Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Info e roster su WWE2K15
Inviato 12 novembre 2014 - 20:41

Mi sa che aspetterai invano
uno su TM aveva postato anche la smentita.
Eccola-------> @man_bestman we are not confirming a PC version at this time. Please stop asking.
Aggiungendo inoltre che sul forum di 2K avevano detto che non è mai stato in lavorazione il gioco per PC.
Inviato 13 novembre 2014 - 10:54

un tizio ha il gioco per PS4:
canale: https://www.youtube....RayTyson/videos
i match che trovate sono CPU vs. CPU
Modificato da Fabio.Portolano, 13 novembre 2014 - 10:54
Inviato 13 novembre 2014 - 12:00

un tizio ha il gioco per PS4:
canale: https://www.youtube....RayTyson/videos
i match che trovate sono CPU vs. CPU
Spero che il tizio mostrerà l'edit dei wrestler attuali e se questi ( ma sicuramente ed ovviamente si purtroppo ) occupano slot caw. Magari non fosse così, magari quelli editati diverrebbero attire anziché occupare slot per le caw.
Inviato 13 novembre 2014 - 16:14

postato nel thread ufficiale della versione next gen,comunque poteva benissimo lasciare l'audio eh ha tolto theme e canzoni! sto aspettando di vedere le differenze di peso che fin'ora non mi sembra di notare neanche quando Bryan alza di peso Cena e tutti gli altri nell'HIAC senza fatica.
Se è una cosa che alla fine hanno tolto su next gen sono davvero dei troll
Modificato da phoenix91, 13 novembre 2014 - 16:15
Inviato 13 novembre 2014 - 16:55

postato nel thread ufficiale della versione next gen,comunque poteva benissimo lasciare l'audio eh ha tolto theme e canzoni! sto aspettando di vedere le differenze di peso che fin'ora non mi sembra di notare neanche quando Bryan alza di peso Cena e tutti gli altri nell'HIAC senza fatica.
Se è una cosa che alla fine hanno tolto su next gen sono davvero dei troll
non c'è audio per evitare il copyright
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi