promo direttamente dagli spogliatoi, spero che la WWE abbia in serbo qualcosa per lui, un grande push, considerati anche i suoi promo che girano durante la pubblicità.
Orton vs Ziggler sembra un match di punizione per lo US Championship; ancora? Ancora una volta il campione perde pulito? Perché? Tre campioni (AirBoom e Ziggler) screditati in una sola serata

, era impossibile la vittoria pulita di Dolph, ma fare intervenire Cody per far finire il match in squalifica? Era chiedere troppo? Comunque il feud tra Orton e Cody Rhodes va avanti, giustamente, sebbene un intervento di quest' ultimo lo avrebbe elevato ancor di più; almeno non hanno già archiviato la rivalità, una chiusura dopo un solo scontro in PPV sarebbe stata da
Hunico senza maschera, medita vendetta, ma vedremo quello che succederà tra lui e Sin Cara, e soprattutto ora che ring name userà? Tornerà a Hunico? Ma francamente non ha tutta questa importanza.
Dal momento in cui questo match è stato sancito, si sapeva il vincitore. Ma poi che pretesto per questo match, "meglio Shawn Michaels o Bret Hart?"; una litigata da bambini, seppur fondata, quantomeno è pur sempre una vittoria per Danielson, considerando che è ancora il Money In The Bank Winner e che non può essere trattato come un jobber.
Promo di Big Show, che con il microfono è decisamente superiore al silverback, così come dentro il quadrato. Comunque inevitabile un nuovo match contro Mark Henry, che lo interrompe, però il face ha il sopravvento, peccato che quasi certamente in PPV avrà la meglio la furia nera. Segmento non eccelso, però nemmeno da buttare.
Il main event, apparizione del Serenissimo abbastanza prevedibile, ma Sheamus? Ancora il feud con Christian, ma basta, era un feud finito già a Hell in a Cell, già la hanno tirata per le lunghe facendoli scontrare a Vengeance. Comunque Punk vince nonostante le interferenze e continua la sua ascesa verso un match contro Del Rio per il titolo.
Christian con la Edge-Cution, un' altra manovra di Edge, non so come reagire
Edited by paolino96, 30 October 2011 - 17:08 PM.