Buon inizio già hai messo dell'hype per SD dicendo che Vince McMahon annuncerà il nuovo GM dello show blu (per me sarà Stephanie) ben fatto, poi la Battle Royal è stata abbastanza bella, con Mizanin che riesce a spuntarla guadagnandosi una Title Shot contro Cena che prima del Main Event ha battuto facilmente Kingston, insomma davvero un buon inizio
Buon inizio
già hai messo dell'hype per SD dicendo che Vince McMahon annuncerà il nuovo GM dello show blu (per me sarà Stephanie) ben fatto, poi la Battle Royal è stata abbastanza bella, con Mizanin che riesce a spuntarla guadagnandosi una Title Shot contro Cena che prima del Main Event ha battuto facilmente Kingston, insomma davvero un buon inizio
Grazie mille , Domani posto Superstars e forse anche Smackdown,
per quanto riguarda il nuovo General Manager lo scoprirai a Smackdown
Buon inizio
già hai messo dell'hype per SD dicendo che Vince McMahon annuncerà il nuovo GM dello show blu (per me sarà Stephanie) ben fatto, poi la Battle Royal è stata abbastanza bella, con Mizanin che riesce a spuntarla guadagnandosi una Title Shot contro Cena che prima del Main Event ha battuto facilmente Kingston, insomma davvero un buon inizio
Grazie mille
, Domani posto Superstars e forse anche Smackdown,
per quanto riguarda il nuovo General Manager lo scoprirai a Smackdown
Ok
Ho letto anche Superstar: buona puntata bello soprattutto il finale con Clay che massacra il povero Kidd
Continua così
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 22 February 2014 - 21:29 PM.
Ok per quanto riguarda il GM di SD punto su Stephanie, vediamo se indovino
Ottima puntata bello l'inizio con la presentazione del nuovo GM Edge, la Rated R Superstar annuncia subito un Main Event che poi si rivelerà fantastico, l'unica cosa strana è stata l'interferenza di Show, ma comunque il match è stato davvero bello con Christian che è il nuovo World Heavyweight Champion
Adesso aspetto Raw
Ottima puntata
bello l'inizio con la presentazione del nuovo GM Edge, la Rated R Superstar annuncia subito un Main Event che poi si rivelerà fantastico, l'unica cosa strana è stata l'interferenza di Show, ma comunque il match è stato davvero bello con Christian che è il nuovo World Heavyweight Champion
Adesso aspetto Raw
Grazie , l'interferenza di Big Show la capirai nelle prossime puntate, Raw al 100% domani
Bella puntata scena iniziale fantastica con Punk e Bryan che chiedono una Title Shot, Miz dice di essere l'unico #1 Contender, e Cena che aspetta di sapere contro chi dovrà difendere la cintura, anche se poi con la vittoria nel Main Event credo che Mizanin ha messo tutti a tacere e si è assicurato una Title Shot vincendo un bellissimo Main Event, vediamo come continua questa storyline
poi mi è piaciuta anche la scena con l'intervista
Continua così
Edited by Luca Zanecchia, 24 February 2014 - 19:13 PM.
Bella puntata
scena iniziale fantastica con Punk e Bryan che chiedono una Title Shot, Miz dice di essere l'unico #1 Contender, e Cena che aspetta di sapere contro chi dovrà difendere la cintura, anche se poi con la vittoria nel Main Event credo che Mizanin ha messo tutti a tacere e si è assicurato una Title Shot vincendo un bellissimo Main Event, vediamo come continua questa storyline
Continua così
Grazie , domani posto sicuramente Supertars e forse anche SmackDown, spero che con l'andare avanti mi inizino a seguire anche altre persone, ma in ogni caso io continuo
e spero di arrivare lontano propio come hai fatto tu
Bella puntata
scena iniziale fantastica con Punk e Bryan che chiedono una Title Shot, Miz dice di essere l'unico #1 Contender, e Cena che aspetta di sapere contro chi dovrà difendere la cintura, anche se poi con la vittoria nel Main Event credo che Mizanin ha messo tutti a tacere e si è assicurato una Title Shot vincendo un bellissimo Main Event, vediamo come continua questa storyline
Continua così
Bella puntata
Continua così
Grazie
, domani posto sicuramente Supertars e forse anche SmackDown, spero che con l'andare avanti mi inizino a seguire anche altre persone, ma in ogni caso io continuo
e spero di arrivare lontano propio come hai fatto tu
Ok con il tempo di sicuro ti seguiranno anche altri (a meno che non lo facciano già) per esempio io ti seguo e commento ma può anche esserci qualcuno che ti segue ma non commenta
aspetto Superstar e SmackDown
Edited by Luca Zanecchia, 24 February 2014 - 19:28 PM.
Buona puntata la scena finale sembra l'inizio di un feud tra Kidd e Clay
Ora aspetto SmackDown continua così
SMACKDOWN
WEkk 2/ Road to Royal Rumble
Benvenuti a quasta nuova e strabiliante puntata di Friday Night SmackDown !!!
La puntata si apre con l'entrata del GM Edge che Inizia a parlare, elogia il suo operato di settimana scorsa ed invita il nuovo WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP a salire sul ring. Ed ecco che risuona " Just Close Your Eyes" ed arriva Christian. Edge lo abbraccia e gli chiede se è felice di essere diventato il nuovo campione, naturalmente Capitan Charisma gli risponde di si,ed il GM Continua dicendo che se Christian adesso ha quella cintura intorno alla vita ci sono da ringraziare due persone la prima è lui , che gli ha dato il match titolato,e la seconda è............... nell'arena parte " Well it's a Big Show". Arriva Big Show !!!
Edge indica il World's Largeste Athlete, è lui la persona da ringraziare. Il GM invita Christian a stringere la mano a The Big Show,e Christian lo fa.Edge continua elogiando ciò che Big Show a fatto settimana scorsa e dice di volerlo premiare offrendogli, in seguito alla sconfitta subita da Ambrose a Raw, una Tilte Shoot per l'United State Championship alla Royal Rumble.
Ed è propio in quel momento che risuona " Realeza V2". Fa il suo ingresso anche Alberto Del Rio, l'aristocratico sela prende con Edge per quello che ha detto e per quello che ha permesso di fare a Big Show settimana scorsa, bramoso di rivincita chiede di esercitare il suo Reamtch per il titolo alla Royal Rumble, il GM acconsente, ma prima di andare via Del Rio aggiunge di volere un altra cosa e cioè un match contro il World's Largeste Athlete, Big Show accetta ed Edge annuncia il Main Event della serata :
Alberto Del Rio vs The Big Show con Christian al tavolo di commento
1 Match : The Great Khali vs Wade Barret
Un Match che vede il grande Khali in vantaggio dal punto di vista fisico, ma nonostante tutto deve arrendersi difronte all'astuzia di Wade Barret. Il britannico soffre la minor prestanza fisica per gran parte del Match ma riesce nel finale a portare a casa lo schienamento vincente grazie ad un Roll-Up 1...2...3
2 Match : Randy Orton vs Titus O'Neil
Match facile per la vipera che non ha problemi a battere il titanico Titus, effetua prima una Silver Spool DDT, si carica battendo a terra i pugni ed effetua la sua RKO 1...2...3
Siamo nell'ufficio del GM Edge
"Toc.........Toc......Toc"
EG :" Avanti"
Entrano nell'ufficio Heat Slater, Drew McIntyre e Jinder Mahal
HS : " Capo ci ha chiamati,vuole dirci qualcosa"
EG: " Si cercavo propio voi,volevo comunicarvi una cosa molto importante che riguarda il vostro futuro alla WWE "
JM : " Vuola darci un match titolato, oppure farci incidere la nuova sigla di SmackDown"
EG : " No, niente di tutto questo, mi sono accorto che per far si che SmackDown sotto la mia guida diventi lo Show più seguito di tutti i tempi devo liberarmi di coloro che risultino essere inutili, e che rubano solo uno stipendio."
DM : " Bè capo possiamo fare qualcosa per aiutarla a liberarsi di queste nullità ? "
EG : " Si Drew potete cominciare a fare le valigie perchè se perderete il prossimo match siete tutti e tre licenziati "
Heat Slater,Drew McIntyre e Jinder Mahal in coro : " Cosa ??? "
EG : " Ora andate a prepararvi perchè dopo il prossimo match toccherà a voi fare la vostra l'ultma inutile apparizione nella WWE "
DM : " E contro chi dovremo combattere ? "
EG : " Lo scoprirete a tempo debito ORA FUORI DAI PIEDI !!! "
La 3 Man Band se ne va
3 Match : Sheamus vs Jack Swagger ( With Cesaro & Zeb Colter )
Match che vede contapporsi due ottimi Wrestler, anche se con uno Sheamus così in forma c'è poco da fare, Il Guerriero Celtico riesce a portare a casa la vittoria rifilando al suo avversario prima della War Sward poi andando a segno con il White Noise ed infine colpendo Swagger Con il Brouge Kick, Cesaro prova ad aiutare il compagno ma viene steso anche lui dal calcio brutale Brouge Kick e Sheamus va a schienare Swagger 1...2...3
4 Match : 3 Man Band vs ???
La 3MB fa la sua entrata, Slater,Mahal e McIntyre salgono sul ring ed aspettano i loro avversari............ si spengono le luci............... " We're Here..........Catching flies in his mouth Tasting freedom while he dares" ma questa è "LIVE IN FEAR" arriva la Wyatt Family, non vorrei essere nei panni della 3MB
4 Match : 3MB vs Wyatt Family
Match che come avete capito non vede spiragli di vittoria per la 3 MB che nel giro di un paio di minuti viene sconfitta. Lo schienamento vincente viene effettuato dal guru Bray Wyatt che prima di entrare nel ring fa distruggere completamente dai suoi due sottoposti Erick Rowan e Luke Harper Jinder Mahal, il primo gli somministra un Big Boot, il secondo dopo il cambio effettua il suo Bracio Teso della Palude ( Discus Clothesline ) lasciando poi a Bray Wyatt l'onore di effetuare prima la Sister Abigail e poi di schienarlo 1...2...3.
Il Match è finito ma quelli della Wyatt Family non sono contenti Bray Wyatt allora decide di effettuare la sua mossa conclusiva anche su Heat Slater, ma stranamente non la effettua su Drew McIntyre e se ne va portando con se i suoi sudditi.
Propio in questo momento arriva Edge che ha in mano DUE lettere di Licenziamento. Comunica Dunque di voler essere clemente e quindi licenzierà solo due dei membri della 3MB, e per decidere chi sarà colui che si salverà offre ai tre rocchettari un ultimo match, addirittura in PPVs, un TREIPLE TRHEAT chi tra i tre uscirà vincitore alla Rumble rimarrà in WWE, ed aggiunge che il Match sarà senza squalifica.
Main Event : Big Show vs Alberto Del Rio ( Al tavolo di commento Christian )
Negli occhi di Del Rio c'è la rabbia e stasera vuole sfogarsi su The Big Show vendicandosi di ciò che gli ha fatto nell'ultima puntata di SmackDown. Il compito non risulta facile sin dai primi minuti, infatti è Big Show a dominare la fasi iniziali del match colpendo Del Rio ripetutamente con dei pugni all'addome e degli schiaffi al petto, effettuando poi un Irish Wip ed un Big Boot, Prova un Leg Drop, ma il messicano con grande velocità evita la manovra di Big Show rifilandogli un Enzuigiri Kick, prova lo schienamento 1..2... NON VA !!! , comincia allora a concentrarsi sulla sua tatticha, colpendo ripetutamente al braccio Big Show per preparare la Rio Grande,continua rifilandogli continuamente calci all'avanbraccio, adesso rialza il World's Largeste Athlete Irish Wip ma sul rimbalzo dalle corde Big Show si rianima ed effettua una Spear su Del Rio 1...2...3 !!! NO Il messicano si salva Big Show allora si da la carica, è pronto ad effettuare il suo W.M.D. Del Rio si alza ed evita il Pugno del KO del Gigante effettuando un Roll Up 1...2...Ancora niente !!! Il Messicano allora prepara la Rio grande i tempi sono maturi ci prova e ci riesce The Big Show è dentro ed è lontanissimo dalle corde, Sta per cedere.......... MA ATTENZIONE !!! Christian si è alzato dal tavolo di commento ed è andato a colpire Del Rio , il Messicano vince per Squalifica, Capitan Charisma continua a colpirlo, lo alza in piedi prova la Killswitch no Del Rio la evita, sbatte Christian contro le corde ed Enzuigiri Kick sul WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP, ALberto si gira,si è dimenticato di Big Show che lo colpisce con il W.M.D. rianima Christian che effetua sul messicano la sua Killswitch
Su queste immagini termina la puntata odierna di SmackDown alla prossiama !!!
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 27 February 2014 - 11:12 AM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users