Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Potrei iscrivermi?


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Salve a tutti.

Vorrei entrare in questa E-Fed e, riguardo al wrestler, vorrei sapere se è possibile prendere Randy Orton. Ho dato un'occhiata al roster e ho visto che Orton non è presente, ma fa parte della sezione Alumni.

Se è possibile prendo Orton, aspetto però una vostra risposta per avere la conferma della disponibilità.



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mmmm su orton nn lo so, perché ero rimasto in parola con il suo utente precedente che glielo avrei conservato, anche se è vero che è oltre un anno e mezzo che nn si fa più sentire il ragazzo.
ad ogni modo se ti devo dare orton, vorrei prima vedere un promo.. perché l altro ragazzo che lo aveva prima interpretava orton in un modo a dir poco straordinario, meglio dell orton vero oserei dire... per cui mi dispiacerebbe riassegnare il pg a qlcn che non realizzi promo non dico a quel livello, ma quanto meno che ci si avvicinino. :ahsisi:

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anzi no... ci ho pensato su...

Allora, visto che cmq il rientro di Orton non è un qualcosa, per l'importanza che questo ricoprire nella fed visto che rientrerebbe dopo un esilio di 2 anni in Nepal, che posso piazzare così a caso, ma andrebbe inserito in un contesto BEN mirato (ed io ho già un'idea in cui poterlo fare accadere)... ho pensato a questa cosa:

 

Per il momento Orton lo lascio dov'è e facciamo che ti prendi un altro PG per un arco temporaneo, con il quale giocare per i prossimi mesi... 

Poi quando i tempi saranno maturi (che cmq non sarà soltanto tra un paio di settimane, ma come minimo parlo di alcuni mesi, quando appunto il rientro di una figura come Orton potrebbe piazzarsi con il giusto impatto di clamore) se:

- con la gestione dell'altro PG ti sarai dimostrato affidabile sia come partecipazione che come qualità dei segmenti, quindi adatto ad interpretare un PG come Randy

- se il ragazzo a cui avevo promesso di lasciargli il PG non sarà ancora rientrato

- e se ovviamente tu sarai ancora dell'idea di volere Orton (perché potrebbe essere anche benissimo che ti trovi bene con un altro PG, da non volerlo + cambiare)

Allora in questo caso, quando sarà il momento ti informerò e farò in modo, tramite storyline di far uscire di scena il PG che hai preso temporaneamente, per passarti ad avere Orton. :up:

 

Ti può piacere come idea? ;)


Modificato da stegabri, 21 giugno 2014 - 08:21


#4
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Mi piace quest'idea? Per me è perfetta.

Per il primo PG come posso fare? Cioè mi dite voi chi interpretare?



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vedi tu... se hai qualche preferenza... sennò te ne consiglio qualcuno io di interessante. :up:



#6
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Magari per iniziare avevo pensato a Seth Rollins

Qualche consiglio però farebbe comodo...


Modificato da Luca Zanecchia, 21 giugno 2014 - 09:38


#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok...

Allora... di mio, nel senso... di PG che potrebbe essere interessante Bookare... ci metterei...

 

Vladimir Kozlov in primis: abbiamo avuto messicani, canadesi, inglesi... manca un bel sovietico (l'anti-americano per eccellenza) che arriva con brame di conquista. Ovviamente... Kozlov, nella gimmick + bella che abbia mai avuto, quella del dittatore sovietico che ha avuto al suo debutto a SD... una gimmick che aveva a mio avviso un sacco di potenziale, ma è stata mal sfruttata in WWE.

Per cui penso che la figura di un nuovo temibile invasore potrebbe essere qualcosa di figo da bookare.

 

Antonio Cesaro: anche lui è un PG interessante da bookare, magari anche lui con la gimmick che ha avuto per una breve fase della sua carriera in WWE, quella in cui arrivava col giubbotto ed il cappello militare. Insomma sempre per avere un PG caratterizzato... che magari arriva (o nel caso di Cesaro torna) con obbiettivo di imporsi in federazione.

 

Jack Swagger: un all-american american, per me sempre ever-green. Un ritorno in auge del ragazzo che a suo modo di vedere incarna la vera ambizione americana, ovviamente osteggiato dal pubblico però, può sempre dar vita a situazioni interessanti così come i 2 PG citati sopra.

 

 

Oppure andiamo su PG + pittoreschi... come potrebbero essere:

 

Paul Burchill: nella versione del brillante pirata. Conquistatore di tesori.

 

Carlito: il sempre burbero caraibico che potrebbe far il suo ritorno dopo un primo stint deludente.

 

 

Infine un'altra proposta potrebbe essere:

 

Big Show: in questo caso il gigante è appena entrato nella Wyatt Family, però comunque potrebbe essere usato per promo parlati anche se per ora non potrebbe cmq ambire ad un ruolo che sovrasti il proprio maestro.

 

 

 

Queste sono alcune strade che a mio avviso potrebbero essere interessanti... poi... se a te invece non piacciono... libero di far la tua scelta, prendendo chiunque altro ti ispiri di più. :up:



#8
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Big Show: in questo caso il gigante è appena entrato nella Wyatt Family, però comunque potrebbe essere usato per promo parlati anche se per ora non potrebbe cmq ambire ad un ruolo che sovrasti il proprio maestro.

Se vuoi Luca io sono pronto ad accoglierti nelle fila dei miei seguaci  :up:

No dai scherzo, le opzioni date da Ste dono tutte interessanti scegli tu quella che più ti aggrada 



#9
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ho deciso... scelgo Kozlov! (La gimmick dell'anti-americano mi intriga moltissimo)

 

Ringrazio Cm Punk-Made In Chicago per l'offerta, ma rifiuto

 

Una domanda:

Per quanto riguarda i promo, mi date voi la traccia da seguire?


Modificato da Luca Zanecchia, 21 giugno 2014 - 13:37


#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perfetto!! Si anche a me Kozlov con la gimmick del sovietico anti-americano piaceva un sacco.

cmq si ti darò io la traccia.. penso ti farò fare un promo nell episodio post ppv, dicendo appunto che sei arrivato in federazione con proclami di conquista e sottomissione da parte del popolo sovietico che è (secondo kozlov ovviamente) superiore agli eterni nemici americani. :up:

#11
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ok, aspetto la traccia per poter scrivere il promo


Modificato da Luca Zanecchia, 21 giugno 2014 - 15:48


#12
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ho scritto un promo, di prova, cercando di seguire le indicazioni, posso postarlo per sapere se va bene?



#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma io direi.. Tanto il promo nn scappa se ce l hai gia fatto e salvato, x cui direi di aspettare almeno domani che metto le indicazioni sulle prossime cose da fare.. tra le quali ci saranno anke le direttive x il segmento con kozlov.
cosi almeno se il promo che hai preparato va già bene lo posti subito, altrimenti lo aggiusti parlando anche dei temi dati che magari posso aver messo in consegna e nel pezzo non hai trattato. Ok? :up:

Ps: se cmq vuoi farmelo vedere in anteprima x sapere se va bene come impostazione generale e cose cosi.. puoi cmq mandarmelo x mp se preferisci. :up:

#14
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ok!


Modificato da Luca Zanecchia, 29 giugno 2014 - 16:52


#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah posso dirti 2-3 chicche che sentiti libero di utilizzare se vuoi con Kozlov, x caratterizzarlo un po di più (magari ci avevi anke già pensato):

1. La catchprashe: "I demand better competition!" Se riesci a piazzarla in un qualche modo al termine o nel mezzo di ogni promo.. è sempre ben gradita!

2. Ogni tanto, magari quando ci sono frasi piu semplici e meno articolate da dire, puoi concederti la licenza di parlare il "russo italianizzato".. cioè x capirci.. come ho fatto io nel promo del ppv: "io essere grande dominatore... io stare arrivando... io avere vinto match per titolo" e cose cosi. XD

3. Sempre a tua discrezione puoi usare anke parole russe a random, quando servono.. tipo: Da, niet, dasvidania (se si scrive cosi)... e cose di questo genere.
:up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi