Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Info e roster su WWE2K15

• Please log in to reply
1696 replies to this topic

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

se si decidono a mettere entrate e finisher per ogni wrestler mi farei una bella idea di come sono fatti su next gen,neanche l'hanno aggiornato il roster...

Edited by phoenix91, 10 November 2014 - 23:40 PM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Volevo sapere una cosa perchè sono un pó ignorante :asd: ma se io ordino WWE2K15 da Amazon il 17 o prima è lo ordino per il 21,Amazon me lo porta il 21?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Volevo sapere una cosa perchè sono un pó ignorante :asd: ma se io ordino WWE2K15 da Amazon il 17 o prima è lo ordino per il 21,Amazon me lo porta il 21?

ad oggi no, se provi a fare l'ordine vedi i tempi previsti in cui ti verrà consegnato..se da qui al 21 compare l'opzione per riceverlo il giorno d'uscita allora in tal caso pagando (se su Amazon sei prime non lo paghi tale servizio se disponibile) puoi averlo per il 21.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

ad oggi no, se provi a fare l'ordine vedi i tempi previsti in cui ti verrà consegnato..se da qui al 21 compare l'opzione per riceverlo il giorno d'uscita allora in tal caso pagando (se su Amazon sei prime non lo paghi tale servizio se disponibile) puoi averlo per il 21.
Ok grazie :up:

Edited by CMike, 11 November 2014 - 22:29 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

nuove entrate:

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 188 posts
  • Joined 01-October 11

meglio se lo ordini in un negozio dato che arriva sempre due o tre giorni prima la data d'uscita ufficiale 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

meglio se lo ordini in un negozio dato che arriva sempre due o tre giorni prima la data d'uscita ufficiale 
Assolutamente no meglio Amazon che la Gamestop o altri negozi, è poi non è mi interessa piú di tanto se arriva prima tanto lo ricevo lo stesso :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Assolutamente no meglio Amazon che la Gamestop o altri negozi, è poi non è mi interessa piú di tanto se arriva prima tanto lo ricevo lo stesso :asd:
Fiero.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Hanno anche mostrato gli attire nuovi di ambrose e rpllins creati con il thread,vengono fuori davvero ottimi peccato solo per le theme che mancano e non si possono mettere

Lino95

Lino95

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 30 posts
  • Joined 15-December 11

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Fiero.
:wub: :asd:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

È tutto perfetto diamine,volevo mostrassero anche cosa succede se un peso medio o piccolo alzava un peso grande cone show o henry che reazioni avevano ma vabbe mi sa che lo si deve scoprire lol sono comunque contento di 2K che finalmente rifà i giochi WWE da zero o quasi

Edited by phoenix91, 12 November 2014 - 14:46 PM.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

:asd:

2k, ottimo lavoro, anche se era immaginabile.

Edited by Tonino300, 12 November 2014 - 14:50 PM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
Tonino hai cannato a quotare :asd: io non posso vederlo il video :dramma:

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
Arvete notato l'assenza dei tatuaggi a jericho??

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

io mi domando solo come mai non hanno voluto rilasciare questo video nel mese di Agosto, non è nulla di che ma almeno la gente iniziava a capire come funzionavano le nuove meccaniche di gioco, tra l'altro non hanno nemmeno specificato che per eseguire il wake up taunt bisogna tenere premuto Triangolo (Y su X1) e rilasciando il tasto viene eseguita la Finisher

Esempio:

vuoi eseguire l'RKO? tieni premuto triangolo e orton esegue il wake up taunt, nel momento in cui l'avversario si è alzato rilasci il tasto e orton esegue l'RKO (come abbiamo visto nei video delle varie fiere che sono stati postati)

non sono presenti per questioni legagli, è lo stesso discorso dei tatuaggi di Punk. Se la gente smettesse di tatuarsi roba protetta da copyright avremmo tutto accurato :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Aspetto ancora un possibile annuncio della versione pc

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

non sono presenti per questioni legagli, è lo stesso discorso dei tatuaggi di Punk. Se la gente smettesse di tatuarsi roba protetta da copyright avremmo tutto accurato :asd:

Quindi io avrò tutto censurato?

Tatuaggio di Goldberg, della casata Stark e dei 30 Seconds to Mars? :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Quindi io avrò tutto censurato?

Tatuaggio di Goldberg, della casata Stark e dei 30 Seconds to Mars? :asd:

yep ahaha..almeno che non te li fanno tarocchi (vedi sempre il discorso Punk :asd:)

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Mi sa che aspetterai invano :asd: uno su TM aveva postato anche la smentita.

Eccola-------> @man_bestman we are not confirming a PC version at this time. Please stop asking.

Aggiungendo inoltre che sul forum di 2K avevano detto che non è mai stato in lavorazione il gioco per PC.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users