Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
Puntata abbastanza deludente :down: Mi aspettavo di vedere tutto il roster (o quasi) sul ring a menarsi per un pre-Royal Rumble match. Ma vabbè..ah, vedo molto vicino un turn heel del Funkosauro che mi era piaciuto molto all'inizio ma che mi sta deludendo sempre di più :down:

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Il promo iniziale è stato carino, anche se non ha creato più rivalità tra loro.
Il match tra Cody Rhodes e Justin Gabriel è stato molto breve. Sono contento che abbiano dato una seconda possibilità a Gabriel, anche se speravo che la utilizzasse meglio.
Inutile il match tra Sheamus e Drew McIntyre, è servito solo per far vedere Sheamus e per far riperdere un'altra volta Drew. Non capisco che storia è questa tra Teddy Long e Drew McIntyre.
Che stupida coppia quella tra Santino Marella e Yoshi Tatsu, i più scarsi del roster (io ero a favore con Santino, cioè di chiamare la coppia Santoshi).
Stupido anche il ritorno superannunciato di Randy Orton, soprattutto perché neanche hanno fatto partire il match. Ma la WWE non ha addirittura più la security :asd: ?!?
Hunico vs Ted DiBiase è stato un match carino, grazie al bullo latino! Spettacolare la mossa finale di Hunico!
Somebody Call My Momma :ballu: Somebody Call My Momma :ballu:
Inutile come solito il match delle divas :mmmah:
Il main event, come il "match" di Randy Orton, non ci è stato. Non mi piace molto il Daniel Bryan codardo, ma comunque spero che vinca il match al PPV.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Forse sarò l'unico del forum, ma a me il ritorno di Orton non è dispiaciuto. Non ha fatto nulla di speciale, ma questa rivalità con Barrett sta prendendo una piega molto, molto bella. :asd: Cioè, questi due stanno creando una rivalità di una brutalità inaudita. Era tempo che non si vedeva più un "odio" cosi forte da massacrarsi ogni settimana e questo, questo è il genere di rivalità che mi piace! :up:
match femminile :bash:
lo steel cage match della Rumble lo sto attendendo moltissimo. Come farà Bryan a restare campione? E so che lo farà, ma come?
scusate, ma Natalia ha scorreggiato nel backstage !?! :O_O:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Ho letto i Tapings. Secondo me sarà un'ottima puntata (spero di non aver fatto Spoiler)!

Modificato da Sin Jericho, 01 febbraio 2012 - 15:42

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Teghedé... Teghedé...
Stasera per me niente SmackDown perché ho la parabola sul tetto sommersa da circa un metro di neve, quindi niente segnale Sky...
Teghedé... Teghedé...

:sisi:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Teghedé... Teghedé...
Stasera per me niente SmackDown perché ho la parabola sul tetto sommersa da circa un metro di neve, quindi niente segnale Sky...
Teghedé... Teghedé...

:sisi:

Guardalo in streaming in inglese..

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Finchè è un PPV va bene, perchè combattono e basta si può dire... Ma per me vedere una puntata settimanale, dove è il dialogo la parte principale, in inglese... è come non vederla... :sisi:

E cmq se deve essere un SD come quello delle ultime settimane, anche se non lo vedo fa lo stesso... aspetto di leggere i commenti domani... poi se leggerò che c'è stato qualche segmento meritevole, mi guarderò giusto quel pezzo/pezzi su youtube... :sisi:

Sinceramente, mi preoccupa + in vista di Raw di martedì sera (quello si che mi interessa di + da vedere ora come ora)... visto che è 4 giorni che nevica ininterrottamente e non sembra voglia smettere... sarà che si sarà sciolta per martedì... mmm... ho i miei dubbi... anzi c'è caso che aumenti ancor di +! D:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Finchè è un PPV va bene, perchè combattono e basta si può dire... Ma per me vedere una puntata settimanale, dove è il dialogo la parte principale, in inglese... è come non vederla... :sisi:

E cmq se deve essere un SD come quello delle ultime settimane, anche se non lo vedo fa lo stesso... aspetto di leggere i commenti domani... poi se leggerò che c'è stato qualche segmento meritevole, mi guarderò giusto quel pezzo/pezzi su youtube... :sisi:

Sinceramente, mi preoccupa + in vista di Raw di martedì sera (quello si che mi interessa di + da vedere ora come ora)... visto che è 4 giorni che nevica ininterrottamente e non sembra voglia smettere... sarà che si sarà sciolta per martedì... mmm... ho i miei dubbi... anzi c'è caso che aumenti ancor di +! D:

Io son fortunato con Sky. Va perfettamente nonostante i 60 cm di neve ( e domenica forse si arriva al metro, per cui oltre a questi tre giorni di scuole chiuse ce ne sono altri)...
Comunque te l'ho consigliato perchè dal mio punto di vista è molto bello in inglese anche uno show... sarà perchè sono abituato a guardare programmi in americano e capisco ormai :D

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ste, fidati che io fino a 2 settimane fa la pensavo come te. Ma ora che sto guardando la WWE in lingua originale, mi trovo bene lo stesso.

Modificato da Mark194, 03 febbraio 2012 - 14:03

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Sto guardando SD in streaming su dailymotion in lingua originale perchè Sky non da segnale (mannaggia a te Ste che me l'hai tirata :sghgh:). Pipino è diventato Pipone :loool: (anche se scommetto che se Orton gli facesse una Rko altro che sospensione... gli darebbe direttamente il titolo)

Modificato da Great White Fab, 03 febbraio 2012 - 21:42

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Meglio questa puntata, rispetto a quella scorsa.
D'accordo con tutti i partecipanti iniziali all'EC. Teddy tira fuori le palle, incredibile! Peccato che questo ha portato alla sospensione di Henry (per il suo infortunio al ginocchio, penso...) e quindi a Khali nell'EC... Ma perché Khali?!?
Match carino, quello tra Sheamus e Rhodes. Ma Sheamus al ppv che farà, niente?
Buono anche l'attacco a Gabriel, così Hunico torna agli attacchi di gruppo, come all'inizio con Epico e Primo. Mi piace!
Long che dice a Drew che lui è scontato... :cazz: Il bue che dice cornuto all'asino...
I SantinHoooo... :mmmah: Fortunatamente hanno perso pulito.
Non malaccio l'intervista a Bryan, a parte il fatto che è stato mezz'ora a parlare del suo essere vegano. Non lo voglio un Bryan modalità santone!
Ma perché Natalya deve scoreggiare nel backstage?!? :cazz: Nonostante la brevità del match femminile, mi è piaciuto l'atteggiamento di superiorità di Beth.
Anche il main event non è stato male come match, anche se forse hanno mostrato un Orton un po' troppo superiore. La faccia di Orton che vede Bryan che zompetta nel ring :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Lo sguardo alla fine di Orton su Bryan vale tutta la puntata. :asd:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Meglio questa puntata, rispetto a quella scorsa.
D'accordo con tutti i partecipanti iniziali all'EC. Teddy tira fuori le palle, incredibile! Peccato che questo ha portato alla sospensione di Henry (per il suo infortunio al ginocchio, penso...) e quindi a Khali nell'EC... Ma perché Khali?!?
Match carino, quello tra Sheamus e Rhodes. Ma Sheamus al ppv che farà, niente?
Buono anche l'attacco a Gabriel, così Hunico torna agli attacchi di gruppo, come all'inizio con Epico e Primo. Mi piace!
Long che dice a Drew che lui è scontato... :cazz: Il bue che dice cornuto all'asino...
I SantinHoooo... :mmmah: Fortunatamente hanno perso pulito.
Non malaccio l'intervista a Bryan, a parte il fatto che è stato mezz'ora a parlare del suo essere vegano. Non lo voglio un Bryan modalità santone!
Ma perché Natalya deve scoreggiare nel backstage?!? :cazz: Nonostante la brevità del match femminile, mi è piaciuto l'atteggiamento di superiorità di Beth.
Anche il main event non è stato male come match, anche se forse hanno mostrato un Orton un po' troppo superiore. La faccia di Orton che vede Bryan che zompetta nel ring :asd:

Khali secondo me serve da distruttore per far riposare nel frattempo i top. Per esempio, Orton si sdraia all'angolo e lui inizia a menare tutti...
Sheamus non farà niente? Dubito, anche se in due settimane costruire un feud è dura... Secondo me salterà fuori alla fine di uno dei due elimination chamber e lì si capirà per che titolo andrà a Wrestlemania...

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
A mio avviso si salva solo il promo iniziale e il main event :down:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ma che cazzo! Ci credevo veramente stavolta...

P.S. E' una mia impressione o Wade Barrett si è infortunato al labbro durante il match? Perché se è così è già la terza volta in pochi mesi che Orton causa sanguinamenti indesiderati dalla WWE (Cody Rhodes con il campanello, Wade Barrett a TLC, e se ho visto bene Wade Barrett nell'ultima puntata di SD!)...

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post

Awards:

parole sante :loool:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Anche a me è sembrato che a Barrett sanguinasse leggermente il labbro :sisi:

Drew McIntyre... che hanno intenzione di fargli fare?

Match con le divas come sempre corto, ma c'è stato un tag "forzato" di Beth su Natalya, che pure alla fine hanno trovato un modo per farla picchiare.

"Teddy, ma che bel bastone lungo che hai..." ... vabbè, andiamo avanti :asd:

Carino il match tra Orton e Barrett, ma mi è sembrato che abbiano voluto imporre troppo la superiorità di Orton.

Teddy Long tira fuori gli attributi e sospende Mark Henry (per l'infortunio).

Carina l'intervista a Bryan, che mi ricorda però sempre di più CM Punk ai tempi della SES :sisi:

Ultima cosa: che senso hanno quegli angle dove Natalya scorreggia??? Dovrebbero fare ridere? L'unico sorriso me lo fa fare la reazione di Santino, ma non è che siano cose molto divertenti o sensate...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

"Teddy, ma che bel bastone lungo che hai..."

Ah già, gli angle di Aksana ora oltre che brutti e inconcludenti sono pure insensati. Perché Jim Duggan avrebbe dovuto lasciare a terra il "massive piece of wood"? :mmmah:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non ho visto la puntata, ma immagino che Khali nella Chamber ce lo hanno messo al posto di Henry, per mantenere cmq un figuro dalla presenza possente... anzi, credo che abbiano rimesso sotto contratto Khali, proprio per sostituire Henry in questo periodo! :sisi:

Ps: Sospeso Henry?? Perchè cos'avrebbe mai combinato a SD? :O_O: (ovviamente sto parlando in chiave mark lo so :asd: )

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Sheamus next Undisputed champ!! :rules: xD, comunque non ricordo quale utente espose la sua teoria sui calci in culo, ma ieri mi sono accorto che ha pienamente ragione!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi