Come si fa a dire che non esce nulla sul gioco quando esce questo? http://instagram.com/p/swPAUIH6sS/
Come si fa a dire che non esce nulla sul gioco quando esce questo? http://instagram.com/p/swPAUIH6sS/
Son contento. Trovare una sua caw ottima quest'anno è stato impossibile.
PROVARE,l'hai detto tu stesso ma qui non si tratta di provare ma di vedere,pur vedendo cosa ottieni? nulla dirai: Davvero bel gioco e probabilmente subito dopo ti gratterai lo scroto uscendo da questo topic
qualche video nuovo registrati a non so quale fiera:
per quello che si vede apprezzo l'OMG moment della Swing di cesaro, la nuova RKO, il fatto che rimangano in terra quando sono esausti con possibilità di PIN, la nuova DDT di Orton anche se non ho ben capito il funzionamento ma penso la faccia in automatico quando è vicino le corde e per finire l'AA di Cena con possibilità di PIN immediato. la cosa che mi fa storcere il naso è il wake up taunt che è integrato insieme alla fnisher, spero si possa fare anche come si è fatto fino al 2K14 poi per concludere alcune mosse che si vede hanno un animazione ad effetto rallenty che spero sia solo un effetto visivo e non che l'hanno rallentate solamente per renderle più "reali"
qualche video nuovo registrati a non so quale fiera:
per quello che si vede apprezzo l'OMG moment della Swing di cesaro, la nuova RKO, il fatto che rimangano in terra quando sono esausti con possibilità di PIN, la nuova DDT di Orton anche se non ho ben capito il funzionamento ma penso la faccia in automatico quando è vicino le corde e per finire l'AA di Cena con possibilità di PIN immediato. la cosa che mi fa storcere il naso è il wake up taunt che è integrato insieme alla fnisher, spero si possa fare anche come si è fatto fino al 2K14 poi per concludere alcune mosse che si vede hanno un animazione ad effetto rallenty che spero sia solo un effetto visivo e non che l'hanno rallentate solamente per renderle più "reali"
Be devo dire che qualche passo avanti l'hanno fatto,ottime le nuove animazioni anche per gli schienamenti,la 2k sicuramente ci sta mettendo tutto l'impegno possibile per fare un capolavoro
Modificato da Rey1987, 12 settembre 2014 - 14:51
I wrestler che rimangono a terra dopo la finisher è un sogno che si avvera.
Il fatto che la Wake up Taunt sia unita alla finisher non mi da particolarmente fastidio, anzi... sinceramente tutte le volte che facevo la taunt poi facevo anche la finisher; in questo modo si rende il tutto più fluido
Spero anch'io che quei rallentamenti nelle proiezioni possano essere tolti
I wrestler che rimangono a terra dopo la finisher è un sogno che si avvera.
Il fatto che la Wake up Taunt sia unita alla finisher non mi da particolarmente fastidio, anzi... sinceramente tutte le volte che facevo la taunt poi facevo anche la finisher; in questo modo si rende il tutto più fluido
Spero anch'io che quei rallentamenti nelle proiezioni possano essere tolti
più che altro trovavo utile il fatto che fosse staccata anche per far una cosa tipo questa:
vai direttamente al minuto 1:34
Mie impressioni dal video.
La Swing di Cesaro non mi convince, alza troppo l'avversario, voglio vedere se cambia qualcosa tipo con il Weight Detection (sempre che ci sia...).
L'animazione della Silverspoon DDT mi piace in parte, quando Orton tiene Cena sembra di legno.
Buona l'RKO e l'Attitude Adjustment.
Il gioco pare troppo lento, sia nell'esecuzione delle mosse (forse sarà un effetto riservato alle finisher) che nella reattività del character stesso.
I colpi vanno ancora troppo a vuoto, stavolta si notano abbestia per via della lentezza.
Meravigliosi i conteggi a terra, per ora l'unica cosa che apprezzo. Chissà... magari è un esclusiva della Next Gen anche questa, tanto ormai .
Modificato da phoenix91, 13 settembre 2014 - 14:52
Bene, con questi ultimi video di gameplay, ho visto che il tutto sembra molto più realistico(certo, qualche colpo che va a vuoto c'è ma ci può stare) la grafica è eccezionale, ho molte aspettative su questo gioco. Ora aspetto che diano qualche altra informazione riguardo alla modalità My Career(adottata in stile NBA 2K14, quindi promette molto bene).
Queste sono le Skill Sets. Purtroppo non si sanno tutti i requisiti per poter effettuare ad esempio gli OMG(visto che se ne può vedere solo uno).
Modificato da Tonino300, 13 settembre 2014 - 16:17
Sì, a quanto pare, quando tieni premuto il triangolo il pg rimane in una posizione(nel caso di Goldust si tiene le ginocchia) e poi quando sei pronto rilasci il triangolo e si compie la mossa. Se fosse cosi per me sarebbe molto meglio(naturalmente non tutti la possono pensare come me).
Modificato da Tonino300, 13 settembre 2014 - 17:22
Bene, con questi ultimi video di gameplay, ho visto che il tutto sembra molto più realistico(certo, qualche colpo che va a vuoto c'è ma ci può stare) la grafica è eccezionale, ho molte aspettative su questo gioco. Ora aspetto che diano qualche altra informazione riguardo alla modalità My Career(adottata in stile NBA 2K14, quindi promette molto bene).
Queste sono le Skill Sets. Purtroppo non si sanno tutti i requisiti per poter effettuare ad esempio gli OMG(visto che se ne può vedere solo uno).
Speriamo tutto questo ci sia anche per old gen
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi