Guardalo in streaming in inglese..
Io son fortunato con Sky. Va perfettamente nonostante i 60 cm di neve ( e domenica forse si arriva al metro, per cui oltre a questi tre giorni di scuole chiuse ce ne sono altri)...Guardalo in streaming in inglese..
Finchè è un PPV va bene, perchè combattono e basta si può dire... Ma per me vedere una puntata settimanale, dove è il dialogo la parte principale, in inglese... è come non vederla...
E cmq se deve essere un SD come quello delle ultime settimane, anche se non lo vedo fa lo stesso... aspetto di leggere i commenti domani... poi se leggerò che c'è stato qualche segmento meritevole, mi guarderò giusto quel pezzo/pezzi su youtube...
Sinceramente, mi preoccupa + in vista di Raw di martedì sera (quello si che mi interessa di + da vedere ora come ora)... visto che è 4 giorni che nevica ininterrottamente e non sembra voglia smettere... sarà che si sarà sciolta per martedì... mmm... ho i miei dubbi... anzi c'è caso che aumenti ancor di +! D:
Modificato da Great White Fab, 03 febbraio 2012 - 21:42
Khali secondo me serve da distruttore per far riposare nel frattempo i top. Per esempio, Orton si sdraia all'angolo e lui inizia a menare tutti...Meglio questa puntata, rispetto a quella scorsa.
D'accordo con tutti i partecipanti iniziali all'EC. Teddy tira fuori le palle, incredibile! Peccato che questo ha portato alla sospensione di Henry (per il suo infortunio al ginocchio, penso...) e quindi a Khali nell'EC... Ma perché Khali?!?
Match carino, quello tra Sheamus e Rhodes. Ma Sheamus al ppv che farà, niente?
Buono anche l'attacco a Gabriel, così Hunico torna agli attacchi di gruppo, come all'inizio con Epico e Primo. Mi piace!
Long che dice a Drew che lui è scontato...Il bue che dice cornuto all'asino...
I SantinHoooo...Fortunatamente hanno perso pulito.
Non malaccio l'intervista a Bryan, a parte il fatto che è stato mezz'ora a parlare del suo essere vegano. Non lo voglio un Bryan modalità santone!
Ma perché Natalya deve scoreggiare nel backstage?!?Nonostante la brevità del match femminile, mi è piaciuto l'atteggiamento di superiorità di Beth.
Anche il main event non è stato male come match, anche se forse hanno mostrato un Orton un po' troppo superiore. La faccia di Orton che vede Bryan che zompetta nel ring
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi