@ Mercedes SuperDome in New Orleans, LA
____________________________________________________________________________________________________________________________
UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH
CODY RHODES W/AKSANA VS. DOLPH ZIGGLER
La trentesima edizione di WrestleMania viene trasmessa Live da New Orleans, dove 75.000 fan da tutto il mondo si sono riuniti nel SuperDome, pronti a questo spettacolare evento.
Il Match di apertura è all’altezza della situazione, Dolph Ziggler assesta il primo vero colpo a Cody Rhodes con un Jumping DDT fuori dal ring, scaldando il WWE Universe.
Ancora Dolph Ziggler protagonista quando connette la Sleeper Hold sul ragazzo Dashing, che però resiste alla mossa di sottomissione. Da bordoring Aksana aiuta Cody Rhodes che riesce a connettere l’Alabama Slam, ma lo schienamento non va a buon fine. Cody Rhodes prova il Moonsault dal paletto ma Dolph Ziggler si sposta in tempo, eseguendo successivamente un doppio Jumping Elbow Drop. Ziggler è pronto alla Zig Zag, ma Aksana ancora distruba lo Show-Off, che viene mandato sull’apron da Cody Rhodes. Il campione United States corre verso Dolph Ziggler che abbassa le corde e fa finire l’avversario contro Aksana, spedendola a terra.
Ora che la lituana è fuori dai giochi, Cody Rhodes e Dolph Ziggler si ritrovano sul ring, stremati. La Zig Zag di Dolph Ziggler viene evitata e Cody Rhodes connette la sua Cross Rhodes! 1...2...3!!!
Il ragazzo Dashing vince il Match tra lo stupore del pubblico, difendendo il suo United States Championship ancora una volta.
____________________________________________________________________________________________________________________________
2 VS. 3 HANDICAP MATCH
JOHN CENA & BROCK LESNAR VS. THE SHIELD
Brock Lesnar e John Cena combattono assieme per la prima volta dal 2003, stasera I loro sfidanti sono Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose… lo Shield!
Subito grande spettacolo in questo Handicap Match, con Brock Lesnar che inizia fortissimo contro i rivali, spedendoli ripetutamente al tappeto.
La superiorità numerica dei mastini della giustizia emerge col tempo e lo Shield prende il controllo del Match, sfiancando soprattutto John Cena.
Il leader della Cenation riesce però ad eseguire una serie di contromosse e a dare il cambio a Brock Lesnar, che riesce a spedire a terra Seth Rollins.
Brock Lesnar tenta l’F-5, ma Roman Reigns salva la situazione, portando fuori dal ring il suo compagno, ed è proprio a bordoring che la situazione degenera.
Brock Lesnar afferra i gradoni e colpisce Roman Reigns, tagliandolo sulla fronte! Lo Shield vince per squalifica! ma a Brock Lesnar non sembra interessare.
John Cena si unisce a Brock Lesnar e i due spediscono K.O. Dean Ambrose e Seth Rollins, rispettivamente con una Attitude Adjustment e una F-5.
Roman Reigns viene infine schiantato contro le barricate da una Spear di Brock Lesnar, lo Shield è stato desintegrato!
Paul Heyman ha visto tutto ed ora sale sul ring con il microfono in mano. L’avvocato di Brock Lesnar sostiene che finalmente lo Shield è stato punito.
Paul Heyman poi si rivolge a John Cena, chiedendogli se vorrà essere un “Paul Heyman Guy”, per formare assieme a Brock Lesnar l’alleanza più forte di sempre.
John Cena allunga la mano verso Paul Heyman, ma poi tramuta la stretta in un “You Can’t See Me” !
John Cena si carica sulle spalle Brock Lesnar e lo manda al tappeto con la sua Attitude Adjustment, sotto gli occhi increduli di Paul Heyman, che scappa fuori dal ring.
Incredibile quanto è appena accaduto, con gran parte del WWE Universe che applaude John Cena per ciò che ha fatto.
____________________________________________________________________________________________________________________________
Dopo l’incredibile incontro a cui abbiamo appena assistito, ecco un’altra grande sorpresa che viene fatta dalla WWE ai propri fan.
Nell’arena risuona la musica inconfondibile di Hulk Hogan! La leggenda più grande si sempre riceve la Standing Ovation dei 75.000 spettatori paganti a questo evento.
L’immortale augura a tutto il WWE Universe una splendida serata, ricca di incontri che entreranno nella storia, come Daniel Bryan vs. Shawn Michaels o Randy Orton vs. Undertaker!
Hulk Hogan poi svela al pubblico che domani sera, nella notte Post-WrestleMania XXX sarà a Raw, per un grande annuncio.
____________________________________________________________________________________________________________________________
I QUIT MATCH
DANIEL BRYAN VS. SHAWN MICHAELS
Uno dei Match più attesi della serata sta per iniziare, I Quit Match tra l’allievo, Daniel Bryan, ed il maestro, Shawn Michaels!
Match che inizialmente vede prevalere Daniel Bryan, che con il solito impeto continua a colpire con calcioni il suo rivale, HBK sembra non essere in gran forma.
Lo Yes Man utilizza anche un paio di sedie nel suo assalto a Shawn Michaels, che non ha comunque intenzione di arrendersi per così poco.
La prima reazione di Shawn Michaels è la più grande di tutti: evitato il Knee Plus, l’Hall of Famer colpisce l’avversario con la sua Sweet Chin Music! Ma Daniel Bryan non si arrende.
Grande spettacolo sia dentro che fuori dal ring, HBK con gli scalini colpisce la fronte di Daniel Bryan, facendolo sanguinare.
Tornati sul ring ancora Shawn Michaels, che esegue la sua Flying Elbow Drop e successivamente una Sharpshooter, Daniel Bryan si rifiuta di abbandonare e reversa la mossa nella Yes Lock!
HBK è bloccato nella stretta presa del rivale, ma dopo parecchio tempo riesce a liberarsi, senza abbandonare il Match.
Ritornati a bordoring, Daniel Bryan posiziona HBK sul tavolo dei commentatori, sale sul paletto più vicino al tavolo e decide di lanciarsi, Diving Headbutt!
Il WWE Universe è sempre più emozionato da questo Match epico, mentre le due Superstar si rifiutano di ritirarsi dalla contesa e continuano la loro rissa fuori ring.
Si ritorna sul ring, Shawn Michaels viene bloccato da Daniel Bryan che esegue un Dragon Suplex, ora Daniel Bryan è pronto a chiudere la contesa,
La faccia da capra carica i suoi fan, facendo partire il solito coro ‘YES! YES! YES!’, ma poi decide di rubare la Taunt a Shawn Michaels, preparando la Sweet Chin Music!
HBK evita la sua stessa Finisher e si prepara a colpire con la Sweet Chin Music Daniel Bryan, Lo Yes Man evita la Finisher e colpisce in corsa HBK con il Knee Plus!
L’arena è senza parole per questo scambio, un Daniel Bryan ormai esausto chiude nella Yes Lock Shawn Michaels, l’Hall of Famer ormai distrutto chiude il Match: ‘I QUIT!’
Le parole di Shawn Michaels sono una sentenza, Daniel Bryan vince il Match più importante della sua carriera!
____________________________________________________________________________________________________________________________
DIVAS TEAM MATCH
BELLA TWINS & KAITLYN & NATALYA VS. AJ & AKSANA & SUMMER RAE & LAYLA
Il Match a squadre tra le Divas sarà un Match ad eliminazione. La gemella Bella, Natalya e Kaitlyn sfidano Aksana, Summer Rae, AJ Lee e Layla.
La prima eliminazione avviene quando la campionessa Divas, Nikki Bella, connette il Nikki Rack Attack su Aksana, eliminando la lituana.
Il Team Face delle Divas riesce a dominare il Match inizalmente, soprattuto Kaitlyn sembra in grande forma nel suo scontro con AJ Lee,
Kaitlyn prova a connettere l’Atomic Drop, ma AJ Lee evita la finisher ed esegue la Black Widow sulla rivale, Kaitlyn viene colta di sorpresa e cede! Ora si ritorna alla parità numerica.
Il team Face delle Divas si porta in vantaggio con Brie Bella che schiena Natalya dopo la Bella Buster. Ora lo scontro è un tre contro due.
AJ Lee lotta come una leonessa, e cerca di chiudere nella Black Widow Natalya, ma la discendente della famiglia Hart evita la finisher e chiude AJ nella Sharpshooter!
AJ Lee cede e lascia Summer Rae da sola sul ring, contro Brie Bella, Nikki Bella e Natalya!
Summer Rae prova a fare il miracolo, ma Brie Bella la chiude con un’altra Bella Buster, uno...due...tre! Il Team composto da Natalya, Kaitlyn e le Bellas vince il Match!
____________________________________________________________________________________________________________________________
Siamo circa a metà dello Show, ancora tre Match mancano all’appello. Ora però ,in diretta dal Mercedes Superdome di New Orleans,
è il momento giusto per assistere ad una performance musicale. Il cantante Kid Rock esegue LIVE la sua canzone ‘Celebrate’, una delle colonne sonore di questa edizione di WrestleMania.
Il WWE Universe apprezza lo spettacolo che accresce il tasso di spettacolarità dell’evento. Intanto viene mandato in onda il promo del prossimo Match, uno dei più attesi.
Signore e signori, tra poco assisteremo al Championship vs. Streak & Career Match!
____________________________________________________________________________________________________________________________
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
RANDY ORTON VS. UNDERTAKER
Il World Heavyweight Championship esiste da 29 anni, la carriera di Undertaker esiste da 24. Stasera una delle due cose finirà per sempre, Championship vs. Career!
Un Match epico, in cui Undertaker ha il primo acuto, con la Chokeslam su Randy Orton e la conseguente Tombstone Piledriver, ma il conto si ferma a due, The Viper non vuole perdere.
Randy Orton sfrutta la sua condizione fisica, superiore a quella del Phenom e rimette sui binari il Match, iniziando a indebolire gli arti di Undertaker.
Il becchino prova la Old School, ma Randy Orton la evita e blocca Undertaker sulla terza corda. The Viper sale sul paletto, pronto ad una RKO dalla terza corda!!!
Undertaker però evita la Finisher e lancia sul ring l’avversario, Undertaker aspetta che Randy Orton si rialzi e si lancia dal paletto, ma Randy Orton reversa il volo in una RKO!!!!!
Mossa catapulta da parte del campione e schienamento: uno...due...NO!!! Il pubblico impazzisce quando Undertaker si salva dal conteggio dell’arbitro.
Il Match continua e dopo diversi minuti Randy Orton decide di chiudere il Match, taunt del tagliagole e Tombstone Piledriver su Undertaker e schienamento...
UNO...DUE…NO!!! Ancora nulla, Undertaker resiste alla sua stessa finisher, respingendo l’attacco della Vipera.
The Phenom incastra Randy Orton nella sua Hell’s Gate, Randy Orton però riesce a liberarsi e ad atterrare Undertaker.
Stremato, Randy Orton prova il Punt Kick, per dare il colpo di grazia all’avversario, ma la rincorsa viene anticipate da Undertaker che connette la Last Ride Powerbomb! UNO...DUE...NO!!!!
I due rivali sono sul ring, esausti dallo scontro che ormai va per le lunghe, Randy Orton è il più agile e si getta verso Undertaker, ma il becchino carica sulle sue spalle The Viper!
Undertaker è in posizione Tombstone Piledriver, l’ultima parola dell’incontro, qui però Randy Orton riesce a liberarsi con uno sforzo fisico incredibile,
Randy Orton fissa Undertaker, ancora sorpreso dalla contromossa, il World Heavyweight Champion raccoglie le ultime forze e sferra la RKO finale! UNO...DUE…TRE!!!!
Nel SuperDome di New Orleans cala il silenzio, nessuno spettatore crede ai propri occhi e quanto pare nemmeno Randy Orton stesso.
Signore e signori, la Streak e la carriera di Undertaker riposeranno in pace! Randy Orton è il primo ed unico ad aver sconfitto The Phenom a WrestleMania.
____________________________________________________________________________________________________________________________
ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL
20 SUPERSTARS
Finalmente è arrivato il momento dell’Andre The Giant Memorial Battle Royal, in cui 20 Superstar della WWE si sfideranno per vincere il trofeo in onore della leggenda.
Il primo eliminato è Damien Sandow, spedito fuori ring da Ryback. Il secondo ad uscire dalla terza corda è Brodus Clay, che cade dopo che Fandango ha abbassato le corde.
Jack Swagger e Cesaro continuano la loro alleanza anche nella Battle Royal, eliminando di seguito sia Christian che l Tag Team Champion, Darren Young.
Mark Henry tenta di eliminare Kofi Kingston, ma l’highflyer riesce ancora una volta a stupire tutti, cadendo sugli scalini, per poi lanciarsi contro le barricate, restando appeso e salvandosi!
Kofi Kingston rientra sul ring ed elimina The Miz con la Trouble in Paradise, mentre Big Show spedisce fuori ring Mark Henry, con una Clothesline.
Sin Cara ed Alberto Del Rio tentanto di eliminare Chris Jericho, Sin Cara prova l’Enzuigiri Kick su Y2J, ma quest ultimo evita la mossa e Sin Cara finisce per colpire l’alleato Alberto Del Rio, eliminandolo!
Chris Jericho poi elimina Sin Cara, ripulendo così il ring dal duo messicano. The Great Khali intanto viene eliminato da Wade Barrett e Sheamus.
Rey Mysterio manda alle corde Fandango ed esegue la 619! Nel tornare sul ring però viene preso da Cesaro e viene eliminato dopo un Very European Uppercut.
Titus O’Neil attacca Cesaro, ma Jack Swagger aiuta il compagno e i Real Americans eliminano anche Titus O’Neil, i due festeggiano finchè Cesaro non tradisce Jack Swagger e lo elimina!
Wade Barrett e Ryback sono sull’Apron, entrambi a rischio eliminazione, Wade Barrett prova il suo Souvenir Elbow, ma Ryback evita tutto,
Ryback poi carica Wade Barrett e lo spedisce out con la sua Clothesline, Il ‘Big Guy’ si trova ancora sull’Apron e Sheamus lo elimina con il suo Brogue Kick!
Rimangono sul Ring ora solo Cesaro, Kofi Kingston, Big Show, Sheamus, Fandango e Chris Jericho... tutti e sei motivatissimi a vincere il trofeo.
Kofi Kingston viene eliminato da Fandango, dopo aver sbagliato la Trouble in Paradise, mentre Chris Jericho elimina Sheamus, che termina out dopo aver sbagliato il Brogue Kick.
Bg Show è pronto ad eliminare Cesaro con una Showstopper, ma Cesaro riesce ad evitare la Finisher e ad eliminare Big Show da solo! Lo svizzero compie un miracolo!
Chris Jericho atterra Cesaro e Fandango chiede a Y2J di allearsi nell’eliminare lo svizzero, Chris Jericho accetta ma subito dopo elimina alle spalle Fandango, vendicando la sconfitta di WM29.
Solo due uomini sono rimasti sul ring, già 18 Superstar sono state eliminate, Cesaro e Chris Jericho iniziano a darsi battaglia.
Cesaro spedisce Chris Jericho sull’Apron, ma Y2J evita l’eliminazione e a sua volta spedisce sull’Apron Cesaro.
Chris Jericho rientra sul ring e salta verso le corde, rimbalza verso Cesaro e lo colpisce con un Enzugiri Kick, eliminandolo! Chris Jericho vince l’Andre The Giant Memorial Trophy!
____________________________________________________________________________________________________________________________
WWE CHAMPIONSHIP MATCH
CM PUNK VS. BATISTA
Il WWE Champion, CM Punk, entra sul ring per la prima volta nel Main Event di WrestleMania, il suo avversario è il vincitore della Royal Rumble 2014, Batista.
Il pubblico inizia solo ora a riprendersi dalla fine della Streak ed inizia a salire l’Hype per questo Match che chiuderà la serata.
Ad agitare ancora di più la folla ecco arrivare il COO della federazione, Triple H, che annuncia di volersi godere il Match da bordoring, un Match che da adesso sarà senza squalfica!
Il Match senza regole dovrebbe dare un notevole aiuto a Batista, che ha dalla sua anche Triple H, pronto ad intervenire, ma questa stipulazione fa uscire lo spirito Hardcore di CM Punk,
che utilizza diversi oggetti per punire l’avversario, CM Punk è il primo ad avere la possibilità di vittoria, ma Batista riesce a interrompere lo schienamento dopo la GTS.
L’animale torna in partita dopo minuti di sofferenza ed inizia a sfiancare il WWE Champion, cogliendo infine la Batista Bomb: uno...due...NO!!!
Il Match si sposta a bordoring, ma Triple H assiste ancora passivamente. CM Punk posiziona Batista sul tavolo di commento ed esegue una Diving Elbow Drop!
Questo grandissimo Match si sta per chiudere, CM Punk sul ring si carica Batista sulle spalle, pronto alla Go To Sleep, ma ecco intervenire Triple H.
HHH colpisce con il suo martello CM Punk ed esegue una Pedigree sul campione, poi posiziona Batista sopra di esso per lo schienamento! UNO...DUE...NO!!!
Triple H è incredulo, Batista aveva ormai la vittoria in tasca ma CM Punk non si è fatto schienare. Furioso il COO della compagnia rientra sul ring,
CM Punk lo anticipa e connette la Go To Sleep su Triple H!!! Batista afferra CM Punk, che evita la Batista Bomb ed esegue sull’avversario un’altra Go To Sleep!
Il WWE Universe impazzisce, CM Punk va allo schienamento: UNO...DUE...TRE!!! CM Punk vince lo scontro e rimane ancora una volta WWE Champion!
WrestleMania XXX si chiude con il “Best In The World” che festeggia in mezzo ai suoi fan, alzando il WWE Championship mentre milioni di coriandoli invadono il SuperDome!
Modificato da Haters Wanted, 13 aprile 2014 - 17:37