Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

E un'altra cosa che da qualche tempo volevo chiedervi: non era meglio quando come qualche anno fa gli atleti di Raw lottavano a Raw e gli atleti di SD lottavano a SD senza tutte ste apparizioni?

Hai perfettamente ragione. I lottatori di Smackdown danno il loro meglio a Raw quando, invece, lo dovrebbero dare nel loro show di appartenenza. E poi tolgono il posto alle superstars di Raw che già ne trovano poco!

Modificato da Sin Jericho, 22 gennaio 2012 - 18:11

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Mi era piaciuta l'idea della scelta del tipo di match girando la ruota, ma poi l'idea è stata seguita da cagate di match. :facepalm:
Riguardo alle differenze tra Raw e SD secondo me Smackdown è quasi superiore a livello di organico ma non viene organizzato bene. E un'altra cosa che da qualche tempo volevo chiedervi: non era meglio quando come qualche anno fa gli atleti di Raw lottavano a Raw e gli atleti di SD lottavano a SD senza tutte ste apparizioni?

Io credo invece che i due rosters siano molto differenti a livello qualitativo, e questo influisca sulla riuscita dello show assieme ovviamente alle scelte del booking team.

RAW può contare su John Cena il quale, amato o odiato che sia, è l'uomo-immagine della federazione da anni, può contare su CM Punk che da giugno in poi ha avuto un impatto straordinario, può contare su Del Rio (vincitore dell'ultima Royal Rumble), su The Miz (main eventer a WM27) per non citare i pezzi grossi come Jericho, Triple H, Kane e gli atleti in ascesa come Ziggler e Zack Ryder (ok, mi mordo la lingua :lol: ). E non scordiamoci il buon Laurinaitis che fa molto bene la sua parte, al contrario di Teddy Long che a SD nei suoi segmenti fa poco e niente se non flirtare grossolanamente...

SmackDown dal canto suo... Può contare sui due giganti che sono insufficienti sia sul ring che al microfono, poi su Randy Orton alias "il manifesto della monotonia" e su qualche ottimo atleta mal gestito come Sheamus e Cody.

-------

Tornando all'ultima puntata di SD, peccato per la cazzata fatta con Brodus Clay. La nuova gimmick stava avendo successo ma doveva limitarsi all'entrata e all'uscita dal ring. Improvvisare questa gara di ballo (tra l'altro Brodus Clay non balla, si muove e basta) l'ho trovato molto inopportuno, specialmente contro William Regal che è uno abbastanza apprezzato dal pubblico.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Non mi va di fare una commento dell'ultima puntata di SD! in toto (come faccio di solito), perché sinceramente per questa puntata non ne vale nemmeno troppo la pena... Dico solo qualche pensiero sparso...

Con la roulette hanno tirato fuori delle stipulazione veramente ridicole!
Barrett vs Sheamus avrei anche potuto salvarlo, se non fosse stato per la presenza di Mahal... Cioè, che c***o c'azzecca Mahal in mezzo a due quasi-main eventer come Sheamus e Barrett?!?
Basta trattare Drew in questa maniera! Mandatelo a casa, che è meglio a questo punto!
Il Funkasaurus, con il segmento di questa settimana, ha perso un po' l'originalità del personaggio divertente ma distruttore.
Bryan... :mmmah: E usatelo bene, c***o! Speriamo solo che la situazione migliori quando sarà finita la rivalità con i 2 giganti (spero già alla Rumble...)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Venerdì torna Randy Orton......Allelluia!!!!!!! :D :D :D :D

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Venerdì torna Randy Orton......Allelluia!!!!!!! :D :D :D :D

Questa è pazzia, blasfemia!!!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Questa è pazzia, blasfemia!!!

Pazzia? :sparta:

(scusate, non ho resistito... :sghgh: )

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • 718 post

Awards:

La puntata con la Roulette non mi piace molto, mi interessa solo sapere cosa capita.
Il promo iniziale di Daniel Bryan che parla di AJ, carino: non capisco perché Michele Posa e Luca Franchini continuano a dire che Bryan deve spiegare quello che ha fatto... Che ha fatto? :look:
I promo nel backstage di Theodore Long e Aksana :mmmah:
Il match tra Cody Rhodes e Hornswoggle, inutile, anche se pensavo che Cody scegliesse qualcun altro. Quando è intervenuto Justin Gabriel, uno dei miei low carder preferiti, ero contento perché, se vinceva, avrebbe avuto quasi automaticamente una shot per il titolo, ma va bene anche così...
Il match tra Epico & Primo vs The Usos, per me, serviva solo per far vedere che i campioni sono superiori, anche se pensavo che vincessero, così avrebbero avuto altri rivali, dopo la sospensioni di Evan Bourne.
La sfida di ballo tra Vickie Guerrero e Brodus Clay è stata inutile, soprattutto l'intervento insensato di William Regal.
Il match tra Wade Barrett e Sheamus è stato bello e la stipulazione era adatta per loro, però è stato rovinato dall'interferenza di Jinder Mahal, che non ho capito perché dovrebbe mettersi in mezzo a questi due main eventer.
Insensato anche il match tra Hunico e Ted DiBiase. :hmm:
Ma a cosa serviva far disputare il match a Drew McIntyre, se tanto lo trattano in questo modo?
Il match tra Daniel Bryan e Mark Henry non aveva senso che fosse un lumberjack... Ma poi perché Bryan deve difendere il titolo ogni settimana??? Bah... <_<

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Altra puntata bruttina di SmackDown! Nulla che mi abbia emozionato, e il ritorno di Randy Orton è stato una cagata colossale.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Non ho visto le ultime puntate di smack......Come stanno trattando il mio Cody??

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Non ho visto le ultime puntate di smack......Come stanno trattando il mio Cody??

Bene, nell'ultima puntata ha vinto pulito contro Justin Gabriel, e Booker T non ha gradito dal tavolo di commento :asd:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Non è stata una puntata emozionatissima!!
Randy Orton dopo 1 Mese è ritornato...Menomale che qualcuno le da a Barrett!!!
Brodus non mi è piaciuto particolarmente perchè ha chiuso il match in quel modo...Riley voleva solo ballare e lui gli ha fatto la mossa!!!
Bryan spero che le prendi alla Royal Rumble!!! Ma terrà il titolo in qualche modo!!! :D
I Santoshy o gli YoshyTino hanno perso peccato :(
Drew spero che se ne vada!!Sheamus vince di nuovo :D

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Brodus non mi è piaciuto particolarmente perchè ha chiuso il match in quel modo...Riley voleva solo ballare e lui gli ha fatto la mossa!!!

E meno male che non si è messo a ballare con lui... mi hanno dato un pò più di fiducia nella sua gestione. Un altro personaggio solo comedy è inutile, a mio avviso. Brodus, invece, è sempre un distruttore, ma diverso rispetto al tipico modello del bestione grasso e alto che vince in 4 secondi e poi continua a picchiare l'avversario dopo il match :sisi:

Comunque, una puntata che mi è sembrata un pò anonima...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

è sempre un distruttore, ma diverso rispetto al tipico modello del bestione grasso e alto che vince in 4 secondi e poi continua a picchiare l'avversario dopo il match

Bè così è meglio di prima quando stava al fianco di Del Rio :D :D

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Bene, nell'ultima puntata ha vinto pulito contro Justin Gabriel, e Booker T non ha gradito dal tavolo di commento :asd:

Bene.....ora conquistiamo la rumble!

:yay:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Nulla di fantastico in questa puntata di Smackdown.

Non mi è piaciuto, ed era ovvio XD, il ritorno di Randy Orton.
Non mi è piaciuto il ME tra Big Show e Kane.
YoshiTino e Santoshi invece :asd:
Poi, io non ho ancora capito dove vogliono andare a parare con Drew Mcintyre.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Secondo me, McIntyre farà l'assistente di Santino Marella :asd: (che è già assistente di Theodore Long)!

Modificato da Sin Jericho, 28 gennaio 2012 - 16:52

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post

Da mid carder, come al solito, con match a random e senza feud seri.

Nulla di fantastico in questa puntata di Smackdown.

Non mi è piaciuto, ed era ovvio XD, il ritorno di Randy Orton.
Non mi è piaciuto il ME tra Big Show e Kane.
YoshiTino e Santoshi invece :asd:
Poi, io non ho ancora capito dove vogliono andare a parare con Drew Mcintyre.

:blink:

Comunque neanche a me è piaciuto il ritorno di Orton, il solito rissaiolo noioso senza capo nè coda. Chissà per quanti anni dovrò ancora sopportarlo... Magari pure nel main event di WM, roba da non accendere neanche la tv.

Mi dispiace per il povero Alex Riley mandato a jobbare contro Brodus Clay nel solito match da 30 secondi, non ho capito perché proprio lui visto che è un face.

Grande hype per Santino e Yoshi Tatsu :lol:

Modificato da Olympic Hero, 28 gennaio 2012 - 21:49

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Puntata leggermente migliore rispetto a quella settimana scorsa, ma comunque niente di eccezionale, abbastanza anonima...
Promo iniziale accettabile, niente di particolare ma comunque abbastanza buono. Anche se non è che abbia creato tutto questo hype in più per il match alla RR...
Rhodes vs Gabriel molto breve come match, però ha mostrato la superiorità di Cody. Spero che gli trovino al più presto un buon avversario con cui fare una rivalità seria per il titolo IC. :sisi:
Drew continua a perdere (anche se almeno stavolta contro una delle superstar più in forma del momento). Chissà dove andranno a parare con questa storia...
Santino e Yoshi insieme... :mmmah: Fortunatamente hanno perso! (Scusate, ma non mi stanno molto simpatici... :ahnono: )
E questo sarebbe il grande ritorno della Vipera?!? :O_O: Non che mi aspettassi di meglio eh, però che schifo! E poi, la WWE risparmia sulla sicurezza e manda atleti come security... Va be' che c'è crisi, però... :asd:
Hunico vs DiBiase niente di speciale, bella solo la manovra finale di Hunico!
Contentissimo della gestione di questa settimana del Funksauro! :ballu: Balla e scherza fuori dal ring, però non si lascia andare a fronzoli durante il match. Mi piace!
Solito 3 seconds match tra le divas... :cazz:
Il main event praticamente non c'è stato... Ma l'infortunio di Henry era un work, no? E tra l'altro i 2 match principali della serata (questo e quello di Orton) non ci sono stati nessuno dei 2... Comunque, la rissa finale non è stato male, con un Bryan scaltro e che approfittava dei momenti propizi (anche se lo stanno mostrando come un personaggio un po' troppo codardo). Alla Rumble comunque sono dell'idea (e spero) che manterrà il titolo.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Questa puntata è stata un'autentica schifezza, con match che non hanno superato i 4 minuti. L'unico che si salva, ovviamente, è Cody Rhodes. Un gran bel regno il suo, spero duri tanto e spero naturalmente che il figlio dell'American Dream possa diventare un apprezzato main eventer.

Dispiace per l'infortunio di Henry? Si sa qualcosa a riguardo?

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • 898 post
Io pensavo fosse un work

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi