Dai Dolph, caspio!
Peggio di Sandow sarà impossibile fare....forse.
No dai... Leva il forse
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 25 giugno 2014 - 22:03
Secondo me con Ziggler ci hanno proprio rinunciato. Qualche giorno fa era uscita la news sulla quale c'era scritto che Ziggler era troppo incline ad infortuni (io oltre alla commozione cerebrale non ricordo, ma va bene), ma penso sia una mera giustificazione. Si sa, Ziggy è troppo frizzantino su Twitter, più volte è andato contro la federazione ed ha anche protestato a suo modo (ricordate quando lottò con l'attire di Ryder? Ecco...). Siccome non è un Punk è facile estrometterlo di punto in bianco dal giro che conta, nonostante sia sempre over col pubblico.
Dopo aver visto Smackdown, penso che si possa dire che sia stato un colpo di (immensa) sfiga... Semplicemente Barrett ha impattato male contro le balaustre, ma non ho visto grossi errori da nessuno dei due...Boh, io prima di demonizzare Swagger aspetto di vedere com'è andata... Quando ti lanciano contro le balaustre praticamente sei tu che ti ci butti, potrebbe anche aver sbagliato Barrett... O no? o.O
E' successa la prima delle dueSecondo me non ci sono alternative: o Triple H fa qualche porcata per consentire a Rollins di vincere, oppure la valigetta è di Ziggy
*si tappa le orecchie vedendo arrivare orde di bimbiminkia incazzati per la vittoria di Cena*
Alla fine sono andati con l'usato sicuro... Meglio questo che un'altra vittoria di Orton...
E soprattutto meglio questo che un primo regno random e insignificante per Wyatt o Reigns... Cesaro beh, ci speravo solo io, ma oggettivamente anche per lui vale la stesso discorso...
Per l'altro MITB, beh...E' successa la prima delle dueSecondo me non ci sono alternative: o Triple H fa qualche porcata per consentire a Rollins di vincere, oppure la valigetta è di Ziggy
Comunque oh, quanta fuffa in questo PPV... Si salvano i due ladder match e l'opener, il resto non è che si può skippare, si DEVE skippare![]()
AMEN
Alla fine l'unico che se l'è presa nel c*lo è stato Ambrose.
Vittoria di Cena che serve solo per avere un campione questo mese di Luglio. Ciò che mi scazza è che il suo palmares cresce a dismisura immeritatamente.
Non riesco a capire cosa hanno intenzione di fare con il titolo. Seth MITB winner e un Lesnar che deve affrontare Cena a SSlam (per il titolo? Boh). Una cosa è certa, Lesnar deve vincere, ripeto LESNAR DEVE VINCERE!!! Dopo la vittoria a Wrestlemania è imbattibile, quindi se non vogliono dare il titolo a Brock non devono mettere il titolo in palio e l'Authority deve usare the Beast per mettere ko Cena e fare incassare Rollins.
Modificato da Brock Lesnar 21-1, 30 giugno 2014 - 12:44
Concordo con Sharky, a parte i 3 match citati il resto è stato molto meh. Giusto giusto mi ha fatto ridere Fandango ma il match doveva essere fatto al PPV scorso.
L'opener è stato fantastico, Harper è un fenomeno per uno della sua stazza.
Cmq se non ci fosse stato il poster a spoilerare la vittoria di Cena, ci avrebbe pensato il padre inquadrato sin dai primi minuti del PPV. Quando viene inquadrato ed è in prima fila... significa solo una cosa. Già quello era un segnale non forte, fortissimo.
Secondo me nel primo MITB hanno esagerato troppo con Swagger. Nel senso, era protagonista della maggior parte dei bump o situazioni, mentre Ziggler si è preso solo quei 2 minuti nel pre-finale.
Sono rimasto poi MOLTO perplesso dal match fra Paige e Naomi. Cioè proprio non l'ho capito. Una marea di botch da parte della seconda incredibili, eppure però riesce a coinvolgere. Spot carini, ma giuro che non riesco a classificarlo, non ho capito se alcuni errori erano voluti (work) oppure c'è stata incomprensione durante lo svolgimento del match.
Nel MITB titolato, Bray era proprio una stella cadente. Forse era meglio non ci fosse proprio. L'ho trovato parecchio lento il match in certe situazioni.
Ora spero che Lesnar vinca il titolo a SummerSlam se no non ha avuto senso di esistere nè la sua vittoria a WM contro Undertaker e soprattutto la vittoria di Cena in questo PPV.
Ma anche Reigns che va a riaprire la ferita a Orton?
Swagger è stato infilato dappertutto perchè ha sostituito Barrett negli spot, probabilmente.
Cena si sa, ora lo dovete far perdere su, se no come ci arriva a x16 (e passa -sicuramente-) times World Champion? Lesnar non può più perdere, 'namo.
A me il ladder match per il titolo non mi piaciuto molto, onestamente ho preferito Usos vs Wyatt Family e il MITB...
Voti: Usos vs Wyatt Family: 7,5
Paige vs Naomi: 5,5
Adam Rose vs Sandow: 4
MITB Ladder Match: 8
Goldust e Stardust vs RybAxel: 6,5 (Solo per Cody/Stardust che è stato davvero bravo)
Rusev vs Big E: 6,5 (La spear di Langston mi è piaciuta da morire)
Layla vs Summer Rae: 5
Ladder Match per il titolo: 7
Dimenticavo, Bo Dallas che interrompe Bryan nel pre-show: 9,5
Bryan che gli dice: Bo... Leave: 10
Modificato da Heisenberg99, 30 giugno 2014 - 15:00
Bryan probabilmente sarà l'uomo che toglierà il titolo a Lesnar. Spero in modo scorretto o tramite un massacro di finisher da parte di più persone, non voglio un Super Bryan.
Ma gli attire dell'FCW e NXT, fanno così schifo da non poter essere usati dai membri dell'ormai defunto Shield?
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi