Puntata leggermente migliore rispetto a quella settimana scorsa, ma comunque niente di eccezionale, abbastanza anonima...
Promo iniziale accettabile, niente di particolare ma comunque abbastanza buono. Anche se non è che abbia creato tutto questo hype in più per il match alla RR...
Rhodes vs Gabriel molto breve come match, però ha mostrato la superiorità di Cody. Spero che gli trovino al più presto un buon avversario con cui fare una rivalità seria per il titolo IC.
Drew continua a perdere (anche se almeno stavolta contro una delle superstar più in forma del momento). Chissà dove andranno a parare con questa storia...
Santino e Yoshi insieme...

Fortunatamente hanno perso! (Scusate, ma non mi stanno molto simpatici...

)
E questo sarebbe il grande ritorno della Vipera?!?

Non che mi aspettassi di meglio eh, però che schifo! E poi, la WWE risparmia sulla sicurezza e manda atleti come security... Va be' che c'è crisi, però...
Hunico vs DiBiase niente di speciale, bella solo la manovra finale di Hunico!
Contentissimo della gestione di questa settimana del Funksauro!

Balla e scherza fuori dal ring, però non si lascia andare a fronzoli durante il match. Mi piace!
Solito 3 seconds match tra le divas...
Il main event praticamente non c'è stato... Ma l'infortunio di Henry era un work, no? E tra l'altro i 2 match principali della serata (questo e quello di Orton) non ci sono stati nessuno dei 2... Comunque, la rissa finale non è stato male, con un Bryan scaltro e che approfittava dei momenti propizi (anche se lo stanno mostrando come un personaggio un po' troppo codardo). Alla Rumble comunque sono dell'idea (e spero) che manterrà il titolo.