Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Richiesta di iscrizione


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Buonasera a tutti, sono #WrestlingAddicted e, dopo aver passato un bel po' di tempo a leggere l'intera sezione, ho deciso di iscrivermi (sempre se possibile) alla E-Fed. Lo so che è un impegno serio e che sarebbe brutto lasciare dopo poco tempo, infatti voglio dedicarmi con attenzione a questo impegno e cercare anche di migliorarmi nello storytelling e nei parametri cruciali in questa narrazione.

Detto questo, il Wrestler che vorrei scegliere, e che ho visto che non è stato ancora usato, è Roman Reigns.

Spero che accettiate questa mia richiesta e di far parte della Federazione :)



#2
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

ROMAN! Magari ste ci mette in coppia, visto che il mio Ambrose è ancora una mina vagante! :D



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

ROMAN! Magari ste ci mette in coppia, visto che il mio Ambrose è ancora una mina vagante! :D

Ammetto che non mi dispiacerebbe riformare lo Shield :D

#4
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Devi aspettare il post di Stegabri, è lui che gestisce la Fed, ti dirà lui se va bene o no....



#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Devi aspettare il post di Stegabri, è lui che gestisce la Fed, ti dirà lui se va bene o no....

Sisi, lo so, nel caso accettasse però sarei contento di finire in Tag con Ambrose

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per me nn c'è problema! Va benissimo Reigns. Per quanto riguarda il tag team.. se x voi va bene si potrebbe fare.. non subito cosi dal nulla ovviamente, ma in qualche modo lo costruiamo. :up:

#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Per me nn c'è problema! Va benissimo Reigns. Per quanto riguarda il tag team.. se x voi va bene si potrebbe fare.. non subito cosi dal nulla ovviamente, ma in qualche modo lo costruiamo. :up:

Perfetto! Dimmi se ti devo mandare un promo per l'esordio del personaggio, così lo posso preparare :D

Inoltre volevo chiedere, c'è la possibilità di scegliere una Diva?

Modificato da #WrestlingAddicted, 20 giugno 2014 - 08:19


#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora... per il promo... vedi tu... se vuoi fare tipo una presentazione sotto traccia (nel senso, senza tanti sfavilli), tipo intervista nel backstage: della serie... abbiamo con noi ospite un nuovo talento appena arrivato, ecc... puoi preparare qualcosa già anche in sti giorni e uno spazio per un segmento nel backstage te lo posso trovare già anche al PPV.

 

Se invece vuoi debuttare con un promo sul ring, oppure arrivando in un match... vincendo un match o interferendo in un match, ecc... 

Allora in questo caso al ppv spazio non ce l'ho, quindi dovrai attendere quanto meno l'episodio di Impulse post PPV, che sarà intorno al 11-12 luglio. :up:

 

 

Per quanto riguarda la Ladies, certo che puoi prenderla... magari scrivimi per MP, così ne parliamo lì evitando spoiler. XD



#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Allora... per il promo... vedi tu... se vuoi fare tipo una presentazione sotto traccia (nel senso, senza tanti sfavilli), tipo intervista nel backstage: della serie... abbiamo con noi ospite un nuovo talento appena arrivato, ecc... puoi preparare qualcosa già anche in sti giorni e uno spazio per un segmento nel backstage te lo posso trovare già anche al PPV.
 
Se invece vuoi debuttare con un promo sul ring, oppure arrivando in un match... vincendo un match o interferendo in un match, ecc... 
Allora in questo caso al ppv spazio non ce l'ho, quindi dovrai attendere quanto meno l'episodio di Impulse post PPV, che sarà intorno al 11-12 luglio. :up:
 
 
Per quanto riguarda la Ladies, certo che puoi prenderla... magari scrivimi per MP, così ne parliamo lì evitando spoiler. XD

Per quanto riguarda il promo, opto per il segmento nel backstage, preferisco non intromettermi in qualche match e magari entrare in altre storylines.

Per la Lady, ora ti scrivo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi