Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

La ROH torna nel Regno Unito dopo sette anni


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
WR News

WR News

    Wrestling Revolution

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6852 post
  • Iscritto il 09-luglio 14
  • Sesso:Non dichiarato

La Ring of Honor tornerà nel Regno Unito dopo sette anni di assenza, quando varie star della compagnia parteciperanno a uno show prodotto insieme alla promotion inglese Preston City Wrestling dal titolo "Supershow of Honor".

I nomi annunciati che parteciperanno allo show per la ROH sono Michael Elgin, Adam Cole, i Briscoes, i reDRagon, Michael Bennett, Roderick Strong, Cedric Alexander, ACH e l'head booker Delirious. La sensazione è che lo show sarà un test per verificare l'interesse che ci sarebbe nel Regno Unito per un eventuale completo ritorno della ROH.

La PCW ha già venduto la metà dei biglietti previsti nel primo giorno di vendita, e lo show è vicino a un tutto esaurito.

Questo è un video promozionale rilasciato dalla PCW per lo show:

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


Leggi la news completa




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi