Voto 2, per evitare interferenze di Ambrose e Rollins
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IL MIO EDITOR STORIE
Posted 13 March 2014 - 22:06 PM

Posted 14 March 2014 - 14:06 PM

2 cosi non vi saranno Ambrose e Rollins a rompere le Bolls LOL
Posted 14 March 2014 - 18:17 PM

Voto 2
Posted 15 March 2014 - 17:53 PM

Posted 16 March 2014 - 08:54 AM

ottimo Smackdown curioso di sapere chi se le presa con la famiglia Wyatt....nel Main Event Christian e Big Show isolano Big E che viene aggredito e torturato dai membri dello Shield ottima puntata con buoni spunti su cui spremersi le menengi ! continua cosi bro....non vedo l'ora della Chamber !
Posted 18 March 2014 - 16:39 PM

Posted 22 March 2014 - 17:07 PM

Grande puntata ho moltissimo hype per EC dove ci saranno davvero dei gran bei match, poi mi piace questa rivalità tra Bryan e Miz, qualcosa mi dice che ci sarà un match tra questi due a WrestleMania
Aspetto SmackDown e continua così
Posted 22 March 2014 - 17:23 PM

Grazie per i complimenti , scusatemi per la mia inattività a postare in questi giorni ma ho avuto dei problemi con la scuola ( Molti compiti in classe ), per il resto, io avrei deciso di tagliare Superstars cosi da fare meno puntate ed arrivare prima ai PPV, SmackDown cercherò di scriverlo tra oggi e domani
Posted 24 March 2014 - 20:00 PM

Posted 24 March 2014 - 22:10 PM

WWE.com
La WWE come visto nell'ultima settimana a disdetto tutti i contratti con le enti televisive per la trasmissione delle puntate di WWE Thrusday Night Superstars.
In più comunica che domani sarà ufficialmente postata qui la Card ufficiale del Prossimo PPV della federazione, Elimination Chamber. Subito dopo la pubblicazione potrete inserire le vostre opinione e i vostri pronostici sull'evento
Posted 25 March 2014 - 17:57 PM

La WWE vi ricorda di inserire i vostri pronostici nei commenti
Posted 25 March 2014 - 18:36 PM

I miei pronostici:
Seth Rollins
Christian
Bray Wyatt
Roman Reigns
Brock Lesnar
Posted 03 April 2014 - 13:52 PM

Eccomi, inizio a seguirti e aspetto l'Elimination Chamber, anche se ho appena letto qualcosina provo a darti qualche pronostico per il PPV!
- Big Show riuscirà a difendere la corona United States.
- Con qualche aiuto, Christian difenderà il World Heavyweight Championship.
- Bray Wyatt vincerà.
- Sebbene abbia pronosticato la sconfitta sia di Rollins che Ambrose nei Match precedenti, credo che lo Shield riuscirà a portare a casa il titolo intercontinentale con la vittoria di Roman Reigns.
- John Cena difenderà il WWE Championship nell'Elimination Chamber di Raw.
Posted 03 April 2014 - 14:23 PM

Eccomi, inizio a seguirti e aspetto l'Elimination Chamber, anche se ho appena letto qualcosina provo a darti qualche pronostico per il PPV!
- Big Show riuscirà a difendere la corona United States.
- Con qualche aiuto, Christian difenderà il World Heavyweight Championship.
- Bray Wyatt vincerà.
- Sebbene abbia pronosticato la sconfitta sia di Rollins che Ambrose nei Match precedenti, credo che lo Shield riuscirà a portare a casa il titolo intercontinentale con la vittoria di Roman Reigns.
- John Cena difenderà il WWE Championship nell'Elimination Chamber di Raw.
Grazie mille, in questi giorni ho un pò da fare anche con il sito e quindi non so quando avrò l'occasione di scrivere il PPV, ma cercherò di impegnarmi e di trovare il tempo
Posted 09 April 2014 - 21:20 PM

ti seguo, ecco i miei pronostici per il PPV:
Seth Rollins vincerà il titolo di Campione degli Stati uniti
Cesaro vincerà l'Elimination Chamber di Smackdown
Wyatt batterà Barrett
Roman Reigns diventerà Campione Intercontinentale
John Cena vincerà l'Elimination Chamber di Raw
Posted 09 April 2014 - 21:24 PM

ti seguo, ecco i miei pronostici per il PPV:
Seth Rollins vincerà il titolo di Campione degli Stati uniti
Cesaro vincerà l'Elimination Chamber di Smackdown
Wyatt batterà Barrett
Roman Reigns diventerà Campione Intercontinentale
John Cena vincerà l'Elimination Chamber di Raw
Grazie mille, ma come ho detto anche in un post precedente in questi giorni mi è un po difficile riuscire ha trovare il tempo di scrivere un PPV, ma se non questa settimana, la possima farò di tutto per continuare il mio Editor Storie
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users