Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**Breaking News** Jim Ross incontra la TNA


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fonti molto affidabili all'interno della TNA hanno confermato che nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra Jim Ross e gli ufficiali della TNA per discutere della possibilità di mettere sotto contratto JR.

Ross ha incontrato la presidentessa della TNA Dixie Carter and Dean Broadhead, il CFO della federazione e le due parti hanno discusso di un possibile accordo. La TNA ha intenzione di portare JR dalla sua parte per completare il piano di rivoluzione che ha attuato a inizio anno.

Da notare che si tratta di un semplice meeting, quindi non è certo che Jim Ross abbia firmato o che abbia intenzione di farlo.

JR è ancora sotto contratto con la WWE ma il suo contratto giungerà a termine il 30 Aprile.

credits: wrestlezone.com & wrestlingrevolution.it

Modificato da Superliger, 20 aprile 2010 - 17:46


#2
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
Si, bene.
Non fondamentale, ma bene.

#3
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
Jim Ross sul suo blog ha smentito in maniera categorica un suo imminente passaggio alla TNA. Una notizia diffusa nelle scorse ore da alcuni siti internet americani.

JR si è detto quindi sorpreso dalla mole di informazioni false e dunque non verificate apparse su internet nelle ultime ore. La sua priorità rimane infatti la WWE da cui nei prossimi giorni dovrebbe ricevere una comunicazione ufficiale sul suo nuovo incarico nella federazione e, non appena tutto sarà apposto, sarà lui stesso il primo a rendere noto il suo status nella WWE.

Nelle scorse settimane e sempre nel blog, Jim Ross ha detto di aver iniziato a pensare ad una sua biografia che al 99% verrà pubblicata in due volumi.


source: JR Blog

#4
Slash

Slash

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 08-aprile 10
io un ce l'ho con la TNA però vedere che va sempre a cercare i lottatori o altro in scadenza di contratto o con esso già scaduto da parte della WWE per portarselo in casa loro e attirare attenzione non ha senso. dai dai a far così sembra di vedere sia la WWE qui che di la a mio avviso poi non so visto che me ne intendo poco di TNA dato che era tanto che non la seguivo

#5
SimonIpper

SimonIpper

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 21-aprile 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Beh di sicuro si tratta di un pezzo grosso! comunque non credo che J.R sia stato avvicinato dalla TNA! lo spero ma non credo!

#6
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

io un ce l'ho con la TNA però vedere che va sempre a cercare i lottatori o altro in scadenza di contratto o con esso già scaduto da parte della WWE per portarselo in casa loro e attirare attenzione non ha senso. dai dai a far così sembra di vedere sia la WWE qui che di la a mio avviso poi non so visto che me ne intendo poco di TNA dato che era tanto che non la seguivo

Non è questione di ex WWE o no, la questione è che se ti prendi Bobby Lashley è un bidone, se prendi un AJ Styles (pur sempre uno "scarto" WWE) invece ne fai un Main Eventer affermato.

Quando han preso Angle, non solo hanno guadagnato visibilità (cosa fatta anche con gli ultimi acquisti, ma a serio scapito della qualità del prodotto), ma si sono presi una macchina da MOTY spaventosa. Infatti in WWE si mangiano ancora le mani, ma credo (e spero, sempre che non siano scemi) se le mangino anche per Styles...

#7
SimonIpper

SimonIpper

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 post
  • Iscritto il 21-aprile 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

io un ce l'ho con la TNA però vedere che va sempre a cercare i lottatori o altro in scadenza di contratto o con esso già scaduto da parte della WWE per portarselo in casa loro e attirare attenzione non ha senso. dai dai a far così sembra di vedere sia la WWE qui che di la a mio avviso poi non so visto che me ne intendo poco di TNA dato che era tanto che non la seguivo

Non è questione di ex WWE o no, la questione è che se ti prendi Bobby Lashley è un bidone, se prendi un AJ Styles (pur sempre uno "scarto" WWE) invece ne fai un Main Eventer affermato.

Quando han preso Angle, non solo hanno guadagnato visibilità (cosa fatta anche con gli ultimi acquisti, ma a serio scapito della qualità del prodotto), ma si sono presi una macchina da MOTY spaventosa. Infatti in WWE si mangiano ancora le mani, ma credo (e spero, sempre che non siano scemi) se le mangino anche per Styles...

Ma se le mangiano si le mani per Styles! Riesce sempre a tirar fuori dei bei angle con i vari wrestler! E poi è un Main Event da 10! Quoto anche che facendo questi acquisti ex WWE si guadagnano visibilità perchè sicuramente ora i fan di Kurt Angle guardano la TNA se non sempre ogni tanto!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi