Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Extreme Rules 2014 ***Topic ufficiale***

• Accedi per rispondere
57 risposte a questa discussione

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

dovrebbe pure avere una stipulazione speciale quel match LOL

Mi sembra che il Match abbia una stipulazione speciale, dovrebbe essere un WeeLC Match, una specie di TLC Match inedito

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

ovvero una merda con panna. 

Comunque, stanotte assisteremmo all'Evoluzione dello Shield oppure allo Scudo dell'Evolution ( nel senso che seppur vecchi intesi come Batista e stable, riusciranno a spuntarla)?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

i vecchi vincono perdono.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

PPV molto buono e divertente nonostante la moltitudine di match scontati.

Il three way iniziale seppur molto sporco ha avuto un suo perchè. Anzitutto era dinamico e quelle esecuzioni sporche (complice RVD) hanno dato un tocco vintage. Poi diciamocelo, era da tempo che i three way non erano così dinamici. Ultimamente siamo stati abituati a one on one con il terzo che si faceva la pausetta fuori dal ring per poi scambiarsi con l'altro e così via. Poi è arrivato il bello, Cesaro vs RVD, fantastico.

Il resto molto buono, non mi sento di aggiungere altro, se non appunto che Barrett si è concretizato essere l'incubo dei negri, The Niggah's Nightmare :asd: .

Non mi aspettavo che la riunione dell'Evolution portasse subito ad una loro sconfitta, avrei giurato accadesse nel PPV successivo. Poi è anche vero che Batista si deve assentare per promuovere il film però boh.

Daje che Cena turna :ahsisi: .

Divertentissimo il ME, erano anni che non si vedevano risse del genere nel Backstage e soprattutto l'utilizzo dell'ambiente circostante.

Modificato da The Comet, 05 maggio 2014 - 11:26

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

PPV da 8 

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

This is Awesome. 

E dite che Kane non è un ottimo performer.

quartoz

quartoz

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

è stato un ottimo PPV mi è piaciuto moltissimo era da un pò che non vedevo un PPV così avvincente e poi Daniel bryan che porta kane sul ring col muletto è stato fantastico :D

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

:asd: 

BigShowLesnarStretcher_display_image.jpg

Voglio citare questa famosissima frase: ''è un chiaro segnale del ritorno di Lesnar'' 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

GANGBANG?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

t6rsso.png

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Brazzer.com

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Non ritengo che il finale tra Wyatt e Cena sia stato ''veritiero'',Cena spaventato (?) da un bambino che canta con un effetto audio,allora se si vedesse io canto su rai 2 si cagherebbe sotto :asd: l'ho già scritto sul mio facebook ma voglio ribadirlo anche qui: Capisco che stiano puntando sulla vera essenza della Cenation ma usare un bambino..un bambino solo che senso ha avuto? che senso ha avuto fargli cantare la canzoncina con la voce modificata che tanto per farvi capire

per cose di questo genere non rende credibile quanto accaduto.Sarebbe stato meglio fare come a Raw,un gruppo di bambini che circonda la gabbia impedendo a Cena di uscirne,una trovata più scenografica e d'impatto visivo.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Gran PPV, emblematico il volo dell'angelo di Bryan.

Kane non sa più sellare niente, in confronto Big Show è oro che cola.

Quoto Comet per il Triple Threat iniziale. Pulizia delle manovre -2, faceva quasi male agli occhi. Per il resto, la contesa va sul 7/7.5

Fantastico lo Shield vs Evolution, Ambrose è awesome  :sbav:

Unica pecca, come già detto, la scontatezza dei match, ma forse meglio così.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

PPV molto ma molto godibile.

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

Ecco il mio commento su Extreme Rules :

Come già avete ripetuto più volte il PPV è stato in parte rovinato dalla grande quantità di match dal epilogo scontato , in fondo l'unico risultato davvero in bilico per me era solamente quello del match tra lo Shield e l'Evolution.

- Triple Trheat che ha superato le mie aspettative, non mi aspettavo un match così spettacolare ed invece RVD, Cesaro e Swagger mi hanno sorpreso e smentito. Aggiungendo la clausola dell'eliminazione sono riusciti ad aumentare la tensione e lo spettacolo

- Match di Rusev che evito di commentare in quanto non è servito ad una beata min***a

- Ladies and Gentleman i'm afraid i have some Bad News for you,Bad News Barrett is a new WWE Intercontinental Champion  :badnews:  :badnews:  :badnews: , scherzi a parte, è stato un match nella norma che sarebbe stato impreziosito da una stipulazione speciale, peccato.

- Non ho aggettivi per descrivere il match tra i mastini della giustizia e l'Evolution, veramente incredibile. Seth Rollins che vola gettandosi su Orton e Triple H  :wub:

- Assolutamente d'accordo con Hombre per quanto riguarda il finale tra Cena e Bray Wyatt, capisco voler far cantare un bambino ma alterargli la voce non ha senso, avrei preferito vederlo con indosso la maschera da capra inizialmente,  poi dopo essersela tolta avrebbe iniziato a cantare , con la sua vera voce, cosi a me sarebbe piaciuto di più.

- Paige si riconferma campionessa, speriamo ancora a lungo viso che per il momento e la migliore tra le ragazze presenti in federazione.

- Main Event naturalmente scontato, ma che in se racchiude il significato della parola estremo, Bryan giustamente vince dopo aver alla lunga combattuto nel backstage

Insomma PPV molto godibile, speriamo che continuino su questi binari, continuando a regalarci spettacolo.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

fc60a03dc81f11c0cd41dbdd1e3661d3_crop_no

Parla da sola.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Io ho trovato il PPV noioso. Sacrifice a mio avviso gli è superiore per l'ottimo I Quit Match.

Contento per la conferma di Paige e soprattutto per la vittoria di Bad News Barrett. A livello qualitativo però il PPV non ha decollato. Shield/Evolution molto buono ma è mancato quel qualcosa in più che lo potesse rendere un grande match...prima della rissa tra il pubblico è stato un match come altri, per me è sopravvalutato. 

Kane/Bryan ovviamente sufficiente ma niente di che. Rispetto ai precedenti match di Bryan in PPV, c'è stata una brusca calata.

Cena/Wyatt, la noia. Match lento e brutto, anche il pubblico si è ammosciato, probabilmente la WWE si aspettava un pubblico caloroso magari con il coro "He's got the whole ecc ecc" che ha già rotto il cazzo ma è rimasta delusa. Cena ormai non ha più niente da dire alla WWE e il finale del match davvero, non mi è andato giù. Non mi piace che personaggi "soprannaturali" usino i loro poteri magici per vincere gli incontri. Neanche Undertaker ha fatto questo nella sua carriera, almeno credo.

In conclusione, il match della serata per me è stato il WeeLC. Divertente, veloce, con buoni spot con il contributo fondamentale dei 3MB e dei Los Matadores. Secondo me non viene considerato perché lottato da midget ma merita parecchio.

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

un PPV abbastanza "solido", di media qualità un po' tutto ma senza mai picchi di qualità verso l'alto. Sacrifice è stato più discontinuo, ma forse per i suoi ottimi picchi alti ti resta più nella mente.

Tuttavia ha un paio di spunti interessanti:

Thumbs up per Paige, anche se ora deve anche un po' parlare e caricarci ancora di più.

Mi spiace che AJ si sia presa la pausa ora, sarebbe stato perfetto un mese di sfide contrapposte tra le due culminando in

un'ottima difesa del titolo da parte dell'inglese. Così secondo me la si sarebbe pushata meglio, senza riproporci ogni settimana a raw il consueto match "parto bene - le prendo - ritorno col cuore e vinco quasi di rapina".

Ora aspetto lo scontro tra lei e Summer Rae, sperando che vinca il titolo di NXT.

Il match più incerto, quello tra Cena e Wyatt, è stato caricato troppo forse. La presenza di Rowan e Harper a bordo ring non ha mai

messo una vera pressione su un fine match, ed è andato troppo per le lunghe senza mai veri nearfall tirati.

Che poi Cena non poteva lasciarsi andare dalla cima della gabbia e vincere saltando addosso a Rowan e Harper? :asd:

E tutto poi si conclude in modo alquanto bislacco...semplice sister abigail e uscita e sarebbe stato di sicuro più effetto replicare la genialata dei bimbi a bordo ring che circondavano il quadrato.

SuperCena che sta lanciando nuovi talenti solo perchè è lui e il suo status è pari alla Madonna, e non per quello che fa o dice.

L'ultimo a schienarlo pulito è stato Daniel Bryan, e credo che non lo rivedremo ancora per molto.

Dopo Wyatt a chi toccherà? Bo Dallas, spero.

E no, Cena non turna :asd:

Il 3 vs 3 ha messo in luce secondo me la precocità di lanciare Reigns in carriera solista.

Non è come un Big E (per citare un altro "debuttante") che ha un repertorio di mosse tale da sostenere anche match mediamente lunghi.

Ambrose e Rollins sappiamo che san fare bene in singolo, ma Reigns...? Per ora fa solo gli stint decisivi dei 3 vs 3, e anche a raw contro Orton non mi ha ancora convinto del tutto.

E lo split? MITB mi sembra un ottimo momento per lo split, con i tre dello shield nel match per la valigetta e un tradimento generico seguito a ruota dall'altro.

E a Summerslam chissà, magari Reigns va contro il triplo per davvero.

E non mi stupirei a vedere Bootista nel main event contro DB una volta rientrato nel circolo titolato.

Match estremo carino, i due si sono ben impegnati.

Non mi aspettavo però il comeback di Kane a fine match, credevo che a Payback sarebbe toccato a Randy Orton esigere il suo rematch titolato.

Forse aspetteranno MITB.

Che questo periodo sia l'ultimo stint di Kane prima del ritiro?

Ultima postilla: Dolph Ziggler non usato è un delitto.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

PPV promosso a pieni voti per quanto mi riguarda: non ha mai annoiato, ha avuto senso dall'inizio alla fine e la qualità è sempre rimasta buona con un picco di eccellenza nel 3 vs.3...
Insomma, se avessi tempo io me lo riguarderei volentieri, e questa non è una cosa che si dice molto spesso per uno show di wrestling.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi