Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mi piacerebbe iscrivermi.


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ciao, appena sono arrivato su questo forum ho notato questa E-Fed. Da quello che ho visto è molto figa.

Avendo ricominciato a seguire da poco il wrestling non saprei come impersonare le nuove Gimmick

Mi piacerebbe Ambrose (Ho visto che è disponibile) ma, avendolo sentito nei promo solo con lo Shield non saprei benissimo come impersonarlo, stessa cosa Barrett, con la nuova gimmick, però, se ho capito bene, quest'ultimo sarebbe Barrett normale con "aggiunta" delle Bad News...



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma guarda sarei molto molto contento di darti Ambrose visto che è già nel roster e che è di certo un bel PG che ha bisogno di rilancio. Per cui se a te piace, sarei propenso ad assegnartelo.

Per il come interpretarlo, non c'è problema... va benissimo anche l'Ambrose che è nello Shield eh! Con l'unica differenza che qui parla per sé e non per un gruppo. Poi se la tua intenzione è quella di iniziare volendo far coppia con qualcuno perché magari non te la senti di buttarti subito in singolo, per me va benissimo lo stesso... magari posso pensarci su ed abbinarti a qualche altro personaggio per formare un tag team... oppure se c'è qualcuno che ha intenzione di associarsi al PG di Ambrose per formare un tag lo può anche far presente. Cmq sia, per me non ci son problemi. :up:



#3
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perfetto, allora prendo Ambrose!
Ha già qualche storyline in corso? O si limita semplicemente a fare il Jobber?

Per quanto riguarda la questione del Tag Team, per me vanno bene entrambe le opzioni.
Per lo status? Heel, giusto? Come scritto nel post del roster...



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si essendo ormai da mesi che l'utente non si faceva sentire, oramai Ambrose per forza di cosa era finito a fare il jobber per alzare di status gli altri. Lo tenevo dentro solo con quella funzione praticamente. Però ovviamente se ha un utente attivo, non resta a fare il jobber ma torna ovviamente in gioco.

Magari in vista del prossimo episodio (quello dopo al PPV), ti faccio fare un pezzo in cui Ambrose afferma di volersi lasciare il disastroso recente passato alle spalle, tornando a conquistarsi il Main Event, come già aveva in qualche occasione sfiorato nella scorsa estate. Dicendo che quello che ci sarà in questo fine settimana sarà stato l'ultimo PPV senza Ambrose nella card. ;)

Questo direi che potrebbe essere un buon pezzo per rimettere il PG in corsa con dei propositi validi.

Poi per quanto riguarda il Tag Team vediamo... con il tempo si può studiare un'alleanza o una fazione che abbia senso che si formi. :up:



#5
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perfetto, magari posso già iniziarmi a scrivere qualcosina, no?
Il periodo in cui Ambrose non era jobber? Così mi rendo conto di qual era la situazione...



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah, era la scorsa estate sino all autunno.
In cui aveva fatto una fazione con Angle ed Aj styles... poi il tutto decadde in un nulla di che, in quanto ttt e 3 gli utenti abbandonarono i loro pg. :/
il debutto po fece assalendo addirittura cm punk durante un main event. XD questo per dire che debutto col botto... ma poi visto il poco interesse al gioco di colui che lo controllava prima, dal top finì per sprofondare nei bassifondi del ranking.

cmq sia, si.. un idea te l ho già data su un possibile tema da trattare, per cui se ti va puoi certamente già buttarti giù qualcosa x conto tuo da postare poi dopo che metterò le consegne x il prox episodio. :up:

Modificato da stegabri, 08 maggio 2014 - 18:27





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi