Basta aggiungere la possibilità di andare oltre lo stage tanto le zone del backstage sono già collegate tra loro.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Info e roster su WWE2K15
Posted 13 August 2014 - 09:42 AM

Posted 13 August 2014 - 09:52 AM

Basta aggiungere la possibilità di andare oltre lo stage
tanto le zone del backstage sono già collegate tra loro.
Ecco, questa è una cosa che manca da troppo tempo.
Basta che ci sia l'interazione col "paesaggio", cosa che chiedo da molto tempo.. Con i vecchi giochi uscire dal ring era una palla..
Posted 13 August 2014 - 10:03 AM

Ma magariiii rimettessero la possibilitá di andare nel backstageBasta aggiungere la possibilità di andare oltre lo stage
tanto le zone del backstage sono già collegate tra loro.

Posted 13 August 2014 - 10:12 AM

Aspettiamo e vediamo,sia mai ci accontentassero
Posted 13 August 2014 - 10:42 AM

Ecco, questa è una cosa che manca da troppo tempo.
Basta aggiungere la possibilità di andare oltre lo stagetanto le zone del backstage sono già collegate tra loro.
Basta che ci sia l'interazione col "paesaggio", cosa che chiedo da molto tempo.. Con i vecchi giochi uscire dal ring era una palla..
Esatto alla fine il backstage è inutile se sono poche le interazioni, se invece mi mettono una vera interazione con l'esterno del ring sarebbe il massimo, ricreare veri match e terme sarebbe il massimo ciò che più chiedo, con armi nuove e una vera interazione con le armi, ad esempio aprire la sedia e usarla come trampolino o schiacciare un avversario su sedia aperta. Dai sono cose che servono. E spero che quest'anno si possa vedere. Ma anche spero che la distinzione fra caw e wrestler sia minima. Che non ci sia il limite su ps4 come c'era su ps3 di quel limite di 48 punti se non erro, la possibilità di creare tatuaggi che sembrino tatuaggi e non i pixel se non erro si dice cosi
Posted 13 August 2014 - 10:50 AM

Mi ricordo di un SvR dove quando posavi la sedia per terra essa si montava a mo di sedia e le superstar si facevano davvero male
Tralasciando questo dettaglio, la sedia è l'unica cosa decente.
Ha un suo suono almeno.
Il ring non fa rumore.
Cazzo, nella realtà, anche senza microfoni sotto il ring (vi parlo per esperienza personale) il rumore del bump per terra SI SENTE!
E vi dirò, si sente pure quando la gente picchia per terra.
A mio avviso, prima di mette backstage e tutto il resto, va rivisto il comparto audio.
TOTALE.
Ring, oggetti, esterno ring... PUBBLICO.
Posted 13 August 2014 - 11:28 AM

QuotoMi ricordo di un SvR dove quando posavi la sedia per terra essa si montava a mo di sedia e le superstar si facevano davvero male
Tralasciando questo dettaglio, la sedia è l'unica cosa decente.
Ha un suo suono almeno.
Il ring non fa rumore.
Cazzo, nella realtà, anche senza microfoni sotto il ring (vi parlo per esperienza personale) il rumore del bump per terra SI SENTE!
E vi dirò, si sente pure quando la gente picchia per terra.
A mio avviso, prima di mette backstage e tutto il resto, va rivisto il comparto audio.
TOTALE.
Ring, oggetti, esterno ring... PUBBLICO.

Posted 13 August 2014 - 18:47 PM

video gameplay next gen della gamescom,partono subito veloci e il tizio qui salta le entrate -.- diciamo che certi movimenti sono ancora da sistemare non sempre sono continui ma sono scriptati,ce cmq la stamina ma mancano i clinch e le prese di vantaggio a inizio match come spiegava ign
Edited by phoenix91, 13 August 2014 - 18:54 PM.
Posted 13 August 2014 - 19:23 PM

Io penso si possano impostare i clinch a inizio match.
Tralasciando alcune mosse troppo veloci e l'abilità del giocatore veramente sotto zero, gli impatti sono migliorati tantissimo!
Consideriamo comunque che siamo sempre in beta eh!
Il pubblico è perfetto.
Sembra ufficialmente di vedere NBA versione wrestling
Posted 13 August 2014 - 19:50 PM

Graficamente fa paura...l'entrata e i movimenti di Orton sono fantastici... come Gameplay mi sembra che i movimenti siano troppo macchinosi,non come i giochi vecchi ma non vedo neanche tutti sto miglioramenti... poi il match non doveva iniziare un pò più ''lentamente''? Cacchio qua la prima mossa è una powerslam... secondo me avremo solo un WWE 2k14 potenziato graficamente... boh spero di cannare
Posted 13 August 2014 - 20:03 PM

Vai, si inizia con i commenti negativi e il giorno stesso dell'uscita tutti a gridare al miracolo
Non vi va mai bene nulla....
Posted 13 August 2014 - 20:40 PM

Edited by phoenix91, 13 August 2014 - 20:42 PM.
Posted 13 August 2014 - 20:51 PM

Posted 13 August 2014 - 23:13 PM

Va bene commentiamo positivamente tutti i video ecc... non posso dire che ''DA QUELLO CHE HO VISTO FINO AD ORA, PER ME FA ABBASTANZA SCHIFO?''... Non sapevo fosse vietato fare commenti negativi... Ho scritto che graficamente fa PAURA, ma tecnicamente è parecchio simile ai vecchi giochi... Vero non si vede molto, e il tizio è un Noob di quelli che non dovrebbero manco prendere in mano un Pad... ma io parlo di animazioni e velocità di gioco. Paiono andare a scatti, e colpiscono in modalità Rey Mysterio ad ogni calcio e pugno. Poi come detto da altri le animazioni del ring non è che siano molto migliorate, e quella barra stile Street Fighter è un cazzotto in un occhio con una grafica così... Spero si possa disattivare. Poi io non ho mai gridato al miracolo una volta uscito il gioco, in forum vecchi e in altri ho sempre criticato in modo obbiettivo... e obiettivamente commento quello che ho visto per ora, sarà sicuramente migliore dei vecchi giochi, ma come letto su IGN e altri posti sembrava dovesse essere una roba completamente nuova. Esempio il tizio di IGN: (non si potranno fare mosse tipo Spinebuster ad inizio match), primo filmato di gameplay e Orton mi fa una Powerslam... uno che deve pensare? Sicuramente che il tizio di IGN si debba trovare un'altro lavoro, e in più che il gioco non è poi tanto reale per come si spacciava... Ripeto scrivo questo da quello che si è visto. Penso che un forum serva a questo, a commentare man mano quello che si vede no? Non vi capisco... facciamo sempre si si con la testolina, così ogni anno ci inculano senza casellina con giochi di M...
Edited by _BATISTA_, 13 August 2014 - 23:15 PM.
Posted 13 August 2014 - 23:30 PM

si ma se non capite nemmeno cosa leggete negli articoli allora è anche inutile far commenti negativi, tutte le prese in corsa o relative ad esse come ad esempio la powerslam di orton (usata tramite fake irish whip) si possono fare ad inizio match mentre per fare prese più complesse bisogna prima passare da una fase iniziale di clinch, guarda il video e te ne accorgerai benissimo che le prese che effettuano senza clinch sono mosse e contromosse in corsa, appena tentano quella da davanti parte l'animazione di clinch
Posted 14 August 2014 - 01:58 AM

Vi prego, non fatemi MAI moderatore di sta sezione che bannerei tutti, pure me stesso.
Tanto lo sappiamo TUTTI che TUTTI noi compreremo sto gioco e che il 90% di voi all'inizio lo elogera come GOTY quando prima lo criticavate per soli 2 minuti fatti da uno che usa il controller coi peli incarniti del culo.
QUI, a mio parere, abbiamo visto, male perchè registrata off screen, la GRAFICA.
Poi, solo secondariamente, abbiamo visto la FISICA degli impatti.
Terzo, abbiamo visto MALISSIMO, causa totale inesperienza del tizio, un GAMEPLAY che, nonostante sia simile, ma non uguale ai precedenti capitoli, notevolmente migliorato.
FINE.
Posted 14 August 2014 - 02:02 AM

Da IGN...
i due lottatori entrano nella classica morsa collo-gomito e combattono per guadagnare una posizione di vantaggio. Tutto inizia come la classica morra cinese basata su carta/forbice/sasso - con ognuno dei giocatori impegnato a premere uno dei 3 tasti frontali e il vincitore che pronto a rendere ancora più consistente il suo vantaggio. Da questo punto in poi, entrambi i giocatori devono destreggiarsi in quello che è sostanzialmente una sfida a forzare una serratura, ruotando lo stick analogico di destra fino a trovare il punto di equilibrio (rigorosamente da mantenere il più a lungo possibile per migliorare la propria situazione). In questo lasso di tempo, chi si trova in posizione di vantaggio può colpire l’avversario o addirittura torcere qualsiasi arto sia coinvolto nella presa. Uno svolgimento molto più simile a quello di un match effettivo, ben più credibile di uno spin-buster eseguito mentre la campanella sta ancora suonando.Durante le prime fasi si possono sempre portare a segno colpi da fermo o in corsa, così come dedicarsi agli Irish whip...
L'ultima riga dice che si possono fare Irish Wip, e guardando cmq il video vedo una powerslam, ok che è una delle riverse della Irish Wip di Orton ma... smentisce questa frase scritta poco prima...
Uno svolgimento molto più simile a quello di un match effettivo, ben più credibile di uno spin-buster eseguito mentre la campanella sta ancora suonando
Comunque sia, a voi sta bene così? Nel 2014 avere un gioco che a parte la grafica è simile a giochi della generazione passata? Lo so è presto per giudicare, ma ormai penso sia facile da capire che ad agosto il gioco al 90% è finito... il gameplay è ormai quello, e ame non da fastidio il fatto che si inizi con un Pedigree ecc, ma che ci siano ancora quei movimenti legnosi... cioè quando Cesaro entra nel ring Orton va a vuoto nel colpirlo... l'arbitro di mezzo con Orton che lo urta, e tutto sembra troppo irreale...
Posted 14 August 2014 - 07:36 AM

Quello che mi da fastidio (per non usare altri termini) é che appena dopo due minuti di gameplay in cui non si vede nulla, e sottolineo il NULLA, siete già dietro a dire che é uguale a WWE 2K14.
@Batista: la critica non é rivolta ad un singolo, quindi non sentirti preso di mira.
Per quanto riguarda la Powerslam ti ha già spiegato tutto Fabio.Portolano, quella presa é stata fatta dopo un fake Irish Whip, quindi premendo il tasto per l' irish whip seguito subito dopo dalla levetta per la presa. Infatti se guardi quando Cesaro prova una presa normale parte il Clinch Collar & Elbow come aveva detto il tipo di IGN che "dovrebbe essere licenziato".
Posted 14 August 2014 - 08:32 AM

Benvenuti nella sezione wwe games di metà agosto
Posted 14 August 2014 - 11:13 AM

Grafica spettacolare come si vede dal Gameplay, l'aver sistemato le dimensioni del ring e aver finalmente creato un pubblico credibile è tanta roba.
Tralasciando la capacità (praticamente nulla) del giocatore, che non ci permette di vedere granchè del Gameplay, ma da quel poco che si vede sono rimasto comunque soddisfatto, a quanto pare WWE 2K15 sarà davvero un gran bel gioco (che poi, l'avrei acquistato in ogni caso )
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users