Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Fifa 15


  • Accedi per rispondere
69 risposte a questa discussione

#1
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio


 
Ecco qui il trailer ufficiale di fifa 15 presentato all'E3 di quest'anno (Questo però ha il commento italiano).
Ho aperto questo topic in quanto ormai mancano poco più di due mesi all'uscita del gioco e per quanta mi riguarda l'attesa è alta. Ho provato Fifa 14 sia per old generation che per next generation, le differenze non erano tante ma a mio parere l'edizione per le nuove console aveva solo qualche miglioramento in alcuni piccoli particolari ma nel complesso la grafica era la stessa (o quasi). Quindi quest'anno spero in un lavoro migliore da parte dell'Electronics Arts, e che l'edizione per Ps4 ed Xbox One sia nettamente migliore di quella per le console precedenti in modo che io possa dire "Cazzo... ho fatto bene a comprare le play 4".
Qui in seguito vi metto alcune news prese da vari siti :
 
- Dopo mesi di rumors in rete, finalmente è arrivata la conferma direttamente da EA Sports che ha rivelato che i prossimi commentatori di FIFA 15 saranno Pierluigi Pardo e Stefano Nava. I due, dunque, prendono il posto degli storici Caressa e Bergomi dei quali il primo è passato all’altra sponda e sarà il commentatore di PES 2015. Ne vedremo delle belle e la nuova coppia sembra essere molto adatta alla nuova emotività tante volte invocata da EA Sports come cardine del prossimo FIFA 15. 
 
- È stato confermato confermato che l'Ignite Engine, il nuovo motore grafico di Fifa che ha debuttato lo scorso anno su Xbox One e PS4, da questa edizione del gioco sarà disponibile anche su PC, offrendo una grafica senza precedenti per quanto riguarda un titolo sportivo su questa piattaforma, che finalmente potrà beneficiare della vera next-gen.
 
- A differenza della sua precedente versione, FIFA 15, raggiungerà sulle console Next-gen i 1080p.Inoltre i volti dei giocatori, grazie ad un nuovo sistema di illuminazione, avranno un aspetto più naturale e realistico, facendoli somigliare incredibilmente alle loro controparti reali.
 
- Ultimamente è uscita allo scoperto la notizia che Fifa 15 potrebbe introdurre una nuova modalità di gioco chiamata Streets. Questa modalità non è ancora stata confermata ma si pensa che ormai sia solo una questione di tempo prima che raggiunga l'ufficialità. La modalità Streets dovrebbe essere, come si capisce anche dal nome, una specie di Fifa streets, con una aggiunta di qualche miglioria.
 
-  Grazie all’aggiunta di oltre 600 reazioni emotive, i giocatori ora reagiscono in modo credibile ai momenti più intensi del match. Ogni giocatore possiede attitudini e sentimenti differenti verso ogni singolo compagno di squadra e avversario.Interventi fuori tempo, occasioni mancate e reti cruciali – tutti e 22 i giocatori reagiscono in modo naturale a ciò che è accade durante la partita.L’espressione dei volti ed il linguaggio del corpo dei vostri top player preferiti saranno rappresentati al meglio.
 
- In FIFA 15, le scarpe dei giocatori lasceranno impronte e segni sulla superficie di gioco. I movimenti e le battaglie in mezzo al campo si rifletteranno in un parziale e costante deterioramento della superficie di gioco.Impronte, scivolate e movimenti delle zolle saranno tutte visibili.Adesso oscilleranno anche le bandierine!E le porte si alzeranno quando verranno colpite dai tiri più potenti.I cartelloni pubblicitari a LED luminosi attivi contribuiranno ad aumentare il livello di realismo ed immersività.
 
- In FIFA 15, la lotta per la conquista del pallone sarà intensa lungo tutto il campo di gioco. I giocatori saranno più fisici e utilizzeranno i tackle per vincere il possesso palla – tempi giusti e posizionamento saranno fondamentali.Sperimenta il vero calcio con nuovi scontri spalla a spalla e cadute a terra.Una nuovo tecnologia di movimento dei kit permetterà alle maglie dei giocatori si allungarsi inseguito a strattonamenti e trattenute.Comanda i calci piazzati. Prendi il controllo del compagno di squadra e posizionalo al meglio durante rimesse laterali, corner e punizioni così da creare le migliori occasioni da rete.

 

Le ultime notizie le ho prese direttamente dal sito ufficiale dell'EA. Da quel che si dice il gioco promette bene, molto bene  :rules: 


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 14 luglio 2014 - 14:20


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Con la PS4 al 95% passo a FIFA.



#3
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Con la PS4 al 95% passo a FIFA.

:inchino:



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Con la PS4 al 95% passo a FIFA.

:inchino:

 

Se mai dovesse essere confermato al 100%, darò le mie precise motivazioni. :sisi:



#5
Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Il mio sogno sarebbe il face-scan dei giocatori di tutti i campionati.  :love:



#6
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Il mio sogno sarebbe il face-scan dei giocatori di tutti i campionati.  :love:

Sarebbe stupendo ma,purtroppo, è un sogno irrealizzabile i giocatori sono troppi e non avrebbe molto senso fare il face-scan ai giocatori poco noti se non addirittura sconosciuti.

 

 

 

Con la PS4 al 95% passo a FIFA.

:inchino:

 

Se mai dovesse essere confermato al 100%, darò le mie precise motivazioni. :sisi:

 

Da quel che ho capito fino ad ora eri un appassionato di PES  :rotfl:

Spero per te che cambi idea e passi a fifa XD  :sghgh:



#7
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Sarebbe il top se mettessero anche le esultanze sotto la curva e il potersi togliere la maglia (venendo poi ammoniti)



#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:asd: Tira più un pelo di Fifa che un carro di Kojima



#9
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

:asd: Tira più un pelo di Fifa che un carro di Kojima

Mamma mia, ti sei dovuto impegnare per questa perla di saggezza :asd:

#10
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

quanto mi piacerebbe fare la carriera come arbitro: vi immaginate emulare quel cornuto di Moreno, espellendo giocatori a random? 

Sarebbe figo poi avere un livello di carriera, nel senso se arbitri ottimamente vieni scelto per finali di Champions o campionati del mondo, mentre se arbitri a cazzo finisce nel campionato dei dilettanti. :)



#11
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Dopo Goat Simulator arrivò Referee Simulator :asd:



#12
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

non dirmi che esiste davvero



#13
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

quanto mi piacerebbe fare la carriera come arbitro: vi immaginate emulare quel cornuto di Moreno, espellendo giocatori a random? 

Sarebbe figo poi avere un livello di carriera, nel senso se arbitri ottimamente vieni scelto per finali di Champions o campionati del mondo, mentre se arbitri a cazzo finisce nel campionato dei dilettanti. :)

Che idea!! Sarebbe fantastico!!

Inoltre potrebbero aggiunge le leghe inferiori (Serie C1/2) dove magari si può inviare scout per trovare giovani talenti



#14
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Per me FIFA servirà sempre ed esclusivamente ad una cosa: buttare via il tempo con gli amici  :rotfl:  :rotfl:



#15
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fifa è come COD

PES è come Battlefield

 

Ho detto tutto.



#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

non dirmi che esiste davvero

Non lo so :P

 

Mi hai incuriosito ed ho fatto una ricerca.

Ho trovato questo piccolo gioco in flash

 

http://www.footballt...ootballreferee/


Modificato da FT4Guerrero, 15 luglio 2014 - 11:58


#17
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

però dai  sarebbe una figata, almeno per me lo sarebbe:)



#18
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Con una mossa inattesa e che ha dell'incredibile, EA Sports ha confermato Leo Messi come star di copertina di FIFA 15, legando così la propria simulazione calcistica al giocatore del Barcellona per la terza annata consecutiva.

Come accaduto anche in occasione delle precedenti edizioni, Leo Messi sarà l'unico calciatore ad apparire su tutte quante le versioni territoriali di FIFA 15, nelle quali sarà affiancato da altri volti pallonari particolarmente famosi nelle varie zone.

 

Ecco qui le varie copertine :

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler



#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 



#20
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io lo compro perché lo compro, però sto trailer """gameplay""" è un po' triste. Un po' tanto :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi