Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

No! No! NOOOOOO Hombre non lo fareeeeee!


  • Accedi per rispondere
39 risposte a questa discussione

#1
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le storie del sottoscritto sono note  per finire a donnacce ma QUESTA VOLTAAAAAAAAAAAA NOOOOOOO [Cit] Prima d'iniziare vorrei premettere alcune cose:

 

1) Scriverò per intero solo gli incontri più importanti per una questione di comodità e tempo.

 

2) Non prenderò in considerazione i fatti attualmente accaduti come per esempio l'infortunio di Bryan

3) Ci saranno alcuni Wrestler Stranieri mai apparsi in WWE,quindi munitevi di Youtube e Wikipedia 

 

4) Questa ''storyline'' durerà da Payback a Wrestlemania 31.

 

5) Inizierò la stesura da questo lunedì 

 

6) Non vi pubblicherò nessun minchia di Roster perchè durante i vari PPV sarà soggetto a variazioni 

 

7) Io sono Batman 

 

Prologo:

 

Chicago Illinois,Payback: Daniel Bryan & lo Shield  affrontano Kane & l'Evolution in War Games dove ogni atleta ha scommesso qualcosa di proprio nell'incontro:

 

Triple H il suo ruolo dirigenziale come COO WWE

 

Randy Orton il proprio rematch per WWE World Heavyweight Championship in quanto ex campione

 

Batista la sua carriera in WWE

Kane la sua maschera.

 

Daniel Bryan il WWE World Heavyweight Championship 

Lo Shield la loro permanenza in WWE come trio

 

l'ultimo uomo che verrà sottomesso o schienato perderà quanto da lui messo in palio..

 

 

Dunque nell'imminente Lunedi pubblicherò RAW,quindi per ora è tutto :trollface:


Modificato da Hombre, 15 maggio 2014 - 20:33


#2
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

D'accordo su tutti i punti,ma specialmente su questo   :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

7) Io sono Batman 



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:


D'accordo su tutti i punti,ma specialmente su questo   :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
 


7) Io sono Batman 

Mi hai anticipato :rotfl:

#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono l'eroe di cui la WWE ha bisogno [semi-cit]



#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Sono l'eroe di cui la WWE ha bisogno [semi-cit]

Intanto hai botchato il nome del Pay per view :rotfl:

#6
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'ho modificato,io posso farlo perchè sono batman.



#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'odierna puntata di Monday Night Raw si apre con l'ingresso di Triple H e Stephanie McMahon.I due visibilmente avviliti salgono sul ring,una volta al centro di esso Stephanie si fà porgere due microfoni dandone uno al marito.
 
 
Stephanie McMahon: La scorsa notte mio marito Triple H,ha preso parte ad un brutale War Games in cui ha messo in palio il proprio ruolo dirigenziale come COO WWE.
 
Il pubblico inizia ad inneggiare: ''na na na na nananana hey hey hey goodbye'' nei confronti di Triple H,quest'ultimo rimane a testa china dietro Stephanie la quale se pur visibilmente irritata riprende la parola.
 
Stephanie McMahon: La stipulazione preveda che chiunque fosse stato l'ultimo uomo ad essere sottomesso o schienato,avrebbe perso quanto da lui messo in palio..ed l'ultimo eliminato..è stato mio marito.
 
Boato del pubblico alle parole di Stephanie McMahon seguito subito dopo dal coro: ''YES,YES,YES''
 
Stephanie McMahon Urlando iraconda: Voi non avete idea della gravità della situazione,siete...
 
Triple H interviene invitando la moglie a farsi indietro,Hunter si fà avanti fermandosi qualche istante ad ascoltare il coro del pubblico.
 
Triple H: Voi pensate che questa sia la fine? Questo è solo l'inizio.Ora che non sono più COO non ho vincoli da rispettare,posso fare mettere le mani sù chi voglio e stasera le metterò su Bryan.Daniel a Payback sei riuscito ad eliminarmi ma stasera sarò io ad eliminare te ponendo fine al tuo regno da campione,al tuo ridicolo YES Movement e alla tua carrie...
 
L'ingresso di Vince McMahon interrompe il discorso di Triple H,il chair man della WWE si fà avanti dallo stage e con un ampio sorriso sulle labbra di dirige sul ring accompagnato dalle note della propria theme song.
 
Vince McMahon: Hunter quanto è accaduto a Payback ha sorpreso anche me,ma non posso permetterti di mettere le mani sù Daniel Bryan.
 
Nuovo boato del pubblico per le parole di Vince il quale fà cenno al pubblico di calmarsi 
 
Vince McMahon: Poco fà sono stato contattato dal consiglio d'amministrazione che mi ha riferito di evitare qualsiasi tipo di scontro fisico tra te e Bryan,inoltre mi è stato riferito che è già stato trovato un tuo degno sostituto 
 
Stephanie McMahon: Ma papà..non c'è nessuno che può sostituire Hunter,nessuno ha il suo talento dirigenziale,la sua fig..
 
I boo's del pubblico coprono le parole di Stephanie che imperterrita continua a parlare
 
Vince McMahon: Per il consiglio d'amministrazione non sembrerebbe così
 
Stephanie McMahon: E chi sarebbe stato scelto per sostituire un uomo come Hunter,un 13 volte campione,un..
 
 
l'attenzione dei presenti sul ring e del pubblico si sposta verso lo stage dove un giovane ragazzo in giacca e camicia sta facendo il suo ingresso.Il giovane sale sul ring affiancandosi a Vince McMahon il quale gli stringe la mano mentre lentamente la musica d'ingresso del ragazzo cessa.
 
Vince McMahon: Lui!
 
Il chairman WWE fà cenno al ragazzo di farsi avanti cededogli il suo microfono per uscire sorridente dal ring tornandosene nel backstage.
 
Stephanie McMahon scrutando il ragazzo: E tu saresti il sostituto di mio Marito?
 
Alexi Murdoch: Si Stephanie,sono io,Alexi Murdoch il nuovo COO WWE.Lasciami dire che mi spiace conoscere te e Hunter
 
Stephanie McMahon rabbiosa: Ma con chi credi di parlare? sai chi io sia!?
 
Alexi Murdoch: Fin troppo bene,credimi.Conosco tutto di te e di Hunter,specialmente di lui; Ed è per questo che il consiglio d'amministrazione ha scelto me per sostituirlo nel ruolo di COO..per non ripetere i suoi stessi errori,sò di non avere i giusti requisiti ma pur non essendo un tredici voltecampione del mondo,pur non essendo il ''Re dei re,il ''cerebral assassin'' e pur non essendomi sposato con te Stephanie.
 
Oooh del pubblico all'affermazione del neo COO
 

Alexi Murdoch: Il consiglio ha scelto me come COO perchè mi ritiene *volgendo lo sguardo verso Triple H* ciò che è meglio per il business

 

Stephanie si allontana di un passo provando a dare uno schiaffo al nuovo COO ma Triple H riesce a fermarla bloccandogli il braccio;Hunter si porta minaccioso faccia a faccia con Alexi,quest'ultimo resta impassibile.Triple H getta il microfono a terra uscendo dal ring,Stephanie furente e confusa esce a sua volta dal ring affiancandosi al marito.I due si dirigono verso lo stage

 

Alexi Murdoch: Un ultima cosa riguardante te Hunter,hai detto di voler mettere le mani su Bryan? bene stasera ti darò l'occasione di farlo..in un Handicap match 4 contro 1,lo Shield e Daniel Bryan contro di te.

 

Ovazione generale del pubblico per l'annuncio dell'incontro,

Stephanie inizia ad urlare contro Alexi che sorridente osserva i due andarsene

 

 

                                                                      Damien Sandow vs Kofi Kingston

 

  • Match facilmente vinto da Kofi che dopo aver rovesciato il tentativo di you're welcome in un Truble in Paradise.

 

Sandow si rialza toccandosi la mascella,il ''salvatore delle masse'' fà cenno che gli sia passato un microfo da bordo ring.

 

Damien Sandow: Vi state divertendo,tutto ciò vi mette di buon umore,lasciate che vi dica cosa si nasconde dietro a ciò a cui avete appena assistito.Dovete sapere che..

 

prontamente il microfono di Sandow viene spento.Damien si furente esce dal ring tornado nel backstage.

 

 

le telecamere si spostano nel ufficio del nuovo COO,dove quest'ultimo è intento a conversare con Brad Maddox

 

Brad Maddox: Mi creda sono davvero felice di lavorare per lei,insomma è arguto,spiritoso..

 

Alexi Murdoch: Vinco un bonus se fingo che mi interessi qualcosa di quanto stai dicendo?

 

Maddox rimane in silenzio

 

Alexi Murdoch: ah comunque devo dirti una cosa.

 

Maddox sorridente si sitema la camicia e la cravatta

Alexi Murdoch: Sei licenziato,fuori dal mio ufficio.

 

Brad Maddox: Ma..ma..

 

Alexi Murdoch schioccando le dita: Sicurezza!!

due agenti della sicurezza entrano nell'ufficio trascinando via Brad Maddox,nel mentre ecco entrare il WWE World Heavyweight champion,Daniel Bryan.

 

Daniel Bryan: Era il momento che qualcuno buttasse l'immondizia.

 

Alexi Murdoch: Già! Ti ringrazio di avermi raggiunto,volevo chiederti di essere presente questo venerdì a Smackdown poichè farò alcuni annunci sul futuro della compagnia e ed due di essi riguarderanno te e il titolo.

 

Daniel Bryan: D'accordo

 

Alexi Murdoch: Grazie campione,ah e buona fortuna per il match di stasera

 

Bryan esce dall'ufficio.

 

 

 

 

John Cena fà il suo ingresso discretamente ben accolto dal pubblico.Cena sale sul ring munendosi di microfono

 

il pubblico inizia il consueto scambio di cori

 

 

John Cena ridendo: Non siete felici di vedermi?

 

booo's della maggior parte del pubblico 

John Cena: Capisco che tutti voi mi volevate all'inferno per mano di  Bray Wyatt,ma come avete potete vedere sono riuscito nuovamente ad entrare nell'inferno..ed ad uscirne con il sorriso.Bray credeva di potermi battere ma gli ho dimostrato che quando si crede in qualcosa,quando si ha qualcosa per cui combattere nulla può sconfiggermi.

 

 

le luci si spengono mentre Cena volge lo sguardo verso il titatron

 

Bray Wyatt di spalle: TU...tu.. menti John,continui a mentire a chi ami ma sopratutto continui a mentire a te stesso.L'inferno di cui parli è è intorno a te,è l'inferno in cui viviamo tutti i nostri giorni,che formiamo stando insieme,ci sono solo due tipi di persone che vivono questo inferno,c'è chi come te John accetta l'inferno  diventandone parte fino al punto di non vederlo più,e chi come me e miei fratelli e sorelle cerca di riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, sia l'inferno stesso facendolo durare...*voltandosi* e tu John sei l'inferno.

 

le luci si riaccendono dopo la tetra risata di Wyatt,Cena si volta venendo attaccato da Luke Harper ed Eric Rowan,i due discepoli della Wyatt Family infieriscono su Cena lasciandolo esanime al tappeto.

 

 

La grafica ricorda che a Smackdown il neo COO,Alexi Murdoch Farà degli importanti annunci riguardo al futuro della WWE.

 

 

                                                                             Santino & Emma vs Fandango e Lyla

  • L'incontro viene largamente dominato dalla coppia Satino\Emma ma dopo alcuni istanti la situazione si capovolge a favore dei loro avversari.

    Lyla si sta apprestando ad eseguire la Layout,Summer Rae si incammina sulla rampa,Lyla distratta dal ex accompagnatrice di Fandango si fà sorprendere da un improvviso roll up di Emma che permette a quest'ultimo e Santino di vincere l'incontro.Emma e Santino escono festanti dal ring  mentre Fandango entra nel ring aiutando un incredula Lyla a rialzarsi,Summer Rae osserva divertita la scena per poi andarsene 

​Replay di quanto è successo a payback nel War Games 

 

 

Le immagini si spostano negli spogliatoi dove i Wrestler conversano tra di loro ed altri si cambiano.

 

Randy Orton: Ascoltate tutti

 

l'inquadratura della telecamera si allarga mostrando Randy Orton,Batista e Stephanie McMahon.

 

Randy Orton: Nel main event di stasera dovrete aiutarci a far vincere Hunter

 

Dolph Ziggler facendosi avanti: E perchè mai dovremmo farlo?

 

Batista: Perchè ve lo diciamo voi

 

Zack Ryder affiancandosi a Ziggler: Voi non avete il diritto di dirci cosa fare o non fare

 

Stephanie McMahon: Ma io sì,e chiunque non salirà sul quel ring durante il main event..sarà licenziato.

 

i tre se ne vanno,lasciando i wrestler conversare sù quanto gli è stato detto

 

                                                                                             

                                                                         Alberto Del Rio vs Sheamus (no title match)

  • Match molto fisico tra i due,combattuto principalmente fuori dal ring.Sheamus riesce ad imporsi sull'avversario grazie alla combinazione White Noise e Brogue kick
     

la grafica ricorda l'imminente main event: Triple H vs Daniel Bryan e lo Shield

  

                                                                                         Paige vs Eva Marie (no title match)

 

 

 

  • la campionessa riesce a battere velocemente la propria avversaria sottomettendola con la Scorpion Cross Lock

     

     

 

                  6 man tag team match: Los Matadores & El torito vs Drew McIntyre,Jinder Mahal &  Hornswoggle with  Heath Slater

 

 

  • L'incontro comedy contornato da alcuni spot di El Torito

 

Drew sta per connettere la future shock su Fernando ma Hornswoggle si prende il cambio,i due iniziano a discutere riguardo il cambio.Hornswoggle indispettito dalla testardaggine di McIntyre col colpisce con un calcio allo stinco,Drew dopo aver subito si avvicina al suo compagno colpendolo con un calcio al petto.Stupiti dell'accaduto Heath Slater e Jinder Mahal restano a guardare il proprio compagno uscire dal ring mentre.Fernando dà il cambio ad El torito il quale connette una spring board senton su Hornswoggle con successivo schienamento di 3.


Dopo una breve pausa pubblicitaria si ritorna in onda con l'ingresso del WWE World Heavyweight champion

 

 

Daniel Bryan sale al centro del ring alzando entrambe le cinture più volte in aria tra i ''YES,YES,YES'' del pubblico.

 



Roman Reigns,Dean Ambrose e Seth Rollins fanno il loro consueto ingresso dalle platee del pubblico,dopo aver scavalcato le barricate i tre si affiancano al loro odierno compagno.

 

 

Triple H si fà avanti dallo stage incamminandosi fino alla rampa fermandosi alla fine di essa.

 



Randy Orton e Batista fanno il loro ingresso affiancandosi a Triple H,la theme dell'Evoltuion inizia a scemare lasciando spazio al mormorio del pubblico.Le super star WWE nell'ordine

Titus O'Neil

Brodus Clay

Fandango
Jinder Mahal

Heath Slater

Alberto Del Rio

Bad News Barrett

Curtis Axel

Ryback
Jack Swagger 
Rusev 

Damien Sandow

Kofi Kingston

R-Truth

Xavier Woods

Sin Cara

Zack Ryder

Dolph Ziggler

Big E Langston
Sheamus

e  il rientrante The Miz

 

Circondano il ring mentre il Trio dell'Evolution sale su di esso.The Miz,Damien Sandow,Zack Ryder,Dolph Ziggler,Brodus Clay,Ryback e Curtis Axel si affiancano al evolution sul ring

 

 

la tensione nell'arena e papabile,improvvisamente Miz,Ziggler,Sandow e Ryder attaccano l'evolution,Clay Ryback ed Axel si scagliano su i quattro cercando di aiutare Triple,Batista e Orton,fuori dal ring inizia un autentica rissa.Seth Rollins si lancia fuori dal ring con una sumersault plancha colpendo buona parte del roster,il membro dello shield si rialza tornando sul ring.Ambrose rollins si osservano facendosi un segno a vicenda per poi lanciarsi con un doppio suicide dive fuori dal ring su un altra nutrita parte del roster,Slather e Mahal provano ad entrare nel ring venendo colpiti da una doppia spear di Reigns.

 

il pubblico è in visibilio per quanto sta accadendo,Triple H viene rialzato e colpito da dalla knee plus di Bryan,Batista,Orton doloranti trascinano Triple H fuori dal ring,il trio torna verso lo stage scavalcando la miriade di wrestler al tappeto.L'immangini terminano con il ''Yes,Yes,Yes'' di Daniel Bryan e del Pubblico e con Lo Shield e una la rimanenza del roster che osserva l'evolution arretrare fino allo stage.

 

 

 

Spoiler

 



#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

up :madshow:



#9
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Allora ecco il mio commento su questa tua prima puntata :

Bel segmento iniziale che vede un Triple H che a causa della sua sconfitta a Payback nel War Games viene inesorabilmente licenziato, ed il suo sostituto è niente di meno che... Alexi Murdoch che da quel che so (non è vero ho cercato tutto su Wikipedia) è un cantautore inglese, spero di non aver detto una cazzata. Interessante questa tua scelta di rivoluzionare la dirigenza veglio vedere come continua. I match non sono descritti ma nonostante questo l'episodio è comunque molto interessante da leggere visto che,come è giusto che sia, l'attenzione del lettore viene spostata tutta sui segmenti parlati. Main Event eccezionale anche se più che un match si è trattato solo di una rissa tra superstar che però ha rispecchiato a pieno ciò che succede nella realtà in WWE. Per concludere voglio aggiungere che trovo interessante anche il fatto che anche tu stai cercando do portare avanti Damien Sandow come colui che lotta contro il sistema.

Insomma nel complesso mi è piaciuta come è partita questa tua storia soprattutto perché sei partito da una grande idea di base come il super War Games di Payback. 

Così facendo più che commentare i vari segmenti della puntata ho cercato di darti un idea su cosa mi sia piaciuto e cosa non  :up:


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 19 maggio 2014 - 16:27


#10
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

in realtà alexi murdoch  sarei io :asd: per una strana quanto stupida coincidenza ho deciso di togliere la S da quello che era il nome originale Alexis Murdoch,poichè Alexis è un nome principalmente femminile,solo dopo aver scritto lo show mi sono andato a documentare se tale nome esistesse realmente.Grazie per il tuo apprezzamento <3 spero di poter migliorare per rendere ancora più godibile la storia.



#11
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

in realtà alexi murdoch  sarei io :asd: per una strana quanto stupida coincidenza ho deciso di togliere la S da quello che era il nome originale Alexis Murdoch,poichè Alexis è un nome principalmente femminile,solo dopo aver scritto lo show mi sono andato a documentare se tale nome esistesse realmente.Grazie per il tuo apprezzamento <3 spero di poter migliorare per rendere ancora più godibile la storia.

Ah allora sono stato io lo sciocco a pensare che ti riferissi al cantante scusami per il malinteso Hombre :asd: , in questo caso se sei tu Alexi Murdoch ti auguro buona fortuna come C.O.O. della compagnia   :up:



#12
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie anche se volevo diventarlo..in un altro modo puoi ben capire quale :asd:



#13
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE Superstars result:

 

The Miz sconfigge Brodus Clay

Durante l'incontro The Miz è stato descritto come immotivatamente violento.

 

 

Fandango with Lyla sconfigge Santino

 

 

 

 

Natalya sconfigge Nikki Bella

 

 

 

WWE Main Event Result

 

Zack Ryder sconfigge Titus O'Neil 

 

 

Dolph Ziggler sconfigge Curtis Axel


Modificato da Hombre, 20 maggio 2014 - 10:32


#14
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Piccolo Update su Smackdown:
 
In teoria la storia sarebbe quasi terminata ma non sò se pubblicarla stasera o domani sera,perciò vi chiedo d'avere un pò di pazienza <3

 



#15
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Signore,signori & e Alfonso signorini,vi comunico che ci sarà un leggero ritardo nella pubblicazione di Smackdown poichè sto tutt'ora ricontrollando lo show eliminando alcuni particolari di troppo e riscrivendo un incontro abbastanza lunghino,essendo il primo incontro scritto per intero non voglio che sia una cosa arrangiata alla cazum di cane ma un match vero e proprio abbiate pazienza perchè questa puntata merita.



#16
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Buone notizie gentaglia entro il fine settimana pubblicherò sia Smackdown che Raw,inoltre sappiate che ci sono 2 grandi sorprese in servo 



#17
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Buone notizie gentaglia entro il fine settimana pubblicherò sia Smackdown che Raw,inoltre sappiate che ci sono 2 grandi sorprese in servo 

Hype sia per SmackDown che per Raw :yoballo:  , aspetto con ansia la "messa in onda" delle due puntate.



#18
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Born to run apre questa puntata di Smackdown,le telecamere si spostano prima verso il pubblico e poi sulla postazione di commento composta da 3 tavoli di commento per poi spostarsi verso il ring sul quale vi sono 3 teche singolarmente nascoste da un velo blu.
 
 
Alexi fà il suo ingresso dando il 5 ad alcuni fan delle prime file alla destra dell'inizio di metà rampa.Il neo COO sale sul ring facendosi passare un microfono. 
 
Alexi Murdoch: Benvenuti FRIDAY NIGHT SMACKDOOOOOWN!
 
Boato del pubblico,Alexi prende un pò in giro i presenti imitandoli.
 
Alexi Murdoch:  Dunque come  avrete notato..almeno spero,quest'oggi ci sono tre tavoli di commento invece che due,il primo composto da John Bradshaw Layfield,un applauso per JBL pubblico!
 
il pubblico applaude e inneggia JBL
 
Alexi Murdoch: Jerry The King Lawer,un altro applauso per Lawer!...Attenzione a non spaventarlo altrimenti potrebbe venirgli un altro attacco di cuore
 
boo's del pubblico alle parole di Alexi
 
Alexi Murdoch sorridendo sarcasticamente: E voi rivorreste l'attitude era? prima di tweetare offesi quanto ho appena detto fate un altro applauso aaa *guardando Micheal Cole*...anzi nò tweetate pure.
 
Micheal Cole: Hey!?!
 
Alexi Murdoch: Micheal non sei divertente e non piaci a nessuno fattene una ragione.L'altro tavolo che è quello per gli ''spot''.Il tavolo di mezzo è una mia aggiunta,voglio dare 3 ulteriori voci alla WWE di annunciare i nomi di queste tre voci,vorrei dire a JBL di andarsene al tavolo di commento poichè è stato trasferito ad NXT dove potrà esercitate il ruolo dirigenziale di GM.
 
JBL leggermente sconcertato si alza dal tavolo di commento chiedendo delucidazioni su quanto annunciato da Alexi.
 
Alexi Murdoch: John,non puoi avere due ruoli,ed avendo un ruolo di primaria importanza ad NXT è giusto lo ricopra a tempo pieno.
 
Bradshaw annuisce incamminandosi verso la rampa.
 
Alexi Murdoch: Aggiungo inoltre che la prossima settimana sarò proprio da NXT,per valutare il tuo operato come GM
 
JBL confuso torna a chiedere delucidazioni ma Alexi si limita semplicemente ad invitare il GM di NXT ad andarsene.Sistemandosi la giacca e la cravatta Bradshaw torna nel backstage
 
Alexi Murdoch: Dunque,come ho detto voglio dare  al commento WWE  tre ulteriori voci,ed una di esse è quella del incantevole Renee Young
 
L'intervistatrice si fà avanti dallo stage salendo sul ring.
 
Alexi Murdoch sornione: Benvenuta nel nuovo team di commento *avvicinadosi alla ragazza* volendo..dopo lo show possiamo approfondire il nostro rapporto di lavoro uscendo a prendere qualcosa che sò...a te piace lo strudel?
 
Renee Young dice qualcosa sotto voce ad Alexi il quale risponde
 
Alexi Murdoch: è perchè non  ho fatto un fast and furios? 
 
Renee continua a parlare con il COO
 
Alexi Murdoch: Ah si,la regola del gimmick infragement,pardon,puoi pure accomodarti.Il Secondo commentatore è qualcuno per cui nutro una grande stima,una persona che ho deciso di riassumere poichè ritengo sia ciò che è meglio per il business,signore e signori vi chiedo di dare il vostro bentornato a... Matt Striker
 
 
Striker sale sul ring stringendo la mano ad Alexi tra gli applausi del pubblico
 
Alexi Murdoch: Matt puoi pure accomodarti accanto a Renee.
 
il neo commentatore esce dal ring salutando alcuni fan per poi accomodarsi accanto alla sua collega
 
Alexi Murdoch: Come ultimo commentatore volevo qualcuno di estremo..ed è per questo che ho scelto niente meno che Joey Style
 
Joey Style sale sul ring con raggiante sorriso sulle labbra,Alexi prima abbraccia il commentatore e poi lo  invita ad affiancarsi ai suoi colleghi,Style scende dal ring sedendosi al tavolo di comment dando la mano sia Renee Young che a Matt Striker 
 
Alexi Murdoch guardando l'altro tavolo di commento: Voi pensate che..abbia finito? no,no,non avrei mai lasciato Jerry Lawer commentare da solo
 
Micheal Cole: Ma..
 
Alexi Murdoch: Cole conosci il tuo ruolo,perciò chiudi la bocca! Oltre ad aver richiamato sia Joey Style che Matt Striker,ho richiamato un altro commentatore,colui che proprio insieme a Jerry Lawer ha dato un volto oltre che una voce al commento della federazione,JR,JIM ROSS!
 
 
Il pubblico si alza in piedi tributando un autentica standing ovation all'entrata sul ring di Jim Ross ,quest'ultimo sale sul ring venendo applaudito da Alexi,Il COO stringe la mano al rientrante Ross invitandolo al tavolo di commento.JR raggiunge il suo storico collega Jerry Lawer,non ostante i trascorsi Ross abbraccia anche Cole andandosi poi a sedere.
 
Alexi Murdoch: Questi 5 uomini e Renee daranno un ulteriore voce sia a Monday Night Raw che a Friday Night Smackdown,vorrei soffermarmi un istante proprio su i due format primari della WWE;Nel 2011 l'ex COO della federazione,Triple H decise di unire i due roster principali,creando a ciò che venne chiamato Raw ''super show'',non voglio un unico roster,voglio dare una scelta a questo pubblico,dalla prossima settimana si tornerà ad avere i due roster separati.
 
boato del pubblico 
 
Alexi Murdoch: Naturalmente entrambi i roster prenderanno parte ai vari PP..scusate stavo per dire PPV,ai ''Special Event'' ma come tutti sapete qual'ora..abbiate mai guardato gli altri due programmi secondari,mmmh *schioccando le dita* come si chiamano
 
Micheal Cole: Superstars e Main Event
 
Alexi Murdoch: Zitto Micheal! ah ecco,Superstars e Main Event,anche questi due ''show'' erano accomunati da un unico roster per ovviare al problema ho deciso di unire questi due show in un unico terzo show chiamato WWE..All Star,in onda da mercoledì sera alle 20:00.La divisione dei roster è un ritorno alle origini della WWE,così come lo sono queste 3 teche dietro di me,le quali rappresentano il passato,il presente e il futuro di questa federazione.Nella prima teca vi è
 
 
Il COO scopre la prima teca contenente il titolo cruiserweight
 
Alexi Murdoch: Il titolo cruiserweight.
 
Il pubblico và in visibilio nel vedere la cintura.
 
Alexi Murdoch: Come sapete..Vince,così come Triple H ha una passione per i Big Man..
 
Alexi osservando rapidamente la parte destra del pubblico con il sorriso sulle labbra: Citare anche Stephanie sarebbe  troppo scontato non credete?
 
Risate del pubblico 
 
Alexi Murdoch: I pesi leggeri devono essere considerati e per venire incontro a molti wrestler ho deciso di cambiare il limite di peso del titolo da 95.5 a 98.5,il titolo entrerà in vigore la prossima settimana venendo messo in palio in un Gauntlet match qui a Smackdown! I partecipanti resteranno fino all'inizio dell'incontro.Passando alla seconda teca
 
Alexi scopre la seconda teca contenente l'Hardcore Title
 
Alexi Murdoch: Questo titolo,può essere vinto da chiunque e  sottolineo,CHIUNQUE: Uomini,Donne,perfino Micheal Cole.
 
Nuove risate del pubblico
 
Alexi Murdoch: Anche questo titolo verrà messo in palio la prossima settimana in un Hardcore  Invitational,chiunque voglia potrà partecipare all'incontro.*Sospirando* In quest'ultima teca,c'è il titolo a cui tengo maggiormente.
 
Alexi scopre l'ultima teca contenente il  women title.
 
Alexi Murdoch: Il vero titolo femminile,perchè prima d'essere ''DIVE'' le lottatrici WWE sono donne,così come lo sono state chi prima di loro ha cinto questa cintura eeeeccetto Chyna forse è per questo che piaceva così tanto ad Hunter,nella prossima puntata di Raw l'attuale divas champion Paige verrà riconosciuta come Womens champion;Ricapitolando gli unici titoli ancora estesi ad entrambi i roster saranno:
 
L'Hardcore title che verrà messo in palio la prossima settimana in un Hardcore invitational 
 
Il titolo femminile 
 
e il titolo cruiserweight che verrà messo in palio in un Gauntlet match nella prossima puntata di Smackdown.
 
Mentre gli i titoli Us e Intercontinentale attualmente in possesso di Sheamus e Wade Barrett saranno ancora validi per entrambi i roster fino a Money in the Bank.Adesso pregherei l'attuale WWE Wolrd Heavyweight Champion,Daniel Bryan di raggiungermi sul ring
 
 
 
 
Daniel Bryan si fà avanti sullo stage con entrambe le cinture in spalla,il  WWE Wolrd Heavyweight champion si inoltra sul ring alzando le sue cinture al coro ''Yes Yes Yes'' del pubblico.
 
Alexi Murdoch: Bryan sarò  breve,Triple H e Stephanie ti hanno sempre considerato..inferiore a loro,ma tu gli hai dimostrato il contrario ed io vorrei fare lo stesso,vorrei dare la tua stessa possibilità agli altri..ma per farlo ho bisogno di avere un titolo per roster..perciò vorrei chiederti di riconsegnarmi solo il Wolrd Heavyweight title in modo che possa tornare ad essere difeso singolarmente
 
Bryan osserva Alexi chiedendogli il microfono.
 
Daniel Bryan: Non voglio che altri ragazzi passino quello che ho passato io,e voglio che questo pubblico abbia ciò che merita,perciò. 
 
Daniel tende la cintura verso Alexi,il quale la prende.
 
Alexi Murdoch: Grazie Daniel ma prima che tu vada desidero annunciarti un ultima cosa;Il tuo regno come campione WWE è stato..al quanto turbolento:
 
hai vinto la cintura a Summer Slam,successivamente Orton ha incassato la sua valigetta
 
poi hai nuovamente vinto la cintura a Night of Champion ma 24 ore dopo Triple H ha privato della vittoria
 
a Battle Ground,Big Show è intervenuto nell'incontro
 
ad Hell in cell Shawn Micheals ti ha colpito con un Super Kick.
 
non è stato un regno degno di Daniel Bryan e perciò ho creato..Il Daniel Bryan Moment,una serie di incontri dove affronterai i tuoi avversari storici delle Indy per il titolo WWE.
 
Boato del pubblico..
 
 
 
Daniel e Alexi si voltano verso lo stage,Stephanie McMahon sale sul ring chiedendo un microfono.
 
Stephanie McMahon: Alexi..la scorsa settimana abbiamo iniziato con il piede sbagliato ma credimi ero sconvolta da quanto è accaduto ad Hunter,perciò ti chiedo di scusarmi per il mio comportamento improffessionale 
 
Alexi Murdoch: Stephanie mi aspettavo qualcosa di più da te che la solita finta scusa? Bryan,non è la stessa cosa che ha fatto con te e Brie?
 
Daniel Bryan: Esattamente la stessa cosa.
 
Alexi Murdoch: Stephanie,hai ancora gli stessi problemi di memoria che nel 99 ti portarono a sposare Hunter? 
 
Stephie McMahon trattenendosi: Sto solo cercando di fare ciò...
 
Alexi Murdoch: Ti fermo subito dicendoti ciò ti disse tuo marito al tempo: guardandoti negli occhi,vedo ciò che sei,una puttana bugiarda
 
Il pubblico và in visibilio per le parole di Alexi,Stephanie china il capo per poi colpire Alex con uno schiaffone.
 
Stephanie McMahon: Ricordati che questa è la mia azienda,tutto questo è mio! 
 
Alexi Murdoch sorridendo: Chiediamolo al tuo papà.
 
 
Randy Orton e Batista fanno il loro ingresso accolti dai boo's del pubblico.L'evolution sale sul ring affiancandosi a Stephanie,la quale una volta calmatasi passa il proprio microfono a Randy Orton.
 
Randy Orton: Forse non hai capito contro chi ti stai mettendo,pur essendo il neo COO devi portare rispetto a questa donna,perchè,lei ti ha permesso di essere qui oggi.
 
Alexi Murdoch: In realtà sarebbe il padre ad avermi portato qui,così come a portato lei e come TUO padre ha portato te Randy,voi due siete qui in WWE solo per il vostro cognome.
 
Randy Orton: Solo per il mio cognome!? 
 
Batista calma Orton,il quale inizia a sbraitare dimenandosi, ''The Animal'' prende il microfono dal suo compagno.
 
Batista: Randy è qui perchè lo ha meritato così come l'ho meritato io.Triple H e Stephanie ci hanno preso sotto la loro ala facendoci diventare ciò che siamo oggi
 
Daniel Bryan: i loro burattini?
 
Batista: Taci campione di carta
 
Alexi Murdoch: *indicando Orton* guarda che il tuo compagno è lì dietro.Dave..mi fà specie di te,capisco che l'età avanza e che vorresti tornare ai fasti di un tempo quando ti si poteva ancora chiamare l'animale ma..bisogna andare avanti,stessa cosa vale per te Randy,dimentica il fatto di essere stato tradito da colui che ''ti ha preso sotto la sua ala'', e di avergli prima eliminato il cognato e poi il suocero oltre che avergli baciato la moglie dopo un RKO mentre lui era legato con delle manette all'angolo.
 
Stephanie McMahon: Basta! Pensi di essere qualcuno perchè sei il nuovo COO? io ti dimosterò che non è così.
 
Alexi Murdoch: Non dovrebbe farlo tuo marito? ah giusto,sei tu a  portare i suoi pantaloni mentre lui porta le tue mutandine
 
Stephanie McMahon và nuovamente sù tutte le furie,Batista interviene dividendola da Alexi
 
Randy Orton: Ascoltami queste tue stronzate sul titolo unificato,sul Daniel Bryan moment non saranno fatte,io ho ancora una title shot valida per il WWE Wolrd Heavyweight Championship
 
Alexi Murdoch: Questo è vero..ma se non erro anche Batista ha lo stesso diritto,Dave perchè vuoi mandare avanti lui?
 
Batista urlando: Perchè posso vincere il titolo quando voglio.
 
Alexi Murdoch: Perchè non a Money in the Bank? Perchè non fare il rematch di Wrestlemania 30: Batista vs Randy Orton vs Daniel Bryan nello stesso incontro valido per le valigette,un ladder match.
 
Randy Orton: No.Io e Dave ci rifiutiamo di combattere in un match del genere 
 
Alexi Murdoch: Facciamo così,se uno di voi due vince,io eliminerò il Daniel Bryan Moment e la divisione dei  dei titoli, ma se Daniel manterrà il titolo tutto ciò resterà in atto.
 
Stephanie McMahon strappando il microfono dalle mani di Orton: D'accordo!
 
Alexi Murdoch: Dunque signore e signori..
 
Stephanie McMahon: Ma non aspetteremo fino a Money in the bank
 
Batista e Orton si fanno avanti minacciosi,Daniel si prepara allo scontro ma Alexi lo ferma.
 
Alexi Murdoch: calmo Bryan ci penseranno loro 
 
 
lo Shield si fà largo tra il pubblico circondando il ring.
 
Alexi Murdoch: Se volete arrivare al vostro match vi conviene andarvene. 
 
Orton e Batista arretrano uscendo dal ring,mentre Stephanie rimane rabbiosa ad osservare Alexi,il quale sarcastico risponde allo sguardo con una crotch chop,Orton rientra nel ring portando fuori un infuriata Stephanie.Alexi e Bryan osservano sorridenti i tre tornare nel backstage.
 
 
 
                                                                           Jack Swagger with Zeb Colter vs Adam Rose
 
  • Match dominato largamente da Swagger,ma Rose riesce comunque a vincere colpendo l'avversario distratto nell' intento di prendersela con i Rose Bud's con una clothesline.
 
 
Le immagini si spostano nel backstage dove i 3MB conversano sù quanto accaduto a Raw
 
Heath Slater: Andiamo Amico cosa ti è venuto in mente?
 
Jinder Mahal: Non è nel tuo stile.
 
Drew Mcintyre: Scusatemi ma non mi è andato giù come quel nano si sia preso il cambio
 
Heath Slater: Non chiamarlo nano e poi era un tag team match,cosa avrebbe dovuto  fare? 
 
Drew Mcintyre: Ok,mi spiace d'accordo? mi spiace di aver colpito..Hornswoggle
 
Heath Slater: Non bastano le scuse stasera dovrai dimostrare di essere ancora della band affrontando con me e Horn, quei due clown dei matadores  e il loro animaletto.
 
Drew Mcntyre: D'accordo..
 
                                                                               Cesaro with Paul Heyman vs Mark Henry
 
 
Paul Heyman facendosi avanti sullo stage: Signore e signori il mio nome è Paul Heyman l'avvocato e stratega del mio cliente Brock Lesnar colui che ha conquistato la striscia vincente di Undertaker a Wrestlemania,e stasera sono qui per presentarvi il vero uomo più forte al mondo,il super man svizzero,il re dello swing,Cesssssaroooo.
 
Cesaro fà il suo ingresso
 
 
Henry riesce a mettere in difficoltà Cesaro,il quale decide sotto  consiglio di Paul Heyman di farsi contare fuori.
 
Recap di quanto è accaduto nel main event di Raw
 
 

                                                                                      Rybaxel vs The Brotherhood

 
 
I Rybaxel fanno il loro ingresso venendo attaccati da The Miz,Damien Sandow,Dolph Ziggler e Zack Ryder quest'ultimi due afferrano Ryback lanciandolo sulla scaletta d'ingresso ring mentre Sandow e Miz infieriscono su Axel fino a metterlo al tappeto.Il quartetto sale sale sul ring.Miz prende un microfono da bordo ring.
 
The Miz: Quello che abbiamo fatto è solo l'inizio,non ci fermeremo fin'quando la federazione non ci darà il giusto rispetto che meritiamo.
 
Miz passa il microfono a Sandow.
 
Damien Sandow: Ci siamo abbassati a tutto di avere una possibilità che non ci è mai stata data,per paura di sminuire le top star della federazine
 
Sandow passa il microfono a Ziggler.
 
Dolph Ziggler: Ci hanno limitato sul ring per non mettere in ombra ''gli altri''
 
Ziggler passa il microfono a Ryder
 
Zack Ryder: Ci hanno chiesto di rinunciare a nostri sogni.
 
Ryder cede nuovamente il microfono a The Miz
 
The Miz: Ma presto averemo tutto ciò che ci è sempre stato negato ottenendolo con la forza.
 
The Miz getta il microfono a terra per poi uscire dal ring insieme ai suoi 4 alleati 
 
 
Ci si sposta nuovamente nel ufficio di Triple H dove Stephanie McMahon cammina freneticamente su e giù
 
Stephanie McMahon: Dobbiamo fargliela pagare.
 
Batista: Steph,quel idiota ha le ore contate.
 
Stephanie McMahon: Voglio che paghi subito
 
Alexi entrando nell'ufficio: Mi spiace disturbare i vostri ''piani'' per eliminarmi
 
Batista: Nemmeno l'educazione di bussare!?
 
Alexi Murdoch: Nemmeno il pudore di non indossare dei Jeans stretti? Sono qui solo per dirti che stasera tu.Randy e Kane  affronterete lo Shield e Daniel sarà l'arbitro speciale dell'incontro,vi avviso,chiunque di voi proverà solamente a colpirlo..verrà immediatamente sospeso,buona giornata.
 
Alexi esce dal ufficio lasciandosi Batista e Stephanie furiosi alle spalle
 
 
                                                         3MB (Heath Slater,Drew Mcintyre & Hornswoggle) vs Los Matadores & El Torito
 
 
  • L'incontro è principalmente comedy,El Torito sta per mettere fine all'incontro schienare Slater ma Mcintyer interviene.
 
l'arbitro squalifica la 3MB per via dell'intervento dello scozzese che incredulo si mette le mani nei capelli,i Los Matadores ed El torito escono festanti dal ring mentre Hornswoggle entra sul ring rimproverare Drew del accaduto.Mcintyre a denti stretti e testa china rimane in silenzio ad ascoltare il suo compagno,Slater dolorante si avvicina iniziando a sua volta a rimproverare Drew il quale alza le mani in segno di scusa.Hornswoggle seccato dalla sconfitta esce dal ring,Slater si appropinqua a fare lo stesso ma Drew lo afferra voltandolo verso di se,eseguendo la future shock.Lo scozzese si toglie la bandana alla testa uscendo dal ring,Mahal e Hornswoggle rientrano nel ring per sincerarsi delle condizioni di Slater
 
 
                                                                                             
                                                                                               Natalya vs Tamina
 
 
  • L'incontro viene vinto per sottomissione da Natalya grazie alla sharpshooter

 

 

 

 

 

                                                        The Shield vs Kane,Batista & Randy Orton (Daniel Bryan Special guest refree)

 
 
 
  • Match molto fisico,Bryan rimane leggermente imparziale per buona parte dell'incontro per poi iniziare finti conteggi e richiami.L'incontro finisce dopo una doppia spear di Reigns su Orton e Batista.

 

le immagini terminano con Orton,Batista e Kane doloranti fuori ring osservati dallo Shield e Bryan.



#19
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

C'è stato da spettare ma...Ne è valsa la pena. Alexi Murdoch mi piace sempre di più, battute pungenti, grande personalità e spirito di iniziativa, ma soprattutto non ha paura di Stephanie e se necessario sarebbe capace di prenderla anche a calci in culo. Ci avevi annunciato grandi novità e così è stato, bella l'idea di dividere nuovamente i roster, anche se non mi è ancora molto chiaro se anche il titolo massimo sarà scisso dopo Money in the Bank. Nuova stable in arrivo, Miz, Ryder,Sandow e Ziggler uniscono le forze per prendersi le luci della ribalta e la considerazione che meritano speriamo che questa loro alleanza possa portare buoni frutti soprattutto per quanti riguarda Mizanin e lo show-off (che sono tra i miei wrestler preferiti) . In arrivo anche Kharma ? beh speriamo possa dare un po di rivalsa alla categoria femminile soprattutto dopo il ritorno del women champion. I match non sono descritti per niente e ci tengo a ribadire che ciò non abbassa per niente la qualità della puntata, anzi fa si che l'attenzione del lettore si sposti maggiormente sui segmenti parlati, l'unica cosa che ho da dire al contrario e che alcuni incontri come il main Event di questa puntata mi sarebbe piaciuto leggerlo per intero o quasi. In ogni caso anche SmackDown come Raw si presenta davvero ottimo.  :up:

Ah quasi dimenticavo finalmente Drew McIntyre manda a fanc**o la 3MB, spero in scenari futuri migliori rispetto a qualli che gli ha riservato la WWE nella realtà   


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 31 maggio 2014 - 14:29


#20
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Diciamo che gli incontri scritti per intero saranno quelli importanti di certo non un 6 Man tag :asd: a Raw spiegherò meglio la situazione del titolo mondiale,perchè ci sarà un..''colpo di scena''.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi