Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ciao Stronzi


  • Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Salve a tutti, come potete leggere dal mio nick, sono Christian Recalcati.

 

Non avrei mai pensato di iscrivermi in questo merdoso posto ma devo farlo perché ho letto che volete soffiarmi il posto di commentatore della TNA.

 

Sappiate che non avverrà mai branco di dementi. Chi vi credete di essere? Io sono Recalcati, io ho commentato Smackdown quando voi non sapevate manco cos'era il wrestling, IO ho commentato i match dei vari Guerrero, Cena, Benoit, Booker T, Undertaker e ho avuto anche la fortuna di commentare un match durante il quale è uscito Macho Man tra il pubblico.

 

Quindi, merdacce, mettetevi l'animo in pace, e non rompetemi i maroni!

 

Il posto di commentatore della TNA è MIO! Non vedo l'ora di iniziare e di commentare i match di Samoa Jò, AJ Styles (anche se penso che questo abbia rubato la gimmick ad AJ Lee), Rob Van Dam, Sting, i Motor City Machine Guns, Jeff Jarrett, Scott Steiner, Jay Lethal e  tanti altri.


Modificato da Christian Recalcati, 01 maggio 2014 - 12:08


#2
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:rotfl:



#3
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

:rofl:  :rofl:  :rofl:



#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ed io che pensavo di essere il troll master :asd: comunque benvenuto christian lasciami dire che il tuo lavoro come commentatore è presso che perfetto,la tua conoscenza delle mosse e dei fatti storici,il sarcasmo che da sempre ti ha contraddistinto rispetto gli altri colleghi ma sopratutto la tua capacità innata di vedere i wrestler (defunti o no) tra il pubblico.Sono davvero felice che Nuvolari abbia scelto un professionista come te per commentare la TNA..e guai a chi contesta ciò..bisogna dare voce anche ai coprofaghi,sò che anche Gianni Morandi è un tuo grande estimatore,mi confermi ciò?



#5
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ed io che pensavo di essere il troll master :asd: comunque benvenuto christian lasciami dire che il tuo lavoro come commentatore è presso che perfetto,la tua conoscenza delle mosse e dei fatti storici,il sarcasmo che da sempre ti ha contraddistinto rispetto gli altri colleghi ma sopratutto la tua capacità innata di vedere i wrestler (defunti o no) tra il pubblico.Sono davvero felice che Nuvolari abbia scelto un professionista come te per commentare la TNA..e guai a chi contesta ciò..bisogna dare voce anche ai coprofaghi,sò che anche Gianni Morandi è un tuo grande estimatore,mi confermi ciò?

 

Ma chi sei? Ma chi ti conosce?

 



#6
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 

Ed io che pensavo di essere il troll master :asd: comunque benvenuto christian lasciami dire che il tuo lavoro come commentatore è presso che perfetto,la tua conoscenza delle mosse e dei fatti storici,il sarcasmo che da sempre ti ha contraddistinto rispetto gli altri colleghi ma sopratutto la tua capacità innata di vedere i wrestler (defunti o no) tra il pubblico.Sono davvero felice che Nuvolari abbia scelto un professionista come te per commentare la TNA..e guai a chi contesta ciò..bisogna dare voce anche ai coprofaghi,sò che anche Gianni Morandi è un tuo grande estimatore,mi confermi ciò?

 

Ma chi sei? Ma chi ti conosce?

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:



#7
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Propongo la coppia Recalcati - Diprè su Nuvolari. :sisi: 

Mi dispiace ragazzi, non potete più vincere la petizione. :asd: 



#8
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ragazzi, ne approfitto per chiedervi una cosa, mi servirà per il mio lavoro: dato che, come io immagino, questa fantomatica TNA è un brand secondario della WWE, vedremo lì solo i midcarder alla Sandow o Kingston o vedremo anche pezzi grossi alla Wyatt, Cena o Bryan. Grazie per le info.



#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:rotflpapero:



#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ma... ma... ma... :dramma:

#11
TheBestInTheWorld

TheBestInTheWorld

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
  • Iscritto il 18-aprile 14

si,li hai commentati e anche im modo merdoso stronzoman,continua a farti le tue seghe mentali faccia da culo



#12
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

si,li hai commentati e anche im modo merdoso stronzoman,continua a farti le tue seghe mentali faccia da culo

Chi sei tu per parlarmi in questo modo. Sciacquati la bocca prima di rivolgerti così al miglior commentatore della TNA che ci possa essere in giro. Palloni gonfiati. 

 

Stai attento ciccio che ti vengo a prendere sotto casa col mio amico Ciccio Valenti e ti facciamo una sorta di Suplex.



#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Propongo la coppia Recalcati - Diprè su Nuvolari. :sisi: 

Mi dispiace ragazzi, non potete più vincere la petizione. :asd:

 

Aggiungiamo Giuseppe Simone e siamo a cavallo. Però a quel punto, pretendo anche Richard Benson e che cazzo.



#14
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Propongo la coppia Recalcati - Diprè su Nuvolari. :sisi: 

Mi dispiace ragazzi, non potete più vincere la petizione. :asd:

 

Aggiungiamo Giuseppe Simone e siamo a cavallo. Però a quel punto, pretendo anche Richard Benson e che cazzo.

 

Non tollero che si faccia ironia nei miei confronti. Taci, coglione.



#15
TheBestInTheWorld

TheBestInTheWorld

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
  • Iscritto il 18-aprile 14

QUELLO POTREI FARTELO IO,VISTO CHE SONO UN WRESTLER E MI STO ALLENANDO DA 4 ANNI PER ENTRARE IN WWE,DEFICIENTE



Chi sei tu per parlarmi in questo modo. Sciacquati la bocca prima di rivolgerti così al miglior commentatore della TNA che ci possa essere in giro. Palloni gonfiati. 

si,li hai commentati e anche im modo merdoso stronzoman,continua a farti le tue seghe mentali faccia da culo

 

Stai attento ciccio che ti vengo a prendere sotto casa col mio amico Ciccio Valenti e ti facciamo una sorta di Suplex.

 



#16
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

QUELLO POTREI FARTELO IO,VISTO CHE SONO UN WRESTLER E MI STO ALLENANDO DA 4 ANNI PER ENTRARE IN WWE,DEFICIENTE

Ti giuro che se dovessi commentare i tuoi match, abbandonerei il posto di telecronista. Sei peggio di Nutellone.



#17
TheBestInTheWorld

TheBestInTheWorld

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
  • Iscritto il 18-aprile 14

allora corro subito in tna,cosi te ne vai ahahahah pezzente ma sei cosi coglione....ma se non mi hai mai visto neanche combattere...tutti comunque la pensano diversamente da te,dicono che sono bravissimo,lo stesso non si può dire di te al commento,è più brava la mia sedia a commentare



#18
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

allora corro subito in tna,cosi te ne vai ahahahah pezzente ma sei cosi coglione....ma se non mi hai mai visto neanche combattere...tutti comunque la pensano diversamente da te,dicono che sono bravissimo,lo stesso non si può dire di te al commento,è più brava la mia sedia a commentare

 

Siete tutti invidiosi delle mie capacità. Nessuno mi apprezza ma in cuor vostro sapete benissimo che io sono meglio di Michael Cole, di Jim Ross, di Gorilla Monsoon e di Mike Adamle messi insieme. 



#19
TheBestInTheWorld

TheBestInTheWorld

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
  • Iscritto il 18-aprile 14

hai finito la commedia?si sa che nn sei il vero christian recalcazzi,piantala e cmq anche hornswaggle commenterebbe meglio di te



#20
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

hai finito la commedia?si sa che nn sei il vero christian recalcazzi,piantala e cmq anche hornswaggle commenterebbe meglio di te

 

Senti bambino, portami rispetto o ti smerdo in diretta TV.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi