Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Universe Mode#MITB @ TD Garden in Boston, MA


  • Accedi per rispondere
162 risposte a questa discussione

#41
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Breve commento sulle due puntate :

 

in entrambe la qualità dei match come ha detto #WrestlingAddicted è sempre ottime e di sicuro le sorprese come l'incredibile ed stranissima alleanza tra lo Shield e Lesnar, Cena non avrà vita facile ha contro di sé 4 tra le forze più dominanti della WWE. Punk dall'altra arte invece ottiene almeno qui ciò che vuole e cioè un match contro Triple H.Contento per Brie Bela che ottiene una Ttle Shot, d'altro canto sono molto amareggiato per la sconfitta di Bryan contro Batista ora sarà lui ad affrontare Randy Orton.

 

Insomma ottime puntate aspetto la prossima :up:  



#42
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Puntata che ci lascia in dote grandi sorprese, come la strana alleanza Shield - Lesnar per distruggere Cena e la 1st Contendership al WHC di Batista!

 

Ma la grane sorpresa è il match per il WWE Championship a Extreme Rules: Punk affronterà...Triple H!!!

 

Lesnar e Cena nel prossimo RAW saranno faccia a faccia, ma Lesnar non sa parlare e quindi vedremo una bella rissa, che non fa mai male :up:

 

Buona puntata, la qualità dei match è sempre buona, ora aspetto Smackdown!

 

 

Breve commento sulle due puntate :

 

in entrambe la qualità dei match come ha detto #WrestlingAddicted è sempre ottime e di sicuro le sorprese come l'incredibile ed stranissima alleanza tra lo Shield e Lesnar, Cena non avrà vita facile ha contro di sé 4 tra le forze più dominanti della WWE. Punk dall'altra arte invece ottiene almeno qui ciò che vuole e cioè un match contro Triple H.Contento per Brie Bela che ottiene una Ttle Shot, d'altro canto sono molto amareggiato per la sconfitta di Bryan contro Batista ora sarà lui ad affrontare Randy Orton.

 

Insomma ottime puntate aspetto la prossima :up:  

Grazie ragazzi per i commenti  :up:
Unico appunto: lo Shield NON si è alleato a Brock Lesnar, anzi, ricordo che a WrestleMania XXX le due parti si sono scontrate.
Semplicemente lo Shield ha lasciato passare questa interruzione, chiudendo del tutto la rivalità con Brock Lesnar o John Cena, per concentrarsi su Daniel Bryan. 



#43
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

FRIDAY NIGHT SMACKDOWN (9 days to Extreme Rules)
@ Maryland Arena in Baltimore, Maryland

Il Friday Night SmackDown a Baltimore è aperto da John Cena, accolto come sempre da moltissimi applause, ma anche da diversi fischi.
Dopo che il suo Extreme Rules Match contro Brock Lesnar è stato ufficializzato per il prossimo PPV, John Cena si dice pronto, mentalmente e fisicamente,
per il suo incontro e già da lunedì, nel dibattito che avrà proprio con The Beast Incarnate e il suo avvocato, Paul Heyman, manderà un messaggio a Brock Lesnar.
Il leader della Cenation poi si rivolge allo Shield, che si dichiarano i paladini della giustizia, ma che hanno permesso proprio a Brock Lesnar
di pestarlo a fine Match, invece che fermare una tale ingiustizia. John Cena dice allo Shield che è solo un trio di Chihuahua che pensano di essere dei Rottweiler.
Dopo questo insulto lo Shield si presenta sullo Stage, entrando dal pubblico e preparandosi ad attaccare John Cena.
Ma ecco arrivare il World Heavyweight Champion, Randy Orton, e Daniel Bryan a dare sostegno a John Cena, facendo esplodere il WWE Universe.
I mastini della giustizia battono in ritirata, mentre il General Manager Booker T annuncia il Main Event di serata: Orton, Cena e Bryan vs. The Shield!!!


ONE VS. ONE MATCH
Kofi Kingston def. Alberto Del Rio
Grande Match tra il sudafricano e l’aristocratico messicano, in uno scontro internazionale che apre alla grande il Friday Night SmackDown.
Kofi Kingston riesce a connettere la S.O.S. ma Alberto Del Rio riesce a toccare le corde sul conto di due, facendo terminare lo schienamento.
Enzugiri Kick del messicano su Kofi, ma anche questa volta lo schienamento non è buono. Alberto Del Rio allora si rialza, pronto alla Rio Grande,
ma la Theme Song di Sin Cara risuona nell’arena e le luci si abbassano, chiaro segnale dell’arrivo dell’uomo mascherato,
poi di colpo la musica si interrompe e l’illuminazione torna ad essere normale, Alberto Del Rio si gira verso Kofi Kingston e TROUBLE IN PARADISE! UNO...DUE...TRE!
Kofi Kingston ritrova la vittoria mettendo fine alla buona seria di Alberto Del Rio, sconfitto a causa della distrazione voluta da Sin Cara.


TAG TEAM MATCH
Big E & Christian def. Damien Sandow & Cody Rhodes
w/Aksana
Incontro di coppia che vedi coinvolto lo United States Champion, Cody Rhodes, che ad Extreme Rules dovrà difendere la sua cintura dall’assalto di Big E.
Per diverso tempo Christian viene impiegato nel ring, subendo molto gli attacchi combinati di Damien Sandow e Cody Rhodes.
Christian però riesce a ribaltare l’Alabama Slam di Cody Rhodes e lo atterra con un calcio ben assestato, riuscendo poi a dare il cambio!
Big E entra sul quadrato ed inizia a dominare lo United States Champion con diverse Running Clothesline.
Durante un rimbalzo sulle corde, Damien Sandow riesce a toccare Dolph Ziggler e diventando l’uomo legale,
Big E manda fuori ring Cody Rhodes, Damien Sandow entra sul ring e con un Roll Up schiena Big E! UNO...DUE...NO!!
Il Rookie si salva ed inizia la sua rimonta, che termina con una strepitosa Big Ending, UNO...DUE...TRE! Big E schiena Damien Sandow e ottiene la vittoria.
Cody Rhodes lascia lo Stage assieme ad Aksana, mentre Christian si complimenta con Big E per l’ottima vittoria.


Nel Backstage troviamo il General Manager, Booker T, che sta discutendo con Alberto Del Rio. Volenteroso di vendetta verso Sin Cara.
Booker T spiega ad Alberto Del Rio che i suoi mezzi scorretti non gli sono mai piaciuti, ma ammette anche che il messicano se la cava sul ring,
pertanto se ha problemi con Sin Cara li potrà risolvere in un One vs. One Match settimana prossima, proprio qui al Friday Night SmackDown!

KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. 
ONE MATCH
Dolph Ziggler def. The Great Khali w/Jinder Mahal
Altro Match del primo turno del torneo King Of The Ring, sul ring questa sera Dolph Ziggler e The Great Khali, accompagnato dal parente, Jinder Mahal.
Match duro da affrontare per Dolph Ziggler, vista lo strapotere fisico dell’indiano, ma lo Show Off riesce con intelligenza a strappare il Pin vincente dopo la Zig Zag.
Jinder Mahal cerca di vendicare la sconfitta dell’amico, attaccando Dolph Ziggler, ma Sheamus e Wade Barrett intervengono sul quadrato.
Bull Hammer di Wade Barrett su Jinder Mahal, che finisce al tappeto e poi fuori ring, così come The Great Khali.

ONE VS. ONE MATCH
Summer Rae def. Natalya
La Valletta di Fandango sfida Natalya, con cui negli ultimi tempi non scorre certo buon sangue.
Match che non regala grandi emozioni, ma che vede trionfare Summer Rae, non molto quotata ad inizio Match. La bionda trova il Pin vincente dopo il suo Spinning Kick.


Nel Backstage della Maryland Arena, Renee Young ha il piacere di intervistare lo Show-Off, Dolph Ziggler!
La bella canadese si congratula con Dolph Ziggler per la sua maestosa vittoria contro The Great Khali e gli chiede quante possibilità ha di vincere il King of the Ring.
Lo Show-Off ammette che questo torneo è pieno di Superstar di prima fascia, ma che questa è la sua grande occasione e non se la lascerà scappare!


ONE VS. ONE MATCH
Big Show w/The Miz def. Titus O’Neil w/Darren Young
Continua la rivalità tra i campioni di coppia, i Prime Time Players, ed il Tag Team formato da Big Show e The Miz.
Match tra due titanic he è naturalmente improntato sullo scontro fisico, non favorizzando il tasso tecnico dell’incontro.
Titus O’Neil non riesce a chiudere la sua Clash Of Titus, mentre Big Show fa centro con la sua Showstopper che chiude l’incontro.


6 MEN TAG TEAM MATCH
Randy Orton & Daniel Bryan & John Cena def. The Shield
Il Main Event della serata è un concentrato di Potenza, tecnica e spettacolarità: tre eroi del pubblico stasera sfidano lo Shield.
Match abbastanza lungo e piacevole, con diverse interruzioni da parte dei mastini della giustizia, verso la fine però arriva l’errore fatale di Seth Rollins.
Daniel Bryan evita un suo tuffo dalla terza corda e lo reversa nella Yes Lock! Roman Reigns e Dean Ambrose cercano di intervenire,
ma il primo viene mandato al tappeto dalla RKO di Randy Orton, mentre Dean Ambrose subisce la stessa sorte grazie alla A-A di John Cena!
Seth Rollins è costretto a cedere e la puntata si conclude con la stretta di mano tra John Cena, Daniel Bryan e il World Heavyweight Champion, Randy Orton!

 

 



#44
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Fantastica puntata :up: che si apre con Cena che comincia ad insultare lo Shield che, giustamente, non resta a guardare e si presenta a bordo ring, ma Orton e Bryan fanno scappare lo Shield :yesyesyes:

Poi tutti buoni match, da segnalare la vittoria di Ziggler che avanza nel King Of The Ring Tournament e la vittoria di Show su O'Neil, sempre più interessante questa rivalità tra i Prime Time Players e Show & Miz

Infine fantastico Main Event che vede la vittoria dei face :)

 

Per quanto riguarda Raw, puntata molto bella  :up: che vede l'annuncio di un match incredibile per Extreme Rules, cioè CM Punk vs Triple H per il WWE Championship e Randy Orton vs Batista per il World Heavyweight Championship :)  

 

Aspetto Raw :up:



#45
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Condivido tutto ciò che è stato detto da Luca, Grande puntata di SmackDown con un main Event da 5 stelle, interessante l'annuncio di settimana prossimo Sin Cara vs Alberto Del Rio.segmento d'apertura molto bello con un John Cena che lunedì sarà faccia a faccia con la bestia. Non vedo l'ora arrivi quella puntata.



#46
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT RAW (6 days to Extreme Rules)
@ River Center in Baton Rouge, Lousiana

La puntata di Raw a Baton Rouge, Louisiana è aperta dal WWE Champion, CM Punk, accolto dall’ovazione del River Center.
Il ‘Best In The World’, dopo aver preso un microfono, apre la puntata parlando del suo Match tra sei giorni ad Extreme Rules, proprio in un Extreme Rules Match.
Il suo avversario quella sera sarà il COO della federazione, Triple H, con cui da diversi mesi è entrato in clima di guerra.
CM Punk accusa Triple H di fare solo i suoi interessi, aiutando i suoi cari amici e non seguendo quella politica del ‘Best for Business’ che tanto decanta.
Il meglio per questa federazione è avere un campione come CM Punk, una Superstar che vive per il wrestling, come Daniel Bryan, Randy Orton o John Cena.
Il WWE Champion infine rivela di non vedere l’ora di domenica per poter mettere a dormire Triple H, ma proprio il COO interviene a questo punto,
dicendo a CM Punk che è fortunato, perchè potrà fare quello che crede già stasera. Infatti nel Main Event sarà un Tag Team Match:
i due massimi campioni, CM Punk e Randy Orton sfideranno i propri sfidanti, Batista e Triple H... e per entrare in clima PPV questo sarà un incontro Extreme Rules!!!


ONE VS. ONE MATCH
Chris Jericho def. Fandango w/Summer Rae

Grande Match di apertura tra Chris Jericho e Fandango, tra cui non corre di certo buon sangue nelle ultime settimane.
L’incontro non dura moltissimo e Fandango con un Roll-Up riesce ad ottenere la vittoria, ma utilizzando le corde come aiuto, barando clamorosamente.
Y2J si lamenta con l’arbitro che non vuole sapere storie, ma ecco arrivare il General Manager di Raw, Vickie Guerrero.
La cougar rende felice il WWE Universe, dichiarando che una vittoria così sleale non è accettabile nel suo Show, ordinando all’arbitro di far ripartire subito il Match!
Fandango è sorpreso, ma deve riprendersi in fretta perchè Chris Jericho è già tornato all’attacco, volenteroso di vincere.
Fandango però ha la meglio, ed atterra Y2J con un Neckbreaker. Poi sale sul paletto, pronto ad eseguire il suo Flying Legdrop.
Il ballerino si lancia, ma Y2J si rialza in maniera fulminea ed assesta una Codebreaker mentre Fandango è in volo!
Il WWE Universe esplode per questa Finisher Catapulta che consegna il Pin vincente a Chris Jericho, sotto gli occhi shockati di Summer Rae.


ONE VS. ONE MATCH
Dean Ambrose w/The Shield def. Daniel Bryan
Grande Match tra il Joker e lo Yes Man in questo secondo incontro del Monday Night Raw a Baton Rouge, Louisiana.
Ricordiamo che il sito ufficiale della WWE ha annunciato che, ad Extreme Rules, Daniel Bryan verrà schierato in un Handicap Match
proprio contro l’intero Shield e questo incontro sarà un Falls Count Anywhere. Chiaro messaggio di punizione delle autorità a Daniel Bryan.
L’AmDrag lotta molto bene questa sera e Dean Ambrose sembra vicino a gettare la spugna, il Knee Plus è pronto ad essere eseguito.
Roman Reigns e Seth Rollins allora decidono di salire sull’Apron, ma Daniel Bryan con grande impeto riesce a rispedire entrambi a bordoring.
Distrazione che costa caro a Daniel Bryan, Dean Ambrose infatti raccoglie le ultime forze e vince il Match dopo un Roll-Up.


Le telecamere ci portano nell’ufficio del General Manager di Raw, Vickie Guerrero, che è a colloquio con Big Show e The Miz.
I due #1 Contenders si lamentano dei loro rivali, nonchè campioni di coppia, i Prime Time Players, Darren Young e Titus O’Neil.
Questa discussione viene interrotta anche da Jinder Mahal e The Great Khali. L’ex membro della 3MB parla a nome del suo team,
sostenendo inaccettabili le interferenze di Sheamus e Wade Barrett. Vickie Guerrero, scocciata da questi due Tag Team,
ufficializza un Match per questa sera: i Prime Time Players assieme a Wade Barrett e Sheamus sfideranno Big Show, The Miz, Jinder Mahal e The Great Khali!


TAG TEAM MATCH
The Bella Twins def. Summer Rae & Layla
Le due gemelle, Nikki e Brie Bella fanno coppia contro Summer Rae e Layla, ottenendo un’altra vittoria di coppia.
Tra Nikki Bella e Brie Bella però si creano tensione, dopo che Brie ha toccato Nikki senza il suo consenso per diventare il wrestler legale sul ring,
prendendosi così lo schienamento finale su Summer Rae. Ricordiamo che le due gemelle si scontreranno per la prima volta
questa domenica ad Extreme Rules, dove il Divas Championship sarà messo in palio! Durerà l’alleanza tra le due sorelle o prevarrà l’egoismo?


KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH
Cesaro def. Brodus Clay
Altro Match del King Of The Ring Tournament, ancora nella sua fase iniziale. Nel primo turno mancano ancora sei incontri,
la regia manda in onda una grafica relativa al KOTR, annunciando un altro Match del torneo questo venerdì a SmackDown,

in qui il Tag Team Champion, Titus O’Neil, dovrà affrontare l’idolo dei Social Network, Zack Ryder, per il passaggio del turno.
Cesaro, dopo aver lasciato i Real Americans, continua la sua grande ascesa all’interno della federazione, dominando fisicamente Brodus Clay.
Lo svizzero si prepara alla Neutralizer, ma Brodus Clay ribalta la Finisher e manda al tappeto Cesaro. Ora il Funkasaurus è pronto alla sua Running Splash,
ma ecco che Cesaro ritorna in piedi, alza di peso Brodus Clay e lo stende con la Very European Uppercut! UNO...DUE...TRE! Cesaro passa al prossimo turno.

È arrivato il momento dell’incontro sul ring tra Brock Lesnar, accompagnato dal suo avvocato, Paul Heyman, e John Cena.
Questo colloquio è stato indetto da Stephanie McMahon settimana scorsa e proprio la dirigente si presenta sul ring.
La Vice-Presidente esecutiva della WWE riconosce che tra John Cena e Brock Lesnar si sono recreate ancora delle ostilità,
ma questa federazione ha una reputazione e Stephanie non permetterà una guerra fredda tra i due, fatta di interferenze negli incontri del rivale,
che causano solo malumori all’interno del WWE Universe. La dirigente segue ancora una volta la filosofia del ‘Best for Business’,
annunciando come il miglior modo per risolvere tutto è un incontro One vs. One tra John Cena e Brock Lesnar ad Extreme Rules... in uno STEEL CAGE MATCH!
Grandissima idea di Stephanie McMahon che fa scoppiare di gioia il WWE Universe, che pregusta già questo grandissimo scontro che andrà in onda tra sei giorni.
Inoltre John Cena stasera ha un Match e Stephanie McMahon vieta categoricamente a Brock Lesnar o Paul Heyman di interferire, pena il licenziamento!


EIGHT-MAN TAG TEAM MATCH
Prime Time Players & Wade Barrett & Sheamus def. Big Show & The Miz & Jinder Mahal & The Great Khali
Match molto caotico, che presenta addirittura otto wrestler impegnate. Sul quadrato vengono impiegati per molto tempo Big Show e Wade Barrett.
The Miz e Darren Young ora sono gli uomini legali sul ring, mentre Wade Barrett è a bordoring a lottare contro i due indiani.
L’inglese è in difficoltà data l’inferiorità numerica, Sheamus allora con una Shoulder Block si lancia dal ring, franando sugli indiani e sul compagno, Wade Barrett.
Dopo questo strike a bordoring, sul quadrato entrano anche Titus O’Neil e Big Show, con il campione che riesce a buttare fuori ring Big Show,
Titus però per il grande impatto viene spedito fuori ring a sua volta, ripulendo il quadrato. Ora solo The Miz e Darren Young rimangono per giocarsi la vittoria.
In questo antipasto di Extreme Rules, ha la meglio The Miz che riesce a danneggiare seriamente la gamba di Darren Young.
D-Young poi viene lanciato alle corde, mentre Sheamus risale sull’Apron, The Miz afferra Darren Young e lo atterra con un’ottima Neckbreaker.
The Awesome One pregusta la vittoria e prepara la Skull Crushing Finale, ma ecco che Sheamus si fionda a tutta velocità su The Miz, BROGUE KICK!!!
L’irlandese infatti, sul rimbalzo alle corde di D-Young è riuscito a toccarlo e ad ottenere il cambio, ora Sheamus schiena The Miz, UNO...DUE...TRE!


ONE VS. ONE MATCH
John Cena def. Mark Henry
Dopo il divieto di Stephanie McMahon a Brock Lesnar e Paul Heyman di interrompere l’incontro, John Cena può concentrarsi sul suo avversario,
Mark Henry nell’ultimo periodo ha subito parecchie sconfitte e rispetto ad una decina di mesi fa è calato molto fisicamente.
John Cena invece continua ad avere uno straordinario stato di forma e lo dimostra anche stasera, battendo il World Strongest Man dopo una A-A.
Il pubblico come sempre si divide tra gli applausi e i fischi per John Cena, che a fine puntata lancia un ultimo messaggio a Brock Lesnar.
Ad Extreme Rules, all’interno di quello Steel Cage, Brock Lesnar troverà una bestia pronta a tutto pur di vincere... e il suo nome è proprio John Cena!


Nel Backstage del River Center, la bella Renee Young è pronta ad intervistare per noi il World Heavyweight Champion, Randy Orton.
L’intervistatrice chiede a The Viper, impegnato tra poco nel Main Event, se teme il Match ad Extreme Rules contro Batista,
ma il campione dei pesi massimi non sembra troppo preoccupato: infatti ricorda di essere il WH Champion più longevo della storia con oltre un anno di regno.
Batista è una montagna di muscoli, ma Randy Orton ci ricorda che più sono grossi, più si fanno male cadendo...

EXTREME RULES TAG TEAM MATCH
Batista & Triple H def. Randy Orton & CM Punk
Chiusura pazzesca per questa puntata di Raw pre-Extreme Rules. Proprio come detto da HHH, questo Tag Team Match sarà a regole estreme,
tutto sarà quindi valido stasera, per entrare già da ora in clima Extreme Rules. Scelta azzardata comunque, che potrebbe affaticare tutte e quattro le Superstar.
Randy Orton sfrutta al meglio la stipulazione, colpendo al volto il #1 Contender al suo titolo, Batista, con gli scalini posti a bordoring.
La rissa si propaga anche tra le barricate, dove CM Punk e Triple H continuano a scambiarsi colpi su colpi.
CM Punk sembra avere la meglio e dopo aver atterrato HHH tra la folla scavalca le barricate e ritorna a bordoring,
qui però succede l’imprevisto, CM Punk viene colpito in pieno, SPEAAAR di Roman Reigns e il WWE Champion finisce direttamente contro le barricate, rompendole.
Lo Shield è qui ad aiutare le autorità, in cambio di un compenso promesso da Triple H di cui non sappiamo ancora nulla.
Sul ring Randy Orton cerca di scacciare i mastini della giustizia, ma deve cadere dopo una Tripla Powerbomb.
Batista schiena The Viper ed ottiene la vittoria, dovuta in grandissima parte all’intervento dello Shield, che viene ricoperto dai fischi del WWE Universe.

Si chiude così l’ultima puntata di Raw pre-Extreme Rules: ricordiamo che domenica il WWE Championship sarà conteso tra il campione CM Punk ed HHH;
mentre il World Heavyweight Championship sarà difeso da Randy Orton dall’assalto dell’animale, Batista. Entrambi gli incontri saranno Extreme Rules Match!



#47
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grande puntata :up:

 

- Segmento iniziale davvero interessante che vede Punk criticare la gestione di Triple H dicendo che proprio The Game pensa a se stesso e non al "Best For Business" come vuole far credere, segmento iniziale che poi si chiude con HHH che sancisce il Main Event

- Davvero bel match tra Jericho e Fandango che si chiude con la Codebreaker al volo di Y2J

- Non mi aspettavo la sconfitta di Bryan a favore di Ambrose, (qualcosa mi dice che però Bryan vincerà a ER contro lo Shield)

- Poi le Bella Twins battono Summer Rae & Layla, chissà come andrà tra le due gemelle al PPV

- Vittoria importante di Cesaro che quindi avanza nel King Of The Ring Tournament

- Arriviamo così al miglior momento di questa puntata: Stephanie McMahon sancisce un match che di sicuro sarà bellissimo, Cena vs Lesnar a Extreme Rules in uno Steel Cage Match! :)

- I Prime Time Players, Barrett & Sheamus battono Show, Miz, Mahal & Khali in un match godibile

- Cena prevale su Henry grazie alla sua infallibile AA, spero riesca a prevalere anche a Extreme Rules, anche perché il suo discorso post-match è davvero convincente (Lesnar quando ha sentito le parole del Leader della Cenation:  :paura: )

- Poi arriviamo al Main Event, match davvero bello che però viene "rovinato" dallo Shield che aiuta HHH e Batista a vincere

Non ci resta che aspettare i due match per le cinture massime (Punk vs Triple H e Orton vs Batista) ma essendo due Extreme Rules Match ho paura di una o più interferenze dello Shield :paura:

 

Aspetto SmackDown :up:



#48
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

ti seguo e mi rimetto in pari nei prossimi giorni ! 



#49
quartoz

quartoz

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

idem anche io come eterno rossonero ti segue e mi metto in pari nei prossimi giorni ;)



#50
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Grande puntata :up:

 

- Segmento iniziale davvero interessante che vede Punk criticare la gestione di Triple H dicendo che proprio The Game pensa a se stesso e non al "Best For Business" come vuole far credere, segmento iniziale che poi si chiude con HHH che sancisce il Main Event

- Davvero bel match tra Jericho e Fandango che si chiude con la Codebreaker al volo di Y2J

- Non mi aspettavo la sconfitta di Bryan a favore di Ambrose, (qualcosa mi dice che però Bryan vincerà a ER contro lo Shield)

- Poi le Bella Twins battono Summer Rae & Layla, chissà come andrà tra le due gemelle al PPV

- Vittoria importante di Cesaro che quindi avanza nel King Of The Ring Tournament

- Arriviamo così al miglior momento di questa puntata: Stephanie McMahon sancisce un match che di sicuro sarà bellissimo, Cena vs Lesnar a Extreme Rules in uno Steel Cage Match! :)

- I Prime Time Players, Barrett & Sheamus battono Show, Miz, Mahal & Khali in un match godibile

- Cena prevale su Henry grazie alla sua infallibile AA, spero riesca a prevalere anche a Extreme Rules, anche perché il suo discorso post-match è davvero convincente (Lesnar quando ha sentito le parole del Leader della Cenation:  :paura: )

- Poi arriviamo al Main Event, match davvero bello che però viene "rovinato" dallo Shield che aiuta HHH e Batista a vincere

Non ci resta che aspettare i due match per le cinture massime (Punk vs Triple H e Orton vs Batista) ma essendo due Extreme Rules Match ho paura di una o più interferenze dello Shield :paura:

 

Aspetto SmackDown :up:

Condivido tutto ciò che è stato detto da Luca, Una puntata impreziosita dal fatto che tra soli 6 giorni avremo Extreme Rules non vedo l'ora  :up:



#51
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 

Grande puntata :up:

 

- Segmento iniziale davvero interessante che vede Punk criticare la gestione di Triple H dicendo che proprio The Game pensa a se stesso e non al "Best For Business" come vuole far credere, segmento iniziale che poi si chiude con HHH che sancisce il Main Event

- Davvero bel match tra Jericho e Fandango che si chiude con la Codebreaker al volo di Y2J

- Non mi aspettavo la sconfitta di Bryan a favore di Ambrose, (qualcosa mi dice che però Bryan vincerà a ER contro lo Shield)

- Poi le Bella Twins battono Summer Rae & Layla, chissà come andrà tra le due gemelle al PPV

- Vittoria importante di Cesaro che quindi avanza nel King Of The Ring Tournament

- Arriviamo così al miglior momento di questa puntata: Stephanie McMahon sancisce un match che di sicuro sarà bellissimo, Cena vs Lesnar a Extreme Rules in uno Steel Cage Match! :)

- I Prime Time Players, Barrett & Sheamus battono Show, Miz, Mahal & Khali in un match godibile

- Cena prevale su Henry grazie alla sua infallibile AA, spero riesca a prevalere anche a Extreme Rules, anche perché il suo discorso post-match è davvero convincente (Lesnar quando ha sentito le parole del Leader della Cenation:  :paura: )

- Poi arriviamo al Main Event, match davvero bello che però viene "rovinato" dallo Shield che aiuta HHH e Batista a vincere

Non ci resta che aspettare i due match per le cinture massime (Punk vs Triple H e Orton vs Batista) ma essendo due Extreme Rules Match ho paura di una o più interferenze dello Shield :paura:

 

Aspetto SmackDown :up:

Condivido tutto ciò che è stato detto da Luca, Una puntata impreziosita dal fatto che tra soli 6 giorni avremo Extreme Rules non vedo l'ora  :up:

 

 

 

Grande puntata :up:

 

- Segmento iniziale davvero interessante che vede Punk criticare la gestione di Triple H dicendo che proprio The Game pensa a se stesso e non al "Best For Business" come vuole far credere, segmento iniziale che poi si chiude con HHH che sancisce il Main Event

- Davvero bel match tra Jericho e Fandango che si chiude con la Codebreaker al volo di Y2J

- Non mi aspettavo la sconfitta di Bryan a favore di Ambrose, (qualcosa mi dice che però Bryan vincerà a ER contro lo Shield)

- Poi le Bella Twins battono Summer Rae & Layla, chissà come andrà tra le due gemelle al PPV

- Vittoria importante di Cesaro che quindi avanza nel King Of The Ring Tournament

- Arriviamo così al miglior momento di questa puntata: Stephanie McMahon sancisce un match che di sicuro sarà bellissimo, Cena vs Lesnar a Extreme Rules in uno Steel Cage Match! :)

- I Prime Time Players, Barrett & Sheamus battono Show, Miz, Mahal & Khali in un match godibile

- Cena prevale su Henry grazie alla sua infallibile AA, spero riesca a prevalere anche a Extreme Rules, anche perché il suo discorso post-match è davvero convincente (Lesnar quando ha sentito le parole del Leader della Cenation:  :paura: )

- Poi arriviamo al Main Event, match davvero bello che però viene "rovinato" dallo Shield che aiuta HHH e Batista a vincere

Non ci resta che aspettare i due match per le cinture massime (Punk vs Triple H e Orton vs Batista) ma essendo due Extreme Rules Match ho paura di una o più interferenze dello Shield :paura:

 

Aspetto SmackDown :up:

Grazie ragazzi per il supporto costante  :up:

Benvenuti Quartoz ed Eterno Rossonero !


Modificato da Haters Wanted, 06 maggio 2014 - 13:34


#52
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

FRIDAY NIGHT SMACKDOWN (2 days to Extreme Rules)
@ Cajundome in Lafayette, Louisiana

Il Friday Night SmackDown a Lafayette è aperto da Paul Heyman ed il suo cliente, la bestia incarnata Brock Lesnar!
Paul Heyman, come sempre, parla a nome del suo cliente e del Match che lo attende tra soli due giorni ad Extreme Rules.
Al PPV infatti Brock Lesnar affronterà John Cena in uno Steel Cage Match e Paul Heyman lancia un segnale al leader della Cenation,
cercando di aumentare la pressione attorno all’avversario. Paul Heyman infatti chiede a John Cena di pensare alle conseguenze di una sconfitta,
per l’ennesima volta John Cena ha preferito i suoi fan piuttosto che unirsi alla scuderia di Paul Heyman, ma proprio il WWE Universe
volterà le spalle a John Cena nel caso dovesse perdere. Brock Lesnar infine prende il microfono e con molta enfasi promette a John Cena un sonora batosta!


ONE VS. ONE MATCH
Sin Cara def. Alberto Del Rio
Incontro tra i due alleati che in questo ultimo periodo si stanno facendo guerra. Michael Cole ci ricorda che questo Match
è stato sancito settimana scorsa dal General Manager di SmackDown, Booker T, su invito dello stesso Alberto Del Rio. Dopo stasera sarà finita la loro rivalità?
Incontro molto vivace e godibile, Alberto Del Rio come sempre riesce a danneggiare gravemente il braccio dell’avversario,
ma al momento di chiudere la Rio Grande, Sin Cara riesce a liberarsi dalla presa ed a chiudere il Match con un Roll-Up fulmineo, UNO...DUE...TRE!
Alberto Del Rio si rialza furioso, ma Sin Cara scivola fuori dal ring e non permette all’avversario di continuare la lotta.


TAG TEAM MATCH
Dolph Ziggler & Kofi Kingston def. Jinder Mahal & The Great Khali
Dolph Ziggler, che la scorsa settimana ha eliminato The Great Khali dal King Of The Ring, stasera fa coppia con Kofi Kingston,
cercando la vittoria proprio contro il gigante indiano e Jinder Mahal. Vittoria che arriva grazie ad una grande prova dello Show-Off e del sudafricano,
Kofi Kingston esegue uno spettacolare Pescado, lanciandosi fuori dal ring e colpendo in pieno The Great Khali, che perde l’equilibrio e cade.
Sul Ring Jinder Mahal viene sorpreso alle spalle da Dolph Ziggler, Zig Zag da parte del biondo e fine dei giochi: UNO...DUE...TRE!

Le telecamere ci riportano nel Backstage, dove lo Shield, in un luogo buio, lancia il suo messaggio a Daniel Bryan.
I mastini della giustizia vogliono conquistare la vetta della federazione, perchè sono le Superstar più forti all’interno della WWE
ed il fatto che ancora non ci siano arrivati corrisponde ad una grossa ingiustizia. Ma le cose cambieranno dopo Extreme Rules,
dopo che lo Shield avrà mandato al tappeto Daniel Bryan nel No Holds Barred Handicap Match fissato tra due giorni.

ONE VS. ONE MATCH
Summer Rae def. Natalya
Rematch di settimana scorsa tra due Divas in rivalità tra loro. La scorsa puntata fu Summer Rae a trionfare, dopo il suo Spinning Kick.
Natalya riesce a liberarsi dalla Sleeper Hold di Summer Rae, ora la canadese prova le grande reazione, ma la sua Clothesline viene evitata,
Natalya si gira e Spinning Kick di Summer Rae! Schienamento che va a buon fine e Summer Rae che ottiene un’altra importantissima vittoria sulla rivale.


ONE VS. ONE MATCH
Big E def. Damien Sandow via DQ
Prima del suono della campana, ecco arrivare Cody Rhodes, vestito elegantemente ed accompagnato dalla fidanzata, Aksana.
Il campione degli Stati Uniti raggiunge il tavolo di commento e si aggrega a Michael Cole, JBL e Jerry Lawler nel commentare questa sfida.
Incontro dominato dallo strapotere fisico di Big E, che domenica potrebbe diventare il nuovo United States Champion qualora battesse Cody Rhodes.
Big E è entrato da circa un mese nel Roster di Raw, ma si è già guadagnato la Title Shot ed in molti credono in lui.
L’atleta di colore sta per porre fine alla contesa, ma ecco che Cody Rhodes irrompe sul ring ed atterra proprio Big E.
L’arbitro fa finire il Match per DQ, ma il ragazzo Dashing e Damien Sandow continuano il pestaggio, avvantaggiati per la superiorità numerica.
Mai cantare vittoria troppo in fretta però, infatti il WWE Universe esplode e ci fa capire che Christian sta per intervenire,
il canadese inizia a colpire Cody e Sandow, nel tentativo di aiutare Big E; Christian prende Damien Sandow e con grande agilità connette la Killswitch!
Cody Rhodes va alla riscossa, ma viene travolto dalla Running Clothesline di Big E, che poi si carica il campione e lo chiude nella Big Ending!!!
Big E ringrazia Christian per l’aiuto e i due festeggiano assieme sul quadrato, mentre Aksana cerca di allontanare Cody Rhodes.


La WWE manda in onda i Promo per Extreme Rules! Tra solo due giorni si svolgerà il primo PPV dopo WrestleMania e, per questa speciale notte,
le regole saranno portate all’estremo! A fine puntata verrà pubblicata la Card del Pay-Per-View, aspetto anche i vostri pronostici!


KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH
Titus O’Neil w/Darren Young def. Zack Ryder
Altro Match del torneo King Of The Ring, sul ring questa sera Zack Ryder contro Titus O’Neil, accompagnato dal compagno di team, Darren Young.
Il Tag Team Champion, Titus O’Neil, si impone su Zack Ryder e riesce a trionfare dopo la sua Clash Of The Titus, passando così al prossimo turno.
A fine incontro anche Darren Young sale sul quadrato ed i campioni di coppia lanciano un messaggio a Big Show e The Miz,
domenica saranno loro due a trionfare e ad uscire dall’Izod Center con le cinture di coppia ancora salde tra le loro mani.


HANDICAP TWO VS. THREE MATCH
The Shield def. Daniel Bryan & CM Punk
Grandissimo incontro che vede coinvolte cinque Superstar davvero spettacolari. CM Punk e Daniel Bryan, nonostante l’inferiorità numerica,
riescono a lottare veramente bene e vanno vicino alla vittoria con la Yes Lock di Daniel Bryan su Dean Ambrose.
Roman Reigns e Seth Rollins intervengono per fermare la sottomissione, dopodichè ecco arrivare CM Punk che riesce a mandare fuori ring Roman Reigns.
Seth Rollins ne approfitta e colpendo alle spalle, spedisce fuori ring Il ‘Best In The World’. Daniel Bryan a sua volta scaraventa fuori Seth Rollins,
ma sul ring ecco risalire di fretta Roman Reigns, che senza farsi vedere dall’arbitro, spedisce al tappeto Bryan con la sua Spear!
Dean Ambrose raccoglie le ultime energie e si lancia sul corpo di Daniel Bryan: UNO...DUE...TRE! Vittoria sporca dello Shield.

 

CARD EXTREME RULES

Spoiler

 

 

 

 



#53
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ottima puntata :up:

 

- Inizio di puntata elettrizzante con Heyman che parla a nome di Lesnar minacciando Cena, ma il Leader della Cenation non si farà spaventare, anzi queste parole lo caricheranno ancora di più :)

- Importante, ma soprattutto incredibile, vittoria di Cara ai danni di Del Rio

- Ziggler & Kingston poi battono Mahal & Khali in un buon match (ed è molto difficile avere un buon match dai due indiani)

- A sorpresa Summer Rae batte Natalya e subito dopo Langston batte Sandow per squalifica, ma poi viene attaccato da Rhodes, per fortuna arriva Christian (sono sicuro che a ER lo US Championship cambierà proprietario)

- Ottima vittoria di O'Neil, che avanza nel KOTR Tournament, ma che soprattutto manda un chiaro messaggio a Show & Miz (ma credo che al PPV le cinture saranno del gigante e di Mizanin)

- Arriviamo così al Main Event, dove lo Shield batte Bryan & Punk, chissà se al PPV andrà allo stesso modo o se Bryan riuscirà nell'impresa di battere lo Shield in un 1 vs 3 No Holds Barred Match :)

 

I miei pronostici sono:

 

Brie Bella

Daniel Bryan

The Miz & Big Show

Big E Langston

Randy Orton

John Cena

CM Punk

 

Adesso non ci resta che aspettare Extreme Rules :up:


Modificato da Luca Zanecchia, 08 maggio 2014 - 13:37


#54
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ecco il mio commento anche se un po in ritardo :

 

- Allora grande apertura di puntata Lesnar ed Heyman lanciano un chiaro messaggio al Leader della Cenation ad Extreme Rules avremo un match all'ultimo sangue

- Felice per le vittorie di Sin Cara e di Dolph Ziggler ed Kofi Kingston, per non parlare poi dell'ottima vittoria di Titus O'Neil che avanza nel King of the Ring Tournament

- Main Event coi fiocchi che termina dopo la Spear di Roman Reigns, anche Bryan ad Extreme Rules non avrà vita facile

 

Ecco i pronostici

 

-  Brie Bella

- The Shield

- The Miz & Big Show

- Cody Rhodes

- Randy Orton

- John Cena

- CM Punk

 



#55
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Seguo!
Devo recuperare le ultime puntate, poi, se riesco, pronostico!



#56
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ottima puntata :up:

 

- Inizio di puntata elettrizzante con Heyman che parla a nome di Lesnar minacciando Cena, ma il Leader della Cenation non si farà spaventare, anzi queste parole lo caricheranno ancora di più :)

- Importante, ma soprattutto incredibile, vittoria di Cara ai danni di Del Rio

- Ziggler & Kingston poi battono Mahal & Khali in un buon match (ed è molto difficile avere un buon match dai due indiani)

- A sorpresa Summer Rae batte Natalya e subito dopo Langston batte Sandow per squalifica, ma poi viene attaccato da Rhodes, per fortuna arriva Christian (sono sicuro che a ER lo US Championship cambierà proprietario)

- Ottima vittoria di O'Neil, che avanza nel KOTR Tournament, ma che soprattutto manda un chiaro messaggio a Show & Miz (ma credo che al PPV le cinture saranno del gigante e di Mizanin)

- Arriviamo così al Main Event, dove lo Shield batte Bryan & Punk, chissà se al PPV andrà allo stesso modo o se Bryan riuscirà nell'impresa di battere lo Shield in un 1 vs 3 No Holds Barred Match :)

 

I miei pronostici sono:

 

Brie Bella

Daniel Bryan

The Miz & Big Show

Big E Langston

Randy Orton

John Cena

CM Punk

 

Adesso non ci resta che aspettare Extreme Rules :up:

 

 

Ecco il mio commento anche se un po in ritardo :

 

- Allora grande apertura di puntata Lesnar ed Heyman lanciano un chiaro messaggio al Leader della Cenation ad Extreme Rules avremo un match all'ultimo sangue

- Felice per le vittorie di Sin Cara e di Dolph Ziggler ed Kofi Kingston, per non parlare poi dell'ottima vittoria di Titus O'Neil che avanza nel King of the Ring Tournament

- Main Event coi fiocchi che termina dopo la Spear di Roman Reigns, anche Bryan ad Extreme Rules non avrà vita facile

 

Ecco i pronostici

 

-  Brie Bella

- The Shield

- The Miz & Big Show

- Cody Rhodes

- Randy Orton

- John Cena

- CM Punk

 

Grazie ragazzi  :up:

 

Seguo!
Devo recuperare le ultime puntate, poi, se riesco, pronostico!

Benvenuto  :up:  :up:



#57
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ragazzi volevo avvisarvi che impiegherò un po' di tempo per postare Extreme Rules. I tanti impegni e il fatto che sto giocando a GTA V Online non mi lasciano molto tempo per l'Universe, ma posterò il prima possibile!!  :up: se non vedete movimento per qualche giorno sapete il perchè!



#58
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

34h78s7.png
@ Izod Center in East Rutherford, NJ

____________________________________________________________________________________________________________________________


121sozk.png

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH
CODY RHODES W/AKSANA VS. BIG E
Signore e signori, la WWE vi da il benvenuto allo Show più estremo dell’anno! In diretta dall’Izod Center, sta per iniziare la sesta edizione di WWE Extreme Rules!
L’Opener della serata è il Match per il titolo degli Sati Uniti, detenuto da Cody Rhodes che proprio ora fa la sua entrata, accompagnato come sempre dall’amante, Aksana.
L’avversario del Dashing è Big E, che ha debuttato in WWE solo quattro settimane fa, ma che ha messo gli occhi sullo United States Championship.
Buon inizio di Big E, che dopo diverse spallate costringe Cody Rhodes ad uscire dal quadrato per prendersi un Break, il WWE Universe intanto incita il Rookie.
Match difficile per Cody Rhodes, dovuto alla differenza di peso con l’avversario, ma il Dashing ha un buon piano, colpire soprattutto alle gambe per rallentare Big E,
successivamente il campione U.S. attacca la testa, cercando di stordire l’atleta di colore. Piano che porta i suoi frutti e Cody Rhodes riesce a connettere anche l’Alabama Slam!
Big E ora è in difficoltà, Cody può tentare di chiudere il Match, Cross Rhodes che però non va a buon segno e Big E che inizia la sua rimonta.
Diverse Clothesline di Langston che fanno breccia nelle difese del Dashing, Belly To Belly Suplex ed ora Big E “va in topless”, per annunciare la sua Big Ending.
Aksana a questo punto interviene, distraendo Langston dalla sua preda, Cody si rialza alle spalle di Big E, si lancia sulle corde e Disaster Kick! UNO...DUE...NO!!
Big E con un grande sforzo si salva, ma Cody Rhodes ha la vittoria in mano ora: il campione U.S. decide di salire sulla terza corda, per eseguire il suo Moonsault.
Cody Rhodes aspetta che Big E sia in piedi per lanciarsi, ma Langston lo afferra al volo! Incredibile, ora Cody Rhodes è tenuto da Big E sopra la sua spalla destra.
Langston, ancora frastornato, capisce che deve cogliere l’attimo, l’avversario è già in posizione, BIG ENDING!!! Aksana è shockata, Big E schiena Cody Rhodes: UNO...DUE...TRE!!!
Il WWE Universe esplode dopo lo schienamento vincente, Big E guarda lo United States Championship appena conquistato, quasi incredulo davanti all’impresa.

____________________________________________________________________________________________________________________________


1ajva.png

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
PRIME TIME PLAYERS VS. THE MIZ & BIG SHOW
Secondo incontro della serata più estrema di tutte; anche qui avremo delle cinture che saranno messe in palio, quelle di coppia!
I campioni Darren Young e Titus O’Neil, possessori delle cinture da una decina di mesi, cercheranno di difendere il loro storico regno.
Oggi però i Prime Time Players dovranno affrontare due ex-campioni mondiali nonchè ex-campioni di coppia, Big Show e l’Intercontinental Champion in carica, The Miz.
Da subito spazio ai due colossi, Big Show e Titus O’Neil si danno battaglia, con il World Largest Athlete che riesce ad  imporsi in alcune prove di forza.
Il Match prosegue ancora senza grandi emozioni, con The Miz che indebolisce la testa di Darren Young, cercando di stordirlo e rallentarlo,
D-Young però riesce a reagire e mette a segno  la prima importante manovra del Match, un Samoan Drop che danneggia The Miz.
L’Intercontinental Champion è in difficolta ora e riesce a dare il cambio a Big Show, che ora ritorna sul ring. Titus O’Neil però si oppone bene al gigante,
mandandolo al tappeto con una Spinebuster, ma lo schienamento si ferma a due... I Prime Time Players capiscono però che questo è il loro momento.
Darren Young prende il cambio e i due campioni si dicono qualcosa, stanno elaborando una strategia per abbattere Big Show e chiudere l’incontro.
Il WWE Universe si riscalda quando Titus O’Neil prova la Powerbomb su Big Show, OH MIO DIO riesce a sollevarlo! Che forza pazzesca!!!
Titus tiene sulle spalle Big Show, mentre Darren Young sale sul paletto, i due vogliono provare una Combo devastante, ma attenzione, The Miz muove le corde!
Il gesto del magnifico fa perdere l’equilibrio a D-Young che scivola e colpisce il sostegno del paletto con i gioielli di famiglia, restando appeso dolorante.
Titus O’Neil non può vedere ciò che è successo e continua ad aspettare invano il suo partner, Big Show ne approfitta e con un gioco di leve riesce a sbilanciare Titus,
Big Show si libera dalla Powerbomb e dopo una breve rincorsa spedisce fuori ring proprio il rivale. I due uomini legali, Young e Big Show sono sul ring e l’incontro sembra ormai chiuso.
Big Show guarda D-Young, ancora appeso sulla terza corda, e in un attimo lo colpisce con il suo WMD!!! Pugno letale che prende in pieno volto l’avversario,
Darren Young ricade al centro del ring sfinito, mentre Big Show si posiziona sopra di lui per lo schienamento finale: UNO...DUE...TRE!!!
A fine incontro, sul quadrato Big Show festeggia con The Miz, quest’ultimo ora ha due cinture con se, oltre al titolo Tag Team infatti egli ha anche il titolo Intercontinental.

____________________________________________________________________________________________________________________________


Le telecamere ci portano nel Backstage, dove il WWE Champion, CM Punk, sta parlando con alcuni tecnici della federazione.
Ad interromperlo arriva Daniel Bryan, che con un cenno di saluto inizia parlare con l’amico degli importanti Match che entrambi dovranno affrontare stasera,
Daniel Bryan infatti dovrà affrontare lo Shield in un Handicap Match senza squalifiche, mentre CM Punk dovrà difendere la cintura WWE contro il 13 volte campione mondiale, Triple H!
A questo speciale incontro si unisce anche il World Heavyweight Champion, Randy Orton, che tra poco dovrà sfidare in un Extreme Rules Match l’animale, Batista.
I tre beniamini del WWE Universe si augurano buona fortuna a vicenda per i loro incontri e The Viper si incammina verso lo Stage, tra poco il W.H. Championship verrà difeso!

____________________________________________________________________________________________________________________________

s3iqet.png

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP EXTREME RULES MATCH
RANDY ORTON VS. BATISTA
E’ già arrivato il momento del Match per la cintura dei pesi massimi detenuta da Randy Orton, che arriva sul ring ricoperto dal calore del pubblico.
Al contrario invece, il suo avversario Batista viene immerso dai fischi, difficile clima per l’animale che ultimamente ha ristretto alleanza con il COO, Triple H.
Extreme Rules Match che lascia poco spazio alla bontà d’animo, entrambi sanno che il loro avversario è davvero uno tosto e dovranno essere pronti a tutto,
se vorranno uscire come World Heavyweight Champion. Il Match parte e fortunatamente è elettrizzante sin dall’inizio, con ripetute prove di forza.
Batista e Randy Orton poi passano a bordoring, dove inizia la vera guerra di armi, che vede coinvolte diverse sedie, i gradoni di acciaio e un paio di Kendo Sticks
La vipera atterra l’animale e continua a colpirlo con la mazza da Kendo, che finisce in brandelli... Batista si rialza e Randy Orton lo lancia contro la barricata!
Reazione dell’animale, che con una Spinebuster a bordoring manda al tappeto Orton!  Il campione si rialza e viene travolto dalla Spear, barricata rotta!!!
Il WWE Universe è contento di questo Match, Batista riporta Orton sul ring, pronto alla Batista Bomb, ma Randy Orton si libera e... RKO! UNO...DUE...NO!!!
Colpo di reni dell’animale che non vuole mollare, l’azione ritorna fuori dal ring, Randy Orton posiziona Batista sul tavolo di commento, ma Batista riesce a liberarsi in tempo.
L’animale poi colpisce The Viper con un Tablet, caduto dal tavolo, e successivamente esegue una Batista Bomb sul tavolo dei commentatori! OMG!!!
Batista riporta sul ring Randy Orton per schienarlo, ma è passato diverso tempo dalla finisher e The Viper riesce a salvarsi.
Match in fase di chiusura, Randy Orton incastra una sedia tra la prima e la seconda corda, mentre Batista è al tappeto, The Viper vuole eseguire un Punt Kick ai danni dell’animale,
colpendolo con il suo calcio e facendolo sbattere anche contro la sedia, finendolo del tutto!
L’arena è carichissima, Randy Orton prende la rincorsa e Punt Kick! NO!!! Batista riesce a scansarsi e The Viper colpisce con il suo piede la sedia! URLA DI DOLORE!
Randy Orton continua ad urlare e non appoggia a terra il suo piede destro, forse il Punt Kick fallito ha causato un infortunio al piede,
Randy Orton ormai è fuori dai giochi, Batista ne approfitta, BATISTA BOMB al centro del ring che spegne l’entusiasmo del pubblico... UNO...DUE...TRE!!!
Signore e signori, il regno di World Heavyweight Champion più lungo di sempre è terminato questa sera, l’era di Batista è ricominciata!

____________________________________________________________________________________________________________________________

kbzt6d.png

DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH
NIKKI BELLA VS. BRIE BELLA
E’ arrivato il momento delle Divas! Con un Match mai disputato fin ora: Nikki Bella e Brie Bella stasera si sfideranno in un One vs. One Match per il Divas Championship!
Va ricordato che tra le due gemelle non c’è stata nessuna rottura, ma Brie Bella si è guadagnata la Title Shot diverse settimane fa a SmackDown.
Sebbene la loro alleanza è ancora ben solida, il Divas Championship potrebbe ingolosire troppo una delle due gemelle, portando anche ad una rottura tra le Bella Twins.
L’incontro in se non è affatto male e le due gemelle onorano il grande impegno, lottando con rispetto l’una dell’altra, ma non risparmiando alcun colpo.
Brie Bella tenta il colpaccio con un Roll-Up, ma lo schienamento si interrompe a due e nel rialzarsi, Nikki Bella spedisce al tappeto Brie con un Headscissor Takedown,
il pubblico apprezza questa buona dose di manovre tecniche aeree e di sottomissione, come il One Leg Boston Crab eseguito da Brie Bella, ma Nikki riesce a salvarsi grazie alle corde.
Nikki Bella lancia la gemella alle corde con un Irirsh Whip, tornando Brie Bella evita una Clothesline e rimbalza sulle corde opposte,
anche Nikki prende la rincorsa e le due gemelle si scambiano due Clothesline, cadendo entrambe a terra per il grande impatto, stremate.
L’incontro potrebbe finire presto, basterebbe un piccolo Sprint finale da parte di una delle due Bella, ma purtroppo non c’è tempo per scoprire chi sarà...
AJ Lee infatti interrompe l’incontro, scagliandosi su entrambe le Divas e facendo terminare l’incontro con un No Contest, sotto i fischi del WWE Universe.
AJ manda K.O. Brie Bella con una Shining Wizard e fa lo stesso con una Black Widow su Nikki Bella, alzando poi il Divas Championship con la solita faccia soddisfatta.

____________________________________________________________________________________________________________________________

Grande PPV fino ad ora, ma il meglio deve ancora venire! Mancano ancora tre Match all’appello e tra poco inizierà lo Steel Cage Match tra John Cena e Brock Lesnar!
La grafica ci ricorda poi che all’interno della WWE si sta svolgendo la VENTESIMA edizione del King Of The Ring e domani sera a Raw avremo un altro Match del primo turno:
nella notte successiva al PPV più estremo dell’anno assisteremo ad una lotta molto divertente, Santino Marella dovrà cercare di conquistare il passaggio del turno
lottando contra la leggenda hardcore, Mick Foley!! Chi prevarrà in questa contesa tra Mr.Soko e il famoso Cobra?? Non ci resta che aspettare domani sera per Monday Night Raw.

____________________________________________________________________________________________________________________________

sqp20n.png

STEEL CAGE MATCH
BROCK LESNAR W/PAUL HEYMAN VS JOHN CENA
Si ritorna all’azione, le telecamere inquadrano prima la gabbia d’acciaio appesa in aria, poi lo Stage da dove entra pirma Brock Lesnar, accompagnato da Paul Heyman, poi John Cena.
Lo Steel Cage cala sul ring e gli arbitri chiudono l’unica porta con un grosso lucchetto: l’ennesimo scontro tra John Cena e Brock Lesnar ha inizio!!!
Match nelle prime parti abbastanza noioso, che vede dominare Brock Lesnar grazie alla tracotanza fisica, passiamo quindi alle fasi salienti.
Brock Lesnar riesce a chiudere John Cena nella sua Kimura Lock, mossa di sottomissione devastante che ha già fatto diverse vittime illustri qui nella WWE,
The Beast Incarnate continua ad esercitare pressione sul braccio del leader della Cenation, ormai stremato e sul punto di cedere. Paul Heyman ha un ghigno soddisfatto a bordoring,
ma la sua espressione cambia in fretta, John Cena raccoglie le forze e riesce a rialzarsi, mentre Brock Lesnar mantiene salda la presa.
John Cena, con il braccio rimasto libero, si carica sulle spalle Brock Lesnar, Attitude Adjustment dal nulla!!! UNO...DUE...NO! Solo conto di due, resiste la bestia.
Il Match riprende con entrambe le Superstar distrutte, John Cena prova ad andare all’attacco, ma Brock Lesnar lo ferma in tempo e lo manda in ginocchio,
la bestia si carica sulle spalle John Cena, POWERBOMB! Ma Brock Lesnar mantiene la presa ed esegue una seconda Powerbomb. John Cena viene rialzato per la terza volta,
terza e ultima Powerbomb direttamente contro la parete dello Steel Cage, che brutalità! Ora Brock Lesnar ordina di apriree la porta della gabbia,
ma al posto di uscire chiede a Paul Heyman di passargli un tavolo, così da finire una volta per tutte John Cena! L’avvocato gli passa il tavolo, che viene posizionato!
Brock Lesnar afferra John Cena, pronto alla F-5 sul tavolo, ma John Cena scivola alle sue spalle e connette la Protobomb,
Cena alza la mano per eseguire la 5 Knuckle Shuffle, ma poi decide di fare le cose in grande, perciò trascina Brock Lesnar sul tavolo a bordoring
e scala la gabbia, per eseguire la manovra da diversi metri d’altezza! Tentativo fallito però, visto che Brock Lesnar ha il tempo di rialzarsi e di salire a sua volta sulla cella,
Brock Lesnar e John Cena si danno battaglia aggrappati alla cima della scala, vicino ad un angolo del ring. La bestia si carica sulle spalle John Cena, F-5 dalla gabbia sul tavolo?!?
Brock Lesnar compie la manovra, ma John Cena riesce ad ancorarsi alla gabbia, fermandosi così sulla seconda corda.
Ora John Cena è di poco sotto a Brock Lesnar, posizione ideale per una A-A! John Cena afferra Brock Lesnar, ATTITUDE ADJUSTMENT DALLA TERZA CORDA,

CHE SCARAVENTA BROCK LESNAR SUL TAVOLO POSTO A CENTRO RING, CHE SI FRANTUMA CON IL DEVASTANTE IMPATTO!!!
John Cena, sfinito, si getta sopra Brock Lesnar: UNO...DUE...TRE!!! Match epico che vede il leader della Cenation trionfare, mentre Paul Heyman lascia lo Stage ammutolito.

____________________________________________________________________________________________________________________________

fk07t2.png

ONE VS. THREE NO HOLDS BARRED HANDICAP MATCH

DANIEL BRYAN VS. THE SHIELD
Penultimo incontro della serata che vede Daniel Bryan in una brutta situazione. Stasera il beniamino dei fan  dovrà sfidare l’intero Shield,
che nelle ultime settimane ha deciso di lavorare per Triple H in cambio di un futuro riconoscimento. Questo Match sarà un No Holds Barred Handicap Match.
Questo incontro senza regole permette allo Shield di lottare fianco a fianco senza bisogni di dare alcun cambio, quindi Daniel Bryan è in perenne inferiorità numerica.
Lo Shield naturalmente domina l’incontro, non lasciando un attimo di respiro a Daniel Bryan, che non riesce a contrastare tre uomini assieme.
I mastini della giustizia però non riescono ancora a schienare Daniel Bryan e decidono di chiudere l’incontro con la Triple Powerbomb,
Seth Rollins e Dean Ambrose alzano lo Yes Man che però piazza un calcio in pieno volto a Roman Reigns, poi si appoggia alle corde,
Seth Rollins gli piomba addosso ma  Daniel Bryan, con grande furbizia, abbassa le corde e riesce a spedire fuori ring l’avversario,
succede la stessa cosa dalla parte opposta, dove Dean Ambrose viene proiettato fuori ring, mentre Roman Reigns è ancora al tappeto sul ring.
Lo Yes Man prende la rincorsa e si lancia fuori dal Ring, Air Goat su Seth Rollins! Poi ritorna sul ring e si lancia anche dall’altre parte, Air Goat su Dean Ambrose!
Daniel Bryan ritorna da Seth Rollins, che ora si sta rialzando vicino alle barricate, rincorsa di Daniel Bryan e Knee Plus! Seth Rollins finisce oltre le barricate, in mezzo al pubblico.
Daniel Bryan ritorna sul ring, Roman Reigns si è rialzato, Superman Punch! NO! Daniel Bryan lo evita e rimbalza alle corde, Knee Plus su Roman Reigns, è finita: UNO...DUE...NO!!!
Dean Ambrose risale sul ring e riesce a spostare Daniel Bryan, annullando così lo schienamento, che rischio per lo Shield!
Lo Shield rientra in controllo del Match, anche Seth Rollins dopo qualche minuto ritorna sul ring, deciso a chiudere una volta per tutte il Match.
Il WWE Universe fa diversi cori: “This is Awesome” e “We want tables” sono i più cantati e lo Shield sembra voler accontentare il pubblico,
Dean Ambrose porta un tavolo sul quadrato e lo appoggia all’angolo, mentre Seth Rollins rialza Daniel Bryan, probabilmente vorrà eseguire
la sua Powerbomb contro il tavolo; Daniel Bryan viene alzato, ma riesce a reversare la mossa, spedendo con una Hurrancarrana Seth Rollins contro Roman Reigns!
Il samoano finisce al tappeto, Dean Ambrose e Seth Rollins si lanciano su Daniel Bryan che però li manda in ginocchio, raffica di Yes Kicks su entrambi!!!
Il WWE Universe si surriscalda, urlando ‘YES’ ad ogni calcio eseguito da Daniel Bryan. Ora L’AmDrag carica il suo ultimo calcio per colpire Dean Ambrose alla tempia,
ma Roman Reigns scatta a tutta velocita, SPEAAAAR CHE COLPISCE DANIEL BRYAN E LO FA FINIRE ALL’ANGOLO DOVE IL TAVOLO VIENE DISTRUTTO!!!
Oh My God Moment, Roman Reigns ha travolto Daniel Bryan che ora viene schienato dallo stesso Roman Reigns: UNO...DUE...TRE!
L’incontro si chiude e lo Shield esulta, mentre alcuni medici si avvicinano a Daniel Bryan per sincerarsi delle sue condizioni di salute.

 

____________________________________________________________________________________________________________________________

23l1385.png

WWE CHAMPIONSHIP EXTREME RULES MATCH
CM PUNK VS. TRIPLE H
Il Main Event di questa sera è finalmente arrivato, siamo giunti al momento più atteso. Il WWE Champion, CM Punk, è chiamato a difendere la sua cintura,
contro il COO della federazione, nonchè 13 volte campione mondiale, Triple H, in un Extreme Rules Match che sicuramente non ci deluderà.
Questi due di certo non si piacciono, CM Punk e Triple H hanno avuto divergenze negli ultimi mesi e il ritorno di Batista ha messo benzina sul fuoco,
visto che CM Punk ha accusato HHH di aiutare i suoi amici invece che pensare a quello che sarebbe stato il vero ‘Best for Business’.
Questa stipulazione fa uscire lo spirito Hardcore di CM Punk, che già dopo pochi minuti utilizza una stampella trovata sotto il ring,
Triple H soffre, ma riesce a riprendersi, lanciando CM Punk contro le barricate prima e contro i gradoni d’acciaio poi, incontro molto fisico!
HHH riporta sul quadrato CM Punk ed ora è lui a condurre le danze, eseguendo diverse manovre che danneggiano la schiena di CM Punk.
Il WWE Champion però è duro a morire e con un Roundhouse Kick manda al tappeto il COO, l’incontro continua e CM Punk connette l’Anaconda Vise, ma non basta.
Triple H è vicino al tavolo di commento e vuole eseguire una Pedigree su CM Punk, ma il campione reversa la finisher e spedisce HHH sul tavolo proprio dietro di lui.
Brutto momento per Triple H, CM Punk potrebbe cogliere l’occasione e chiudere il Match... MA IMPROVVISAMENTE RISUONA LA MUSICA DELLO SHIELD!
CM Punk ritorna sul ring, mentre i mastini della giustizia fanno il loro ingresso tra il pubblico e salgono sull’Apron, accerchiando il WWE Champion, ormai senza speranze.
Il WWE Universe inizia a rumoreggiare e presto capiamo il perchè, Daniel Bryan arriva di corsa sul ring, riducendo l’inferiorità numerica!
I mastini della giustizia entrano sul ring, ma Daniel Bryan e CM Punk riescono a ricacciarli dopo un veloce scambio di colpi, lo Shield ora è a bordoring.
Bryan e Punk hanno poco da festeggiare, infatti ecco arrivare anche il nuovo World Heavyweight Champion, Batista, a dare manforte allo Shield.
I quattro Heel salgono sul ring e questa volta riescono ad atterrare sia Daniel Bryan che CM Punk, entrambi sfiniti dai loro Match di questa sera.
I fuochi risuonano nell’arena, OH MIO DIO! Kane è qui! La Big Red Machine ritorna dopo un periodo di assenza, probabilmente per aiutare Triple H e gli altri.
Ed infatti è così, Kane afferra CM Punk e Daniel Bryan alla gola, pronto ad una doppia Chokeslam, mentre lo Shield e Batista attendono sul ring.
Kane dice qualcosa nell’orecchio ai due Face e poi li lascia andare! OH MIO DIO!! CM Punk e Daniel Bryan colpiscono Dean Ambrose e Seth Rollins, spedendoli fuori ring!
Il WWE Universe impazzisce, Roman Reigns cerca di assalire Kane, che però lo atterra con la sua Chokeslam! Daniel Bryan prende la rincorsa intanto,
Batista è nel pallone e subisce la Knee Plus di Daniel Bryan, finendo fuori dal ring! Mossa a sorpresa di Kane, che si schiera contro lo Shield e l’Authority.
Ricordiamo però che il Match è un Extreme Rules, quindi non c’è stata nessuna squalifica; Kane lascia il ring e ritorna nel Backstage,
mentre sul quadrato ritorna Triple H, ormai sfinito, CM Punk lo carica sulle spalle, l’Izod Center è tutto in piedi, pronto alla fine dell’incontro,
GO TO SLEEP DI CM PUNK SU TRIPLE H E SCHIENAMENTO: UNO...DUE...TRE!!! Vincitore e ancora WWE Champion, CM Punk!

 

 



#59
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

PPV incredibile :up: e allo stesso tempo imprevedibile

Extreme Rules, a livello di azione, per me è stato migliore di WrestleMania, ora dico perché:

 

  • Il primo match era quello per cui avevo meno hype, e invece è stato un buon match con diversi capovolgimenti di fronte che alla fine vedono finire il regno di Rhodes, grande vittoria di Big E
  • Show & Miz sono i nuovi Tag Team Champions, i Prime Time Players non potevano pretendere di vincere ma, nonostante il maggiore valore dei loro avversari, hanno provato in tutti i modi a farsi valere (chissà ora come se la tirerà Mizanin avendo una cintura di coppia e quella IC :asd: ), parlando seriamente sono curioso ora di vedere quali sono i piani per l'IC Championship
  • Perché? Perché? Orton perde la cintura, perché? :cryy: ma complimenti a Batista che ha combattuto meglio dell'Apex Predator, The Animal ha fatto quel poco in più che bastava per terminare il regno di Orton, spero però che l'Apex Predator si riprenderà la cintura, sono fiducioso!
  • Bello il finale del Divas Championship Match, l'incontro è di tutto rispetto, ma come ho detto il finale è stato molto bello, chissà se questo porterà al regno titolato di AJ, lo spero
  • :yesyesyes:  :yesyesyes:  :yesyesyes: Cena batte Lesnar! :godo: ... il match è molto combattuto, come voleva la stipulazione e il nome del PPV, ma che finale! Quando The Beast si è caricato il Leader della Cenation per la F5 dalla gabbia, avevo paura che andasse a segno :paura: ma Cena si riprende e va a segno con la Attitude Adjustment sul tavolo che poi porterà alla vittoria del Leader della Cenation
  • Purtroppo Bryan perde il suo match contro lo Shield, e io che credevo in lui, ma va bene comunque perché contro lo Shield poco poteva pretendere, però ce l'ha messa tutta
  • Arriviamo così al Main Event, semplicemente fantastico! Punk batte Triple H dopo un match combattuto e pieno di interferenze, Bryan, Batista, Kane e lo Shield... al momento dell'interferenza della Big Red Machine ho pensato che il regno dello Straight Edge potesse finire, ma il Big Red Monster si "allea" con Punk e Bryan aiutandoli a scacciare lo Shield e The Animal, ora nulla può impedire al WWE Champion di connettere la GTS su HHH e mantenere così la cintura

COMPLIMENTI PER IL PPV!

Aspetto Raw :up:



#60
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

PPV incredibile :up: e allo stesso tempo imprevedibile

Extreme Rules, a livello di azione, per me è stato migliore di WrestleMania, ora dico perché:

 

  • Il primo match era quello per cui avevo meno hype, e invece è stato un buon match con diversi capovolgimenti di fronte che alla fine vedono finire il regno di Rhodes, grande vittoria di Big E
  • Show & Miz sono i nuovi Tag Team Champions, i Prime Time Players non potevano pretendere di vincere ma, nonostante il maggiore valore dei loro avversari, hanno provato in tutti i modi a farsi valere (chissà ora come se la tirerà Mizanin avendo una cintura di coppia e quella IC :asd: ), parlando seriamente sono curioso ora di vedere quali sono i piani per l'IC Championship
  • Perché? Perché? Orton perde la cintura, perché? :cryy: ma complimenti a Batista che ha combattuto meglio dell'Apex Predator, The Animal ha fatto quel poco in più che bastava per terminare il regno di Orton, spero però che l'Apex Predator si riprenderà la cintura, sono fiducioso!
  • Bello il finale del Divas Championship Match, l'incontro è di tutto rispetto, ma come ho detto il finale è stato molto bello, chissà se questo porterà al regno titolato di AJ, lo spero
  • :yesyesyes:  :yesyesyes:  :yesyesyes: Cena batte Lesnar! :godo: ... il match è molto combattuto, come voleva la stipulazione e il nome del PPV, ma che finale! Quando The Beast si è caricato il Leader della Cenation per la F5 dalla gabbia, avevo paura che andasse a segno :paura: ma Cena si riprende e va a segno con la Attitude Adjustment sul tavolo che poi porterà alla vittoria del Leader della Cenation
  • Purtroppo Bryan perde il suo match contro lo Shield, e io che credevo in lui, ma va bene comunque perché contro lo Shield poco poteva pretendere, però ce l'ha messa tutta
  • Arriviamo così al Main Event, semplicemente fantastico! Punk batte Triple H dopo un match combattuto e pieno di interferenze, Bryan, Batista, Kane e lo Shield... al momento dell'interferenza della Big Red Machine ho pensato che il regno dello Straight Edge potesse finire, ma il Big Red Monster si "allea" con Punk e Bryan aiutandoli a scacciare lo Shield e The Animal, ora nulla può impedire al WWE Champion di connettere la GTS su HHH e mantenere così la cintura

COMPLIMENTI PER IL PPV!

Aspetto Raw :up:

Grazie per l'ottimo commento Luca  :up:  a quanto pare sei rimasto l'unico seguace  :rotfl:  e i nuovi arrivati si sono già dileguati!
Aspetto ancora qualche giorno nella speranza di ricevere altri commenti... Intanto qui sotto metto la lista dei PPV di quest anno

PPV LIST:
Extreme Rules 
No Way Out [NEXT]
Money In The Bank
Night Of Champions
SummerSlam
Hell In A Cell
Survivor Series
Elimination Chamber
Tables, Ladders & Chairs
Royal Rumble
Over The Limit
WrestleMania 31

La grande differenza è in realta la posizione di Elimination Chamber (in mezzo tra Royal Rumble e WrestleMania mi sembrava poco sfruttata, mentre ora questo PPV può attirare più aspettative). Appena prima di WM31 invece ho posizionato Over The Limit... Prossima tappa... NO WAY OUT  :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi