Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Li.ho.comprati per lo stesso motivo vostro ovvero perchè seguo wrestling e mi piace,ma non venitemi a dire che per voi erano i giochi dell'anno che non vi siete mai lamentati dello.stesso gameplay ogni anno dei bug ecc perchè non la date a bere a nessuno

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Forse sono un caso a parte (quasi sicuramente) ma ho comprato la PSP per WWE Raw Vs Smackdown 2006, poi la prima Xbox360 per WWE RvsSD 2009 e la PS4 per Wwe 2k15. Escludo la Ps3 sia perchè è un regalo della mia compagna sia perchè la uso quasi del tutto per le esclusive Sony. E sì, tutti i giochi di wrestling sono il gioco dell'anno. Nel senso che anche con le loro pecche/lacune/bug/lag/etc...etc... è l'unico gioco di wrestling che esce ogni anno togliendo dal conteggio i vari spin off THQ o il gioco TNA (che finalmente sembra essere stato battuto in grafica). Nel suo genere non abbiamo avuto molte scelte visto che non stiamo parlando di un fps o tps (ne usciranno una 20ina all'anno???) o un picchiaduro classico o un gioco di calcio che permette di scegliere tra PES o FIFA. Quindi non solo è normale, credo, comprare i giochi THQ e ora 2K ma credo che forse proprio essendoci scelta 0 sia stato per noi, più che per gli appassionati di altri giochi, entusiasmante e a volte tragico, divertente e avvolte logorante aspettare di anno in anno i titoli Wwe. La THQ non ha fatto i migliori giochi; ha fatto i migliori giochi di wrestling della passata generazione. Potevano essere migliori? Certo, molto molto molto meglio, eppure restano i migliori.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Io penso che alla fine se fanno tutto in un gioco nel prossimo che si inventano?? Voglio dire è marketing è normale. Non mi aspetto la luna nel primo titolo si nextgen. A me già piace com'è. Poi se tutti siamo diventati sviluppatori va bene.. Alla fine nessuno obbliga ad acquistare. A me l'unica cosa che conta è una giusta interazione con il ring e l'esterno. Stop. Certo le caw non saranno come i lottatori veri. Ma ci si adatta.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Non credo proprio che il problema sia "E se faccio tutto adesso, dopo che mi invento?"
Il problema come dissi in un vecchio post é il tempo a disposizione.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Un anno non basta a programmare tutto, considerando che devi tenere sotto controllo il gioco che hai fatto l'anno prima.

_BATISTA_

_BATISTA_

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11

Sarebbe cosa buona e giusta fare un Titolo che magari si chiami solo WWE 2K... e di anno in anno aggiornarlo con varie patch ecc... però di fondamenta deve avere un gameplay solido che permetta tutto questo. Ma non lo faranno mai perché ci vorrebbero almeno 5 anni per sviluppare il titolo, e ormai le generazioni di console durano più o meno quel'arco di tempo...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Sarebbe cosa buona e giusta fare un Titolo che magari si chiami solo WWE 2K... e di anno in anno aggiornarlo con varie patch ecc... però di fondamenta deve avere un gameplay solido che permetta tutto questo. Ma non lo faranno mai perché ci vorrebbero almeno 5 anni per sviluppare il titolo, e ormai le generazioni di console durano più o meno quel'arco di tempo...

Non lo fa nessun brand, namo.

Come siete banali.

Dite dite e voi siete gli stessi che comprano CoD o Fifa ogni anno dandogli del GOTY..

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Flavio io compro  quasi sempre COD sono una cattiva persona :'(?

_BATISTA_

_BATISTA_

Rookie

• Utente
  • 105 post

Non lo fa nessun brand, namo.

Come siete banali.

Dite dite e voi siete gli stessi che comprano CoD o Fifa ogni anno dandogli del GOTY..

Ho detto quello che sarebbe da fare...

Sarebbe cosa buona e giusta fare un Titolo che magari si chiami solo WWE 2K... e di anno in anno aggiornarlo con varie patch ecc... però di fondamenta deve avere un gameplay solido che permetta tutto questo.

e il motivo per cui non lo fanno... 

Ma non lo faranno mai perché ci vorrebbero almeno 5 anni per sviluppare il titolo, e ormai le generazioni di console durano più o meno quel'arco di tempo...

La tua uscita con Fifa e CoD non centra niente... e per sottinteso non compro CoD, compro Fifa perché cmq lo reputo al contrario dei giochi WWE una uscita annuale di buona fattura...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Allora che ci fai qui?

_BATISTA_

_BATISTA_

Rookie

• Utente
  • 105 post

Perché contribuisco al forum, parlando sia positivamente che negativamente sull'unico gioco di wrestling a disposizione sul mercato... non facendo come te, ovvero scrivere BETA ad ogni commento negativo... o facendo il saputello su tutto...  :up: ... Chiudo OT

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14

Perché contribuisco al forum, parlando sia positivamente che negativamente sull'unico gioco di wrestling a disposizione sul mercato... non facendo come te, ovvero scrivere BETA ad ogni commento negativo... o facendo il saputello su tutto...  :up: ... Chiudo OT

Il problema é che Ferox ha ragione vi lamentate per qualsiasi cosa. Nella BETA vi siete lamentati di tutto (bug, glitch é altro) la BETA l'hanno fatta a metá Luglio-inizio Agosto é logico avesse tutti quei difetti ma adesso avranno sicuramente migliorato le cose quindi ripeto Ferox ha pienamente ragione sei tu che ti lamenti per qualsiasi cosa Dio santo

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Senza offese ma a me pare che a ferox qui gli consumate il buco del culo a forza di leccarglielo!

C'è qualcuno che si.esprima senza citare altri tanto per fare i "so tutto io"?

Modificato da phoenix91, 24 agosto 2014 - 00:07

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

C'è un problema tesori, a differenza vostra, io le cose le guardo obiettivamente, non solo dal lato di videogiocatore.

Voi, senza star a far nomi, tanto, se vi puzza il dito vuol dire che la notte prima il culo gli prudeva, sapete solo pretendere.. E comprete, come fate con un FIFA e come un PES (visto che "no io CoD non lo compro perchè sempre uguale.. *cough* anche FIFA *cough*, scusate, la tosse mi viene appena leggo incongruenza mista a cazzate di turno nel periodo di fine estate).

Il perchè è ancora un mistero.

Sul dito che vi puzza invece no.

A me il dito non puzza perchè, come dite voi, c'è chi me lo lecca il culo.

_BATISTA_

_BATISTA_

Rookie

• Utente
  • 105 post

Continua a fartelo leccare si vede che ti piace ;) ... detto questo chiudo... e ogni video e cazzata su WWE2K15... lo elogerò alla massima potenza, in modo da non sentire Beta o che ci lamentiamo sempre... Se mi lamento è perché mi gira un pò il chezzo a spendere 70€ per lo stesso gioco ogni anno con i soliti difetti... e Beta o non Beta, se vedo un video commento sia le cose positive sia le negative del video. A gioco finito commento lo stesso Pro e Contro... e fidatevi che i contro saranno gli stessi della vostra Beta anche a gioco completo. Continuano a rifilarci un prodotto sotto le aspettative ogni anno, e li difendete? Bene... poi vi incazzate se uno vi chiama FanBoy...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

L'ho già detto, si tratta di essere obiettivi.

E ripeto, se il gioco non ti piace, non comprarlo.. Oppure lo farai lo stesso usando i soldi di babbino?

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Continua a fartelo leccare si vede che ti piace ;) ... detto questo chiudo... e ogni video e cazzata su WWE2K15... lo elogerò alla massima potenza, in modo da non sentire Beta o che ci lamentiamo sempre... Se mi lamento è perché mi gira un pò il chezzo a spendere 70€ per lo stesso gioco ogni anno con i soliti difetti... e Beta o non Beta, se vedo un video commento sia le cose positive sia le negative del video. A gioco finito commento lo stesso Pro e Contro... e fidatevi che i contro saranno gli stessi della vostra Beta anche a gioco completo. Continuano a rifilarci un prodotto sotto le aspettative ogni anno, e li difendete? Bene... poi vi incazzate se uno vi chiama FanBoy...

Scusa Batista;  ma quest'anno non hanno rivoluzionato la grafica-aggiunto modalità e cambiato altre-modificato parte del gameplay? Non direi che è lo stesso gioco di sempre. 

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Essere obiettivi su un titolo che avrebbe dovuto essere la rivoluzione sin nelle fondamenta della serie? Siamo su next gen, è il minimo da richiedere. Tra l'altro, il "programmare in un anno non basta" è una cavolata. Buona parte del codice è pronto, visto che il gameplay è rimasto invariato, ma con alcune aggiunte. Vogliamo parlare dei vari AC? La sua uscita è annuale e non basterebbe per scrivere un intero gioco. Ecco perché si aumenta lo staff o si parte con lo sviluppo in anticipo. Davvero credete che WWE2K15 sia in sviluppo solo da un anno? Sarà iniziato subito dopo l'acquisizione dei diritti. 

Scusa Batista;  ma quest'anno non hanno rivoluzionato la grafica-aggiunto modalità e cambiato altre-modificato parte del gameplay? Non direi che è lo stesso gioco di sempre. 

La grafica non basta. Serve un ripensamento di tutta la struttura gameplaystica. Yuke's, finché ci saranno loro, sarà la palla al piede dei titoli WWE. 

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

E via con questa Yuke's...

Ema, se non sai le cose sta zitto, WWE 2K15 è sicuramente iniziato ad essere prodotto nell' Aprile 2013, ma comunque 1 anno e mezzo è veramente poco per stravolgere un codice che è li da anni.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

E via con questa Yuke's...

Ema, se non sai le cose sta zitto, WWE 2K15 è sicuramente iniziato ad essere prodotto nell' Aprile 2013, ma comunque 1 anno e mezzo è veramente poco per stravolgere un codice che è li da anni.

Ma i glitch ed i bug da dove arrivano? Da chi non sa scrivere il codice. È difficile da capire?

Davvero, io non so con quale criterio ragionate qui dentro. 

Modificato da Redmanuel, 24 agosto 2014 - 08:58

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi