Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Money In The Bank 2014 ***Topic ufficiale***

• Please log in to reply
64 replies to this topic

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

WWE-Money-in-the-Bank-Logo-MITB.png

WWE WORLD HEAVYWEIGHT TITLE - Ladder Match

Kane vs. Sheamus vs. Alberto Del Rio vs. Cesaro vs. Roman Reigns vs. John Cena vs. Randy Orton vs. Bray Wyatt

20140616_LIGHT_Match_DelRio_Sheamus_Orto

Money in tha Bank Contract Ladder Match

Kofi Kingston vs. Rob Van Dam vs. Dolph Ziggler vs. Seth Rollins vs. Dean Ambrose vs. Bad News Barrett vs. Jack Swagger

20140617_EP_LIGHT-Match-Rollins_Kofi_RVD

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP

The Usos (Jimmy & Jey) © vs. The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan)

20140613_EP_LIGHT-Match-UsosWyatts_HOMEP

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP

Paige © vs. Naomi

20140623_EP_LIGHT-divas-title_C-home.jpg

Goldust & Stardust vs. RybAxel

20140620_EP_LIGHT_Match_StardustGoldustR

Summer Rae vs. Layla

(Special Referee: Fandango)

20140624_EP_LIGHT-SummerLayla_Homepage.j

Big E vs. Rusev

20140627_EP_LIGHT-Match-Rusev-BigE_HOMEP

Edited by Fantomius, 28 June 2014 - 09:53 AM.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Breaking News: ci sarà un secondo Money In The Bank Ladder Match in PPV

Nella puntata di WWE Main Event di ieri sera Seth Rollins ha rivelato che ci sarà un secondo Money In the Bank Ladder Match all'omonimo PPV che si svolgerà il 29 giugno. Quest'altro Ladder Match metterà in palio la classica valigetta, con una shot al WWE World Heavyweight Title.

Rollins è il primo partecipante inserito in questo incontro, come annunciato da egli stesso, mentre gli altri partecipanti saranno determinati da match di qualificazione.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 635 posts
  • Joined 07-August 12

Per me succede questo: Reigns vince, Ambrose incassa. Split definitivo e triple threat a SummerSlam.

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 792 posts
  • Joined 19-February 14

Per me succede questo: Reigns vince, Ambrose incassa. Split definitivo e triple threat a SummerSlam.

Sarebbe bello ma mi sa tanto di fantascienza,potrebbe vincerla Rollins la valigetta, ma mi sa che il titolo mondiale andrà ad uno tra Randy Orton e John Cena, Reigns ci andrà vicino ma grazie alle intrusioni di Triple H e Seth Rollins non riuscirà a portare a casa la vittoria e si arriverà poi al tanto chiacchierato Triple H vs Roman Reigns a Summerslam

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Secondo me invece MITB potrebbe essere il PPV della Wyatt Family: Harper e Rowan campioni di coppia e Bray del mondo.

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 792 posts
  • Joined 19-February 14

Secondo me invece MITB potrebbe essere il PPV della Wyatt Family: Harper e Rowan campioni di coppia e Bray del mondo.

Magari Fant, lo spero anch'io, principalmente per due motivi, il primo è perché odio gli Usos come campioni di coppia  il loro è un regno troppo anonimo  ed il secondo invece è perché amo il personaggio di Bray Wyatt.

Ma da come stanno gestendo il suo personaggio nelle ultime settimane una sua vittoria la vedo difficile, dopo la sconfitta subita da Cena Bray si è beccato una sconfitta per squalifica contro Sheamus ed una Dirty Deeds da Dean Ambrose

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Shield v 2.0 però col WWE invece che con lo US?

:asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Posso dirlo?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Posso dirlo?

Che PES fa schifo?

Prego.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

:seo:

C'HO HYPE!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

:seo:

C'HO HYPE!

:rulez: :rulez: :rulez:

Pure io :asd:

Moris26

Moris26

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 30 posts
  • Joined 09-June 14

Cesaro io l'avrei visto più come Mr. Money in The Bank.

Tiferò Reigns e Wyatt.

Ve prego tutto ma non Cena

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Non so voi, ma in questo momento io non vedo bene come campione nessuno dei partecipanti al MITB...

Per Reigns e Wyatt è troppo presto, farli arrivare al titolo così senza una degna rincorsa rischierebbe di bruciarli...

Sheamus è in fase di "ricostruzione" ma anche per lui non vedo lo status giusto per vincere le cinture...

Una vittoria di Cesaro probabilmente metterebbe più in luce Heyman di lui, e mi dispiacerebbe...

Orton e Cena = solita vecchia zuppa...

Non c'è verso, non riesco a trovare nessuno per cui tifare :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Secondo me Cesaro doveva essere nell'altro MITB e vincerlo. Per me è addirittura più presto di Reigns e Bray paradossalmente. Una gestione che non mi sta piacendo, secondo me Heyman è diventato il cancro della situazione.

Per Orton sarebbe davvero raggiungere il top di puttanate di queste ultime settimane, idem Cena.

Sheamus è improbabilissimo.
Del Rio, Gesù Cristo ce ne scampi (che poi non capisco, che cazzo ci fa?????)

Io spererei Bray in tutta sincerità, Reigns sarà occupato col Naso a SummerSlam.

Edited by The Comet, 19 June 2014 - 00:22 AM.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Ma non è che stanno dando tutto sto spazio a Del Rio perché se ne voleva andare?

Luca 3:16

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 955 posts
  • Joined 02-November 13

Ecco come andrà:

Cena le prenderà per tutto il Ladder Match, ma grazie alla sua solita porzione di cereali (sempre ben nascosta sotto il ring), si riprenderà e massacrerà tutti gli avversari così da arrivare alla cintura... Winner and (purtroppo) new WWE World Heavyweight Champion: John Cena

Il bostoniano poi inizierà una rivalità con Rusev (il cattivo che si mette contro il supereroe), per tutta la Road To SummerSlam il russo attaccherà Cena che tenterà sempre la sua AA, senza riuscire a connetterla... si arriva a SummerSlam dove, Cena vs Rusev per il WWE Championship sarà un match noiosissimo e visto e rivisto... il campione viene massacrato e mentre l'arbitro sarà KO, il russo effettuerà anche qualche scorrettezza con l'aiuto di Lana, ma Superman è imbattibile e riuscirà a rialzarsi, doppia spallata, Protobomb, 5 Knuffle Shuffle e Attitude Adjustment (che magicamente questa volta riesce), 1... 2... 3!... Winner and (purtroppo) still WWE World Heavyweight Champion: John Cena

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 792 posts
  • Joined 19-February 14

Ecco come andrà:

Cena le prenderà per tutto il Ladder Match, ma grazie alla sua solita porzione di cereali (sempre ben nascosta sotto il ring), si riprenderà e massacrerà tutti gli avversari così da arrivare alla cintura... Winner and (purtroppo) new WWE World Heavyweight Champion: John Cena

Il bostoniano poi inizierà una rivalità con Rusev (il cattivo che si mette contro il supereroe), per tutta la Road To SummerSlam il russo attaccherà Cena che tenterà sempre la sua AA, senza riuscire a connetterla... si arriva a SummerSlam dove, Cena vs Rusev per il WWE Championship sarà un match noiosissimo e visto e rivisto... il campione viene massacrato e mentre l'arbitro sarà KO, il russo effettuerà anche qualche scorrettezza con l'aiuto di Lana, ma Superman è imbattibile e riuscirà a rialzarsi, doppia spallata, Protobomb, 5 Knuffle Shuffle e Attitude Adjustment (che magicamente questa volta riesce), 1... 2... 3!... Winner and (purtroppo) still WWE World Heavyweight Champion: John Cena

Mi dispiace Luca ma la seconda parte mi sa un po di fantascienza, infondo prima o poi Daniel tornerà e si riprenderà anche la cintura, Cena potrebbe anche vincerlo il Money In The Bank ma un suo feud con Rusev finché è campione io lo escludo proprio.

Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 21 June 2014 - 14:39 PM.

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 955 posts
  • Joined 02-November 13

Ecco come andrà:

Mi dispiace Luca ma la seconda parte mi sa un po di fantascienza, infondo prima o poi Daniel tornerà e si riprenderà anche la cintura, Cena potrebbe anche vincerlo il Money In The Bank ma un suo feud con Rusev finché è campione io lo escludo proprio.

Spero con tutto il cuore che vada come dici tu, con Bryan che torna a prendersi le cinture, ma per me quando tornerà l'American Dragon sarà bello che passato SummerSlam

E poi Cena vuole lottare contro Rusev per poi vincere e farsi Lana (leggerla al contrario fa capire il senso della storyline tra il bostoniano e il russo, cioè il premio che avrà il vincitore :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) 

Moris26

Moris26

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 30 posts
  • Joined 09-June 14

Ecco come andrà:

A Summerslam dovrebbe tornare Brock Lesnar. Comunque purtroppo temo anche io Cena.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Con l'inserimento di Kane, purtroppo aumentano le possibilità di una vittoria di Orton D:

Ah, e a proposito di Orton, per tutti quelli che dicono "è stato messo nel match perché sì"... In realtà lui doveva ancora disputare il rematch da WrestleMania, quindi ci sta che sia stato inserito così :asd:

Io dopo una lunga riflessione, faccio il tifo per Cesaro e per un eventuale match a SummerSlam contro Lesnar con il titolo in palio... Ma realisticamente i favoriti sono Orton e Cena...

Per quanto riguarda il MITB classico, secondo me Rollins e Ambrose si annulleranno a vicenda... Io come favorito vedo Barrett.

Anche se devo dire che la gestione di Ziggler di questi ultimi giorni mi ha riacceso qualche speranza: lieve push seguito da sconfitta nel Raw pre-PPV, di solito significa vittoria nell'evento a pagamento... Staremo a vedere... :P

Edited by The Shark, 24 June 2014 - 10:11 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users