Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Info e roster su WWE2K15
Inviato 23 agosto 2014 - 09:46

Forse sono un caso a parte (quasi sicuramente) ma ho comprato la PSP per WWE Raw Vs Smackdown 2006, poi la prima Xbox360 per WWE RvsSD 2009 e la PS4 per Wwe 2k15. Escludo la Ps3 sia perchè è un regalo della mia compagna sia perchè la uso quasi del tutto per le esclusive Sony. E sì, tutti i giochi di wrestling sono il gioco dell'anno. Nel senso che anche con le loro pecche/lacune/bug/lag/etc...etc... è l'unico gioco di wrestling che esce ogni anno togliendo dal conteggio i vari spin off THQ o il gioco TNA (che finalmente sembra essere stato battuto in grafica). Nel suo genere non abbiamo avuto molte scelte visto che non stiamo parlando di un fps o tps (ne usciranno una 20ina all'anno???) o un picchiaduro classico o un gioco di calcio che permette di scegliere tra PES o FIFA. Quindi non solo è normale, credo, comprare i giochi THQ e ora 2K ma credo che forse proprio essendoci scelta 0 sia stato per noi, più che per gli appassionati di altri giochi, entusiasmante e a volte tragico, divertente e avvolte logorante aspettare di anno in anno i titoli Wwe. La THQ non ha fatto i migliori giochi; ha fatto i migliori giochi di wrestling della passata generazione. Potevano essere migliori? Certo, molto molto molto meglio, eppure restano i migliori.
Inviato 23 agosto 2014 - 11:18

Inviato 23 agosto 2014 - 16:05

Sarebbe cosa buona e giusta fare un Titolo che magari si chiami solo WWE 2K... e di anno in anno aggiornarlo con varie patch ecc... però di fondamenta deve avere un gameplay solido che permetta tutto questo. Ma non lo faranno mai perché ci vorrebbero almeno 5 anni per sviluppare il titolo, e ormai le generazioni di console durano più o meno quel'arco di tempo...
Inviato 23 agosto 2014 - 17:10

Sarebbe cosa buona e giusta fare un Titolo che magari si chiami solo WWE 2K... e di anno in anno aggiornarlo con varie patch ecc... però di fondamenta deve avere un gameplay solido che permetta tutto questo. Ma non lo faranno mai perché ci vorrebbero almeno 5 anni per sviluppare il titolo, e ormai le generazioni di console durano più o meno quel'arco di tempo...
Non lo fa nessun brand, namo.
Come siete banali.
Dite dite e voi siete gli stessi che comprano CoD o Fifa ogni anno dandogli del GOTY..
Inviato 23 agosto 2014 - 18:04

Non lo fa nessun brand, namo.
Come siete banali.
Dite dite e voi siete gli stessi che comprano CoD o Fifa ogni anno dandogli del GOTY..
Ho detto quello che sarebbe da fare...
Sarebbe cosa buona e giusta fare un Titolo che magari si chiami solo WWE 2K... e di anno in anno aggiornarlo con varie patch ecc... però di fondamenta deve avere un gameplay solido che permetta tutto questo.
e il motivo per cui non lo fanno...
Ma non lo faranno mai perché ci vorrebbero almeno 5 anni per sviluppare il titolo, e ormai le generazioni di console durano più o meno quel'arco di tempo...
La tua uscita con Fifa e CoD non centra niente... e per sottinteso non compro CoD, compro Fifa perché cmq lo reputo al contrario dei giochi WWE una uscita annuale di buona fattura...
Inviato 23 agosto 2014 - 22:21

Il problema é che Ferox ha ragione vi lamentate per qualsiasi cosa. Nella BETA vi siete lamentati di tutto (bug, glitch é altro) la BETA l'hanno fatta a metá Luglio-inizio Agosto é logico avesse tutti quei difetti ma adesso avranno sicuramente migliorato le cose quindi ripeto Ferox ha pienamente ragione sei tu che ti lamenti per qualsiasi cosa Dio santoPerché contribuisco al forum, parlando sia positivamente che negativamente sull'unico gioco di wrestling a disposizione sul mercato... non facendo come te, ovvero scrivere BETA ad ogni commento negativo... o facendo il saputello su tutto...
... Chiudo OT
Inviato 24 agosto 2014 - 02:06

C'è un problema tesori, a differenza vostra, io le cose le guardo obiettivamente, non solo dal lato di videogiocatore.
Voi, senza star a far nomi, tanto, se vi puzza il dito vuol dire che la notte prima il culo gli prudeva, sapete solo pretendere.. E comprete, come fate con un FIFA e come un PES (visto che "no io CoD non lo compro perchè sempre uguale.. *cough* anche FIFA *cough*, scusate, la tosse mi viene appena leggo incongruenza mista a cazzate di turno nel periodo di fine estate).
Il perchè è ancora un mistero.
Sul dito che vi puzza invece no.
A me il dito non puzza perchè, come dite voi, c'è chi me lo lecca il culo.
Inviato 24 agosto 2014 - 03:36

Continua a fartelo leccare si vede che ti piace ... detto questo chiudo... e ogni video e cazzata su WWE2K15... lo elogerò alla massima potenza, in modo da non sentire Beta o che ci lamentiamo sempre... Se mi lamento è perché mi gira un pò il chezzo a spendere 70€ per lo stesso gioco ogni anno con i soliti difetti... e Beta o non Beta, se vedo un video commento sia le cose positive sia le negative del video. A gioco finito commento lo stesso Pro e Contro... e fidatevi che i contro saranno gli stessi della vostra Beta anche a gioco completo. Continuano a rifilarci un prodotto sotto le aspettative ogni anno, e li difendete? Bene... poi vi incazzate se uno vi chiama FanBoy...
Inviato 24 agosto 2014 - 07:37

Continua a fartelo leccare si vede che ti piace
... detto questo chiudo... e ogni video e cazzata su WWE2K15... lo elogerò alla massima potenza, in modo da non sentire Beta o che ci lamentiamo sempre... Se mi lamento è perché mi gira un pò il chezzo a spendere 70€ per lo stesso gioco ogni anno con i soliti difetti... e Beta o non Beta, se vedo un video commento sia le cose positive sia le negative del video. A gioco finito commento lo stesso Pro e Contro... e fidatevi che i contro saranno gli stessi della vostra Beta anche a gioco completo. Continuano a rifilarci un prodotto sotto le aspettative ogni anno, e li difendete? Bene... poi vi incazzate se uno vi chiama FanBoy...
Scusa Batista; ma quest'anno non hanno rivoluzionato la grafica-aggiunto modalità e cambiato altre-modificato parte del gameplay? Non direi che è lo stesso gioco di sempre.
Inviato 24 agosto 2014 - 07:42

Essere obiettivi su un titolo che avrebbe dovuto essere la rivoluzione sin nelle fondamenta della serie? Siamo su next gen, è il minimo da richiedere. Tra l'altro, il "programmare in un anno non basta" è una cavolata. Buona parte del codice è pronto, visto che il gameplay è rimasto invariato, ma con alcune aggiunte. Vogliamo parlare dei vari AC? La sua uscita è annuale e non basterebbe per scrivere un intero gioco. Ecco perché si aumenta lo staff o si parte con lo sviluppo in anticipo. Davvero credete che WWE2K15 sia in sviluppo solo da un anno? Sarà iniziato subito dopo l'acquisizione dei diritti.
Scusa Batista; ma quest'anno non hanno rivoluzionato la grafica-aggiunto modalità e cambiato altre-modificato parte del gameplay? Non direi che è lo stesso gioco di sempre.
La grafica non basta. Serve un ripensamento di tutta la struttura gameplaystica. Yuke's, finché ci saranno loro, sarà la palla al piede dei titoli WWE.
Inviato 24 agosto 2014 - 08:57

E via con questa Yuke's...
Ema, se non sai le cose sta zitto, WWE 2K15 è sicuramente iniziato ad essere prodotto nell' Aprile 2013, ma comunque 1 anno e mezzo è veramente poco per stravolgere un codice che è li da anni.
Ma i glitch ed i bug da dove arrivano? Da chi non sa scrivere il codice. È difficile da capire?
Davvero, io non so con quale criterio ragionate qui dentro.
Modificato da Redmanuel, 24 agosto 2014 - 08:58
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi