Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mi Iscrivo


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
Barney R

Barney R

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 31 post
  • Iscritto il 20-agosto 13

Salve.

Ho deciso di iscrivermi a questa fantastica E-Fed.

Vorrei prendere un Alumno che non so cosa significa, qualcuno me lo può spiegare?

In ogni caso vorrei prendere Aj Styles.

Spero mi possiate inserire.

Grazie del vostro tempo.

 



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mmmm... aj styles essendo uscito x infortunio può tornare tranquillamente.. x cui ok.. aj styles è tuo. :up: Lo vuoi face o heel?


alumno significa che era un pg che era già nella fed ma poi è stato lasciato dal suo utente.

#3
Barney R

Barney R

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 31 post
  • Iscritto il 20-agosto 13

Ok grazie della spiegazione. Lo vorrei Tweener è possibile?

Se no va bene Face.



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Facciamo face.. perché per ora nn vorrei inserire vie di mezzo.. poi magari col tempo vediamo. :up:
Ti farò rientrare nell episodio dopo il ppv. (Il ppv c'è qst domenica)

Modificato da stegabri, 21 marzo 2014 - 18:38


#5
Barney R

Barney R

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 31 post
  • Iscritto il 20-agosto 13

Ok , quindi prima del PPV non posso fare promo e altro?



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah ma è tra 2 giorni il ppv, non è che hai tanto da dover aspettare... (se fosse mancato molto ancora, nn ti avrei detto cosi :D )
ti conviene sopratutto a te aspettare, almeno hai un quadro generale di cosa è accaduto al ppv. :up:

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

@ThePhenomenalOneAj

Tra poco si ritorna in gioco. Impulse mi aspetta ,grazie @BookerT  , e grazie anche ai mie fans.

Spero di essere inserito in un match con @CmPunk.  #Wrestling #Impulse

 

 

Uffa!!! Vuoi aspettare la prossima puntata per scrivere... finché non ti rimetto dentro non puoi scrivere le cose... Come faccio (in ottica mark) a vendere il ritorno a sorpresa di AJ Styles, se è AJ Styles per primo che scrive in continuazione che sta per tornare? :facepalm:

Hai messo un messaggio che è tutto uno spoiler santo cielo... (in chiave mark)...  non si fa così... rovini la "messa in onda" dell'episodio, no?! :ahsisi:

 

In più... ha  detto di voler essere face!! Come puoi volerti schierare sin dal tuo ritorno, contro uno dei top face della compagnia? Non ha senso?!

 

Ho risposto qua, perché nell'altro topic ci vanno soltanto i tweet. Questo tweet cmq lo rimuovo. Dopo il tuoi reinserimento ufficiale nel roster, che avverrà al prossimo episodio, potrai iniziare a scrivere ciò che vorrai. Sino ad allora, no. Perché sarebbe illogico. :ahsisi:


Modificato da stegabri, 24 marzo 2014 - 18:03


#8
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

@ThePhenomenalOneAj

Tra poco si ritorna in gioco. Impulse mi aspetta ,grazie @BookerT  , e grazie anche ai mie fans.

Spero di essere inserito in un match con @CmPunk.  #Wrestling #Impulse

 

 

Uffa!!! Vuoi aspettare la prossima puntata per scrivere... finché non ti rimetto dentro non puoi scrivere le cose... Come faccio (in ottica mark) a vendere il ritorno a sorpresa di AJ Styles, se è AJ Styles per primo che scrive in continuazione che sta per tornare? :facepalm:

Hai messo un messaggio che è tutto uno spoiler santo cielo... (in chiave mark)...  non si fa così... rovini la "messa in onda" dell'episodio, no?! :ahsisi:

 

In più... ha  detto di voler essere face!! Come puoi volerti schierare sin dal tuo ritorno, contro uno dei top face della compagnia? Non ha senso?!

 

Ho risposto qua, perché nell'altro topic ci vanno soltanto i tweet. Questo tweet cmq lo rimuovo. Dopo il tuoi reinserimento ufficiale nel roster, che avverrà al prossimo episodio, potrai iniziare a scrivere ciò che vorrai. Sino ad allora, no. Perché sarebbe illogico. :ahsisi:

 

 

Ormai è diventata una moda quella di tornare (o arrivare) sfidando CM Punk :asd:



#9
Barney R

Barney R

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 31 post
  • Iscritto il 20-agosto 13

Ok , non sapevo di dover aspettare il reinserimento per poter twittare.

Poi io ho detto di voler tornare affrontando Punk, mica l'ho insulato o accusato.

Comunque qualcuno mi dice come mettere l'immagine nella mia firma? Perchè  dice che è troppo grande.



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ma... sto ragazzo qua sì è iscritto.. ha postato l'ira di Dio quando ancora non poteva, rompendo anche le balle con mille post, dicendo di non veder l'ora di postare, quando ancora non poteva scrivere perché doveva debuttare... ed ora che finalmente ha delle consegne da eseguire, discussioni a cui partecipare, post da scrivere... non fa nulla?!?!

Ma è una presa in giro? Cioè fortuna che poi non vedeva l'ora di debuttare e di poter partecipare a qualche discussione...

più pirla io forse che l'ho buttato nel CTG match così sulla fiducia. :omg:  :mellow:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi