Sandown,Ziggler e Ryder salgono sul ring dando pacche e cinque al neo membro
Alexi si affianca a Stephanie con un irritante ghigno sul volto.
Adam Rose vs Jack Swagger with Zeb Colter
- Ennesimo confronto vinto d'Adam Rose
Zeb Colter entra furioso nel ring chiedendo spiegazioni a Swagger,quest'ultimo boccheggiate prova a giustificarsi ma Colter furioso esce dal ring lasciando il suo assistito sul ring.
La grafica annuncia il prossimo match: Usos vs Luke Harper & Eric Rowan
Le telecamere si spostano su Josh Mathews nel backstage.
Josh Mathews: Buona sera a tutti Signore e Signori,stasera sono qui insieme a Drew Mcintyre.Drew a Smackdown hai
Drew togliendo il microfono dalle mani dell'intervistatore: a Smackdown mi sono liberato di un peso,per troppo tempo sono stato sbeffeggiato,per troppo tempo..ho fatto la parte del pagliaccio è giunto il momento che torni ad essere ciò che sono,il prescelto.
lo scozzese getta il microfono addosso l'intervistatore andandosene
Usos vs Luke Harper & Eric Rowan
Gli Usos sono già sul ring in attesa dei loro avversari,le luci si spengono.
Bray Wyatt si incammina sulla rampa illuminato dalla fiacca luce biancastra della sua lanterna andando a sedersi sulla sua sedia a dondolo posta a bordo ring.Le luci si riaccendono,gli Usos si voltano venendo attaccati da Harper e Rowan i due membri della famiglia Wyatt mettono facilmente a terra i gemelli sotto lo sguardo compiaciuto di Bray che alzandosi dalla sedia raggiunge i suoi protetti sul ring.
Bray Wyatt: Ohhhh John...*ridendo* tra noi non è ancora finita,non sei riuscito a tenermi giù con le tue forze,sai di non poterci riuscire,sai che hai bisogno di me per liberare ciò che da 10 ti logora,l'odio così come l'ira hanno la loro funzione nello sviluppo di un individuo,l'odio ti dà la forza John mentre l'ira..ti spronerà al cambiamento,ama come se un giorno tu dovessi odiare e odia come se un giorno tu dovessi amare John.
http://youtu.be/E9MvTIxEvyU?t=18s
Lyla vs Emma
- Match interessante sotto ogni punto di vista,Emma riesce a vincere grazie alla distrazione dell'avversaria dovuta all'arrivo di Summer Rae a bordo ring.
Le immagini si spostano nell'ufficio di Alexis dove quest'ultimo sta giocando insieme a Xavier Woods a WWE2K14
Alexi Murdoch: 1,2,3! YES! YES! YES!
Xavier Woods: Ma come!?
Alexi Murdoch: è perchè sei NOOB!
Ryback e Curtis Axel entrano nell'ufficio
Ryback: Ehi Boss volevi vederci?
Alexi Murdoch: Si ragazzi,grazie d'essere venuti.Ho notato che attualmente come team avete un ottima striscia vincente...chissà perchè ogni volta che dico così mi viene in mente il vostro ex manger..comunque in virtù di ciò ho deciso di concedervi un match titolato alla prossima puntata di Smackdown
Curtis Axel: Grande!
Alexi Murdoch: Però qual'ora perdiate non avrete più occasioni titolate
Ryback e Axel: Che!?
Alexi Murdoch: è un incentivo in più per vincere,adesso se volete scusarmi ho un rematch contro il noob
Axel e Ryback escono leggermente adirati dall'ufficio mentre Alexi si risiede sul divano
Xavier Woods: Sono sempre più convinto che tu mi abbia fregato
Alexi Murdoch: Non sono io che ti ho fregato,Xavier Woods ha fregato Xavier Woods
Rusev with Lana vs The Great Khali
- Khali riesce a mettere in difficoltà il bulgaro-russo per gran parte dell'incontro ma alla fine Rusev riesce ad imporsi sottomettendo l'indiano alla sua accolade
Drew Mcintyre vs Cody Rhodes with Goldust
- Incontro discretamente equilibrato.
durante il match Cody urta erroneamente il fratello,distraendosi per sincerarsi dell'accaduto Rhodes viene messo al tappeto dalla Future shock di Drew che si aggiudica l'incontro.Mcintyre abbandona il ring nel mentre Goldust raggiunge il fratello rincuorandolo,Cody visibilmente amareggiato si alza allontanando il fratello uscendo dal ring
Cena fà il suo ingresso come di consueto accolto inizialmente da una serie di boo's e successivamente da qualche ''applauso''.Cena sal sul ring mostrando il logo della sua maglietta per poi chiedere un microfono.
John Cena: Voglio essere chiaro sin da subito;Bray puoi continuare a cantare le tue canzoni e a incantare questo pubblico con le tue parole ma finchè non riuscirai a dimostrare quanto dici,per me rimarrai solo un pazzo.Per oltre 10 anni ho dimostrato a questo pubblico d'essere me stesso con i miei pregi e i miei difetti,e di certo non sarai tu a cambiarmi,e se pensi di essere attualmente il migliore ti sbagli perchè ci sono tanti altri ragazzi come: Sami Zyan,Seth Rollins,Roman Reings,Andrian Neville che come me darebbero la vita per tutto questo e che un giorno saranno grandi ma prima di esserlo dovranno passare al mio vagl..
Randy Orton e Batista si fanno avanti dallo stage muniti di microfono
Randy Orton: Cena,il futuro della federazione non sono coloro che hai nominato ma io e Dave,noi siamo il passato,il presente ed il futuro di questa azienda perchè non ci sarà mai nessun altro come noi
I due salgono sul ring
John Cena: E di questo bisognerebbe esserne contenti.
Batista: John tu non sei colui da battere,siamo noi,noi siamo gli uomini!
Alexi Murdoch: Gli uomini di ''qualcuno'' perchè voi due non avete più un identità,siete solo ''gli uomini di Hunter e Steph'',Cena pur essendo la caricatura del prodotto medio WWE è pur sempre una persona,ma c'è chi ha battuto tutti voi,colui che attualmente è L'UOMO della federazione,l'attuale WWE World Heavyweight Champion,Daniel Bryan colui che affronterete tra 3 settimane a Money in the Bank.Ma perchè aspettare fino ad allora? perchè non dimostrare che quanto avete appena detto sia la verità in un bel tag team match John Cena e Daniel Bryan contro Batista e Randy Orton! e per evitare eventuali interventi esterni lo Shield sarà a bordo ring,e questo match inizierà proprio...*guardando l'orologio* Ora.
Daniel Bryan fà il suo ingresso alzando entrambe le cinture a ritmo del ''YES,YES,YES'' del pubblico,il campione sale sul ring affiancandosi al compagno.
Lo Shield si fà avanti dal pubblico circondando il ring
Alexi Murdoch: E visto che ci sono,credo che mi accomoderò al tavolo di commento per dare qualche mio parere su quanto stiamo per vedere.
il COO si dirige al tavolo di commento sedendosi accanto a Lawer e Cole senza aver prima fatto l'occhiolino a Renee Young all'altro tavolo di commento.
- L'incontro è incerto fino alla fine
Bryan e Batista cadono fuori dal ring nel mentre Cena si solleva Orton sulle spalle.Stephanie si fà avanti dallo stage indicando il ring
le fiamme divampano sullo stage precedendo l'arrivo di Kane,la Big Red Machine si incammina verso il ring fermandosi proprio d'innanzi allo Shield
Le luci si spengono nuovamente per poi riaccendersi pochi istanti dopo,Eric e Rowan attaccano Ambrose e Rollins alle spalle mentre Kane colpisce Reigns con un big boot.Sul ring intanto Bray Wyatt connette la sister abigail su Cena per poi urlare: ''è il diavolo che me lo fà fare''.Incredulo da quanto sta accadendo,Alexi si alza dal tavolo di commento.
Le immagini terminano con lo Shield a terra,d'innanzi Rowan,Harper e Kane; Cena abbracciato da un ridente Bray Wyatt e Daniel ai piedi di Orton e Batista.
Modificato da Ale, 03 giugno 2014 - 13:18