Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

ciao vorrei iscrivermi!


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
quartoz

quartoz

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

ciao a tutti ragazzi è da un pò che sono sul forum e mi piacerebbe provare questa esperienza e divertirmi un pò con voi ;) vorrei usare jeff hardy se possibile, però siccome ora interpreta willow vorrei poter usare willow grazie ciao a tutti :)



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Willow sarebbe? Cioè Jeff Hardy tipo travestito in modo da sembrare un altro personaggio?

 

Guarda per Jeff Hardy ti direi di no, per il semplice fatto che oramai è stato preso e mollato per almeno 5-6 volte e mi sono un po stancato di costruirgli rientri per poi farlo ricacciare (ha anche poco senso ai fini della storyline).

Tuttavia se mi dici che Hardy in questa veste che lo vorresti prendere te, appare come un nuovo personaggio che non ha nulla di legami con Jeff Hardy (nel senso per capirci: un po come Primo ed Epico nei panni dei Los Matadores, sono sempre loro, ma vengono venduti come altre persone).

Ecco dicevo... se il tuo PG è Willow e lo interpretiamo come un nuovo avvento, senza riagganciarsi al passato di Jeff Hardy in questa Fed, allora ok, mi può star bene che lo prendi. :up:



#3
quartoz

quartoz

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

in pratica willow sarebbe un nuovo wrestler arrivato da poco in tna, e non è nient'altro che jeff hardy però in una nuova veste con una nuova gimmick e ha una personalità a se, utilizza le stesse mosse, finisher ecc però è completamente diverso, è un personaggio oscuro che vive nelle foreste e vuole fare "il giustiziere" e perseguita tutti quelli che si mettono sul suo cammina, pensa solo per se e non gli importa nulla di nessuno, tanto è vero che nel suo ultimo match tag team ha abbandonato il compagno per inseguire rockstar spud (altro della tna) che è arrivato per disturbarlo, abbandonando il suo compagno di team bully ray.



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok. Si si era per dire che ti introdurrò come nuovo arrivato e non come ennesimo rientro di hardy ad impulse. :up:

per il quanto farti debuttare.. ora vedo, cerco di inserire tutti al meglio (perché ho già anche Miz e Lesnar da far debuttare). Cmq in qualche modo ti inserirò al più presto. :up:

#5
quartoz

quartoz

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

mi fai sapere tu allora?? vuoi che faccia una promo, qualcosa tipo un annuncio che sto per arrivare non so XD



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ti faccio sapere io per MP.
non so... magari ci penso su a possibili scenari di debutto e poi ti faccio decidere quale preferisci. :up:

#7
quartoz

quartoz

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

ok allora attendo un tuo pm con istruzioni ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi