Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Comunque, sottolineo il fatto che la WWE vuole programmi per famiglie, ma Franchini parla in un modo un po meno formale :asd: e dice anche che si sa autolimitare :facepalm:

Vabbè ma il commento di Franchini non ha nulla a che vedere con le volontà WWE... :nono:
Cioè loro son liberi di commentarlo come vogliono... gli unici vincoli che hanno credo che siano di parlare sempre in chiave mark e di non citare mai altre federazioni rivali. :sisi:

ps: a proposito di commentatori! Non c'è + Hugo Savinovich a far coppia con Carlos Cabrera! Nooooooooo!! :dramma: :dramma: :dramma:
Che notizia triste! La mia accoppia storica preferita di commentatori è stata spezzata!!! Nooooooooo!! :dramma:

Vabe era una battuta, comunque quando ha detto che si sa autolimitare stavo scoppiando dalle risate, mi ricordo a Summerslam un "Porca E**" durante Orton vs Christian :asd: riesce a evitare solo le cose a sfondo sessuale che evita di dire esplicitamente per non perdere il posto :rotfl:

perché censuri?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Il fratello di Satana.
Shark, ti sei rovinato con le tue mani.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Oddio no! La gimmick di Kane noooooo! Immagine inserita
Non voglio rimanere un jobber a vita D:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Il fratello di Satana.

"Fratello, flagggello... insom quel che è... motto amic the satana"
"Dove pass Shark... non cresc più ebba, cari! ...Eh pefforz... lui è squalo, è pesc... sta dintr dell'acqua... eh! Non cresc, no!"

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Comunque, sottolineo il fatto che la WWE vuole programmi per famiglie, ma Franchini parla in un modo un po meno formale :asd: e dice anche che si sa autolimitare :facepalm:

Vabbè ma il commento di Franchini non ha nulla a che vedere con le volontà WWE... :nono:
Cioè loro son liberi di commentarlo come vogliono... gli unici vincoli che hanno credo che siano di parlare sempre in chiave mark e di non citare mai altre federazioni rivali. :sisi:

ps: a proposito di commentatori! Non c'è + Hugo Savinovich a far coppia con Carlos Cabrera! Nooooooooo!! :dramma: :dramma: :dramma:
Che notizia triste! La mia accoppia storica preferita di commentatori è stata spezzata!!! Nooooooooo!! :dramma:

Vabe era una battuta, comunque quando ha detto che si sa autolimitare stavo scoppiando dalle risate, mi ricordo a Summerslam un "Porca E**" durante Orton vs Christian :asd: riesce a evitare solo le cose a sfondo sessuale che evita di dire esplicitamente per non perdere il posto :rotfl:

perché censuri?

Non so, magari può dare fastidio a qualcuno

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ammazza che match tra Ziggler contro Orton!
Quant'è bello il suo Superkick? *w*

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

"Oops... I Did It Again!"
IDOLO Big Show che mi fa queste citazioni dell'anno duemile, come apertura di promo!!! :inchino: :rules: :inchino:

ps:
Che sborone che è Hunico nella nuova veste... fantastico! :rules:
Lo preferisco di gran lunga alla versione mascherata (anche perchè non è che straveda particolarmente gli atleti mascherati, se devo scegliere tra con e senza maschera, li preferisco senza maschera. :sisi: )
Cmq, mi ricorda un sacco Homicide come look... :sisi: Se adottarà pure la Vertabreaker come manovra risolutrice... basta, diventa il mio pupillo di SD! :rules: (insieme a Nutellone ovviamente... :sghgh: )

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Cavolo a Smack ci sono dei personaggi stupendi *____*

Hunico è un mito ... Big Show già lo era ma con questo mini-promo lo è ancora di più ... Aggiungo anche che vedrei bene un feud tra Kidd e Bryan sempre sul tema di Hart vs HBK ...

Comunque spero vivamente che al posto del match per il titolo a SS mettano Show ed Henry in un match a squadre ... Voglio lo scontro finale a TLC :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Aggiungo anche che vedrei bene un feud tra Kidd e Bryan sempre sul tema di Hart vs HBK ...

L'unica cosa che non mi va molto giù di questo è che lo stesso Kidd, non aveva rinnegato Bret Hart tempo fa, quando esso era tornato in WWE?
Prima lo rinnega... poi ineggia a lui... insomma sempre coerenti con le loro posizioni gli atleti in WWE. :o

Voglio lo scontro finale a TLC :sisi:

ahahahah... con le super-scale rinforzate e larghe il doppio delle altre, come nel MITB dell'altr'anno! ahahah XD

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Bei match, davvero bei match ci sono stati.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Aggiungo anche che vedrei bene un feud tra Kidd e Bryan sempre sul tema di Hart vs HBK ...

L'unica cosa che non mi va molto giù di questo è che lo stesso Kidd, non aveva rinnegato Bret Hart tempo fa, quando esso era tornato in WWE?
Prima lo rinnega... poi ineggia a lui... insomma sempre coerenti con le loro posizioni gli atleti in WWE. :o

Voglio lo scontro finale a TLC :sisi:

ahahahah... con le super-scale rinforzate e larghe il doppio delle altre, come nel MITB dell'altr'anno! ahahah XD

:nono: Kidd come SMith rinnegarono si Hart, ma era tutto una finta che portò tutta la famiglia Hart prima unita contro Bret, poi unita contro Vince McMahon nel match a Wrestlemania :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

:nono: Kidd come SMith rinnegarono si Hart, ma era tutto una finta che portò tutta la famiglia Hart prima unita contro Bret, poi unita contro Vince McMahon nel match a Wrestlemania :sisi:

ah già è vero! l'assalto a Vince a WM dell'anno scorso... lo avevo completamente rimosso... :sisi:
grazie per avermi riportato alla mente una delle pagine + tristi della storia recente del wrestling, che avevo fortunatamente dimenticato... :P

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Quindi praticamente Hunico è un nuovo wrestler, e sicuramente continuerà il feud con sin cara. mi piace mi piace **

Modificato da CMBerga, 30 ottobre 2011 - 11:47

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Smackdown, anzi Super Smackdown, che mi lascia alquanto perplesso.

Inizio dicendo che non mi entusiasmano i super show, però in confronto all' ultima puntata di Raw, lo show blu è stato per me superiore.

Il match di coppia mi lascia un interrogativo: Perché far perdere i campioni, di fazione face, pulito? Capisco il push di Miz e Truth in vista di SS che appare assolutamente necessario, però gli AirBoom erano davvero l' unico tag team disponibile a jobbare contro di loro? Perché non qualcun altro? A questo punto la superiorità dei campioni va a farsi fottere (scusate il termine).

Wade Barrett, maestoso. A parte la vittoria travolgente su Trent Barreta, un altro promo direttamente dagli spogliatoi, spero che la WWE abbia in serbo qualcosa per lui, un grande push, considerati anche i suoi promo che girano durante la pubblicità.

Orton vs Ziggler sembra un match di punizione per lo US Championship; ancora? Ancora una volta il campione perde pulito? Perché? Tre campioni (AirBoom e Ziggler) screditati in una sola serata :dramma: , era impossibile la vittoria pulita di Dolph, ma fare intervenire Cody per far finire il match in squalifica? Era chiedere troppo? Comunque il feud tra Orton e Cody Rhodes va avanti, giustamente, sebbene un intervento di quest' ultimo lo avrebbe elevato ancor di più; almeno non hanno già archiviato la rivalità, una chiusura dopo un solo scontro in PPV sarebbe stata da :facepalm:

Hunico senza maschera, medita vendetta, ma vedremo quello che succederà tra lui e Sin Cara, e soprattutto ora che ring name userà? Tornerà a Hunico? Ma francamente non ha tutta questa importanza.

Dal momento in cui questo match è stato sancito, si sapeva il vincitore. Ma poi che pretesto per questo match, "meglio Shawn Michaels o Bret Hart?"; una litigata da bambini, seppur fondata, quantomeno è pur sempre una vittoria per Danielson, considerando che è ancora il Money In The Bank Winner e che non può essere trattato come un jobber.

Promo di Big Show, che con il microfono è decisamente superiore al silverback, così come dentro il quadrato. Comunque inevitabile un nuovo match contro Mark Henry, che lo interrompe, però il face ha il sopravvento, peccato che quasi certamente in PPV avrà la meglio la furia nera. Segmento non eccelso, però nemmeno da buttare.

Il main event, apparizione del Serenissimo abbastanza prevedibile, ma Sheamus? Ancora il feud con Christian, ma basta, era un feud finito già a Hell in a Cell, già la hanno tirata per le lunghe facendoli scontrare a Vengeance. Comunque Punk vince nonostante le interferenze e continua la sua ascesa verso un match contro Del Rio per il titolo.

Christian con la Edge-Cution, un' altra manovra di Edge, non so come reagire :asd:

Modificato da paolino96, 30 ottobre 2011 - 17:08

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Comunque Punk vince nonostante le interferenze e continua la sua ascesa verso un match contro Del Rio per il titolo.

e la cosa mi piaaaceeee :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Christian con la Edge-Cution, un' altra manovra di Edge, non so come reagire :asd:

Mi sembra evidente che l'intenzione della WWE è quella di portare, piano piano con il tempo, Christian ad essere il nuovo Edge... l'opportunista che quando le cose non andavano bene si lamentava e correva dietro le sottane di Vickie o del GM di turno... :asd:

Per il momento ha fatto solo questa seconda parte... ora aspetto con ansia che diventi pure opportunista e figlio di .... come lo era Edge ai tempi d'oro, quando pur di vincere non guardava in faccia a nessuno! :sisi: :rules:

Sul resto:
Si, mi sembra che Hunico abbia detto "a hora io soi Hunico" o una roba del genere... per cui credo che tenga quel nome lì. :sisi:
Big Show con quella citazione è decisamente entrato nelle mie grazie! :wub: :asd:
Sheamus vs Christian è vero ha rotto ampiamente i maroni, ma anche perchè è stata gestita da cani... ovvero a HiaC doveva vincere Christian... poi a Vengeance vince Sheamus e alle Series si fa la bella (oppure alle Series match a squadre e a TLC la bella). :sisi:
Sul 2-0 secco così... che feud vuoi mandare avanti... non ha senso.. che poi non ha nemmeno senso che sia Sheamus che continui a punzecchiare Christian, pur avendolo già battuto 2 volte... almeno fosse il contrario, ovvero Christian che punzecchia Sheamus perchè non gli vanno giù le sconfitte patite. :checazz:

Modificato da stegabri, 31 ottobre 2011 - 08:47

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

invece ha un senso, ossia Christian ha rotto sempre le scatole a Sheamus e ora il Celtic Warrior prende in giro Christian continuando a punzecchiarlo non dandogli la possibilità di una vittoria

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

invece ha un senso, ossia Christian ha rotto sempre le scatole a Sheamus e ora il Celtic Warrior prende in giro Christian continuando a punzecchiarlo non dandogli la possibilità di una vittoria

Crick crick crick.... si sente lo strisciare delle dita sullo specchio... :asd: :asd: :asd: :P

Sicuramente potrà essere questa la vera motivazione mossa dalla WWE... ma è una delle peggiori e + stupide che potevano trovare... cioè si poteva far molto molto di meglio secondo me... già partendo dal fatto che Sheamus non doveva stare sul 2-0... ma perdendo anche sporchissimo eh, andava bene... però il primo confronto lo doveva vincere il canadese... se capitan charisma avesse vinto rubando il primo duello... allora si che ha senso tutta la storiella di Sheamus che lo vuole far perdere di rapina, come lui perse di rapina contro il canadese... :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Bella l'idea di mettere insieme Hunico ed Epico! :sisi: Che se non sbaglio facevano già coppia in FCW, vero?
Hanno fatto bene... non come con Darren Young e Percy Watson che in WWE li hanno splittati per poi mettere quest'ultimo in coppia con Titus... :mmmah:

Ps: Ma il match tra Rhodes e Orton è stato tagliato?
Non vi ha dato anche a voi questa impressione?
Cioè quando i 2 combattevano fuori dal ring, si vedeva Orton che perdeva sangue da sopra la testa, infatti si è anche tastato per controllare... anche quanfo Cody ha colpito Orton con la maschera dalla balaustra e Orton è caduto a terra, la maschera di Cody, a cui hanno fatto un primo piano, era sporca di sangue...

poi, pubblicità (insomma stacchetto solito coi promo)

e quando la trasmissione è ripresa, Orton era sì rosso sulla testa ma non sembrava sanguinare +, come se l'avessero medicato...
Quindi, cosa ne pensate voi, che abbiano approfittando del fatto che SD è registrato, fermato il match, medicato Orton e poi ripartiti? Inserendo poi sagacemente il commercials per non far notare il taglio... :soso:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Il Paperbag sul viso di Cody Rhodes :dramma:

DiBiase vs. Kidd mi è sembrato un semplice filler, per riempire il programma, almeno è durato poco. Non è che Mark Henry era in ritardo all' arena e hanno improvvisato questo match :rotfl: (pessimo umorismo). Comunque, Daniel Bryan vs. Mark Henry; mi attira :sisi:

Il match Divas, girano sempre quei nomi, solo che da un po ci hanno aggiunto Alicia Fox; ma comunque un altro match molto corto, per la serie "ci siamo tolti l' impiccio delle divas, ora andiamo avanti con lo show"

Big Show mi piace con i promo, e Christian, che sfotte i sudisti :asd:

Il match del canadese con Sheamus, speravo finisse qui la rivalità, invece no, ma chi arriva? Wade!!!! Dai, che match, Sheamus vs. Wade Barrett! Ma quanto è bello il big boot con avversario sull' apron? Magnifica vittoria, e Sheamus non accetta la sconfitta :mmmah:
Special thanks to: Christian

El Santo mi lincerà, ma basta messicani, ora da dove spunta questo Epico? :O_O:
Magari lo mettono insieme a Hunico in un team, hanno già la manovra combinata...

Il main event. Solito strapotere di Mark Henry, in ottica mark, contro quelli inferiori di stazza, ma non appena vede Big Show, si spaventa, un po come con Sheamus, spero che l' esito di questo feud sia però diverso. Comunque, Bif Show ha mantenuto la sua promessa, ma Mark Henry che ha l' ultima parola, anzi, quello è Teddy Long che sancisce il match per SS

Puntata che va sulla sufficienza, non oltre.

Ma il match tra Rhodes e Orton è stato tagliato?
Non vi ha dato anche a voi questa impressione?
Cioè quando i 2 combattevano fuori dal ring, si vedeva Orton che perdeva sangue da sopra la testa, infatti si è anche tastato per controllare... anche quanfo Cody ha colpito Orton con la maschera dalla balaustra e Orton è caduto a terra, la maschera di Cody, a cui hanno fatto un primo piano, era sporca di sangue...

poi, pubblicità (insomma stacchetto solito coi promo)

e quando la trasmissione è ripresa, Orton era sì rosso sulla testa ma non sembrava sanguinare +, come se l'avessero medicato...
Quindi, cosa ne pensate voi, che abbiano approfittando del fatto che SD è registrato, fermato il match, medicato Orton e poi ripartiti? Inserendo poi sagacemente il commercials per non far notare il taglio... :soso:

Penso lo abbiano tagliato, comunque Orton aveva una ciocca di capelli "tinti" di rosso, che non si può pulire in 5 secondi. Lo avranno fatto per il TVPG :sisi:

Modificato da paolino96, 05 novembre 2011 - 10:34

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi