se si decidono a mettere entrate e finisher per ogni wrestler mi farei una bella idea di come sono fatti su next gen,neanche l'hanno aggiornato il roster...
Edited by phoenix91, 10 November 2014 - 23:40 PM.
se si decidono a mettere entrate e finisher per ogni wrestler mi farei una bella idea di come sono fatti su next gen,neanche l'hanno aggiornato il roster...
Edited by phoenix91, 10 November 2014 - 23:40 PM.
Volevo sapere una cosa perchè sono un pó ignorante
ma se io ordino WWE2K15 da Amazon il 17 o prima è lo ordino per il 21,Amazon me lo porta il 21?
ad oggi no, se provi a fare l'ordine vedi i tempi previsti in cui ti verrà consegnato..se da qui al 21 compare l'opzione per riceverlo il giorno d'uscita allora in tal caso pagando (se su Amazon sei prime non lo paghi tale servizio se disponibile) puoi averlo per il 21.
Ok graziead oggi no, se provi a fare l'ordine vedi i tempi previsti in cui ti verrà consegnato..se da qui al 21 compare l'opzione per riceverlo il giorno d'uscita allora in tal caso pagando (se su Amazon sei prime non lo paghi tale servizio se disponibile) puoi averlo per il 21.
Volevo sapere una cosa perchè sono un pó ignorantema se io ordino WWE2K15 da Amazon il 17 o prima è lo ordino per il 21,Amazon me lo porta il 21?
Edited by CMike, 11 November 2014 - 22:29 PM.
nuove entrate:
Volevo sapere una cosa perchè sono un pó ignorante
ma se io ordino WWE2K15 da Amazon il 17 o prima è lo ordino per il 21,Amazon me lo porta il 21?
meglio se lo ordini in un negozio dato che arriva sempre due o tre giorni prima la data d'uscita ufficiale
Assolutamente no meglio Amazon che la Gamestop o altri negozi, è poi non è mi interessa piú di tanto se arriva prima tanto lo ricevo lo stessomeglio se lo ordini in un negozio dato che arriva sempre due o tre giorni prima la data d'uscita ufficiale
Volevo sapere una cosa perchè sono un pó ignorantema se io ordino WWE2K15 da Amazon il 17 o prima è lo ordino per il 21,Amazon me lo porta il 21?
Fiero.Assolutamente no meglio Amazon che la Gamestop o altri negozi, è poi non è mi interessa piú di tanto se arriva prima tanto lo ricevo lo stessomeglio se lo ordini in un negozio dato che arriva sempre due o tre giorni prima la data d'uscita ufficialeVolevo sapere una cosa perchè sono un pó ignorante
Fiero.Assolutamente no meglio Amazon che la Gamestop o altri negozi, è poi non è mi interessa piú di tanto se arriva prima tanto lo ricevo lo stessomeglio se lo ordini in un negozio dato che arriva sempre due o tre giorni prima la data d'uscita ufficialeVolevo sapere una cosa perchè sono un pó ignorante
Edited by phoenix91, 12 November 2014 - 14:46 PM.
Edited by Tonino300, 12 November 2014 - 14:50 PM.
io mi domando solo come mai non hanno voluto rilasciare questo video nel mese di Agosto, non è nulla di che ma almeno la gente iniziava a capire come funzionavano le nuove meccaniche di gioco, tra l'altro non hanno nemmeno specificato che per eseguire il wake up taunt bisogna tenere premuto Triangolo (Y su X1) e rilasciando il tasto viene eseguita la Finisher
Esempio:
vuoi eseguire l'RKO? tieni premuto triangolo e orton esegue il wake up taunt, nel momento in cui l'avversario si è alzato rilasci il tasto e orton esegue l'RKO (come abbiamo visto nei video delle varie fiere che sono stati postati)
Arvete notato l'assenza dei tatuaggi a jericho??
non sono presenti per questioni legagli, è lo stesso discorso dei tatuaggi di Punk. Se la gente smettesse di tatuarsi roba protetta da copyright avremmo tutto accurato
Aspetto ancora un possibile annuncio della versione pc
non sono presenti per questioni legagli, è lo stesso discorso dei tatuaggi di Punk. Se la gente smettesse di tatuarsi roba protetta da copyright avremmo tutto accurato
Quindi io avrò tutto censurato?
Tatuaggio di Goldberg, della casata Stark e dei 30 Seconds to Mars?
Quindi io avrò tutto censurato?
Tatuaggio di Goldberg, della casata Stark e dei 30 Seconds to Mars?
yep ahaha..almeno che non te li fanno tarocchi (vedi sempre il discorso Punk )
Mi sa che aspetterai invano uno su TM aveva postato anche la smentita.
Eccola-------> @man_bestman we are not confirming a PC version at this time. Please stop asking.
Aggiungendo inoltre che sul forum di 2K avevano detto che non è mai stato in lavorazione il gioco per PC.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users