Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il mio WWE Universe


  • Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21
El_Pistolero

El_Pistolero

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Riprendiamo il nostro cammino con la puntata di Smackdown.

 

Smackdown 3, road to Extreme Rules

 

La puntata si apre con un promo di Randy Orton contro Mark Henry, con cui è impegnato in un feud. In particolare, non lo ritiene alla sua altezza, lui che ambisce al World Heavyweight Championship. Finito il suo promo, annuncia che sarà presente al Main Event della serata, quando combatterà, con altri 5 wrestler, per cercare di lottare nel Main Event di Extreme Rules, ppv in programma tra meno di 10 giorni. Arriva anche Mark Henry, che annuncia anche lui la sua presenza nel Main Event della serata, mentre si lancia occhiatacce con Orton.

 

 

1° match: Single match: Barrett batte Marella

 

Un'altra sconfitta per Santino Marella. Match equilibrato, Marella prova a prendere l'iniziativa ma Barrett riesce a capovolgere l'esito della contesa. Marella, prima si salva sul conto di 2, poi prova il suo Cobra, ma Barrett riesce ad uscire dallo schienamento. Ed è a quel punto che Barrett mette ko Marella schienandolo con successo.

 

 

2° match: Ryback (con Rollins) batte O'Neil (con Kofi Kingston)

 

Continua il feud tra Shield e PTP. Ryback non ha problemi a battere O'Neil, mai all'altezza ma capace di resistere alla prima Feed Me More. Ma è alla seconda che deve arrendersi, schienato con successo, soprattutto perchè Kofi non è riuscito a distrarre l'arbitro.

 

 

3° match: Tag Team match: Authority (Kane & Triple H) batte i 2MB (McIntyre & Mahal)

 

Ad aprire le danze sono Kane e McIntyre. Kane va in difficoltà, i 2MB hanno il controllo della contesa fino a quando Triple H massacra Mahal prima e McIntyre poi. Rientra Kane, e lo fa anche McIntyre: contesa equilibrata, Kane da il cambio ad HHH che fa una Pedigree a McIntyre. A causa di Mahal non riesce a chiudere McIntyre, ma Kane, entrato di nuovo, manda ko McIntyre con una Chokeslam e Mahal lanciandolo fuori dal ring. McIntyre è schienato con successo, Kane e HHH vincono un match dalle due facce.

 

 

4° match: Single match per World Heavyweight Championship: Cesaro (con Swagger) batte Del Rio

 

Colpo di scena: Cesaro diventa il nuovo World Heavyweight Champions battendo Alberto Del Rio. Prima fase del match equilibrata, i due wrestler non se le mandano di certo a dire. Cesaro sembra avere la meglio, ma ad un certo punto, e non si sa il perchè, il suo manager Swagger viene allontanato. Cesaro, però, per nulla scosso, effettua una Cesaro Swing che mette ko Del Rio e permette di schienarlo con successo.

 

Cesaro festeggia, e Del Rio è ancora a terra. Lo svizzero comincia dunque ad attaccare il messicano, ancora inerme sdraiato sul ring.

 

 

5° match: 6 Man Hell in a Cell per 1° Contender Main Event Extreme Rules: Big Show batte Sin Cara, Orton, Henry, Undertaker e Sheamus

 

Comincia questo Armageddon!! Si formano, come al solito, le coppie. Orton se la prende con Henry, Sheamus con Sin Cara e Show con Undertaker. Big Show comincia ad aiutare Mark Henry contro Orton, e intanto Sheamus se la vede col rivale Undertaker, mentre SIn Cara se la prende un pò con tutti. Alla fine Big Show comincia a massacrare Sin Cara, che aveva provato a schienarlo per ben due volte. Big Show lo mette ko e prova a chiuderlo, ma Orton blocca tutto sul più bello. Prova quindi una mossa di sottomissione, ma Orton è il solito guastafeste. Undertaker sembra avere la meglio su Sheamus, ma intanto nuova mossa di sottomissione di Show su SIn Cara che stavolta è costretto a cedere.

 

 

Arriva dunque il GM Vince McMahon, che si congratula con Big Show per la vittoria, importantissima poichè sarà presente nel Main Event di Extreme Rules (oltre a quello per il WWE Championship contro Cena) in un Extreme Rules match. McMahon annuncia anche che per Raw si sta cercando di organizzare una cosa simile, starà ai wrestler farsi avanti.

E intanto vengono ufficializzati due match per Extreme Rules:

6 Man Tag Team: Shield vs PTP

SIngle match per World Heavyweight Championship: Cesaro vs Del Rio

 

Si chiude così la puntata.

 

 

E' arrivato il momento della consacrazione per Cesaro? DIfenderà il titolo ad Extreme Rules? Lo Shield è favorito contro i PTP, o questi ultimi sovvertiranno i pronostici? E soprattutto, chi vedremo sul ring tra gli 8 dei due stable? HHH sembra in gran forma...può ambire a qualcosa di importante? Sheamus vs Undertaker e Orton vs Henry sono e saranno due feud importanti? Cosa ci dobbiamo aspettare da The Big Show in uno dei due Main Event di Extreme Rules?



#22
El_Pistolero

El_Pistolero

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Ecco la puntata successiva, quella di Raw...preparatevi!!

 

Raw 4, road to Extreme Rules

 

La puntata si apre col GM Vince McMahon che fa capolino sul ring e annuncia due match della serata: quello per il contender, ad Extreme Rules, nel Main Event, che sfiderà John Cena e si farà a breve, e quello per il secondo contender per l'altro Main Event di Extreme Rules, per essere avversario di Big Show, e si avrà. il match, a fine serata.

 

 

1° match: Steel Cage match Triple Threat per Contender Wwe Championship: Ryback batte The Rock e The Miz.

 

The Rock ha il controllo del match, mette più volte ko gli avversari ma a causa di essi non riesce mai a fuggire dalla gabbia. Perde molta lucidità, e viene messo numerose volte ko da Miz e Ryback. Poi Miz mette ko The Rock, ma si becca dopo una Feed Me More di Ryback che gli consente di uscire fuori dalla gabbia da vincitore. Sarà Ryback a sfidare Cena per il Wwe Championship!!

 

 

Intanto nel backstage c'è John Cena, che inizia un promo contro The Rock, dicendo che è praticamente un buono a nulla e non lo batterà mai.

 

 

2° match: Single match: Rollins batte R-Truth

 

Seth Rollins non ha problemi a sconfiggere R-Truth: una Blackout e viene schienato con successo.

 

 

3° match: Single match: Bryan batte jericho per Count-out

 

Fase iniziale del match equilibrata, ma Jericho sembra avere la meglio, col passare dei minuti, del suo avversario. Bryan prova a reagire, e lancia Jericho fuori dal ring. Jericho reagisce, attacca Bryan nei primi 5 secondi ma mentre cerca di ritornare sul ring ecco che viene attaccato da Bryan che lo mette ko e risale sul ring. Passati i 10 secondi, Jericho è fuori dal ring e gli viene decretata la sconfitta per Count-out. 

 

Jericho allora, prova ad attaccare Bryan, ma l'arbitro lo interrompe. Allora sfida Bryan ad Extreme Rules, e questi accetta volentieri...

 

 

4° match: Handicap match 1 vs 2 Tornado Tag: Ziggler & Swagger battono Del Rio

 

Del Rio inizia bene colpendo Ziggler, ma Swagger fa valere la loro superiorità attaccandolo. Subisce mosse dai due, che si alternano su Del Rio. Presto Swagger mette ko il messicano e Ziggler lo chiude con successo.

 

 

5° match: 6 Man Hell in a Cell per Contender Main Event di Extreme Rules:Triple H batte Tensai, Kane, Rey Mysterio, Lesnar e CM Punk

 

SI formano subito le coppie: HHH contro Lesnar, Kane contro Punk e Mysterio contro Tensai. Fase iniziale molto confusa, l'unica cosa certa è che Kane e HHH si aiutano molto. Tensai prova a prendersela con HHH, ma se becca un Pedigree che lo mette ko e viene schienato da Triple H, che prenderà parte al Main Event di Extreme Rules. 

 

 

Arriva con Ryback il GM Vince McMahon, che si congratula con lui e HHH per le vittorie. Inoltre vengono ufficializzati altri due match per Extreme Rules, gli ultimi due:

Undertaker vs Sheamus per il titolo Intercontinentale;

Orton vs Henry in uno Steel Cage Match.

 

Si chiude così la puntata.

 

Si avvicina Extreme Rules, HHH vs Big Show e Cena vs Ryback saranno da Main Event? Undertaker difenderà il titolo? 

 

P.S: dopo pubblico la card, ma non in ordine.



#23
El_Pistolero

El_Pistolero

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Ecco la successiva puntata di Superstars.

 

Superstars 4, road to Extreme Rules

 

La puntata si apre con Sheamus sul ring, che fa un promo contro Undertaker, con cui è impegnato in un feud e che affronterà per il titolo Intercontinentale ad Extreme Rules. Sheamus dice che lì, vincerà sicuramente. Ma arriva Taker, che attacca Sheamus. A placare gli animi ci pensa il GM Vince McMahon, e organizza un match tra loro per questa sera!!

 

 

1° match: Tag Team match: The Shield (Rollins & Reigns con Ambrose) batte i PTP (O'Neil & Young con R-Truth)

 

Aprono le danze O'Neil e Rollins, che sembra avere la meglio sin da subito. O'Neil soffre anche con Reigns sul ring, e poi riesce finalmente a dare il cambio a Young. Blackout di Rollins su Young, che viene salvato da O'Neil in un abbondante conto di 2. Young viene scaraventato da Reigns fuori dal ring, e si scatena uno rissa tra R-Truth e Ambrose, che se le danno di santa ragione. Intanto Reigns mette ko O'Neil e lo chiude con successo, complice Rollins che mette ko Young.

 

 

Promo di The Rock contro John Cena. Vorrebbe essere lui a sfidarlo ad Extreme Rules, ma non può. Così lo sfiderà subito, per cercare di indebolirlo in modo che perda il Wwe Championship contro Ryback ad Extreme Rules.

 

 

2° match: Single match: Cena batte The Rock

 

Parte aggressivo The Rock, Cena cerca di frenare il suo impeto risparmiando molte energie. The Rock si becca una FU, ma si salva sul conto di 2. The Rock attacca Cena, ma si becca un'altra FU che lo mette ko e regala a Cena un'altra vittoria.

 

 

3° match: Steel Cage match: Cesaro batte Kofi Kingston

 

Match brevissimo: Cesaro mette ko Kofi dopo una serie di colpi e la sua incapacità di reagire. Scala la gabbia al primo tentativo, e vince meritatamente l'incontro, in gran forma e in attesa di Del Rio ad Extreme Rules.

 

 

4° match: Tag Team Tornado Tag: i 2MB (McIntyre & Mahal) batte i Dinomusic (Clay & Slater)

 

Incontro equilibratissimo: McIntyre se la prende con Slater mentre Mahal con Clay. Mahal poi butta Clay fuori dal ring, dove comincia a lottarci, mentre Mcintyre schiena Slater con successo.

 

McIntyre, stanco, rimane a terra sul ring. Mahal e Clay, con una sedia, lo attaccano. Mahal decide di unirsi ai Dinomusic. Split tra i 2MB. McIntyre è rimasto solo.

 

 

5° match: Hell in a Cell: Undertaker batte Sheamus

 

Inizio del match favorevole a Sheamus, fin quando Taker non lo manda fuori dal ring e si lancia su di lui. Tornati sul ring, Sheamus subisce l'impeto di Taker, che lo atterra con una Chokeslam e con una Tomboston lo chiude con successo.

 

Si chiude così la puntata.

 

Splittano i 2MB: Mahal con i Dinomusic, cosa farà McIntyre? Sheamus batterà Undertaker a Extreme Rules? Assaggio di Extreme Rules tra Shield e PTP: lo Shield contro di loro ha sempre vinto, si confermerà?



#24
El_Pistolero

El_Pistolero

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Ecco la puntata di Smackdown, siamo quasi pronti al ppv Extreme Rules.

 

Smackdown 4, road to Extreme Rules

 

La puntata si apre con un recap generale del Road to Extreme Rules.

 

 

1° match: 6 Woman Battle Royal: Aj Lee batte Aksana, Kaitlyn, McMahon, Natalya e Layla

 

Battle Royal che vede trionfare la divas più in forma del momento, Aj Lee, che, anche se con qualche grattacapo, vince agevolmente.

 

 

Recap delle rivalità tra Cesaro e Del Rio e tra Sheamus e Undertaker.

 

 

2° match: Tag Team match per Tag Team Championship '02 - '10: Rey Mysterio & Sin Cara battono i RA (Swagger & Ziggler)

 

Match combattutissimo: Rey Mysterio e Swagger se le danno, anche se sembra prevalere O'Rey. Entra Sin Cara, continua l'andazzo del match così fino a quando entra Ziggler che si becca una 619 di O' Rey. Ziggler è in grossa difficoltà, ma riesce a dare il cambio a Swagger. Sin Cara e Swagger se le suonano, Swagger si prende una 619 di Mysterio ma si salva sul conto di 2. Entra Ziggler che cede a causa di una mossa di sottomissione di Mysterio.

 

 

Recap delle rivalità tra Cena e The Rock e tra Orton e Henry.

 

 

3° match: Single match per World Heavyweight Championship '86: Tensai batte Rhodes

 

Fasi iniziali del match equilibrate, poi esce Rhodes che effettua la sua Finisher su Tensai, che si salva sul conto di 2. Poi Tensai, con la sua Finisher, mette ko Rhodes, schienandolo poi con successo.

 

 

Recap delle rivalità tra Shield e PTP e tra Bryan e Jericho.

 

 

4° match: Fatal 4-Way: CM Punk batte Christian, Kane e Lesnar.

 

Mentre Punk entra, Lesnar lo attacca, e inizia una lotta tra i due, in cui sembra prevalere Lesnar, e tra Kane e Christian. Kane prova a chiudere Christian, ma Lesnar lo interrompe e si becca la GTS di Punk, che comunque non riesce a chiuderlo. Poi Punk si concentra su Chistian, GTS e lo schiena con successo, mentre Lesnar e Kane lottavano tra loro.

 

 

Recap dei match che hanno portato ai 2 Main Event di Extreme Rules.

 

 

5° match: 6 Man Battle Royal per Intercontinental Championship '87: Sandow batte Khali, The Miz, Otunga, Barrett e Ryder

 

Inizio molto convulso, Sandow se la prende con Ryder, Khali con The Miz e Barrett con Otunga. Sandow è in grave difficoltà, tanto che Ryder quasi lo elimina. Intanto Khali butta fuori The Miz, e Otunga butta fuori Barrett. Khali quindi poi elimina Otunga e Ryder, ma deve arrendersi a Sandow, che vince il match, tra lo stupore generale.

 

Si chiude così la puntata, in attesa di Extreme Rules.



Questi sono i match (non in ordine) per Extreme Rules, si accettano pronostici.

 

Single match per World Heavyweight Championshhip: Cesaro vs Del Rio

Extreme Rules match: Triple H vs Big Show

Extreme Rules match per Wwe Championship: Cena vs Ryback

Steel Cage match: Orton vs Henry

6 Man Tag Team match: The Shield vs Prime Time Players

Single match: Bryan vs Jericho

Single match per Intercontinental Championship: Undertaker vs Sheamus



#25
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ecco i miei pronostici:

 

Antonio Cesaro

Triple H

John Cena

Randy Orton

Shield

Daniel Bryan

Sheamus



#26
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ecco i pronostici :

 

Cesaro

Triple H

Ryback

Randy Orton

The Shield

Daniel Bryan

Undertaker



#27
El_Pistolero

El_Pistolero

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

A causa di alcuni impegni non ho avuto modo di riportarvi Extreme Rules, ma domani arriva!!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi