Edited by Sin Jericho, 01 February 2012 - 15:42 PM.
Guardalo in streaming in inglese..Teghedé... Teghedé...
Stasera per me niente SmackDown perché ho la parabola sul tetto sommersa da circa un metro di neve, quindi niente segnale Sky...
Teghedé... Teghedé...
Guardalo in streaming in inglese..
Io son fortunato con Sky. Va perfettamente nonostante i 60 cm di neve ( e domenica forse si arriva al metro, per cui oltre a questi tre giorni di scuole chiuse ce ne sono altri)...Guardalo in streaming in inglese..
Finchè è un PPV va bene, perchè combattono e basta si può dire... Ma per me vedere una puntata settimanale, dove è il dialogo la parte principale, in inglese... è come non vederla...
E cmq se deve essere un SD come quello delle ultime settimane, anche se non lo vedo fa lo stesso... aspetto di leggere i commenti domani... poi se leggerò che c'è stato qualche segmento meritevole, mi guarderò giusto quel pezzo/pezzi su youtube...
Sinceramente, mi preoccupa + in vista di Raw di martedì sera (quello si che mi interessa di + da vedere ora come ora)... visto che è 4 giorni che nevica ininterrottamente e non sembra voglia smettere... sarà che si sarà sciolta per martedì... mmm... ho i miei dubbi... anzi c'è caso che aumenti ancor di +! D:
Edited by Mark194, 03 February 2012 - 14:03 PM.
Edited by Great White Fab, 03 February 2012 - 21:42 PM.
Khali secondo me serve da distruttore per far riposare nel frattempo i top. Per esempio, Orton si sdraia all'angolo e lui inizia a menare tutti...Meglio questa puntata, rispetto a quella scorsa.
D'accordo con tutti i partecipanti iniziali all'EC. Teddy tira fuori le palle, incredibile! Peccato che questo ha portato alla sospensione di Henry (per il suo infortunio al ginocchio, penso...) e quindi a Khali nell'EC... Ma perché Khali?!?
Match carino, quello tra Sheamus e Rhodes. Ma Sheamus al ppv che farà, niente?
Buono anche l'attacco a Gabriel, così Hunico torna agli attacchi di gruppo, come all'inizio con Epico e Primo. Mi piace!
Long che dice a Drew che lui è scontato...Il bue che dice cornuto all'asino...
I SantinHoooo...Fortunatamente hanno perso pulito.
Non malaccio l'intervista a Bryan, a parte il fatto che è stato mezz'ora a parlare del suo essere vegano. Non lo voglio un Bryan modalità santone!
Ma perché Natalya deve scoreggiare nel backstage?!?Nonostante la brevità del match femminile, mi è piaciuto l'atteggiamento di superiorità di Beth.
Anche il main event non è stato male come match, anche se forse hanno mostrato un Orton un po' troppo superiore. La faccia di Orton che vede Bryan che zompetta nel ring
Long che dice a Drew che lui è scontato...
Il bue che dice cornuto all'asino...
"Teddy, ma che bel bastone lungo che hai..."
0 members, 3 guests, 0 anonymous users