Epico e Primo... niente anche stasera...
Toh, di colpo ho trovato qualcosa da salvare di questa puntata

Nemmeno io ho visto match femminili... (sempre a meno che non siano stati in quel lasso di tempo di cui sopra, ma non credo perchè ho cambiato canale non appena Jinder Mahal è arrivato nel ring... per cui non credo che oltre al suo match mi sia perso chissà che altro...Il match femminile, sinceramente, non mi sembra di averlo nemmeno visto, o almeno non me lo ricordo
Qui ti straquoto alla grande... infatti scelta assolutamente banalissima... e poi... che PALLE!! Orton anche quest'anno in un table match!! Che maroni... io lo avrei voluto vedere in un ladder... magari con appeso il contratto (come fu l'anno scorso tra Sheamus e Morrison) così che chi vinceva, sfidava il campione alla Rumble... di certo sarebbe stato + interessante...E poi, che stipulazione avrebbero mai dovuto scegliere, visto che TLC, Chairs e Ladder (o qualcosa di simile) c'erano già?!? Era scontatissimo che facessero un Table, che gran sorpresa...
Barrett vs Jackson, comunque, non è stato bruttissimo come match (merito sicuramente solo di Wade...)
Modificato da paolino96, 10 dicembre 2011 - 11:37
Solo a me Rhodes sembra parecchio più robusto, da qualche tempo a questa parte?
Iniziamo con la prima parte del beat the clock challenge: lo scontro tra Wade e Jackson è stato bello, ovviamente per La presenza di Barrett
poi ha chiuso con la Spinning Side Slam, manovra insolita (come finisher) per quanto la Wasteland sia comunque bella e io la apprezzi.
Iniziamo con la prima parte del beat the clock challenge: lo scontro tra Wade e Jackson è stato bello, ovviamente per La presenza di Barrett
poi ha chiuso con la Spinning Side Slam, manovra insolita (come finisher) per quanto la Wasteland sia comunque bella e io la apprezzi.
Invece io ho sempre pensato sia la sua seconda manovra in ordine di importanza... si insomma la finisher di riserva... tipo Punk con l'Anaconda Vise o Del Rio con l'Enziguri... o ancora Taker con la Last Ride. Benjamin con il Superkick... ecc... insomma quelle mosse che solitamente le usano non chiudendo il match... ma che una-tantum risulta essere la manovra di chiusura.
Il personaggio funziona bene.....lui secondo me è un ottimo worker oltre che un discreto parlatore! C'era da convincere solo Vince che, come ben sappiamo, si eccita solo con pupazzi di oltre 2 metri per 150 kg........Mi autoquoto per dire che, dopo aver visto le immagini recenti di Cody e quelle del recente passato, l'aumento di massa a livello del torso è incredibile. Il ragazzo si bomba, no doubt 'bout that... c'è da vedere se questo inficerà il push, o se il push è dovuto a questoSolo a me Rhodes sembra parecchio più robusto, da qualche tempo a questa parte?
Modificato da kiriyama87, 10 dicembre 2011 - 17:10
E non hai parlato della cosa più bella della puntata: Rosa MendesPuntata godibile. Peccato per la sconfitta nel tag team match di Wade, anche se alla fine l'RKO e il pin se l'è preso Ziggler...
P.S. Non hanno detto niente riguardo la "non-presenza" di Cena a TLC, vuol dire che se lo vedremo o interferirà in qualche match, o sarà messo in card ad canis cazzum.
Modificato da JMorrison94, 18 dicembre 2011 - 12:15
Non capisco davvero che intenzioni hanno con Danielson! Una settimana sembra pronto per il WHC mentre quella dopo perde PULITO contro Cody; non che mi dispiaccia vedere Cody crescere bene però Bryan non può jobbare una settimana si una no a seconda di come gli conviene.....mah
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi