Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

ROAD TO BTBTB...la pił grande sfida mai vista ha inizio.


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ripartendo da qua (incollo anche il post per chi se lo fosse perso):

Road To Championship Match - Step #1

 

 

#MISSIONE per: tutti i partecipanti alla Fed, non detentori di una cintura singola.

 

 

In vista di Born To Be The Best le 2 corone massime saranno difese contro 2 avversari che emergeranno, come preannunciato già qualche tempo fa, da 2 atleti che usciranno vincitori dai 2 rispettivi challenge.

Contenuto Missione

Di che cosa si tratta più precisamente.

Allora, 8 degli atleti (utenti) partecipanti alla fed, quelli ritenuti più meritevoli, verranno selezionati per partecipare ad un singolare challenge.

Dopo il prossimo PPV, Climb To Glory, saranno resi noti gli 8 nominativi dei prescelti in un topic apposito nella sezione WR.com.

 

LA SELEZIONE DEGLI ATLETI:

Gli 8 atleti selezionati porteranno con sé in dote un punteggio da me medesimo attribuito. Il punteggio sarà una somma delle valutazioni basate su 3 semplici parametri:

 

1. Interpretazione del personaggio (la qualità con cui l'utente riesce a riportare l'atteggiamento e la personalità del proprio PG interpretato, all'interno del gioco).

2. Partecipazione attiva al gioco (la frequenza di presenza nel gioco, con commenti agli episodi e la partecipazione costante al WR.com, per mantenere sempre vigile il proprio personaggio).

3. Meritocrazia (ovvero quanto il vostro PG possa meritare un match titolato nello scenario importante di questa edizione di Born To Be The Best).

 

Questi 3 parametri (valutati con voti dallo 0 al 10), sommati, daranno vita ad un punteggio che sarà il vostro punteggio di partenza. Punteggio che a voi ovviamente non sarà dato sapere in anticipo, ma che... sapendo i parametri di valutazione potreste provare ad ipotizzare, per intuire chi può essere davanti a voi in classifica e chi invece dietro. (anche questa parte di valutazione ed intuizione vostra è parte del challenge).

 

LA SCELTA DEL CAMPIONATO:

Questo perché poi al topic in cui compariranno i nomi, vi verrà richiesto di rispondere specificando a quale challenge, delle 2 cinture in palio, volete partecipare.

Ed anche qui... si apre un doppio scenario: attendere per vedere cosa fanno gli altri e scegliere dove collocarsi in base ai nemici, con il rischio però che la troppa attesa vada a chiudere proprio il posto che si voleva prendere... oppure... scegliere subito, fregandosene di dove si potrebbero collocare i nemici + temibili. A voi... la scelta della strada. (ovviamente i posti saranno 4 per una cintura e 4 per l'altra, per cui esaurite le 4 slot, tutti gli altri restanti vanno nell'altra)

 

Oltre al campionato per cui concorrere, vi verrà chiesto anche di specificare un numero, a vostra scelta.

Il numero corrisponderà ad una "busta virtuale" contenente delle parole o frasi (5 o 6 devo decidere).

I contenuti delle "buste" verranno per correttezza consegnati anche al VINCITORE DELLA VALIGETTA DEL CTG (che ovviamente sarà escluso dal challenge a priori), il quale farà da garante per certificare la correttezza del challenge.

 

IL DISCORSO AUTO-PROMOZIONALE:

Il contenuto della "busta" saranno parole o frasi che voi dovrete obbligatoriamente inserire nel seguente promo che realizzerete, per avanzare la vostra candidatura al campionato scelto. Ovviamente ci saranno parole + semplici da inserire e parole + difficili in quanto totalmente esulanti dal senso del discorso (e qui ci sta anche la componente fortuna nella scelta del numero). 

Il discorso riguarderà prevalentemente 2 temi: il sapersi vendere come uomo immagine della compagnia (sottolineando i pregi e mitigando i difetti) e motivare degnamente il perché si è scelto di competere per quel determinato campionato e non per l'altro, identificando voi come degno emblema per portar con voi quella corona.

In base alla vostra abilità di realizzare un buon discorso, valido, di senso compiuto e con tutte le parole collocate in modo che abbiano un senso, verrà dato un voto (sempre dallo 0 al 10) al vostro lavoro... questo potrebbe permettervi di guadagnare posizioni (o di perderle se qualcun altro farà meglio di voi), e di vincere la prima parte del challenge.

Ma comunque su questo argomento ci torneremo più precisamente a tempo debito.

 

I VINCITORI:

I 2 atleti che otterranno il maggior punteggio all'interno dei 2 campionati, saranno i vincitori del challenge e vinceranno i rispettivi match per laurearsi i primi sfidanti a Born To Be The Best IV, et per il titolo del mondo et per il titolo dei pesi massimi.

 

 

Qui si concluderà il primo step... nel secondo poi, scenderanno in campo anche i 2 campioni, nell'intento di preservare le proprie corone dall'assalto dei 2 agguerriti futuri sfidanti... ma di questo step, ci sarà tempo di parlarne più avanti.

 

 

...intanto vi do un po' di informazioni sull'imminente missione. Così state già allerta e tenete gli occhi vigili. :D :up:

 

Allora... la lista è fatta... e vi comunico che... ho deciso di premiarvi... infatti... ho deciso di non annettere 8 di voi al challenge... no... bensì ho deciso di annettere 10 di voi al challenge. Questo perché ho ritenuto che un paio di nuovi arrivati, per impegno e seguito dimostrato, si meritano comunque di essere coinvolti.

Ripeto che parteciperanno al challenge SOLO coloro che non portano addosso un oro in singolo, in quanto comunque tale oro andrà difeso a BTBTB, ergo un match al prossimo PPV voi altri lo avete già di diritto. :up:

 

La lista dei "convocati ammessi" uscirà nei prossimi giorni IN QUESTO TOPIC QUA... ovviamente non lo preannuncio, sarà a sorpresa... ma cmq... a breve... entro 3 o 4 giorni al massimo. Dunque state allerta.

Come detto il sottoscritto ha stilato una classifica basata su 3 parametri (bravura nell'interpretazione, partecipazione attiva e merito di avere un match a BTBTB). Voi di vostro, provando se volete ad intuire anche d'affar vostro la possibile classifica onde schivare i pericoli maggiori, dovete poi selezionare una cintura da porre come obbiettivo e comunicare anche un numero da 1 a 10 che sarà il numero della vostra busta scelta.

In questa busta saranno contenute delle parole che dovrete inserire obbligatoriamente in un discorso di auto-candidatura al match titolato.

Sarete divisi in 2 gruppi: 5 per titolo. Il contenuto delle buste sarà inviato in contemporanea all'uscita della lista ad Ain't No Stopping Me, vincitore della valigetta, il quale fungerà da garante.

 

Una volta che vi sarà inviata la "busta", dovrete iniziare a pensare un discorso di auto-candidatura che abbia 2 punti fondamentali: il sapersi vendere come degno uomo immagine della compagnia e quindi meritevole del match titolato a BTBTB ed anche il motivare perché abbiate scelto di concorrere per quella cintura e non per quell'altra, identificando la cintura da voi scelta come emblema della federazione e perchè. Colui che saprà coniugare questi 2 aspetti ad un corretto inserimento delle parole o frasi date (le quali NON possono essere storpiate) avrà maggiori possibilità di ottenere il massimo dei punti e quindi guadagnare posizioni, muovendo la classifica virtuale di partenza.

(un esempio: se uno di voi parte con 22 punti ed un altro con 19, ma nel discorso della prova quello che ha 23 totalizza un 5 mentre l'altro un 9, quello che ha ottenuto 9 scavalca il rivale balzando lui in testa e prendendosi la vittoria del challenge)

 

Nel periodo poi tra il 19 maggio ed il 1 giugno i 10 partecipanti avranno il compito di POSTARE i discorsi abbozzati, in un topic appositamente aperto: ovviamente anche lì, chi va per primo ha l'apertura e fa un po' come vuole, quelli che arrivano dopo devono ovviamente agganciarsi a chi è arrivato prima, riferendosi anche a chi c'è già sul ring, quindi il discorso pensato sarà un po' da adattare leggermente in base a chi ci si sta rivolgendo.

Il periodo di realizzazione di questo segmento avverrà a cavallo del prossimo Impulse, questo perché, per potere poi scrivere i 2 match che dovranno uscire nel successivo Impulse, mi serve almeno un po' di tempo, quindi il challenge va chiuso prima... per farvi capire meglio, questa è un po' una scaletta ipotetica:

 

MAGGIO:

DOM 11 - MER 14 -> periodo in cui potrebbe uscire la lista, state allerta :ahsisi:

Da quando esce la lista sino a LUN 19 (ma anche oltre per chi non posta per primo) -> periodo per pensare ad un discorso

LUN 19 o MAR 20 -> verrà aperto il topic apposito ove postare i vari discorsi.

SAB 24 -> Data di messa on line del nuovo episodio di Impulse, quello in cui Booker T annuncerà ufficialmente il Challenge per la puntata dopo

 

GIUGNO:

LUN 2 -> verrà chiuso il topic dei discorsi. Il sottoscritto valuterà i discorsi postati e assegnerà dei punteggi, andando a completare la classifica. In base agli esiti delle stesse, verranno decisi i vincitori dei 2 match che determineranno i futuri primi sfidanti.

MAR 3 -> nel mentre che il sottoscritto si occuperà della stesura dei match, 4 di voi verranno contattati per MP in qualità di interlocutori. UNO DI QUESTI DICO GIA' CHE SARA' SICURAMENTE EDGE CON IL CUTTING EDGE. Ai 4 sarà chiesto di formulare e pensare a 4 domande a loro scelta che possano pungolare o mettere in difficoltà i 4 partecipanti ai match titolati di Born To Be The Best. Mr. Anderson, Cody Rhodes ed i 2 rispettivi sfidanti. (ovviamente domande a bruciapelo, non segmenti chilometrici).

SAB 7 -> Data messa on line del nuovo episodio di Impulse in cui ci sarà il confronto verbale con i successivi match da cui usciranno i 2 sfidanti.

LUN 9 -> Le 4 domande saranno sottoposte ai 4 partecipanti mediante MP (quindi ogni partecipante dovrà rispondere a 4 domande dopodichè inviare per messaggio le sue risposte alle 4 domande).

SAB 21 -> Uscita on line dell'ultimo episodio di Impulse Pre-PPV in cui andrà in scena il totale confronto di botta e risposta tra i 4 "interroganti" ed i 4 "interrogati".

 

Ogni interrogatore sarà quindi chiamato a dare un giudizio in base a quanto ha appreso nel confronto botta/risposta: chi nelle 2 coppie (Cody e proprio sfidante, Anderson e proprio sfidante) sono i 2 nomi che lo hanno convinto di più.

I 2 nomi che otterranno maggiori preferenze (tra i 4 interroganti ed il sottoscritto) saranno coloro che a BTBTB si prenderanno le 2 cinture. Ovviamente ognuno dei 4 interroganti non sarà a conoscenza dei voti degli altri, in quanto i voti saranno per MP. :up:

 

 

Cmq se ci sono ancora dubbi o domande... ci sarà tempo per spiegarvi tutto a tempo debito. ;)



#2
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Non so voi ragazzi ma io non vedo l'ora che questa challenge abbia inizio  :yoballo: . Spero di poter partecipare anch'io  :up:



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Quasi, e sottolineo 5 volte quasi, mi dispiace aver vinto la valigetta :rotfl:... Il mio ruolo però, resta importante u.u



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che casino :asd: ma sarà intrigante :sisi:



#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La descrizione dice già tutto.... LA PIU' GRANDE SFIDA MAI VISTA!
Spero vivamente di poter partecipare a questo Challenge che si preannuncia EPICO  (L)_(L)  (L)_(L)



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nel giorno in cui il CT farà le sue di convocazioni... mettiamo un po' fuori anche le nostre... altrettanto importanti.

 

ECCO LA LISTA UFFICIALE DEI 10 CONVOCATI AMMESSI AL SUPER-CHALLENGE PER DIVENTARE PRIMO SFIDANTE AD UNO DEI 2 TITOLI MASSIMI E DUELLARE A BORN TO BE THE BEST CON LA POSSIBILITA' DI CONQUISTARE LA CORONA. (I nomi sono elencati in rigoroso ordine alfabetico e non di classifica).

 

01. Bray Wyatt

02. Chris Jericho

03. CM Punk

04. Daniel Bryan

05. Dolph Ziggler

06. Hunico

07. Hurricane Helms

08. Kane

09. Rey Mysterio

10. The Miz

 

 

 

 

I posti disponibili saranno 5 per la sfida al titolo del mondo di Cody Rhodes e 5 per il posto di sfidante al titolo dei pesi massimi di Mr. Anderson.

Comunicate in risposta qua sotto in quale dei 2 gruppi volete inserirvi ed in contemporanea anche il numero della busta che decidete scegliere (numeri da 1 a 10). Ovviamente le buste già selezionate poi non potranno più essere scelte, all'ultimo che risponderà spetterà la busta rimasta. Una volta esauriti i 5 posti disponibili per una sfida, coloro che rimangono andranno per forza tutti dall'altra parte. 

 

Ovviamente qua sta a voi anche giocare d'astuzia, buttarsi subito per accaparrarsi la scelta che si desidera maggiormente o restare guardinghi in attesa che altri facciano le loro mosse e poi agire di conseguenza. Cercare di intuire un possibile ranking, rendere satura subito una delle due sezioni per poter far in modo che magari coloro che riteniate maggiormente temibili debbano per forza di cosa andare dall'altra parte della barricata, agevolando il vostro percorso. Oppure aspettare che coloro che possono essere più temibili facciano per primi la loro scelta e collocarsi poi dall'altra parte per evitarlo... ma con il rischio che l'altra parte poi però ce la si trovi già colma?

Ricordatevi anche che... più aspettate a scegliere la busta, minore sarà il tempo che avete a disposizione per pensare e costruire un valido discorso che possa rispondere ai requisiti richiesti e quindi vi consenta di ottenere il più alto punteggio possibile.

Bel dilemma.... ed ora la palla passa a voi... ora è tutto nelle vostre mani...



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah, dimenticavo di dire che, nelle buste saranno contenute 6 parole: un soggetto, un luogo, un oggetto, un'azione, una frase di senso compiuto ed una sesta parola libera che appartiene ad una delle precedenti categorie, che varia di busta in busta (una busta può avere 2 oggetti, un'altra 2 azioni, ecc...). Ovviamente ci sono buste con parole più difficili ed esulanti dal contesto... altre un po' più facili da poter utilizzare. Sarete fortunati nella scelta?



#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Onorato di essere stato scelto!!
Scelgo il WR World Championship per portare il mio The Miz al suo terzo regno e come busta scelgo la numero 1!

#9
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

nomi decisamente interessanti.

Mi aspetto fuochi d'artificio da tutti voi! :D



#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Con Rey Mysterio voglio inserirmi nei 5 per il titolo dei pesi massimi detenuto da Mr. Anderson e scelgo la busta numero... 10!



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok. Domattina vi mando le rispettive "buste" via MP. (Ora sono dal cell e nn ci metterei troppo a fare i copia/incolla). :up:

Allora:
Rey x l Heavyweight e Miz x il World.
Restano 4 e 4.
BUSTE 1 e 10. Restano dalla 2 alla 9

#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

WR World Championship, ovviamente.

E busta n°7.



#13
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Heavyweight Champion con il numero 3 (il numero perfetto :asd:)...



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Heavyweight Champion con il numero 3 (il numero perfetto :asd:)...


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
spero x te che sei un conoscitore dei Simpson, xkė ti sei beccato la busta Simpson! (Nel senso che quasi ttt le parole della busta sono citazioni) Uahahah xD
sarebbe forse stata la busta ideale x maddy o fant questa. XD :asd:

cmq domani dal pc te la mando. :up:

#15
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

spero x te che sei un conoscitore dei Simpson, xkė ti sei beccato la busta Simpson! (Nel senso che quasi ttt le parole della busta sono citazioni) Uahahah xD
sarebbe forse stata la busta ideale x maddy o fant questa. XD :asd:


Pensa che ero proprio indeciso tra la 7 e la 3... XD :asd:



#16
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Busta numero 6 e titolo, titolo, titolo... WR World championship.



#17
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

 

Heavyweight Champion con il numero 3 (il numero perfetto :asd:)...


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
spero x te che sei un conoscitore dei Simpson, xkė ti sei beccato la busta Simpson! (Nel senso che quasi ttt le parole della busta sono citazioni) Uahahah xD
sarebbe forse stata la busta ideale x maddy o fant questa. XD :asd:

cmq domani dal pc te la mando. :up:

 

O.o Ci sarà da lavorare :asd:



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

Heavyweight Champion con il numero 3 (il numero perfetto :asd:)...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
spero x te che sei un conoscitore dei Simpson, xkė ti sei beccato la busta Simpson! (Nel senso che quasi ttt le parole della busta sono citazioni) Uahahah xD
sarebbe forse stata la busta ideale x maddy o fant questa. XD :asd:

cmq domani dal pc te la mando. :up:
 
O.o Ci sarà da lavorare :asd:
guarda ci stavo guardando ora che.. se riesci a cogliere alcune citazioni ed inserirle bene in un discorso.. potresti aver preso una busta che si sposa pure bene con Kane, che è un mostro che ha poca voglia di scherzare. :up: xD




Cmq restano due spazi al titoo mondiale e 3 al titolo dei pesi massimi. :up:
Buste: 2, 4, 5, 8, 9.

#19
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Bray vuole il WR World Championship di Cody Rhodes, e la busta che sceglie è la numero 5 (speriamo in bene  :rotfl:)



#20
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Mr. Entertainment ha puntato un nuovo trofeo per la sua bacheca...

Y2J andrà per l'Heavyweight Title, e dopo di questo Impulse WILL NEVER, EEEEEEEEEVER BE THE SAME AGAIN!

 

Ah, e busta 9.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi