Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] WWE2K15 all'E3


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
142 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A quanto pare, il secondo gioco targato WWE della 2K, sarà presente all'E3 di quest'anno. Commentiamo qui la diretta, video, immagini, news, ecc. Questo è il topic ufficiale per farlo.

 

 

File Allegati



#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il fatto che ci sia Hulk Hogan mi fa preoccupare assai :ahsisi:

Sono curioso di vedere se hanno sviluppato un nuovo engine o magari se sono riusciti ad ottimizzare quello di NBA 2K nella serie WWE.

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie Hombre di aver postato in anteprima le immagini sul topic del E3 specificando che il gioco verrà presentato questo giovedì.

 

- Ma figuratevi 



#4
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Grazie Hombre di aver postato in anteprima le immagini sul topic del E3 specificando che il gioco verrà presentato questo giovedì.

 

- Ma figuratevi 

Grazie Hombre di aver postato in anteprima le immagini sul topic del E3 specificando che il gioco verrà presentato questo giovedì

:wub:



Grazie Hombre di aver postato in anteprima le immagini sul topic del E3 specificando che il gioco verrà presentato questo giovedì.

 

- Ma figuratevi 

Grazie Hombre di aver postato in anteprima le immagini sul topic del E3 specificando che il gioco verrà presentato questo giovedì

:wub:



#5
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

awww se non fossi fidanzato ti riempirei come un cannolo davanti e dietro :wub:

 

Spoiler



#6
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Non so voi ma una delle cose che più mi attira di questo gioco, sarà strano ma è vedere come creeranno l'entrata della Wyatt Family, perché nella realtà è stupenda e spero che verrà ricreate allo stesso modo anche nel gioco.



#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Hombre veramente manco sapevo che il gioco verrà presentato giovedì :asd:



#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Adesso anche se flavio mi si inculerà dico: Avendo scaricato NBA2K14 posso dirti senza alcun ombra di dubbio che probabilmente WWE2K15 sarà il gioco più vicino a quello che è la realtà WWE quindi: entrate,attire e set mosse saranno più che aggiornate (spero)



Hombre veramente manco sapevo che il gioco verrà presentato giovedì :asd:

Questo è perchè non leggi i miei post sul topic E3,dì la verità non mi ami più!

 

:'(



#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io amo tutti voi. :wub:



#10
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Morti di figa.

 

QQ



#11
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Io spero di trovare Seth Rollins con l'Attire dello Shield e con l'Attire da solista, o almeno di trovare la sua faccia disponibile tra i vari modelli come già successo in WWE 2K14, così da poter creare la tenuta liberamente.

Non dimentichiamo poi che sui vari NBA 2K ci sono tantissimi aspetti fuori dal campo che spero possano dare buoni spunti in WWE 2K15 (penso ad esempio ai colloqui con i vari Manager, le voci, le interviste, le conferenze, la gestione del vestiario molto superiore a quella degli attuali giochi WWE ecc.) ci sono tante belle cose che la 2K può combinare... SPERIAMO!


Modificato da Haters Wanted, 11 giugno 2014 - 13:11


#12
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Roman Reigns e Daniel Bryan si sono aggiunti ai nomi già annunciati per WWE 2K15 (John Cena, Hulk Hogan, Bray Wyatt, Cesaro e AJ Lee). Chi ha assistito alla piccola presentazione fatta all'E3, ha notato che i modelli dei wrestler sono migliorati, così come le espressioni facciali. Per creare un prodotto più realistico, è stato portato un ring nel mo-cap studio, montato dai tecnici della WWE. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Jerry Lawler e Michael Cole hanno registrato insieme le proprie tracce audio, in modo da creare delle conversazioni meno macchinose (nel video dimostrativo, i due discutevano sull'hell's gate di Undertaker). Ulteriori dettagli verranno rivelati nella giornata di domani.

 

 

render


Modificato da Ale, 11 giugno 2014 - 13:56


#13
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Quest'anno TUTTE le superstar devono essere modificabili come Johnnyboy  e co.



#14
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Quest'anno TUTTE le superstar devono essere modificabili come Johnnyboy  e co.

D'accordissimo



#15
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi unisco,cioè se io voglio mettere la camicia a big show devo poterlo fare!



#16
CM Fiacca

CM Fiacca

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 post
  • Iscritto il 23-maggio 14
  • Sesso:Maschio

secondo voi anche quest'anno ce lo piazzeranno ar culo come l'anno scorso che alcune superstars come big e, gli usos, fandango e altri che non ricordo non sono stati messi e bisognava pagare altri 10 euro per prenderli?



#17
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se intendi i DLC, mi pare ovvio... sennò con cosa campano? Ormai è una moda inarrestabile, oltre che una droga per i consumatori.



#18
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

secondo voi anche quest'anno ce lo piazzeranno ar culo come l'anno scorso che alcune superstars come big e, gli usos, fandango e altri che non ricordo non sono stati messi e bisognava pagare altri 10 euro per prenderli?


Purtroppo gli usos non c'erano

#19
Rey1987

Rey1987

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Spero che per le next gen sia migliorata davvero la grafica e sicuramente la 2k e in grado di fare un ottimo lavoro se solo volesse,domani a che ora verra presentato all'e3?(io purtroppo non ho visto la piccola anteprima)secondo voi riusciranno a mettere l'audio in italiano come per gli altri giochi con la loro firma?so che e un sogno ma se lo facessero e in piu ci fosse la possibilita di andare tra il pubblico,girovagare nelle varie aree del backstage tipo il veterano here come the pain ed avere piu di 6 lottatori sul ring per la royal rumble o battle royal allora sarebbe un vero e proprio capolavoro,che ne pensate?magari e una cosa impossibile ma ci spero stavolta


Modificato da Rey1987, 11 giugno 2014 - 20:03


#20
Roman Empire

Roman Empire

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 post
  • Iscritto il 29-gennaio 14
  • Sesso:Maschio

Spero che per le next gen sia migliorata davvero la grafica e sicuramente la 2k e in grado di fare un ottimo lavoro se solo volesse,domani a che ora verra presentato all'e3?(io purtroppo non ho visto la piccola anteprima)secondo voi riusciranno a mettere l'audio in italiano come per gli altri giochi con la loro firma?so che e un sogno ma se lo facessero e in piu ci fosse la possibilita di andare tra il pubblico,girovagare nelle varie aree del backstage tipo il veterano here come the pain ed avere piu di 6 lottatori sul ring per la royal rumble o battle royal allora sarebbe un vero e proprio capolavoro,che ne pensate?magari e una cosa impossibile ma ci spero stavolta

Secondo me non è una buona idea quella del commento in italiano, meglio quello originale.

A proposito di audio, spero che mettano il fatto di poter aggiungere al Jukebox non solo una canzone personalizzata per volta, ma quante ne vuoi. Poi il fatto di poter scegliere se giocare i match con le musiche o no.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi