Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 13 novembre 2011 - 18:07

Ma è giusto così, la vita forumistica si basa sulle badilate di letame che si riescono 1) a tirare, 2) a sopportare, se sei forte in questi due punti e capisci qualcosa della disciplina di cui scrivi sei a cavallo!
![]()
Riporto a proposito i 10 comandamenti della vita forumistica:
Mistificare
Mentire
Minacciare
Mestare
Rimestare
Insultare
Deridere
Dossierare
Ridicolizzare
Infangare
Ed io che riconducevo tutto ad un più semplicistico "nonnismo".

Inviato 13 novembre 2011 - 22:00

Più che la parte dove dice che è superiore a Orton, si sa da tempo

Ora, vi domando; sono dichiarazioni Ad canis cazzum o secondo voi la WWE punta molto su di lui?
In caso, secondo voi è pronto, a livello mark, ma magari anche a livello smart, per il World Heavyweight Championship?
Grazie dell' attenzione.
Inviato 14 novembre 2011 - 09:23

Bella puntata di SmackDown.
Mi convince sempre di più Barrett, spero arrivi presto in alto. Secondo me già a TLC lo vedremo a competere per il titolo mondiale.
Se lo vince Bryan a SS incassando la valigetta può essere... sennò scordatelo... con che criterio manderebbero Barrett contro Henry o Big Show, 2 lottatori con cui Barrett non ha mai incrociato nemmeno una volta le mani...

+ possibile la Rumble allora... anche perchè di solito alla Rumble come primo sfidante propongono sempre "uno nuovo", vedi gli anni passati i vari:
Mr. Kennedy, Jeff Hardy, Rey Mysterio (che veniva da un lungo periodo di assenza dal giro titolato), lo stesso Henry nel 2006 e via dicendo...
però x le Bellas è leggermente diverso... cioè loro non hanno mai parteggiato per le "Barbie", ma nemmeno per le "Amazzoni", infatti non le ho mai viste salir sul ring (o cmq a bordo del quadrato) per supportare le Divas of Doom...Il match femminile non è stato niente di che, l'unica nota positiva è che si vede rivede qualche altra diva oltre alle solite 4...
Se è per questo, anche le Bellas parteggiano per le amazzoni, quindi...Allo stesso tempo però non ho capito perchè Rosa Mendes parteggia per le Amazzoni...
![]()
Rosa Mendes invece è proprio uscita a bordo ring per stare lì con loro.
Cmq l'errore di fonde è un'altro... è mettere Natalya al commento... se Natalya non ci fosse stata, uno poteva anche pensare: "beh, quella è un'alleanza indipendente da tutto e tutti tra 2 ragazze che si trovano in sintonia tra loro, ovvero Tamina e Rosa..." in questo modo non ci sarebbe stato alcun accostamento alle DoD... invece mettendoci Nattie lì, è chiaro che pensi che una delle 2 fazioni sia coinvolta con le DoD... e se non è quella della Fox, perchè ripudiata dalle stesse... è perforza l'altra...

Modificato da stegabri, 14 novembre 2011 - 09:24
Inviato 16 novembre 2011 - 17:14

apparte i diti che gli ha ficcato nell'occhio(grandissimo) (è un grande barrett)sono contento per la vittoria di Barrett,buona puntata comunque con Hunico,Epico e Primo che si fanno conoscere al wwe universe,è forse finalmente cosi'hanno capito come usarlo
il match e stato bello ed orton ne ha prese di più le botte xD (orton e cena sono dopo barrett nella mia classifica dei preferiti

Inviato 16 novembre 2011 - 17:56

apparte i diti che gli ha ficcato nell'occhio(grandissimo) (è un grande barrett)sono contento per la vittoria di Barrett,buona puntata comunque con Hunico,Epico e Primo che si fanno conoscere al wwe universe,è forse finalmente cosi'hanno capito come usarlo
il match e stato bello ed orton ne ha prese di più le botte xD (orton e cena sono dopo barrett nella mia classifica dei preferiti)
Crescerai, un giorno.
*scompiglia i capelli affettuosamente*
Inviato 19 novembre 2011 - 17:03

Prima o poi, anche a SS forse, Bryan incassa, prima di WrestleMania.
Il match tra Sin Cara e Ziggler e stato gradevole, e non ha danneggiato lo status di nessuno dei due grazie alla vittoria un po sporca del secondo. L'unica nota negativa, ma neanche troppo, è la gestione di Swagger; ma qualcuno deve pur jobbare...
Bene, Ryder inserito anche qui a SD senza alcun motivo, in ottica mark va solo a disturbare Gabriel che ci provava con la Fox

Aksana...Mi ha rotto le palle. Basta, cioè alla fine i suoi angle a cosa servono? Avessero dei piani per lei, potrei capire, ma fino ad ora è apparsa solo a bordo ring con Rihann...Alicia Fox e a fare una volta l'annunciatrice.
Il promo di Christian mi è piaciuto, colgo l' occasione per esprimere il mio dispiacere a causa del suo reale infortunio. Spero torni presto.
Derrick Bateman e Maxine a SD, buono. Ovviamente perde contro Ted DiBiase; ma mi domando: "La WWE ha dei piani per DiBiase?" Appare spesso recentemente e vince a SmackDown, per cosa lo vorranno utilizzare?
Il promo di Big Show è stato bello; peccato solo che molto probabilmente a SS perderà.
Kofi vs. Hunico, bel match. Nonostante non apprezzi il portoricano, devo riconoscergli la sua grande abilità a lottare. Ha un Samoan Drop che mi piace tanto. A proposito di mosse, Kofi ha chiuso con il Ranhei!!!! Sono contento

Un' altra cosa che mi sta piacendo è che la WWE sta cercando di dare visibilità a più divas, e non sempre Kelly Kelly, Eve e le DoD; vedi il match a SD con AJ e Katylin.
Il tag team mi è piaciuto molto. D'altronde c'era Wade, era lecito aspettarsi molto

Anyway, Rhodes è definitivamente guarito, ed è un'altra cosa buona.
La stampellata di Christian

Bel Main Event; peccato solo, da tifoso di Barrett, per il finale. Spero che a SS vada diversamente.
Inviato 20 novembre 2011 - 14:55

Tifavo spudoratamente x AJ E Katylin. ma mi pareva ovvio che dovevano jobbare contro natalya e beth phoenyx.. però le due ragazzine ci sanno fare

per il resto bella puntata

Inviato 26 novembre 2011 - 20:10

Subito era iniziato col botto con l'incasso di Bryan ma poi non è servito a nulla.
Mi è piaciuto il match tra Hunico e Justin Gabriel, non male.
Sheamus e Ryder battono Swagger e Ziggler che non ha fatto benissimo tranne nella manovra combinata con Swagger (ma un giorno no capita a tutti).
Per quanto riguarda le divas stesso match di settimana scorsa e quindi scontato.
Il main event non mi è dispiaciuto e Bryan ha vinto e quindi sarà lui a sfidare Mark Henry nello Steel Cage match nella prossima puntata di Smackdown.
Comunque chi vincerà il match affronterà Big Show a TLC.
Modificato da JMorrison94, 26 novembre 2011 - 20:11
Inviato 26 novembre 2011 - 21:02

Questa volta nessuno se lo aspettava "l'incasso", però l'ho trovato davvero stupido e privo di senso.
Il main event come qualità non è stata eccellente, godibile dai. Ho provato un senso di nervoso nei confronti di Cody questa volta, non per altro ma va ad attaccare Barrett tipo due volte e lui è come se lo ignorasse? Buh. Gli avrei dato due ceffoni

D-Bryan vince... non so cosa pensare per la settimana prossima. Se lo fanno vincere (ne dubito) il match diverrà un Three Way e ne uscirebbe cmq vittorioso sfruttando la diatriba dei due. Nel caso dovesse perdere per colpa del pin di Show nei confronti di Henry, prevedo un incasso immediato che lo riporta campione

Ad ogni modo credo che Show possa uscirne vincitore da entrambe le situazioni per poi venire mazziato dalla valigetta di Danielson

Modificato da The Comet, 26 novembre 2011 - 21:03
Inviato 27 novembre 2011 - 11:55

Così al match di WM vedremo il campione che sarà Orton, contro il RR winner che sarà Jericho conro Danielson.......
Ogni tanto devo farmi anch'io qualche pippa mentale.............

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi